Invitus Amabo
di Mue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/06/17, ore 23:36

Ciao! Devo ammetterlo, credo di aver letto questa storia almeno 3 volte! Adoro il tuo modo di scrivere e mi è sembrato davvero di essere tornata ad Hogwarts (narrativamente parlando ovviamente) Bravissima, Continua così!

31/03/17, ore 16:19

È così triste ogni volta che una tua storia finisce.
Anche questo racconto, come quello precedente, è spettacolare. Hai un abilità è un talento unico e leggere le tue storie è davvero un piacere.
Questo capitolo ha avuto una degna conclusione. Emy e James sono innamorati, David e Drilla pure e Stuart...Bhe Stuart continua a rimanere avvolto nel suo alone di mistero.
Seguendo le prime due storie il protagonista della terza dovrebbe essere Stuart e chissà se riuscirà a trovare l'amore.
Tra i migliori personaggi di questo secondo capitolo della saga ci sono sicuramente Lorcan con i suoi preziosi (e mai ascoltati) consigli e Quebec che nonostante il suo modo di fare e il suo essere severo non si è mai tirato indietro quando si trattava di aiutare i ragazzi ma li ha sempre tirati fuori dai guai.
Ti faccio ancora i complimenti con la promessa che presto leggerò le altre tue storie per truffarmi nuovamente in questa fantastica versione Hogwarts che hai creato.
Al prossimo racconto!

31/03/17, ore 00:24

Il chiarimento con Stuart, il ritorno di David; in questo capitolo tutto si sistema tutto.
Sono rimasto così scioccato dalla presa di posizione di Emily del prossimo capitolo che mi sono dimenticato di commentarlo nello scorso capitolo.
Ho apprezzato tantissimo che finalmente Stuart e Drilla si siano chiariti. Fatta chiarezza con se stessa far chiarezza col suo amico era l'inevitabile passo successivo.
Finalmente David è tornato ed ha avuto una bella accoglienza da parte si Drilla. Finalmente la coppia si è formata.

30/03/17, ore 18:38

Che bello questo capitolo. Sei stata veramente una grande a dare una voce, una storia e un legame a due personaggi secondari come Il Frate Grasso e la Signora Grassa.
Finalmente Drilla ha capito l'ovvio. L'odio e l'astio che provava per David non era altro che amore nascosto.
Il sentimento è ricambiato ma dai tuoi racconti mi aspetto di tutto quindi non metto le mani avanti e, senza pretese, volo subito al prossimo capitolo!

30/03/17, ore 17:47

Drilla dopo tutta l avventura è crollata.
Troppe informazioni, troppe cose da elaborare.
Adesso che ha riabbracciato il padre ed è al sicuro a Hogwarts Drilla ha avuto anche modo di pensare a David, il nuovo David che ha fatto una scoperta così drastica come quella di essere un Changeling; scoperta che mostra un lato di lui più umano che mai.
Ancora non mi è chiaro però perché nel lago Drilla era riuscita a vedere la vera natura di David nonostante il medaglione.
E poi mi chiedo: il povero Quebec l'hanno liberato o è ancora nella grotta coi folletti a dare i numeri?
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 05:49 pm)

29/03/17, ore 15:18

Gli amici sono il tesoro più importante. Potrebbe essere questa la metafora del capitolo.
Ancora una volta il gruppo, con Lorcan come nuovo arrivato, si è dimostrato compatto e quando qualcuno ha avuto bisogno gli altri non hanno esitato ad aiutarlo.
E per l'ennesima volta l'intervento di Quebec è stato essenziale (non è che in fondo gli piacciono le avventure che questo gruppetto di studenti irrequieti gli procura?).
Grazie di aver parlato dei poteri dell’Aritmanzia che rimane ancora una delle materie più misteriose di Hogwarts.
Complimenti veramente per questo capitolo!

