How long i've waited for you...
di Purelove

08/02/09, ore 20:25

ho letto tutta la storia scrive davvero bene , aggiorna presto baci

08/02/09, ore 19:27

OMG !! edward se vuoi ucciderlo il cane ti do tutto il mio appoggio e sostegno!!! ^^ kmq mi piace molto la dolcezza che hai usato in questo capitolo è molto stimolante... ora un po di coccole e magari poiiiii..ihihihi continua presto!!!

08/02/09, ore 14:42

oooooo ma che dolci che sn i due piccioncini!!!!! cappy eccezionale e ora vai col prossimo!!! sn molto curiosa di sapere cm va avnti!!! kissolo

08/02/09, ore 14:07

anche io avrei voglia di fare a pezzi Jacob!forza Edward sono con te!!Si deve intromettere sempre quel cosa la!per fotuna che Edward è arrivato in tempo altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe successo a Bella!!mi piace molto l'ultima scena...quella nella camera di Edward,spero ce ne saranno tante altre come questa in futuro!a presto!baci

08/02/09, ore 13:57

bellissimo!!!

08/02/09, ore 13:49

Grazie..questo capitolo mi piace tantissimo..davvero grazie per aver scritto cn il suo punto di vista...buona fortuna cn gli esami..vedrai ke andranno bene..e aggiorna quando puoi..

05/02/09, ore 16:52

bellissimo il cap^____^chissà che sucederà piu avanti...aggiorna presto che non vedo l'ora di saperlo, baci baci

05/02/09, ore 08:44

Jacob ha aiutato edward? o___O" il mondo gira all'incontrario..

04/02/09, ore 19:51

anche questo capitolo meraviglioso come sempre!!!

04/02/09, ore 18:07

ciau! hai ragione:da dove ti è uscito questo cap?XD...però mi è piaciutoXDXd hai scritto una cosa che sicuramente quella anormale di bella avrebbe pensato:si preoccupa x L'INCOLUMITA' DEL SUO RAGAZZO VAMPIRO, e non pensa a se stessa che è UMANA...my god! al prossimo cap! ciaoooooooooooooo:P

04/02/09, ore 17:12

ohhhhhhh dai edward!!!uccidilo!!!! Lo fai diventae più possessivo??? ti prego!!!!!! continua!!!

04/02/09, ore 16:57

bello bello anche questo cap! Tu non deludi!!!

04/02/09, ore 16:38

Si mi piace davvero tanto la tua storia...a ogni capitolo diventa più bella...bravissima..e nn vedo l ora di legggere il prox capitolo..

04/02/09, ore 16:17

EVVAI EDWARD 1 JACOB 0 MI PIACE !!!!! questo cappy è entusiasmante . aggiorna aggiorna che sono curiosa !!! kisssolo

04/02/09, ore 15:43

sono contenta che la pensiamo allo stesso modo!secondo me Jacob è troppo spigliato per i miei gusti....cmq il capitolo è bello come al solito!A Bella è preso un infarto quando ha visto Edward attaccato dal lupo!poveretta,posso solo immaginare quello che ha provato!aggiorna presto come sempre!bacietti