How long i've waited for you...
di Purelove

03/03/09, ore 21:17

c-cosa c-c-c-c-come ma c-che MA TI SEMBRA IL MODO DI FINIRE IL CAPPY???? MI VUOI MMORTA STECCHITA????? AAAAAAAAAAAAAAAAAA dvi aggiornare assolutamente il prima possibile xkè io devo sapere che diavolo gli risp Edward a aBella !!!!! ti prego aggiorna presto kiss

03/03/09, ore 21:08

Bella e Alice sono pericolose quando si mettono a complottare insieme!!!povero Edward che ci va di mezzo...anche se a dire il vero lui ne trae più vantaggi che svantaggi...hihi.Cmq sono contenta che Edward non si faccia troppo problemi a trasformarla!!non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo!!aggiorna presto!baci!!

03/03/09, ore 18:55

ciao!!che bella fic...mi hai fatta stare col fiato sospeso per tutti e 22 capitoli e ti devo dire che mi piace molto come è cambiata bella nell'ultimo!!era ora che si svegliasse!continua così!sono curiossissima di leggere il prossimo capitolo!kiss

02/03/09, ore 20:56

Allora Bella si è proprio svegliata non c'è che dire!!!Bene, bene così!!!

02/03/09, ore 15:52

Malia non abbandonarci, le tue fanfic sono diventate la mi droga,nn vedo l'ora di leggerle

02/03/09, ore 00:12

OH MIO DIO!!!!!!so ke qui non si urla ma....OH MIO DIOOOOO!!!!!!!c'hai messo un po ad aggiornare(ero rimasta a due cap fa^^')ma complimenti ottimo lavoro!!!!mi hai fatto rimanere veramente a bocca aperta!!!!ihihih grande bella!!!ottima prova di intrapendenza femminile ihihih!!!! al prossimo cap ciaoooo^^

01/03/09, ore 20:58

O_O omio dio !!!! o mio dio o mio dio O MIO DIO !!! ma da quando Bella è così ehm..... cm dire......intraprendente ?audace ? maliziosa ? scegliete voi io sn ancora sotto shock !!!!! ma ora e d'obbligo un aggiornamento veloce !!!!! AGGIORNA AGGIORNA CHE MI FAI FELICE !!!kissolo

01/03/09, ore 19:21

hihi incredibile!! finalmente bella si è svegliata! secondo me fa benissimo a fare così (oddio è un po' strano fatto da lei) però così fa anche un po' la stronza con eddy (che secondo me si era comportato proprio male) xk non è giusto che la fa stare così male solo perchè è arrabbiato per il fatto di jacob! cmq complimenti sei stava superveloce continua così!

01/03/09, ore 17:23

oh mamma!!!ma quella era Bella??!!oddio non sembrava per niente lei!!!wow che intrapendenza!!!!stupefacende!!!è stata grandiosa!!!!ha fatto bene,anche Edward deve essere dipendente da lei,e non solo il contrario!!!hihi...ora voglio proprio vedere cosa si inventa Edward.Cmq che bello!!!hai aggionato in fretta!!!!continua così!!!bacioni|!

01/03/09, ore 16:51

scusa ma che cavolo!! Bella è venuta prima di andare a scuola?? questo capitolo era un po troppo corto ... non ci ho capito molto sai? bo! aggiorna...

01/03/09, ore 16:33

my god! concordo cn eddy, chi caspito era quella???o.O...la parte assatana di bella? mah...XDXD... ed non farti condizionare dalle cazzate di jacob,noi siamo con teeeee^O^! vero??ragazze fatevi sentireeeeeee!!! ora vado....ciaux al prossimo cap!

01/03/09, ore 15:14

Wow...questo capitolo mi è davvero piaciuto...e sinceramente non mi aspettavo di trovare Bella così intraprendente...comunque sarà stato un piacevole fuori programma anche per Edward...ihih

01/03/09, ore 13:22

iih! sono la prima a recensire!!! caspita che bella audace e diabolika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!! posta presto di nuovo!!!!!! KISS KISS

01/03/09, ore 12:45

è assurdo|!!!!Jacob non sa proprio farsi gli affari suoi!!!se Bella ama Edward non capisco perchè deve ostinarsi a mettersi in mezzo!!lo so che vuole Bella,ma è la sua vita e quindi può fare quello che vuole!!!Edward non capisco bene perchè si sia arrabbiato....spero di capirlo meglio nel prossimo capitolo!!aggiorna presto!!!baci!!!

01/03/09, ore 10:25

IIIIIIIIHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente hai aggiornato!!!!!!! mi stavo preoccupando!!!!!!!! cmq il nuovo cap è bellissimo, soprattutto la parte dove Jake ne prende!!!! Muahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!! =) posta presto sonno stracuriosissima!!!! ^-^