Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

06/05/16, ore 20:42

Buona sera mon amour *-*

alloraaaa ommiodio come sono emozionata! Quanto tempo che aspettavo questo capitolo e finalmenteeeee eccoti quì! Ehm dolcezza, queste scene così twt -non so come descriverle - mi fanno sciogliere twt

va bene, ora faccio la brava e la seria (?)

Questo capitolo mi è piaciuto molto per una marea di motivi per cui ti sclererò dopo in audio (se il mondo non complotta contro di me)

allora non riesco a capire angelina.... cioè non la capisco proprio, però il fatto delle allucinazioni uditive è una cosa di cui mi avevi parlato e che trovo estremamente figa ed interessante, senza contare che è una cosa nuova e che personalmente non ho mai trovato in una fic.

poi, la scena (TUTTA) la scena sebaciel è qualcosa di... -NO WORDS- cioè io ti amo ancora di più. sono troppo stronzi e belli, mi piacciono un mondo così!
Sebastian senza camicia... non si gioca sporco tenente... ma ... ma questa volta con una multa da pagare in natura passa :D
Ciel, che fortuna.
Vedere Ciel che sorride anche se grazie alle dita magiche (no, nessun doppio senso XD) di sebby è stato molto bello, è già molto raro per il suo personaggio in generale, poi in questa fic che è alla stregua di un emo bipolare è stato ancora più appagante twt

LA SCENA DELLA MOTO. FINALMENTE!

OK, MI ERO RIPROMESSA DI NON SCLERARE..... MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAA

cioè, Ciel che ruba una moto (di sebby poi), che la guida e sfonda l'entrata della scuola. cioè ... STUPRAMI.

Mammamiiaaaaaa

Tu non puoi scrivere cose così e pretendere serietà dai tuoi lettori *-* non puoi. cioè, ciel è illegale (in tutti i sensi)

E poi sebby che lo segue tutto incazzato, ma a chi la vuoi dare a bere, tanto lo sappiamo che sei cotto come una melanzana in forno (paragonicibosi#)

La scena della macchina twt Badsebby# finalmente si da una svegliata, ma la sua intermission???????????

Cattiva autrice, non si fa u.u

per passare poi finalmente a snake, alla geniale wendy che fa la zoccoletta alla reception, a coso detto coso perchè non merita un nome , tanto lo piglio a sberle cit.

evvabbè tutti in albergo a non si sa a fare cosa, ma lo scopriremo nella prossima puntata! YEAHHHH!

E snake e ciel si conoscono *sdanding ovation*

che succederà? :D

Bravissima come sempre amore mio, alla prossima!

Ps: Non metterci un secolo! <3

06/05/16, ore 20:40

MA IO TI AMO, CAZZO.
È BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO 😭😭😭😭!!!
ciel e Sebastian mi fanno emozionare tantissimo :''(
aaaa
alois!!! sempre il solito.
e snakeee finalmente incontra ciel!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍
continua così!!!!!!

14/04/16, ore 20:30

Ma dai!! Uffa!!! Ci tenevo che si baciassero!!!! >.<
Mannaggia a quell'ammasso di ferraglia e, perché no, anche a Grell!!

A proposito di Grell, sta facendo breccia nel cuore di Will, o sbaglio? Che teneri che sono insieme!! Si vede che si capiscono, avendo passato dei brutti momenti, quando erano più giovani. Povero Will!!! T.T
Mi sono commossa leggendo la sua storia!!

Alois è sempre il solito malizosetto del cavolo, a tormentare così il povero Claude! Non ci crederai, ma il mio odio verso di lui è diminuito tantissimo! Quasi mi sta simpatico!! xD

Però, la scena finale tra i due è stata tenerissima. Alois, non fare anche stavolta il doppio gioco o ti prendo a sberle!! >.<

Mi sono messa in pari e adesso aspetto i prossimi capitoli pieni di sadismo che mi hai promesso!! :3

14/04/16, ore 20:04

In che senso volevi scrivere "altro"? Volevi farli porcellare sulla pista di ghiaccio? :3
No, vabbé, è stata davvero una bella scena Ciel che si butta giù, fidandosi di Sebastian. E' stata di una tenerezza incredibile! *o*
Anche la canzone che hai linkato ha dato una nota di romanticismo, quel tocco di dolcezza in più! Che bella!!

