How long i've waited for you...
di Purelove

09/10/09, ore 00:15

ma come hanno fatto? ma scusa siobhan o come si chiama non li dovea aiutare?? non posso credere che loro di loro spontanea volontà òasciassero la figlia nelle mani di aro o di kikessia... ma bella è uno scudo? perchè nel caso mi chiedo come han fatto a modificarle la mente..

14/09/09, ore 22:33

Ciaoo....ho appena finito tutt'ad un fiato la tua storia....e devo dire che è meravigliosa XDXD credo che anke tante persone te l anno detto...ma io te lo ripeto un altra volta...Aspetto cn ansia il tuo prossimo capitolo...che sarà, come tutti immagino, meraviglioso anche questo...Speriamo che Alice torni a casa presto..perche credo che Jasper non ce la faccia +!!!hehe baci bea

11/09/09, ore 14:06

ciao!!! è la prima volta che recensisco una storia, ma volevo farti i complimenti perchè la tua è davvero molto bella... comunque volevo sapere dove hai trovato le immagini del tuo ultimo video, specie le ultime in cui si vede bella a volterra e il bacio con edward... se lo fai grazie mille...e complimenti ancora per la storia... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...=)

11/09/09, ore 02:05

video stupendo!!anche la canzone molto bella!!!Siobahn per ora mi sembrerebbe ok!non vorrei ricredermi in seguito!!spero che vada tutto bene come pensano!!!Rennesme è davvero unica e speciale!!dolcissima!!!Esme cmq non deve preoccuparsi!!Carlisle è solo suoo!!!^^bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

11/09/09, ore 00:48

ankio km bella ho una strana sensazione....mah vedremo kmq wow siobhan e carlisle.....povera esme è veri ke siobhan è trooooooppo maliziosa kn il nostro dottorino.....mah vedremo un mega bacione e agg presto

10/09/09, ore 23:21

ciao!intanto volevo farti i complimenti per la fiction molto bella davvero...volevo chiederti se potevi dirmi i nomi dei film da cui hai preso le immagini per il video che tra parentesi è davvero figo se mi è concesso dirlo... Brava!

10/09/09, ore 23:13

ciaooo!! beh dopo una vita ke seguo le tue storie fic mi sono decisa a commentare... ^^ scusa se non l'ho mai fatto prima ma sono piuttosto pigra e sono poche le storie a cui commento xD sono un casi disperato! comunque voglio, diciamo farti una piccola promessa.. seguo tutte le tue storia, ti ho messa tra le autrici preferite quiiiindi vedrò di commentare ogni aggiornamento ke posti, infatti finisco qui e vado a leggere bodyguard. sappi ke la mia preferita è the real me =P un bacione e complimenti, sappi che questa siobahn non me la racconta giusta e soprattutto ziiiiiii sono tornati insieme un baaaacione! ^^ JessikinaCullen

26/08/09, ore 12:26

O_______O cribbio!

25/08/09, ore 12:01

se Siobban ha questo potere può far tornare a casAlice???continu resto

25/08/09, ore 01:35

sono contenta di sapere che Siobhan sia una speranza per riportare a casa Alice!!ma il suo potere mi incute terrorre....potrebbe fare quello che vuole!!oddio!!...speriamo che non succeda il peggio!bravissima!^^aggiorna presto!Bacioni!

24/08/09, ore 23:55

TESORO rieccoci qui kn un'altro chappy....questa siobhan è molto inquietante.....c'è forse qlk sotto o è sl un'impressione??? kmq ke bellina....ke tesoro...la adoroooo...reneesme è stupenda mettila anke nei prox chappy mi fa troppa tenerezza....agg presto un bacione

24/08/09, ore 23:36

waaaaaaaaa lo sapevo che doveva essere per forza bello questo capitolo! Il personaggio di Sihobban o come si scrive mi sta già simpatico se riporta a casa la nostra Alice..eheh aggiorna presto..bacioni e brava! Paie (per ora)

24/08/09, ore 23:24

non mi piace questa vampira.... bello il capitolo!! haha la reazione di Eddy a Reneesmee soprattutto! XD

21/08/09, ore 16:09

stò seguendo the real me ( che adoro in maniera direi viscerale) e mi ha portato a leggere tutta in una volta questa storia ceh dire sei veramente brava fai vivere in modo straordinario ciò che scrivi e che dire sei quasi riuscita a farmio piangere in certi capitoli quindi posso solo dirti brava

18/08/09, ore 22:42

finalmente!!!^^hanno fatto paceee!!!e che pace!!!*_*!!!ahah!!!che carini!!!di nuovo insieme sono fantastici!!!e poi la parte del morso...bellissima!!^^hihi...brava!aggiorna presto! bacioni!