How long i've waited for you...
di Purelove

02/02/09, ore 22:55

WOW!!!!!!!!bella bella mi pace proprio la tua fic!!!!!!^^

02/02/09, ore 21:21

e bravi, si stanno dando da fare eh? XD...l'importante è che non la sfonda...XDXD.. ciaux

02/02/09, ore 20:35

bella è molto dolce. sono proprio curiosa di sapere il resto. se jacob mette le mani su bella, io aiuto edward a ucciderlo. aggiorna che sono molto curiosa di sapere il resto. kissolo

02/02/09, ore 19:01

wow!!! applauso!!! continua presto!!!

02/02/09, ore 18:07

oddio!!sono tutta un fuoco!ebravo Edward!lo adoro quando fa il possessivo!mentre odio Jacob ,ma è vero che ha avuto l'imprinting con Bella?!spero di no!comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!aggiorna presto!

02/02/09, ore 14:32

Ciao..scrivi davvero benissimo..e questo capitolo è davvero bello..mi piace quando scrivi cn il punto di vista di edward..ti prego continua presto e ancora cn il suo punto di vista..sei bravissima..complimenti..

02/02/09, ore 14:18

finalmente bella ha preso la situazione in mano!!! (oggi io essere molto maliziosa oggi!!)ahahaha!!Come mi vengono 'ste battute!!!ahahah bellissimo!!Jake lo posso amazzare io??? please!! TEAM EDWARD FOREVER

02/02/09, ore 13:17

bella la svolta!! spero che il pulcioso jake muoia di una morte terribile...così impara a creare sti casini!!

02/02/09, ore 13:09

accidenti che svolta! O.O
questa intraprendenza da Bella non me laaspettavo proprio! bene bene! ^^

01/02/09, ore 22:25

hihihihihihihi alice è mitica!!! cappy molto interessante . non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, quindi aggiorna !!! kissolo

01/02/09, ore 21:34

eh eh.. Alice ha sempre ragione! ^^

01/02/09, ore 20:12

Amo questa storia!!!Alice fin dal primo momento,è stata la mia preferita dei Cullen!!Chissà se Bella passerà la notte con Edward o con gli altri dei Cullen!!Comunque è un bellissimop capitolo,mi raccomando,aggiorna presto!!!Ciao!

01/02/09, ore 18:50

e jacob che cavolo togliti dalle scatole!!!!!! Oddio una nottata a casa cullen!! oh my dio!!! che bello!!! Bisogna vedere se la notte la passerà con le ragazze o con il nostro caro amato Ed!!!continuaaaaa

01/02/09, ore 18:21

stupenda!!!

01/02/09, ore 18:07

bello anche questo capitolo!!certo lo sarebbe stato di più se Jacob non fosse stato presente...però non ci posso fare niente,io e lui siamo geneticamente incompatibili!chissà cosa succederà nel capitolo in cui Bella va a dormire dai Cullen!non vedo l'ora di scoprirlo!!