How long i've waited for you...
di Purelove

01/03/09, ore 01:21

bellissima questa ff!! brava mi piace un sacco! posta il più presto che puoiiii! evviva jacob ha avuto quello che si meritava! quello stupido cane sfacciato!! viva edward! hihi..

01/03/09, ore 00:11

Ciao, credo sia il primo commento che lascio alla tua ff...mi piace molto...anche questo capitolo...bhè non so cosa dirti...sono preoccupata dalla reazione di Edward...non sopporterei che lasciasse Bella perchè Jacob non sa tenere la bocca chiusa...Un saluto,al prossimo capitolo!

28/02/09, ore 23:26

grrrrrrrr se quel cane osa solo sfiorare Bella aiuterò Edward a farlo fuori!!!!! BELLA AMA SOLO EDWARD METTITOLO IN TESTA LUPACCHIOTTO!!!!!! sig ma che cavolo ha Edward adesso??? certo che chi lo capisce è prorpio bravo!!! cmq mi piace il cappy sopratutta la parte dove Jake se le becca e nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, quindi AGGIORNA CIAUUUUUUUUU

28/02/09, ore 22:33

Sono tristolina tristolina perchè Edward si è comportato male secondo me..fa fare loro la pace ti prego!

28/02/09, ore 21:11

bellissimo pero edward si e comportato maluccio con bella!!! continua presto!

28/02/09, ore 21:07

un ideuzza??? c' è da preoccuparsi??? Io non so mai che a spettermi da voi scrittriciii!! mahhh... Vai Edward ammazzalo!!!! sisisisisi Bella con lo schiaffo è stata fortissima!!! E jake ci è rimasto di merda!!!muahhahahahahahahahah! Ma perchè Edward se ne è andato???nooooooo!!! tornaaa!! ti prego aggiorna!!! Lui deve tornare!!!

23/02/09, ore 00:30

Scusa, posso farti una domanda più pratica? Che procedimento hai fatto per scrivere la tua storia in html? io ho il programma frontpage, ho provato a scrivere il primo capitolo della mia storia, ma se schiaccio invio mi lascia una ligna, devo ancora provare a inserirla. domani proverò. comunque complimenti per la tua fan fiction.

19/02/09, ore 15:36

ciauuuuuuu!!!!!!! io ho iniziato a leggere la tua fic oggi e mi piace tantissimo!!!!!!!!1 ti prego continua a scrivere nn vedo l' ora di sapere come va avanti!!!!!!!!!1 posta presto!!!!!!!!!!!!1 KISS KISS

17/02/09, ore 15:10

bravissima vale!! sei grandiosa, la fic sta venendo benissimo..mi piace questa Bella più decisa, anche se imbarazzata e imbranata come sempre!!! complimentoni ancora, non mi meraviglia il fatto che la storia sia così seguita, merita!!

17/02/09, ore 14:42

bravissimaaaaaaa!!! davvero fantastico questo chappy!! che bello, Carnevale!!! ihih.. aggiorna presto perchè sono troooooooooppo curiosa!!!! bacioni evy

17/02/09, ore 14:17

per tua informazione sono morta una seconda volta!!ahahah oddio!! Carnaevale!! Mitico!!!Ma come ti è venuto in mente??? O.o (ma in america lo festeggiano?? va bè oltre a Rio...) Edward da principeeeeeeeeeeee!!!emmet da cavallo!!muahahhahahaha basta.. ok!! continua presto presto ciaoooo!

17/02/09, ore 12:31

decisamente molto carino!! jess nn poteva aspettare momento migliore x chiamare.....ma mi chiedo cosa tu abbia in mente....alice è la solita esagerata avrà trasformato bella in una bambola di porcelllana!!!al prox capitolo bacioooo^^

17/02/09, ore 09:44

tranquilla.. ho capito cosa volevi dire! anzi.. hai spiegato la sensazione molto bene ^^

anche io mi voglio vestire così per carnevale uffi.. ç____ç mi presti Alice?

17/02/09, ore 07:39

Bella in versione 800 mi piace! Chissà Edward nel vederla!!! Aggiorna presto!

17/02/09, ore 00:38

Il capitolo mi è piaciuto e hai fatto bene a dedicarlo un pò alla riflessione anche perchè la prima volta è importante! Però come è eccitante Ed Cullen quando ti da i baci sul collo...come si fa a resistere!!! Ho riso troppo quando la povera Bella proprio nel mezzo della "sua riflessione con Ed" (come l'hai chiamata tu) è stata disturbata prima da Jessica (troppo forte ma come ti è venuto in mente?...e non le è nemmeno sfuggito che vicino a Bella c'era Ed...Jessica non si smentisce mai!!!) e poi dal generale Alice che mette tutti sull'attenti!!! Quindi Alice ha aiutato Bella a mascherarsi per la festa da dama dell'800?? Sicuramente c'è sotto qualcosa altrimenti Alice non si sarebbe presa tutto questo disturbo e soprattutto non avrebbe interrotto i nostri due beniamini sul più bello! Spero tanto che Ed ci sia alla festa...altrimenti non c'è divertimento! PS Anche io non sopporto Jacob quindi fai bene a non avere pietà, Un bacio