28/03/17, ore 20:55

Sei BRAVISSIMA!
Questo capitolo è un capolavoro!
E chi l'avrebbe mai detto che il bel David Steeval fosse in realtà un folletto?
La rabbia di Van Duyne è comprensibile ma non giustifica quello che ha fatto. Stuard e l'altra figura (Emy, Quebec o la signora Eddison?) gli daranno una bella lezione.
A fine avventura spero che alle parole di Lorcan venga dato più peso visto che aveva previsto tutto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/03/17, ore 18:18

Povero David. Solo per tre settimane in balia dei Folletti!
Ora che i due si sono riuniti possono cercare un piano per scappare dall'inquierante Van Duyne e la sua banda di folletti.
Se Drilla usasse un quarto della forza che usa solitamente per picchiare Stuart sederebbe la rivolta in un battibaleno.
Adesso voglio sapere cosa ha David, che c'entra la collanina d'oro e cosa trama quel ballerino maledetto.
Corro subito al leggere il prossimo capitolo!

28/03/17, ore 17:49

Io mi aspettavo l'esplosione di un amore in questo capitolo è invece niente!
Lorcan il bello ci aveva provato ma purtroppo non è stato ascoltato.
I Folletti dentro Hogwarts vogliono vendetta e a quanto pare se la stanno prendendo con la famiglia Eddison/Steeval.
Che dietro la scomparsa di David ci siamo proprio loro? Che la signora Eddison sia stata ricattata?
Muoio dalla curiosità di sapere come andrà a finire questa spiacevole situazione per Drilla.

28/03/17, ore 17:03

Che capitolo pieno di eventi.
Finalmente Stuart si è liberato da tutto quello che aveva dentro e aveva nascosto per tutto questo tempo.
Non ho ben capito quale è stato il suo disagio ma per esplodere in quel modo vuol dire che lo covava da un bel po' di tempo.
Invece sono felice del bacio tra Amy e David, sembra che stia per nascere una nuova coppia.
Tutto stava andando bene fino a quando hai deciso di far iniziare i lampi e i tuoi preparatori per la grande tempesta.
Che vuole Van Duyne da David? Cosa c'entra sua madre col Ballo dell'Armistizio? Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Vado subito a scoprirlo!

22/03/17, ore 23:06

Povero Tristan! Lo consolarei volentieri io.
Rose è stata un po' stronza, non so gioca con i sentimenti delle altre persone, almeno che queste persone abbiamo sentimenti distaccati come nel caso di Stuart.
Del medaglione ancora nessuna traccia ma Drilla è una che non molla, ne verrà a capo.
Van Duyne è severo ma farà diventare le 10 ragazze delle ottime ballerine (aggiungo che raggiungere la sala a gomitate e ginocchiate per Drilla non deve esser stato spiacevole. Tutto fa brodo per smaltire la rabbia).
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 22/03/2017 - 11:08 pm)

22/03/17, ore 22:50

David si dimostra ancora una volta un gentiluomo, un vero Grifondoro sempre pronto a sacrificarsi per gli amici, anche se si tratta di pulire i bagni.
Ottimo lavoro pure per Stuart che è riuscito a creare un ottima Felix Felicis. Ma i complimenti più grandi vanno a te. Questo capitolo è fantastico.
Ora che ha trovato una traccia per trovare il medaglione sono sicuro che niente fermerà Drilla.

22/03/17, ore 18:16

Povera Emy, non può avere mai pace.
Lorcan versione complottista inquietante mi turba un po' ma mai come l'idea di ballare con un folletto turba le studentesse di Hogwarts.
Spero che almeno le lezioni del famosissimo Kallias Van Duyne possano addolcire a Emy questa esperienza che sarà per lei sicuramente traumatica.

22/03/17, ore 16:24

Finalmente Drilla ha accettato il fatto che ormai di Tristan gli interessa poco e niente. È anche vero che se il ragazzo, che tutto sommato è suo amico e compagno di squadra, soffre lei potrebbe cercare di consolarlo a prescindere dell'interesse.
Adesso bisogna vedere come si comporterà Drilla con David considerando sempre che, ufficialmente, è fidanzata con Stuart.

21/03/17, ore 17:15

Amo il personaggio di Drilla, è non lo dico solo per non rischiare di prendere un pugno ben assestato, ma perché, nonostante si infili in situazioni al limite della logica e in piani assurdi difende a spada tratta le sue idee pure al costo di picchiare Quebec stesso.
O Stuart o David nascondono qualcosa e mi infastidisce il fatto che non capisco chi e cosa.
Anche le cugine Potter/Weasley sono un bel po' strane.
Curiosissimo di scoprire tutti i segreti di questa storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]