How long i've waited for you...
di Purelove

09/04/09, ore 21:10

bellisismo, posta presto

09/04/09, ore 19:40

che bello!!finalmente hai aggiornato anche questa storia!!!per un momento ho addirittura temuto che la lasciassi incompleta!!!ma per fortuna vedo che non è così!!anche se questo capitolo è di transizione,a me piace moltissimo!!!cmq spero che Edward si decida a trasformare Bella!!non può farla rimanere umana!!!speriamo che riacquisti la ragione!!aggiorna presto!!bacioni!!

09/04/09, ore 17:33

uffa Edward!! ma si può essere più indecisi??? trasformala e basta!!! lui e la sua morale: che palle!!! aggiorna presto

09/04/09, ore 17:26

a me è piaciuto questo cappy si vede quanto Edward tenga a Bella e viceversa! ora devi assolutamente aggiorna il prima possibile!!!baci8

08/04/09, ore 17:18

Ho letto tutti i capitolo in due giorni, ho gli occhi che mi bruciano!!!!! Ma ho visto che è da un po' che non aggiorni, spero che lo farai presto. La storia mi piace molto. Continua così.

02/04/09, ore 00:24

ehi!!sn settimane ke aspetto il seguito!!mi sn dovuta rileggere i cap x ricordarmi la storia!!sbrigati a riaggiornare ke la tua storia mi piace un sacco!!spero a presto

27/03/09, ore 00:42

ok ci sono rimasta di sasso! ma che super storia cavolo!!!!! quando ho finito l'ultimo capitolo sono rimasta imbambolata come una deficiente in muovendo la rotellina del mouse cercando il seguito che... NON C'EEEEE!!!! quando arriva??? T_T aggiorna presto eh???

07/03/09, ore 15:44

wow mi piace tanto.lui così possessivo è incredidile!

04/03/09, ore 20:10

Ciao ho letto la tua ficcy oggi tt d'un fiato e ti dico solo WOW...posta presto!!!!!!

04/03/09, ore 20:09

ohohohoho momento della veritààààààààààààààààààààààà!!!!!! sul più bello hai interrotto il capitolo... =( ...vabbuò fa niente...posta il continuo al più presto please :P ciauxxxxxxxxxxxxxxx

04/03/09, ore 15:20

stupendo,,.contiua voglio sapere bravissima cmq

04/03/09, ore 14:54

dai!!!! finalmente !!! dimmi che la trasforma!!! continua presto!!!

04/03/09, ore 10:23

scusa la latitanza! è che ho avuto problemi di tempo & connessione.. sono perdonata?
comunque.. wow.. *_____________*

04/03/09, ore 09:59

minzegaaaaaaaaaaa!! ke bello!! mannaggia!! Mi piace!! Brava bella non farti incantare, reggi il gioco!! sisisisi ti prego falla continuare così!!! Alice calma i bollenti spiriti!! però dai è stata abbastanza schietta non credi?? ahahahahh vabbè ti giuro ke questo chappy mi è veramente piaciuto!! poi sei stata velocissima a postare chissa come avrei vissuto un altro po senza questo capitolo!! ero troppo curiosa!! aggiorna presto!! ho abke i brividi dall' emozione!! ahhahaha ciauuu!

03/03/09, ore 22:25

Sensualissima la scena finale, brava diventi sempre più brava!!