How long i've waited for you...
di Purelove

22/06/09, ore 15:45

e bellsiismooo! però che tristezzaa!!

22/06/09, ore 15:37

oh-oh...ha zittito anke Alice...cavolo...è proprio arrabbiata...xò scusa xkè non vuole ke Edward torni...anek fosse il solo bambino...ke crede ke possa crescerlo da sola?? mah mah...cmq...il captolo è stato stupendo...sono contenta ke hai aggiornat...complimenti...sxo adesso non ci farai attendere tantissimo...baci baci...

22/06/09, ore 15:26

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! sono stracontenta che hai aggiornato! ti ringrzio di avermi dedicato il capitolo..non me l'aspettavo proprio...comq Bella è troppo testarda..sec me Alice eve fare di testa sua e avvertire il fratello... Edwardha il diritto di sapere che è il padre del feto..madò qnt è bella qst fic..+ la leggo + mi piace...ora ti lascio bacioni Paie

22/06/09, ore 15:10

Edward è un cazzone avariato!!! Oddio, non posso credere di averlo scritto! XD ahahha comunque, la ficci è bellissima!! E Bells, per quante ne passi è sempre la mia eroina in questa storia! ^^

13/06/09, ore 17:27

be a me hai trasmesso tantissimoo..spero solo che ora vada tutto bene.. hai unanuova fan^^

10/06/09, ore 18:10

Scusa un attimo ma rileggendo l'ultima frase ho notato "ed è così che per l’ultima volta..." COME X L'ULTIMA VOLTA??????? Aggiorna subitissimo con chiarimenti nn chiari... LIMPIDI!!!! <3sissi<3

08/06/09, ore 20:55

Bellissima fanfiction continua cosììììììì!!!!!!!!! Vai che 6 la mejooo <3sissi<3

08/06/09, ore 17:01

ciao , che dire! ottimo lavoro mi piace come scrivi e seguo anche l'altra ff prigioniera . attendo con ansia il prossimo capitolo. p.s è vero new moon è triste xò dal mio comodino non riesco a toglierlo. non vedo l'ora ke esca il film . ciao alla prossima.

08/06/09, ore 12:03

ciao! veramente struggente...l'idea del dolore l'hai espressa davvero bene...in entrambe le persone...ç________ç...io tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! leggendo new moon ho pensato la stessa cosa che ho pensato leggendo questi cap: edward è un coglione. cerca di salvaguardare la sua isabella, e non fa altro che peggiorare la situazione...-___-...bah... e ora se ne va in italia?nooooooooooooooooooooo!lascerà bella?! T.T...si....è proprio un coglione... concordo con te riguardo new moon...non so come sono riuscita a leggerlo una seconda volta...ti fa venire il groppo in gola e un macigno nello stomaco...brutta sensazione... al prossimo cap...ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

07/06/09, ore 23:12

WOW! ho letto tutta la tua FF in una serata...mi ha emozionata davvero.... spero di leggere al + presto la continuazione...sei davvero una scrittrice nata.

06/06/09, ore 13:22

sno troppo errimediabilmente dolci e tenri quei 2 continua muà

05/06/09, ore 20:47

ma poveri!! soffrono tutti ma che autrice cattiva sei!! tutti che piangono e si arrabbiano, vuoi dargli un po d'amore di pace finalmente? avranno pure il diritto di stare in pace. Brava hai reso perfettamente l'atmosfera comunque. Posta presto

05/06/09, ore 20:33

che dolci ç__ç mi fai commuovere

05/06/09, ore 19:32

Cosa cosa cosa?????whaaaaaat?? No..cioè..tutto depression..tutto odio e disprezzo,arriva pure il cagnaccio..e poi mi finisci il chap così??O_O whaaaaaaaat?? Posta presto..subitooooo!!DEVO sapere!brava come sempre!baci ^^

05/06/09, ore 19:18

Pensavo di essere l'unica a non riuscire a rileggere il capitolo di NewMoon in cui Ed lascia Bella...ho pianto troppo...e stavo per piangere vedendo il trailer del film... Anche se il ritorno dall'Italia l'ho letto un sacco di volte... Tornando a questa storia...devo dire che mi emoziona tantissimo...spero che per qualche motivo riesca a liberarsi del patto con Aro...Ed e Bella NON possono separarsi!!!! E poi sono convinta che l'amore vince su tutto...:) A presto! Aspetto il prossio cap! Baciiii