How long i've waited for you...
di Purelove

12/05/09, ore 18:26

Nooooooooooo...uffa non doveva andare così ç___ç..Edward non se ne può andare di punto in bianco e lasciare la sua famiglia....e Bella!!E poi c'è Jake in giro..e non è una bella cosa!!Baci Valeria<3

12/05/09, ore 17:56

Ma nooo.... Come puo` andare in italia? Ora che bella ha piu bisogno di lui? Continua presto kiss bellas

12/05/09, ore 16:02

*O* nooooooooooo!! ma come gli salta in testa una cosa del genere?? o.O aiutooo...posta prestooo! *me muore se nn sa come continua*

12/05/09, ore 15:27

cosa??ma...hem....santo Edward fai che bella si innamori di te DI NUOVO non scappare,così deve andare la vita cotninua

12/05/09, ore 11:49

se non lo fa Emmett ti fermo io! torna indietro ho ti spacco tutte le ossa!ma che razza di umo sei invece di affrontarli i problemi preferisci scappare!E VOI QUATTRO FATE QUALCOSA BLOCCATELO è VOSTRO FRATELLO!!!!!aggora subito di volata!baci8

12/05/09, ore 11:41

finalmente hai aggiornato!!! che bello... uffa però Edward è un vero idiota a volte (ultimamente abbastanza spesso...) grrrrrrrrrrrrrrr ma povera Bella che male ha fatto?! comunque non può partire non vorrà mica lasciarla a quel Jacob??!! aggiorna

12/05/09, ore 11:10

Nuoooooooooo!!! O_O Questa non me l'aspettavo!! Oddio!! Ansia a mille!! Bello!! *_* Aggiorna!!

04/05/09, ore 17:28

Devo dire ke Zeno ha fatto un ottimo lavoro..uahahahaha!!Tiè tiè tiè così impara Edward a fare di testa sua. sentimenti profondi come l'amore ti entrano dentro e ti segnano per sempre, questo Ed doveva saperlo. Certo ke in sto chap è stato proprio s**o..ma xkè tratta così Bella??Non la vuoi?Stalle lontano!Esserle vicino ed insultarla è ancora peggio.. Bravissima, bel chap!Spero posterai presto!Baci ^^ Ely

04/05/09, ore 11:38

Ciao....questi capitoli sono fantastici, questa storia è proprio nella mia best five! Ci sono talmente affezionata è troppo avvincente ed emozionante; putroppo per motivi di tempo leggo a piccoli gruppi e non riesco a commentare sempre i singoli capitoli. Quanto adoro i pensieri di Ed..."Sarebbe stata al sicuro nonostante la mia vicinanza perchè questa volta non mi sarei intromesso nella sua vita"...le ultime parole famose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi quando dice "Lui no, tutti ma lui no, se non sarà mia neanche lui potrà averla, in fondo è inumano anche lui"....ehehe gelosone, la verità è che non solo Jek ma nessuno potrà vedere vicino a Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E quando Alice dice "Coglione"....bè in effetti non ne combina mai una giusta. E' bello vedere come nonostante tutto il destino li renda due calamite. Al cuore non si comanda neanche la magia puo' tanto e quindi Bella automaticamente lo bacia scendendo dalla macchina come faceva sempre nosnostante non se lo riconrdi...il loro amore è più forte di tutto. Posta presto e un bacio grandissimo

04/05/09, ore 11:02

certo che in famiglia c'è un aria di festa.aggiorna perchè è di vitale importanza sapere che succede dopo!!baci8

03/05/09, ore 14:58

Grazie al cielo c'è almeno Alice a ricordare a Edward che è uno stupido a trattare così Bella!! Povera ragazza non si meritava di sentirsi dire quelle cose_ti odio è una frase molto grande_speriamo che si risolva tutto al più presto!Edward capisci che ti sei venduto ai Volturi??Pensaci e fa la cosa giusta...torna da lei prima che Jacob si renda conto dell'acaduto e colga al volo l'occasione!! Baci Valeria<3

03/05/09, ore 12:32

bel capitolo, povera Bella... Non si meritava di certo delle offese cosi` grandi un "ti odio" e` un po' troppo forte, ci sara` rimasta malissimo! continua presto! kiss bellas

03/05/09, ore 10:45

Ma Edward quanto sei tonto mamma mia!!!Per fortuna c'è Alice a ricordargli quanto è idiota a fare così -_- come se una come Bella fosse al sicuro anche lontano da lui, ahahah ma andiamo!!!forza, svegliati Ed!!!uff, spero che rinsavisca presto XD ora però sono curiosa di sapere quale visione ha avuto Alice...inoltre, cosa succederà quando Ed dovrà andare dai Volturi?*curiosa* spero di scoprirlo presto!^^ Laura

03/05/09, ore 09:57

Edward sei un idiotaaaaaaaaaaaaa!!!!! Questo capitolo mi ha fatto montare una rabbia!!! GRrrrrrr ma non può davvero comportarsi così!! Crudele!! Bello il capiolo!!! Ma che rabbia!!!! ^___^

02/05/09, ore 23:12

povero Edwardddddd!! ma xkè nn riee prpr a capire kè nn può vivere senz