How long i've waited for you...
di Purelove

26/04/09, ore 22:27

neanche Edward riesce a starle lontano!!!cmq io continua a ripetere che Edward ha fatto una grandissima cavolta!!e poi Bella quando ricorderà,se ricorderà e spero di si,si arrabbiarà....almeno io lo farei!!!le ha cancellato la memoria!!!cmq voglio proprio vedere cosa succede alla festa!!aggiorna presto!!bacioni!!

26/04/09, ore 21:51

ciao!!! povera bella è veramente sfortunata!! spero proprio che si ricordi tutto!!! certo che edduccio ne combina di tutti i colori!

26/04/09, ore 21:00

povero Edward...ora ha lui le allucinazioni non più Bella! speriamo che ritornino insieme al più presto! mi raccomando posta presto! ciau kizz kizz

26/04/09, ore 18:10

ti piacerebbe ...ammettilo tu non rieci a fare a meno di lei ! secondo me ha ragione Jazz non durerai ancora per molto! quando succederà io ti sbaccanerò per tutto il tempo MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!aggiornaaa!baci8

26/04/09, ore 17:01

non è che poi anche un puma gli fa gli occhioni dolci?? ma che aspetta eddy a tornare con bella..stupido orgoglio maschile

26/04/09, ore 15:45

Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come andra` alla fine alla festa.... Spero che Edward rinunci alla sua falsa perche` non puo` andare incontro al destino lui e Bella sono predestinati a stare insieme per sempre! smile kiss by bellas

26/04/09, ore 15:29

povero edduccio....eh si.....chiamalo egoista uno del genere!!!..cmq bella lo ricorderà presto..un volto del genere è indimenticabile, anche se ad essere sincera il mio tipo è emmet!...aggiorna presto!

26/04/09, ore 14:24

povero Edward starà soffrendo da matti!! *me piange*...xkè nn riesce a capire ke senza di lei nn può stare?? e xkè nn da ascolto a cosa dicono i fratelli?? uff...xò... postaci presto...magari nel corso della storia riusciremo a fargli cambiare idea eh?? ^ì...*me spera*...baci

26/04/09, ore 14:10

bello il capitolo, un pò corto... vabbè che anche se fosse stato di 10 pagine per me sarebbe stato comunque corto, mi piace troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa... hihihi

26/04/09, ore 00:45

povera non mi vorreimai trove ni suoi panni!! poverinaaaaa!! essere stata tutto quel tempo con un ragazzo come Edward e non ricordare niente!! *me piange*...speriamo lui rifletta e torni sui suoi passi!! bax

25/04/09, ore 10:10

Ho appena iniziato a leggere la stua fanfic, tra oggi e ieri sono riuscita finalmente ad arrivare a quest'ultimo capitolo! xD Anche se purtropo vorrei gia` subito sapere cosa succedere nel prossimo capitolo! smile kiss bellas

24/04/09, ore 20:16

Eheheh sono sicura che la piccola Alice non è molto d'accordo con suo fratello XD in effetti come può credere, Edward, che Bella si dimentichi di lui? sono sicura che prima o poi le tornerà tutto alla mente e allora saranno guai per il signor vampiro!!!^^ e poi già me lo vedo, che la segue senza farsi vedere...so0prattutto se Bella deve andare ad un party come quello e dove c'è anche Mike ihihihih Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!!!^^

24/04/09, ore 15:18

noooooooo..uffi quando ricorderà tutto....non può continuare così....che cavolata enorme che ha fatto Edward e poi Emmet e Alice non rendono la cosa più facile anche se stanno solo cercando di fare quello che vuole Edward... aggiorna presto....bacioni Valeria<3

24/04/09, ore 13:55

povera bella, quanto mi dispiace, ma sono sicura che non l terranno lonata a lungo e che lei prima o poi rcordera continua presto

23/04/09, ore 23:05

un nuovo capitolo!!!sapevo che Bella non poteva dimenticare proprio tutto tutto!!!ero una parte fondamentalissima della sua vita!!!Edward ha fatto una grandissima cavolata!!cosa gli è passato per la testa??Bella si è cacciata nei guai!!deva sapere prima dove andavano e poi rispondeva....cmq aggiorna presto!! bacioni!!