How long i've waited for you...
di Purelove

13/02/09, ore 19:33

mamma che bello questo capitolo!!wow!!!*_*finalmente Bella e Edward insime in tutto e per tutto!!mi piace tantissimo che Edward non voglia che Bella possa avvicinarsi a Jcob,soprattutto mi piace questa sua possessione!!Non vedo l'ora poter sapere cosa succede in seguito!nel capitolo precedente mi ero preoccupata!meno male che non è successo nulla di grave...anzi!!a presto!bacioni!ale03

13/02/09, ore 19:26

applauso!!! bellissimo!!!! pero devo ammettere che un po mi hai spaventato allinizio quando lui la lascia in strada da sola!!!!!

13/02/09, ore 15:32

"puzzi" hahahahahaha! (non lo so il perchè ma mi ha fatto ridere questa battuta:])... non ha senso il piano di bella! oltre ad essere sfigata, è pure scema! cioè,non svegliare il cane (o il lupo) che dorme!XD vabbè mo vado...ciaux al prossimo cap :)

13/02/09, ore 09:05

che oca!!!!! ma perchè è andata dai cani? è___é
non era meglio restare con quel dio greco di Edward?

12/02/09, ore 22:44

Sarà stato anche un capitolo di transizione ma a me è piaciuto tanrissimo!!! Bella è così testarda e ingenua...mentre Ed...bè lui è lui..semplicemente perfetto in tutto, nella sua gelosia, nel suo sorriso e anche quando è arrabiato! Ma quante gliele combina Bella? Pure lei ha un Dio greco e cerca i lupi...è proprio masochista! Chissà come l'ha presa il nostro Ed??? Posta presto, un bacio

12/02/09, ore 22:25

troppo forte quando edward dice puzzi!!!!

12/02/09, ore 21:10

ha ragione edward puzzai dopo essere stata da quei cagnacci! Non farlo arrabbiare più se no mi senti!!!! Chiaramente scherzo! Ok così!

12/02/09, ore 21:05

Ovviamente anche questo capitolo mi piace molto..e nn vedo l ora di leggere il prossimo..sei davvero bravissima...

12/02/09, ore 20:04

Bella è una cretina! Ma perchè deve andare dai cani??? Non può semplicemente godersi il suo vampiro!!?? Mah... aggiorna prestooooo!!

12/02/09, ore 18:55

mhhh cavolo bella!! ma dai perchè è sempre così scema??? ma dai!! hai Edward che è tutto ciò che un essere umano può desiderare!!!Che egoista!! uffa!! va bèèè comunque... puzzi e poi...Kissss ci vuole un bel kiss!! ahahah aggiorna presto!!

12/02/09, ore 18:34

bhe pensavo di peggio, ma magari la sfuriata non è ancora arrivata. LEAH CM TI PERMETTI TOCCALA DI NUOVO E TI GIURO CHE SARò IO STESSA A TRASCINARTI AL CANILE E A RINCHIUDERTI DENTRO!!!! molto bello e poi , forza che sono curiosa di sapere come va avanti, qundi aggiorna!! kissolo

12/02/09, ore 18:19

tranquilla non mi hai assolutamente deluso!sogni capitolo è fondamentale per una storia,altri sono più interessanti altri meno...Cmq Leah mi verrebbe voglia di picchiarla!ma come si permette?mha...spero solo che Edward non se la prendi troppo con Bella e che lei non ne faccia una tragedia per quello che ha sentito a La Push!aggiorna presto!Baci

12/02/09, ore 18:10

anche questo capitolo bello, davvero scrivi davvero bene un bacio

09/02/09, ore 16:42

signore di altri tempi...ah,edward...*_*...oh, ciau vale! tt bene?mi è davvero piaciuto questo cap :P...blava blava! il solletico è la peggior tortura, non farmela morire mi raccomando...hihihihi al prossimo cap ciaoooo

09/02/09, ore 10:48

carini lei ed Edward.. in quanto all'idea che ha avuto lui io sono d'accordo! non la facciamo più andare a trvare il cane! XD