How long i've waited for you...
di Purelove

02/05/09, ore 22:10

anche io concordo con Alice....Edward è un vero cogl****...ok scusa la volgarità ma mi ha fatto proprio arrabbiare!!!ma al posto del cervello cosa gli hanno messo?!!?segatura?!!?mha...io non lo capisco minimamente!!perchè fa tutto questo!!ma davvero si unisce ai Volturi!!!questa non me lo sarei mai aspettata!speriamo che qualcuno gli ritorni il suo cervello!!!speriamo!!!cmq apparte questa piccola cosa il capitolo è molto bello!!aggiorna presto!!bacioni!!!

02/05/09, ore 20:46

Coglione!!!! Lo dico pure io....Edward deve tornare con lei....e soprattutto nn deve mettersi con Jacob...Comprì????

29/04/09, ore 23:12

Oddeo! Ma come fai a farti venire queste idee!!! No dai, ti prego, fai rinsavire Edward!! Bello il capitolo!! *_*

29/04/09, ore 23:10

sisi se lo dimentica! ahahahahah cmq... ti prego non farla innamorare del cane TI PREGO!!!! NON LUI!!!

29/04/09, ore 21:08

il lupo perde il pelo ma non il vizio!! peccato però spero proprio che sbatta la testa da qualche parte cosi si ricorda tutto di nuovo!! edward e bella devono stare insieme!!! continua presto!!

29/04/09, ore 17:49

xdxd...povertta...sicuramente una parte della sua memoria fa il tutto automaticamente!!...Edward ke le dice di nn vestirsi in quel odo mi ha fatto ridere un casino!! ahah!! continua prestissimo ke adesso vgassolutamente sapere cosa succedeee! baci

29/04/09, ore 17:28

ma ceeeerto che se ne dimentica in due giorni.. come no!

29/04/09, ore 15:46

wow che capitolo....sono sempre più convinta che Bella molto presto ricorderà chi è Edward e perchè dargli quel bacio è stato così naturale!! Ma la cosa più divertente è quando Jacob parla con Bella, non sapendo che lei non ricorda più niente...sai come sarebbe stato felice di a vere Bella tutta per lui?? Bhe ha sprecato la sua occasione O_o! Aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa pensa Edward di quel bacio e soprattutto di sapere dove è visto che la sua macchina è davanti casa di Bella!! baci baci Xx_valeria_xX

29/04/09, ore 15:30

che bei amici che ha Bella!!l'hanno lasciata sola!!!e subito dei maniaci le saltano addosso!!per fortuna che c'è sempre Edward a salvarla dalla situazione!!!sono piacevolmente colpita dal comprtamento che ha avuto con Bella!!non ha tentato di ballare con lei o baciarla!!!meglio!!!certe abitudini però sono difficili da morire!!e per Bella non baciare Edward nelle labbra è impossibile!!!spero davvero che poco a poco riacquisti la memoria!!sarebbe fantastico!!aggiorna presto!!bacioni!!

29/04/09, ore 15:15

uahahahahha l'ha baciato!!Agli istinti NON si comanda! E che ridere la scenetta con Jacob..povero,lui nn sa ke Bella ha perso la memoria..scommetto ke se lo sapesse coglierebbe l'occasione x provarci davvero!Ma tanto Eddi è sempre lì..credo proprio ke i ricordi a Bella torneranno pian piano! Bellissimo chap, brava!Posta presto BAX

29/04/09, ore 15:06

Bellissimo capitolo! Voglio subito sapere dai pensieri di Edward e vedere come se lo sarà preso questo bacio....? Continua presto kiss bellas

29/04/09, ore 14:47

ma com'è che Bella ricorda che Jacob è un licantropo??? e perchè Jacob non ha perso la memoria??? Edward è in macchina ancora sotto shock o è nella stanza di Bella???? e come cavolo la prenderanno i Volturni se Bella si ricorda e torna con Eddy????????????????

29/04/09, ore 13:59

davvero sei riuscita a staccarti dalle sue labbra?miracolo pensavo che avessero la colla!ma dai Bella se ti è venuto naturale un motivo c'è ,usa il cervello!mi piace taaanto il mio pezzo preferito .....quello del bacio in assoluto!aggiorna!!!baci8

29/04/09, ore 13:43

ora speriamo solo che Bella si ricordi chi sia veramente Edward! mi raccomando posta pre sto *me molto curiosa* ciau kizz kizz

27/04/09, ore 19:24

-Non riuscirai a stare lontano da Bella. La ami troppo. Non riusciresti a vederla con nessun altro all'infuori di te.- è verissimo... Edward ha fatto una cavolata enorme a cancellare i pensieri di Bella! Speriamo che lei si ricordi presto di lui!! Baci Valeria <3