How long i've waited for you...
di Purelove

25/05/09, ore 21:10

sei una comparsa?!?!? O________O potrei sapere cosa reciterai????? comunque questo cappy è bello, ma secondo me Edward non ci riuscirà mai a evitare che Bella si rinnamora di lui U__U continua al più presto! ^__^

18/05/09, ore 19:37

Mamma miaaaaaaaaaa!!! Ho scoperto da poco questa tua storia e me ne sono innamorata! giuro! *_* sei bravissima e scrivi benissimo..ho letto tutta la storia fino all'ultimo capitolo e ormai è diventata la mia droga! Poi l'idea di far fuggire Bella ed Edward...incredibile!!! Ancora complimenti! Ti prego aggiorna il prima possibile..sono troppo curiosa di sapere dove Edward sta portando Bella *_*

18/05/09, ore 15:47

wowo,brivido...cosa succederà tra Bella ed Edward(ormai soprannominato "lo sfigato preso di mira dal destino")? I volturi?diventerà vampira e si ricorderà tutto?Ed ha avuto un'improvvisa botta in testa e nn capisce più nulla? lo scopriremo presto!!! p.s.= scrivi da dio lo sai vero!!! IrlyXD

16/05/09, ore 19:54

Ho finito di leggere adesso la storia ed è molto bella, ora sono troppo curiosa di leggere il seguito

15/05/09, ore 10:04

mamma mamma che capitolo...ma vanno all'Isola d'Esme??Magari!!Edward tanto non riuscirai a stare lontano da Bella perchè vi appartenete ed è giusto così! a presto bacioni Valeria<3

13/05/09, ore 22:37

W-O-W ...nn c poxo credereeeee!! finalmente forse adesso si risistema tuttoooo!! sono troppo gfelice x loro!! complimenti stai portando avanti la storia molto motlo interessante...POSTA PRESTOOO KIXKIXKIX

13/05/09, ore 22:08

che bello!!!!si sono incontrati all'aereoporto!!!e stanno partendo insieme!!sono davvero felicissima!!!magari Bella potrà ricordare qualcosa e Edward potrà capire che ha fatto la più grossa cavolata mai fatta!!!!cmq...bel capitolo!!aggiorna presto!!bacioni!!

13/05/09, ore 22:01

Dimmi che vanno sull Isola d'Esme !!! ti pregooooo *me ti guarda supplichevole*, nn sarà mica k vuol farle tornare la memoria???

13/05/09, ore 21:09

Isola Esme ? saebbe una bella idea voi due soli soletti su un isola deserta chissa che cosa succederebbe!aggiorna prestooooo!!baci8

13/05/09, ore 20:20

Io sono un po confusa..prima l'assale, poi si addolcisce vedendo ke lei gli tiene testa..poi vanno a prendere un jet x il suo compleanno??? Ci vuole un codice x decifrare Eddino!!!belchap, posta presto!baci Ely

13/05/09, ore 20:08

io sono estasiata!!! *_* Questo capitolo mi piace un sacco!! ^^

13/05/09, ore 19:53

heee caro Eddy non puoi prorpio stare lontno da Bella continua presto

13/05/09, ore 19:30

aspetta aspetta.. bella scappa ??? mi sa k mi sn persa un pezzo!!!! (abbi pietà di me..l'esame si avvicina...e la mia testa fuma!!!) e poi edward nn stava andando da ARO??? k fa si porta dietro bella???? ma è pazzo!!! agiorna presto!!! sn proprio curiosa di sapere dove vanno lui e bella!!

13/05/09, ore 11:14

Nooo ma ho capito male o era stata Alice ad organizzare tutto il casino al rave solo per farli baciare...che folletto! Certo che Ed non ci dorme proprio la notte (eheh nel vero senso della parola) per farle sempre più grosse le sue cavolate....ma come gli viene in mente di andare da Aro prima! Noooo deve prima chiarirsi con Bella. Che bello quando Alice dice "mi stai cambiando il futuro in continuazione, non ne posso più delle visioni"....ci fa capire quanto il povero (o lo stupido) Edw sia indeciso e combattuto dentro di sè tra l'amore profondo e infinito per Bella e....il dovere di fare sempre la cosa giusta (che in realtà è sbagliata). Un bacioneee

12/05/09, ore 23:08

noooooooo!!!io lo ammazzo Edward!!!si...questa è la volta buona che lo faccio!!!ma è davvero masochista al massimo!!non ho mai visto una persona come lui!!!ma apparte questo bel capitolo!!meno male che Alice è rimasta la stessa!!!aggiorna prestO!!Bacioni!!