How long i've waited for you...
di Purelove

17/04/09, ore 10:27

qualcosa? cioè.. ha dimenticato Edward mica un paio di occhiali!!!!!

16/04/09, ore 23:24

noooo ti prego dimmi che finisce bene e che MOLTO presto si ricorderà di edward!!! è terribileeeeee!!!! è una storia bellissima accidenti, non volevo leggere di lei che perde la memoria eppure non ho potuto smettere!!! sigh!!! sbrigati!!!

16/04/09, ore 23:22

NOOOO CHE ANSIA!! senti siccome ultimamente bella o edward nelle FF perdono sempre la memoria, e a me viene L'ANSIAAAAAAA xk ci mettono 30000 anni a ricordarsi le cose etc... fa che si ricorda quando vede edward! ti preeeeeego! ti prego!!

16/04/09, ore 23:00

no, si è dimenticata dei cullen, di edward, non può essere!!!!! ti prego falle ritornare la memoria.... e come sta edward!!! gli si sarà spezzato il cuore, posta presto ho bisogna di sapere come reagisce edward.....baci

16/04/09, ore 22:51

cavoloooo!! qst nn c voleva!! e adesso?? dove è finita la memoria di Bella?? e anke i cullen nn sono + loro?? opsopsops!!...devi farci sapere al + presto...postaciii...baci!!

16/04/09, ore 21:48

nooo bella ha dimenticato tuttooooooo aggiorna presto vglio sapere il continuo

16/04/09, ore 21:45

nooo povera bella, ha perso qualcosa più della memoria,ha perso la sua ragione di vita, ti prego di continuare presto a scrivere nn abbandonarci di nuovo. Belli gli ultimi due capitoli.Ciao

16/04/09, ore 21:44

nononono!!!!dimmi che non è vero!!dimmi che bella non ha veramente dimenticato Edward ei Cullen!!!e cosa più strana di tutte...perchè Edward non era con lei???sto cominciando a preoccuparmi seriamento!!!Renèe e tutti i suoi compagni sono stati gentilissimi!!!aggiorna presto!!bacioni!!

16/04/09, ore 21:41

ma nooooooooooo! perchè le han fatto scordare tutto??

16/04/09, ore 21:36

m-m-a-ma ...ma ... ma ...MA STIAMO SCHERZANDOOOOOO??!!!BELLA CHE SI DIMENTICA DI EDWARD??!!!AUTRICE COSA HAI INTENSIONE DI FARE?DI FAR VENIRE UN COLPO A TUTTI???!aaaaaaaaaa devo assolutamemte sapere ke succede dopo quindi aggiorna!!baci8

15/04/09, ore 23:54

meno male!!!ma io lo sapevo che Edward non poteva fare una cosa del genere a Bella!!!la ama troppo!!!che carina la nipote!!!lo ha invitato anche al matrimonio!!!adesso spero solo che Bella si riprenda!!!poveretta è entrata in coma!!!Irina se lo è meritato!!!aggiorna presto!!bacioni!!!

15/04/09, ore 23:05

sapevo ke Edward nn l'avrebbe mai tradita!! xò sto capitolo prpr tristissimo!!...uff...adesso Bella in coma..cm andrà avanti la storia?? lo scopriremo solo se posterai!! ^^ baciii!

15/04/09, ore 19:07

Povera Bella...Eddino fai qualcosa !!!

15/04/09, ore 18:36

meno male che era solo la nipote, oddio e adeso povera bella, che succederà, posta presto

15/04/09, ore 17:09

Edward sei grandeeeeeeee, scusa x le minaccie di morte ma sai cm è la rabbia e tutto il resto!!!!!aaaaaaaaaa ke succede dopo a Bella ti prego aggiorna baci8