How long i've waited for you...
di Purelove

05/06/09, ore 18:33

perchè bella è cosi arrendevole io avrei scatenato l'inferno e gliela avrei fatta pagare molto cara.... sarà che sono vendicativa :P ciaoooooo ps spero di leggere di uno scontro....

05/06/09, ore 18:15

anche io come te ho letto new moon una volta sola....mi fa soffrire troppo,e io già non sono in ottima forma!!infatti credo che non appena uscirà il film e io lo andrò a vedere al cinema piangerò come un'ossessa!!uf...orami lo avrò ripetuto mille volte così evito di ripeterlo,ma credo tu sappia cosa penso!!aggiorna presto!Bacioni!

05/06/09, ore 17:33

Sei stata bravissima a scrivere le sensazioni di Bella....mi hai fatto piangere come una bimba!!ç_______ç Baci a presto Valeria<3

05/06/09, ore 17:21

Tesoro mio.. non sarai come la Meyer ma mi ha fatto scoppiare in lascrime.. fai un po' tu..

05/06/09, ore 17:03

stupendo! pensavo sinceramente di essere l'unica a non riuscire a rileggere New moon.. proprio in questi giorni l'ho ripreso in considerazione ma rimango a debita distanza dal maledetto capitolo in cui lui va via (ho pianto per i pochi secondi del trailer-.- questa cosa non è normale) cmq.. PERCHè DICI ULTIMA VOLTA ALLA FINE DEL CAPITOLO? NON MI DIRE CHE LUI VA VIA ANCORA.. non se ne può più!! ti prego falli stare felici almeno un pò!:) a presto con il prossimo capitolo

05/06/09, ore 17:02

questo capitolo è stupendo secondo me hai reso molto bene il dolore di Bella, anch

05/06/09, ore 17:02

05/06/09, ore 16:38

belissimo anche questo capitolo..mi è venuto proprio in mente new moon..anche io l'ho letto solo una volta...il dolore di Bella l'hai espresso benissimo..sei stata bravissima...veramente commovente...continua presto! baci!

05/06/09, ore 16:11

Mi piace :D! Brava... continua così :D

05/06/09, ore 15:48

Si devo dire che hai descritto bene lo stato d'animo di Bella, e devo confessarti che nemmeno io riesco a leggere troppe volte new Moon mi si spezza il cuore leggendo quelle frasi tristi e immaginandomi gia` la scena in mente... Mi chiedo come faro`a vedere il film! Spero di non scoppiacere a piangere come nel libro! xDD Continua presto kiss bellas

05/06/09, ore 15:38

New Moon è il mio preferito invece! MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! sono felice sono felcissimaaaa!! aggiorna presto!baci8

05/06/09, ore 15:26

si, ci sei riuscita bene a esprimere il dolore di bella, anche quello di edward traspare da alcuni particolari... e si capisce che jacob soffre perchè è riuscito ad entrare nella casa infestata dai vampiri... è un chappy emozionante... posta presto baci, e non ti aspettare cecchini da me, al massino dei fiori e regalini di ringraziamento... continua la storia e non mi lasciare senza il continuo.. non soppravvivrei, povera meeee!!! ok la smetto.. zau!

05/06/09, ore 12:15

non ci credo...non ci credo!!Bella ha finalmente ricordato!!che bello!!Edward come ha detto bene Alice è un cretino!!adesso non può stare con Bella....e ora come farà?!?spero solo che Alice o qualcun'altro trovi una soluzione al più presto!stupendo il capitolo!bacioni!

05/06/09, ore 04:14

Bella :) mi è piaciuta :)!Sono stata sveglia fino ad ora perché ho voluto leggere tutti i capitoli in una volta...spero che posterai presto perché è veramente bella :)!

04/06/09, ore 23:27

Ciao! Ho scoperto la tua FF da poco e oggi me la sono letta tutta!!! Ma è davvero molto bella! Brava, complimenti! Aspetto gli aggiornamenti!