How long i've waited for you...
di Purelove

18/08/09, ore 22:29

heeee che bello l'amore trionfa sempre....he caro Eddino riporta a casa Alice

18/08/09, ore 21:33

hai aggiornatooooooooooooooooooooooooo urrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro questo capitolo...finalmnte Bella ha abbassato l'orgoglio eheh l'amore vince sempre..bellissimo video quello...lo vedo in continuazione.. bacioni Paie

18/08/09, ore 21:25

Tesorooooooooooooooooo graziegraziegraziegraziegraziegrazie x 2 motivi: primo mi hai dedicato il chappy [ti adorooooo] e secondo xkè hai postatoooo....e poi ke chappy hai postato....mi è piaciuto tantissimo....finalmente hanno fatto pace ma dobb far tornare a casa qll mostricciattolo dolcissimo si è sacrificata x farli tornare insieme....spero agg presto un mega bacione e ancora grazie

23/07/09, ore 19:42

uhh qsti 2 cap mi piacciono molto...sn tropppppisssimo triste x alice...e jasper... ke fine ha fatto....ho bisogno di sapere ks successso...sembro una disperata...è ke mi ha preso molto...aggiorna presto....please....kisssss

22/07/09, ore 01:27

nooooooo!!!!povera Alice!!!e povera Jasper sopratutto!!!ma adesso??cosa faranno?Bela perdonerà Edward spero!anche perchè per farlo tornare Alice si è sacrificata!!!oh mamma!!quante domande!!spero di si davvero!!bravissima!!troppo bella questa storia!aggiorna presto!bacioni

21/07/09, ore 14:07

io non sono scritricce di ff ma mi nutro solo delle vostre storie e la tua e l'unica che mi abbia fatto piangere grazie meri

20/07/09, ore 22:05

Sei stata strepitosa....hai descritto l'incontro tra Bella e Renesmee in modo perfetto!!Bella ha un bel caratterino....ed ha tutto il mio sostegno per picchiare Edward!!Stupido vampiro!!Continua presto....sono curiosa di vedere la reazione di Bella alla notizia della partenza di Alice ç______ç....Bacio <3

20/07/09, ore 19:09

mi piace troppo la parte dove Bella le suona ad Edward.....e anche la parte dove sono entrambi ai lti della culla....ma cosa altro nasconde Eddino????continuapest un ksss

20/07/09, ore 18:44

Ciao, sai raramente lascio un recensione i motivi sono vari, in questo periodo leggo molto poco sono sempre di fretta, anche gli aggiornamenti delle poche storie che seguo sono sempre veloci, quando ho aperto la tua pagina per leggere l’ultimo capitolo, mi sono immersa come al solito nella lettura, poi la mia attenzione è stata maggiormente catturata nel momento in cui hai descritto l’incontro tra Bella e la sua bambina, un momento speciale ed unico per una madre, io stessa in questo periodo ho deciso di cimentarmi in una one-shot che descriva i sentimenti di Bella durante la gravidanza, attimi che purtroppo la Meyer ha lascito al punto di vista di Jacob ma a mio avviso tra i più importanti del quarto libro, sei stata brava, complimenti. jma

20/07/09, ore 15:47

no basta BASTA!!!DILLE LA VERITà E PIANTIAMOLA!!!!!!questo capitolo mi piace sopratutto dove Bella le suona a Edward!! aggiorna !baci8

20/07/09, ore 15:44

troppo bello questo capitolo non vedo l'ora di scoprire cos'è successo

20/07/09, ore 14:32

ehy!! che bello, hai aggiornato! anche questo capitolo è bello..madò..che pezzo che si è pagato per avere Edward indietro..ma io ho un dubbio: jasper non si è fatto domande? va be..al prox chappy ciao kisss

20/07/09, ore 14:29

io tifo per Bella! Stacchiamo la testa a morsi a Edward!!! e adesso?!?! che diavolo le sta nascondendo?!?!

19/07/09, ore 16:33

ciao! io ho scoperto la tua ff solotanto ieri! e ti posso dire che me ne sono innamorata! è bellissima! poi questo capitolo è a dir poco bellissimo! Alice ha un cuore d'oro! e poi la canzone che ci hai abbinato ha creato la giusta atmosfera di tristezza...insomma il capitolo mi è davvero piaciuto! bacioni

19/07/09, ore 14:10

lacrimuccia, musica bellissima capitolo eccezzonle sei stata bravisssima , ma ora CULLEN ALL'ATACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RIPRENDTEVI ALICE E EDWARD!!ALLA CARICAAAAAAA!!!e ora? sono siura che Jasper non resta o le mai in mano!!baci8