Fairy Tales
di MaxB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/09/18, ore 23:20

Questa raccolta di storie legate a delle immagini è epica!
Non solo leimmagini sono favolose, ma le storie che ricavi da esse sono deliziose. Di errori ho faticato a trovarne, mentre un problema che ho riscontrato è che alcune immagini non sono più disponibili, ma grazie alle storie non si presentano complicazioni.
Le storie che ho preferito sono wherewolfe school story. Ma la mia preferita in assoluto è anywhere, che secondo me avresti fatto meglio a renderla una storia assestante come the ghost(altra storia che ho adorato) così da articolarla meglio. Già mi vedevo con i pop corn a gustarmi gajeel che riduceva in fin di vita quel principe da strapazzo. In ogni caso fairy tales è un altro tuo successo secondo me. Continua così👍

30/09/17, ore 16:53

hahahaha le tue fantasie si esauriranno mai? non credo, ogni tanto hanno bisogno di essere alimentate. Ovviamente mi è piaciuto tantissimo questo capitolo:*

17/05/17, ore 12:14

Eccomi di nuovo! :)
Questa è un'altra storia che mi è piaciuta tantissimo. Anche le altre sono scritte bene e mostrano la tua fantasia, però mi capita di non essere completamente d'accordo con la caratterizzazione di uno o dell'altra, quindi preferisco recensire solo quelle che fanno centro pienamente (senza nulla togliere alle altre, si tratta di gusto personale ^^).

Hai avuto la fantasia e l'abilità di costruire una storia dal sapore fiabesco, molto bella. Nelle note ho letto che non hai preso spunto da nulla e che si tratta semplicemente della tua immaginazione, quindi sei stata ancora più brava! Spero di leggere altro del genere nelle prossime shot, o anche in futuro ;)
È stato bellissimo quando lui l'ha raggiunta in cabina trovandola di spalle, e poi le ha baciato la cicatrice. Ho letto che ti imbarazza scrivere queste parti, invece non dovresti perché sei davvero brava! È stato dolce ed emozionante :) e che dire, beata Levy! 😍
Spero di trovare il tempo di recensire anche le altre! A presto :)

17/05/17, ore 11:51

Ciao! Avevo già letto qualcosa di tuo quindi quando ho trovato la raccolta mi sono fiondata a leggere! :) in realtà ne ho letto la metà ieri, e oggi prima di riprendere la lettura ho pensato di fermarmi a recensire quelle che mi sono piaciute maggiormente.
Prima tra tutte, questa. Mi ha lasciata davvero con le lacrime. È stata struggente, toccante, emozionante, dolce... Mi è piaciuta tanto.
Bellissime le immagini, bellissima l'idea di ricamarci una trama intorno. Il momento della morte di Levy e il ricongiungimento con Gajeel sono stati indescrivibilmente belli e profondi, quasi mi commuovo a ripensarci!
Ogni tanto ho riscontrato qualche piccolo errore -non ricordo se in questa shot o in altre-, ad esempio "GLI piace" riferito a Levy anziché "LE piace", ma ciò non toglie che puoi davvero diventare un'abile scrittrice, perché lo stile c'è e le capacità pure.
Bravissima, e grazie per averci regalato questa shot!

03/03/17, ore 21:48

Questo capitolo è veramente bello,mi ha preso un sacco…l'ho finito di leggere tipo in un'ora (perché ovviamente ogni tanto dovevo prendermi due minuti di pausa, per evitare che la shipper che è in me esplodesse)!La storia è molto bella e un po' mi ha ricordato "la bella e la
Bestia" e devo dire che questa cosa l'ho apprezzata!!Complimenti per questo bel capitolo c:

Ps:ammetto che mentre leggevo una determinata parte qualche lacrimuccia mi è scesa :')

16/01/17, ore 15:24

storia moooltooo carina :) adoro le storie stile bella e la bestia e loro anche nell'anime me li ricordano comunque. Spero tu scriva presto altro :)
P.S. sono già a metà di la nostra vita insieme che finirò di leggere a breve :)

16/01/17, ore 01:42

che storia carina :) molto carina :) mi è piaciuta molto :) grazie :) alla prossima storia :)

16/01/17, ore 00:16

storia bellissima <3.<3 mano a mano sto leggendo tutte le storie che hai scritto ma avrei un consiglio. Sarebbe bello che le storie fossero divise in titoli diversi se non sono one-shot così se una storia piace uno può leggersi il capitolo successivo senza magari cercarlo o non sapere se c'è o leggersi tutti gli altri per poi arrivare al capitolo successivo... è solo un'idea che ho pensato leggendo tutte queste storie.... magari è anche più comodo per te per capire meglio quali storie continuare o quali sono seguite di più ecc... cmq spero ci sia una continuazione di questa perchè è FANTASTICAAAAAAA <3

15/01/17, ore 22:52

storia belliiiiissisiiiiiimaaaaaaaaa <3 l'ho adorataaaaa !!! spero di trovare il seguitooooo. dopo le vacanze natalizie riparto alla carica :) grazie davvero... adoro le tue storie :)

03/01/17, ore 14:36

Bellissima storia :) spero di trovare il proseguo :) scrivi molto bene e le tue storie sono molto interessanti :) grazie:)

03/01/17, ore 13:41

Spero che nel frattempo tu abbia scritto altri capitolido questa fantastica storia :) mi piace tantissimo e spero proprio di trovare altri capitoli :)

03/01/17, ore 12:09

Siiiii non vedevo l'ora di leggere la continuazione :) grazie mille per averlo scritto la storia è bellissima :) grazie mille

03/01/17, ore 01:30

Storia bellissima e intrigante.... peccato non poter vedere le immagini :( domani leggerò le prossime, mi piace molto come scrivi e le idee che hai... love gale ♡ grazie per aver scritto questa storia :)

06/12/16, ore 12:42

Ciaoh!
Sono contentissima che tu sia tornata, in particolare con una storia come questa **
L''ho adorata, davvero, quanto l'originale (quella delle immagini) quando la lessi mesi fa!
Gajeel è stato tenerissimo ma, soprattutto, IC. Mi è piaciuto come hai "passato" il male che ha fatto a lei personalmente in un male che ha inflitto all'intera famiglia.
È stata molto bella anche l'atmosfera molto in stile La Bella e La Bestia, davvero tenera e magica :3

Mi è pure scesa una lacrima quando è stato ucciso, anche se sapevo che sarebbe finita bene.
Il principe manilunghe l'ho odiato, lasciamelo dire. Detesto le persone della sua risma!
E... Che altro dire?

Fantastica, complimenti davvero.
A presto,
Tata❤️

02/12/16, ore 15:35

*si asciuga le lacrime*
Quando é morto il drago é quasi spuntata una lacrimuccia. E coomuuunque....
SEI TORNATA! YEEEEE! Sono così contenta! Bel capitolo, a me é piaciuto, come mi mi piacciono tutti, del resto. Non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente per LNVI. I'm veri curiosa.
A presto max, bacionissimi, kounchan🐱

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]