Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

22/09/09, ore 16:22

MANDY AL ROGOOOO ma non si stufa mai quella li??? bellissimo capitolo come al solito.. quanti ne mancano alla fine? la fic verrà lunga come le altre?

20/09/09, ore 20:21

Noo! Ma che fa? Fermatelo! Qualcuno fermi Draco! Ma dico :è impazzito? E' un professore,non può mica mettersi a prendere a calci e pugni un alunno di 15 anni dentro a una scuola! Come minimo dovrebbero sbatterlo fuori. La preside poi non gli dice niente? Non lo sospende neanche temporaneamente dall'incarico? Mah! Sono comunque orgogliosa di Scorpius, ci mette un pò a capire le cose,ma quando le afferra ... Bravo,mi è proprio piaciuto con Draco. Anche se ora povero si ritrova diseredato giusto prima delle vacanze e non essendo maggiorenne potrà andare lo stesso a vivere nella casa che ha mostrata ad Al a capodanno? Se proprio non sa dove andare io ho tanto posto a casa,lo ospito senza problemi,dillo ad Al che non si preoccupasse mi prendo cura io di Scorpius. Lo sapevo che Harry e Ginny sarebbero stati giustamente comprensivi. Mi è piaciuta la loro reazione. Scorpius vedrà cosa significa avere il supporto e il calore di una famiglia unita. Sono molto curiosa di vedere come interagirà con tutti questi Grifondoro,speriamo che non faccia indigestione :D . Vorrei anche sapere che ne pensa di tutto questo Astoria,ma in fondo non mi sembra sia mai stata partecipe nella vita del figlio,sarà di sicuro in giro per il mondo a fare shopping. Capitolo bellissimo, un bacio

18/09/09, ore 17:52

Ciao!! Io sono nuova di questo forum ma volevo farti i miei complimenti! Una delle prime fanfictions a cui mi sono appassionata è stata la tua vecchia storia, la precedente ha questa (l'ho anche recensita non so se hai visto) e subito dopo averla letta o cercato questa, e devo dire che mi ha davvero colpito! Mi innamorata di Lily e Daniel, forse perchè adoro Harry e Ginny...e tutta la storia di Ron ed Hermione mi ha davvero colpita. Ma davvero, mi è piaciuta un sacco tutta la storia, sei davvero brava. Solo una domanda: Ma Ronnie e Rebecca che fine hanno fatto? Non vedo l'ora di "tornare nel futuro"!!

17/09/09, ore 16:05

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh madooooooooooooonna!!!!!!! oh my gooooooood!!!!!! asp.. mi devo ancora riprendere... capitolo assolutamente sconvolgente madooo quanti avvenimenti...aspe..procediamo per ordine nel frattempo mi calmo un pò che sono a 2000 in questo momento dunque.... LILY/DANIEL:cominciamo con loro così poi faccio un discorso unico! ;) Daniel è stato accettato per l'addestramento estivo degli auror e Lily è sinceramente contenta per lui ma ora questo distacco (un'altra separazione!) inciderà negativamente sulla loro relazione? ALBUS/SCORPIUS: ancora una volta voglio dire che sono estremamente contenta che il capitolo abbia parlato quasi tutto di loro perchè giuro non mi sarei accontentata di un piccolo pezzetto dopo il putiferio che si sta scatenando! sono stata anche molto contenta anche molto contenta che hai ripreso le cose da dove le avevi lasciate così non mi sono persa niente ;) questo capitolo è stato troooooooppo esplosivo per questa coppia; tanto per cominciare non mi è piaciuta assolutamente la reazione di Draco alla scoperta dell'omossessualità del figlio voglio dire al limite se proprio te la vuoi prendere con qualcuno prenditela con il figlio (senza alzare le mani però ,quella non è mai una buona soluzione!)no che te la prendi con Al poi in quel modo così animalesco! dai!!!! poi mi è piaciuto tantissiiiiiiiimissiiiiiimo Scorpius (come sempre d'altronde) in questo cap prima nella serra quando bacia Al davanti al padre (un grande!!) e poi nello studio di quest'ultimo quando non gli importa nemmeno del fatto che il padre gli taglia i vivere pur di non perdere Al che romantico!!! tornando a Draco Malfoysecondo me non si può permettere di fare una cosa del genere anche perchè lui vuole rinnegare Scorpius che faccia pure!!! ma non può permettersi di decidere anche per la madre (che se non sbaglio è AStoria Greengrass..)che tra l'altro nemmeno c'èra... I POtter dopo un primo sbigottimento sembra averla presa bene questa notizia, anzì mi aspettavo peggio, o almeno fino ad adesso mi è parso così poi vedremo... Harry dopo aver visto al con un occhio pesto per mano di Draco e per di più sapere che il figlio di quest'ultimo ha una relazione con il proprio figlio..non so quanto ancora vorrà sotterrare l'ascia di guerra con i Malfoy... bellissima la presentazione del ragazzo di Al! XD!!! ma ora SCorpius è un senza "letto" chissà se i Potter gliene offriranno uno.... poi una cosa ti volevo chiedere ma Emmett? il pettegolezzo non sarà arrivato anche a lui? e a conferma Al ha un occhio gonfio.. sono troppo contenta che finalmente si torna la presente mmmm... anche se lo immaginavo che non avresti fatto scoprire subito ai seniors la relazione tra Rose e James non avrebbe ottenuto l'effetto sorpresa detto da Ronnie e poi non è nel tuo stile...io mi aspetto molto di peggio XD.... ci sentiamo alla prox Kiss...

