How long i've waited for you...
di Purelove

02/06/09, ore 20:31

oddio e ora che succederà? devo dirti la verità l'incidente,la memoria cancellata sono cose che non mi sarei mai aspettata complimenti bel colpo di scena!!!di solito a questo punto sbucano sempre i volturri.spero che presto posterai un capitolo di svolta perchè questo stato di bella mi sta facendo star male, soffro...come può dimenticarsi di EDWARD!!! XDXD morsetti

02/06/09, ore 19:23

oddio! ma che le prende?? aggiorna!! sto in ansia! complimenti comunque...baci Paie

02/06/09, ore 19:13

povera Bella... Chi fine ha fatto Edward? Non e` andata a soccorrerla? Che stava facendo in quel momento? Si girava i pollici? xDD Hihi Comunque carino il capitolo anche la parte in cui Bella cerca di far pagare a Edward per il fatto della lunga e estenuante camminata, non sai quando io la capisca! Le detesto pure io! Odio il trekking e ancora peggio odio correre! xDD Continua presto a scrivere kiss bellas

02/06/09, ore 17:21

ah seeeeee!! mo ci mancava solo ke bevesse acqua e svenisse...povera xò sta ricordando un sacco di parti della vita ke Edward le ha cancellato...uffa ma xkè lo ha fatto?? mah mah...si è sempre il solito motivo...x proteggerla (ma xkè mi faccio le domande e mi risp da sola?!?1 mah) cmq...è stt un bel capitolo...ma adesso aspetto il prossmo...e magari facci anke sapere come sono andate le riprese...da comparsa intendo...sai?? sn st anke io a montepulciano!! troppo bello!! a presto sxo complimenti..

02/06/09, ore 16:35

O_O nooooo Bella sta ricordando! oddio e adesso??

25/05/09, ore 22:52

e noooooo!! capy troppo troppo corto...ma forse Edward nn ha capito che nn può controllarli i sentimenti di bella!! io sxo ke se ne renda conto e faccia di tutto x mettere le cose a posto!! mitika Ali! posta presto m raccomando!! kixkix

25/05/09, ore 22:45

e invece succederà!!! cosa succede più sull'isola ora??qualcosa di bello o brutto?? madò Ed che sbadato che è....ora che fa si mette una tuta da sub??? ok basta continua prestooo

25/05/09, ore 22:44

ke bello hai aggiornato!!! wooowwwww!! k succederà sull'isola?? non vedo l'ora di leggere il prox cap...buon viaggio! al tuo ritorno dovrai farmi un gran resoconto...si si..intervista completa! ihihih ^^ ciao bacioni Paie

25/05/09, ore 22:35

wow beata te che vai a Montepulciano...=(io non posso venire che sto incasinata con la scuola...uff!Bel capitolo speriamo che i due si rinnamorino di nuovo perchè così non si può...a presto Valeria<3 SALUTAMI ROB E KRIS

25/05/09, ore 22:30

sono conteta che finalmente quei due passeranno un pò di tempo insieme!!anche se ormai saprai benissimo che anche io condivido pienamente cosa pena Alice di Edward...che è un cretino!!uff...era tutto perfetto!!cmq...divertiti!!aggiorna appena puoi!!!bacioni!!

25/05/09, ore 22:24

Eddino è un illuso ("nn deve innamorarsi di me"..è impossibile!) ed uno sprovveduto:non riuscirà a resistere a Bella..la desidera troppo!!brava come sempre,in bocca al lupo come comparsa!baci

25/05/09, ore 22:07

o si certo come se lei non fosse giàstra cotta di te!!!ALICE AIUTALI TUUUUUUUUU!! senza l atua guida non sono capaci di combinare niente!! aggiorna presto!!! baci8

25/05/09, ore 21:24

ciao.. sono nuova..ihih ma la tua storia è davvero spettacolare!! complimenti. sxo k etorni tutto cm prima tra edward e bella..ihih e 6 davvero fortunata a fare la comparsa..ihihhi.. ciaoooo baci e ancora complimenti!!

25/05/09, ore 21:24

oddio! E' bellissimo!! Veramente, ma le ultime parole, mi lasciano l'amaro in bocca... aggiorna presto! E in bocca al lupo per domani! ^_^

25/05/09, ore 21:22

Penso sia troppo tardi... Al mondo non si può decidere di chi si debba innamorare è una cosa spontanea, che capita... Già presto.. come Alice andare in fumo i piani di Edward.... Continua presto kiss bellas