How long i've waited for you...
di Purelove

01/02/09, ore 17:50

hahahahah bellissimo capitolo! Ma scommetto che al confine c'era Edward, vero?? Aggiorna presto!

29/01/09, ore 17:13

mamma come è bello questo capitolo!solo solo per come Edward lascia di sasso Jacob sulla moto!purtroppo io non sopporto molto Jacob,anzi quasi per niente!sono felicissima che Edward dica così apertamente a Bella che lei appartiene solo a lui e che farebbe di tutto per tenerla con se!non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento che spero non arrivi troppo tardi!xD!

29/01/09, ore 16:14

Edward dove 6?????ank'io sono tua!!!!!^___^ Cavoli ke scenata di gelosia in grande stile!!!ki non vorrebbe un boy così?!?!?! Suxfluo da dire...capitolo stupefacente!!!!aggiorna presto attendo impazientemente!!!!

29/01/09, ore 14:01

WOW !!!!!scusa wow è poco, è una storia assolutamente meravigliosa, alla fine di questo cppy, mi sono accorto che avevo smesso di resipirare. ti prego aggiorna il rima possibilie che sono molto curiosa di sapere come va avanti. kissolo

29/01/09, ore 11:44

*ç* anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/01/09, ore 11:18

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Oddio che bello!!!! Ho lo stomaco attorcigliato!!!! Hahahahah XD Bellissimo!! Aggiorna presto! Odio Jacob, lo detesto! E questo Edward così possessivo; WOW! Bello!! Bello!! *_*

26/01/09, ore 18:13

bellissimi qst capppppppppppppppppppppppppp! brava vale!!!!!! *_* sempre così!my god quei due incendiano l'aria XD al prossimo cap ^O^ ciau!

25/01/09, ore 21:36

ma che carina questa fic!!!!! non vedo l'ora di leggere come va avanti XD

24/01/09, ore 01:19

Noooo!!!!Dobbiamo aspettare così tanto x l'aggiornamento!!!!!!Il chappy è bellissimo ed Edward è assolutamente...WOW!!!!!! Un bacione e spero "vivamente" ke troverai il modo di aggiornare un pòprima!!! Un bacione ^__^

23/01/09, ore 22:48

Che bello Edward geloso e tentato da lei!!!!!Se posso perettermi un consiglio benevolo ti dico occhio alla punteggiatura.Torna presto presto

23/01/09, ore 21:04

che sono carini!^^mamma mia mi mangiere Edward se potessi!come è dolce! Bella invece sembra che non possa proprio staccarsi da lui!bè...chi non farebbe come lei stando al suo posto?!penso nessuno!che bello questo chappy,e non vedo l'ora di poter leggerne un altro!aggiorna presto!tanti baci

23/01/09, ore 19:34

che dolceee!! *_* bel capitolo!!

23/01/09, ore 19:07

oh my god!!!! io essere mezza morta... non mi immaginavo che a nostra bella fosse così spontanea... ihihih Spero di riuscire di resistere fino a martedì !! Kiss

22/01/09, ore 00:36

che carina!anche io voglio essere torturata da Edward non è giusto!^^e vabbè tanto ormai si sa che lui è solo di Bella!che bello questo chap cmq!Spero tanto che Alice e Bella diventino amiche,e che Edward,più in la almeno,si decida a mordere Bella,così da averla con se per tutta l'eternità!aggiorna presto!bacioni

21/01/09, ore 20:03

bellissimo questo capitolo..davvero stupendo!!! Bravissima!!!!