17/09/09, ore 13:38

Eccomi, ho letto il capitolo ofline e quindi ti posso rispondere solo ora. Se mi è piaciuto? Altro che...Un capitolo tutto interamente dedicato a Scorpius ed Al!!!!!!! Scorpius ha tutto il mio appoggio, se gli serve un posto per dormire io ho spazio...a parte gli scherzi, bellissimo, mi spaice solo che Draco sia così ottuso, ma è normale visto come è stato cresciuto e tutte le storie sui purosangue, comunque spero sempre che per amore del figlio possa rivedere le sue idee! E poi prendersela con il povero Albus, ma si può! L'ultima speranza è che i coniugi Potter siano un po' più svegli...lo sono vero?!!! Al prossimo capitolo. corro a leggere History repeating itself Baci

15/09/09, ore 11:00

oh mio dio!oh mio dio!oh mio dio!oh mio dio!...è stato questo che ho detto, o meglio urlato, per tutto il capitolo..ho quasi pianto di gioia di fronte alla reazione di Scorpius...non ci sono parole, sono ancora super emozionata, è un capitolo bellissimo, senza dubbio uno dei miei preferiti finora...( forse perchè sono la mia coppia preferita?!?!? )bellissimo davvero...non ci sono altre parole per descriverlo, super romantico...SUPER e basta... ok ora mi calmo, sono euforica, mi hai sistemato una giornata iniziata decisamente con il piede sbagliato... aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito...( oh cavolo, ho già detto quanto amo Albus vero? :P ) bravissima come al solito, complimenti. a presto!!!! PS: sempre W Brian ihihih

14/09/09, ore 21:08

Ciao, sono una tua nuova lettrice! Questa storia mi ha completamente catturata, e ero con il fiato sospeso per tutto questo capitolo, come mio era successo negli altri del resto! Non vedo l'ora che continui, sono ansiosa di sapere come andrà a finire tra Ron ed Hermione! Un bacio e mi raccomando aggiorna prestissimooo :D

14/09/09, ore 15:06

SONO INNAMORATA DI SCORPIUS E ALBUS. li voglio per me tutti e dueeeee =( alla fine l'amore ha trionfato! come mai hai deciso che la reazione di Harry e Ginny sarebbe stata così calma e controllata?

14/09/09, ore 15:05

Ciao!! capitolo bellissimo!!! Draco è proprio uno stupido e il suo ultimatum era alquanto prevedibile..mi dispiace solo un po x Scorpius, d'altro canto amare comprende anke dei sacrifici. Nn vedo l'ora di leggere il prox chap cn le reazioni di Harry, Ginny e Ronnie!! cmq nn credo k Harry e Ginny avranno una reazione spropositata stile Malfoy, credo k saranno solo sorpresi e un po dispiaciuti k Al nn abbia confessato di essere gay. D'altronde se hanno accettato Seamus, xke nn dovrebbero fare lo stesso cn Al.. Scometto k James nn era in biblioteca ma a pomiciare cn Rose!! hihi Alla prossima!" =) un bacio

14/09/09, ore 14:59

....che cariniii!! anke io voglio un ragazzo come scorpius (possibilmente etero x me XD)...li adorooooo *__*

