How long i've waited for you...
di Purelove

19/07/09, ore 12:55

wow capitolo più musica lacrimuccia assicurataXDXDalmen a me hai trasmesso dei sentimenti anche se tristi ma crewdo che questo eril tuo scopo o no???comnque bel capitolo continua presto un kiss

19/07/09, ore 12:34

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!La tua idea di farci sentire i Coldplay dorante la lettura è stata malefica...insieme, il capitolo e la canzone, erano una bomba!!Dai quello di Alice non può essere l'unico modo per riavere Edward a casa vero??Vero??Ora che Jasper ha saputo dove è il suo amore può andare da lei con tutta la famiglia ed affrontare i cattivi....sisi mi pare accettabile come cosa!!ç___ç a presto bacio PS:capitolo bellissimo!! <3

18/07/09, ore 23:47

mi è piaciuto molto questo capitolo e la canzone dei Coldplay ci stà a meraviglia

18/07/09, ore 21:30

no no no no no!!!!! ç__ç ALICEEEEEEEEEEEE... non la piccola dolce Alice!!!! Ti prego aggiorna presto!!! Il capitolo mi è piaciuto da matti!! Ma voglio il resto!!

18/07/09, ore 19:05

OMG.....con la musica un'altro po è pangevo è terribile, fai tornare tutti a casaaaaaaaa!!!!!!!!!

18/07/09, ore 18:21

noooooooooo!! nooooo!! fai tornare subito Alice da jazz, ti pregoooo!!! ç.ç è STRAZIANTE come capitolo!! e con la canzone è ancora peggio!! Alice, torna da jazzzzz!! Sigh sob!! ora sono in depressione... AGGIORNA PRESTISSIMO!! Kiss

14/07/09, ore 14:18

CIAO io seguo la tua fic ed è arrivato il momento di recensire....x supplicarti di aggiornare è da un pò ke nn aggiorni....sai seguo anke prigioniera....le tue fic sono le prime ke ho letto in qsto sito e nn conoscendolo all'inizio nn lasciavo mai commenti poi adesso ci ho preso un pò la mano qndi colgo l'occasione x dirti ke ti seguo e ke 6 bravissima...mi emozionano tt e 2 molto...sopratttutto qsta xkè è una trama nuova e x niente ovvia ne prevedibile...aspetto l'agg anke se doma parto al max lo leggerò giovedì prox qndo torno...dai fammi un regalino qndo torno fammi trovare i cap nuovi....baciooooo

26/06/09, ore 11:38

ciao... la tua storia è bellissima... ti prego posta presto.... ho quasi pianto leggendo questi capitoli....

25/06/09, ore 11:17

capito lo bellissimooooooooo!!Bella è molto testerda ma secondo me Alice dovrebbe ignorarla e avvertire Edward che sta per diventare papà!!A presto baci Valeria<3

23/06/09, ore 14:38

povera Bella!!deve soffrire enormemente!eppure sta cercando di farsi forza,è davvero brava!Alice è stata davvero favolosa a volerla andare a riprendere!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

23/06/09, ore 10:31

ok Bella hai battuto la testa per caso?MA DICO IO CHIAMA EDWARD ...ORAAAAAAA!!!!! e tu aggiorna presto!!baci8

22/06/09, ore 21:02

Hai avuto una splendida idea a far raccontare da Alice è lo hai fatto splendidamente. è scritto benissimo e ho adorato Alice ogni secondo specialmente alla fine quando cerca di resistere..brava!

22/06/09, ore 18:59

wow questo capitolo è a dir pochissimo stupendo ma questo lo sai già ;) un kiss mosicoso aspetto il prossimo capitolo

22/06/09, ore 18:51

Ho letto circa 20 capitoli della fic tutti d'un fiato. La adoro *-*. Aspetto il prossimo cap. Baci

22/06/09, ore 17:22

Bel capitolo! Sono contentissima che ora Bella sia incinta, non so perche` ma questo suo status mi piace! Come tutti la coccolino, la trattano con gentilezza... E adoro anche per il fatto che filmente Jake si e` deciso a crescere un po'! Continua presto kiss bellas