10/09/09, ore 21:47

ciao bella! questo capitolo è troppppo WOW!!!!!!! bello, bello, bello senza parole....dunque... RON/HERM: la loro situazione è ancora molto complicata...però almeno in questo cap hanno fatto dei passettini in avanti evidenziando i loro problemi no? ALLISON/FRED:devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa tra tutte le soluzioni possibili tutte immaginavo meno che questa forse perchè come Fred era la più evidente e scontata...cmq stupenda la reazione dei genitori sopratutto quella di George e Seamus....ah! che spasso!!!cmq lo sapevo che in quella stanza non avevano dormito ;) HARRY/RON:devo dire che i dialoghi tra amici sono il tuo pezzo forte! mi è piaciuto un sacco quello tra Harry e Ron...sopratutto la parte in cui Ron prende in giro Harry perchè Lily ha già portato in casa il suo fidanzato...ah Ron se sapessi!!!!!!! anzì se sapeste!!!!! =) e.........dulcis in fundo....... ALBUS/SCORPIUS:punto primo...sono troppo felicissima per la predominante presenza della loro storia in questo capitolo!!! (ormai devo dire che sono al primo posto nella mia classifica,senza rivali, hanno battuto persino Rose e JAmes!) punto due....sono troppo... felice per descriverlo a parole, anzì direi che sono senza parole per quello che hai combinato in questo capitolo!! finalmente questi due testoni hanno capito chi è la loro metà! stupendo il momento della dichiarazione e la frase che Al dice a Scorpius (che era anche di anticipazione la volta scorsa)penso che me la ricorderò a vita...cavoli ci vuole coraggio per dichiararsi così apertamente, visto che all'apparenza stai con un altro...insomma un vero Grifondoro; Scorpius nvece si è dimostrato una stronza Serpe fino all'ultimo eh? lo voleva fare penare un pò quel poveretto di Al oppure era solo un pò sorpreso dalla dichiarazione di Al e quindi doveva riprendersi? cmq troppo bello quando ho letto quel pezzo ti giuro ho sentito pure io le farfalline nello stomaco solo che io sono innamorata di tutti e due......;) cmq come sempre siccome non si può stare mai in pace ecco che qualcuno viene a disturbare...... in principio pensavo fosse Emmett e mi sono detta " che bello due piccioni con una fava " ma invece mi sa che qui la cosa è mooooooooooooooooolto più complicata...ad essere sincera pensavo che Draco sapesse dell'omossessualità del figlio ma dalla descrizione della sua espressione schifata deduco che non è così.......IL PEGGIO é CHE é CON UN POTTER!!!!!! penso che come minimo adesso chiamerà Harry e se James per la sua relazione con Rose avesse paura che suo padre riunisse una tavola rotonda....per Al Harry riunisse tutto il congrsso dei maghi!!!!!!!! ed anche per oggi è tutto un bacione alla prox.......

10/09/09, ore 00:14

ehi ciao... ti chiedo scusa, perchè anche se è da un pò che seguo questa ff, mi sono decisa a commentare solo ora: non è per pigrizia, è che sono una timida cronica. cmq ti devo fare davvero i comlimenti, perchè è una( o meglio 2) delle mie mie ff preferite. Adoro la coppia Al/Scorpius...e non sto nella pelle all'idea di sapere che succederà adesso che Draco...oh cavolo non ci voglio pensare.:) Spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche perchè non vedo l'ora di "tornare al presente". infine ti vorrei davvero ringraziare, perchè quest'anno ho avuto gli esami e questa ff era l'unica cosa che riusciva a farmi mettere da parte lo stress per divertirmi, soffrire, piangere e ridere insieme ai personaggi. ( ok la mia parte timida sta tornando e reclama vendetta ) aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo. ciaoooooo ps: queer as folk è il mio telefilm preferito...quando ho letto babylon per poco non svenivo ihihi :P

09/09/09, ore 23:56

09/09/09, ore 14:35

Non posso ripetere la parolaccia che ho detto leggendo le ultime righe, sarei troppo volgare, però ci stava.. e adesso??? mamma mia.. beh ci sarà da ridere.. comunque quell'episodio di queer as folk è bellissimo e quel dialogo pure, ci stava troppo =)

08/09/09, ore 14:07

Ahahah sto ancora ridendo all' idea della faccia di draco!! Ahaah ora li crucia a tutti e due e festa finita! XD ok allora adoro le sedute di Ron ed herm.. Mi è venuta in mente la scena di Mr. E miss smith ( non so se hai presente il film) e spero che tutto questo parlare "forzato" faccia rendere conto a entrambi dei propri errori.. Forse non tutto è perduto! Io come al solito vado a pane e miele eheh e a proposito che dolce fred, di sicuro decidere di trasferirsi è una scelta importante.. Vedremo! Bene bene adesso aspetto con anzia il nuovo CAP con draco che insegue harry con una mazza urlandogli che la colpa è tutta sua! Ahahah ps: peccato per prudence e co.. Cmq dai bene se devi essere sicura di quello che vuoi scrivere devi farti un attimo il quadri di dove vuoi andare a finire.. Del resto il Ron di quella FIC è l'antitesi di questo!(che dolcino con elisa!!!) ok ti lascio, a presto^^