La canzone Charriot è davvero molto carina e allegra e, secondo me, era perfetta, azzeccatissima con le ciliege di Alois.
I punzecchiamenti tra Snake e il biondino sono sempre formidabili e li sto adorando!!

Sì, ma adesso voglio sapere cosa succederà con Crodino, dato che Alois sembrava così carico di energie!!!

Bene, leggiamoci il prossimo chappy!!!

14/04/16, ore 11:21

Ma tu sei proprio sadica e perversa!! *.*
Seb ... in asciugamano ... *la testa esplode per il troppo sangue*
Mio dio!! La faccia che aveva Ciel ce l'avevo anche io, solo che ho rischiato lo svenimento!! Io le foto le avrei accettate più che volentieri :3

Alois e il suo fischio di apprezzamento sono i migliori!! Guarda, biondino caro, fossi stata io al posto di Ciel, gli sarei saltata addosso senza se e senza ma! Ma Ciellino, mi deludi!!!

Sapevo io!!!!! Trastullarsi sotto la doccia pensando a Seb ... Che scena da sbavo!! *Q*

Ah, ecco perché Alois gli ha strappato i fogli ... che st**nzo!! xD

SebaCiel a dir poco spettacolare!!! *.*
Grandissima!!!!

14/04/16, ore 10:52

Povero Grell!! T.T
Hai introdotto un argomento delicatissimo con una bravura pazzesca e mi è davvero piaciuto il modo in cui il rosso ha confessato il suo passato. E mi è piaciuto ancora di più il modo in cui William lo guardava, senza giudicarlo o incolparlo, come hanno fatto i genitori di Grell e gli abitanti del suo paesino. Che tenero Will ad aiutarlo! *.*

Perché diamine Alois ha strappato i fogli delle canzoni di Snake?? Non si fa! Povero Snake!!! >.<

Eh, Ciellino, sapevo che un po' Sebby ti attizzava, ammettilo che ti è piaciuto stargli sopra ... :3
E Alois è sempre il migliore!! "Ulalà" xD

Alla prossima!!

13/04/16, ore 20:44

Naaa, una presa da principe azzurro sarebbe stata troppo noiosa. Meglio cadere nel fango l'uno sopra l'altro! E' decisamente più ... mlmlmlmlml!

Ma Mey Rin ha chiesto il trasferimento perché vuole partecipare al caso, da anima buona qual è, oppure perché sta diventando gelosa di Ciellino? :3
Eh, Mey Rin, c'è poco da fare ....

Ecco, la madre di Wendy e Peter mi sta sulle bolle! Mi da l'idea di una donna falsa e presuntuosa, che si scandalizza non appena vede qualcosa che, secondo i suoi canoni, non è normale ... o sbaglio? >.<

Lo scambio di messaggi tra Claudietto e Aloisio mi ha fatto crepare!! Ma quanta malizia ci può essere in un corpicino piccolo e minuto come quello di quel biondino? Eh, Alois, sempre a levarti i vestiti :3

Beh, alla prossima!!!

13/04/16, ore 17:05

Snake uno di noi! Uno di noooooiiiii!!!!!!! *alza le braccia a mo di ola*
Spaccagli il sedere da cestista e ficcagli la testa nel cesso, ad Alois (quello vero xD)

Che figo che è Snake!!! *.* Si ma anche io voglio sapere il suo vero nome!! >.<

Mey Rin, per quanto tu mi stia simpatica nel mangia, qui ti ho proprio detestata, non so perché, ma non ti sopporto in questa fic! Ma molla Sebbo (lascialo a Ciellino bello!!) e vai con Finny, che poveretto si sta mangiando il fegato e la milza per te!!!

E Seb e Ciellino, e dateve da fa', vojamo le zozzerieeee!!!!!!!!! Daje!! Ok, la smetto .... xD

Baci!!!!

13/04/16, ore 16:41

Ammazza, che infanzia che ha avuto il povero Jim! T.T
E che stronzo che è stato Alois Trancy (quello vero xD). Le botte se le è solo meritate!! Bravo Alois!! La vera troia sei tu, Alois, per aver illuso Jim!! T.T

Il padre non è da meno, picchiare e insultare suo figlio in quel modo. Oh, è figli tuo, mica un Alien che ha sventrato tua moglie per nascere! >.<

Un capitolo pieno di angoscia e brutalità e per questo ti faccio i complimenti per essere riuscita a descrivere le emozioni del povero Jim. In fondo non è cattivo u.u
Ora lo voglio abbracciare!!!

Baci!!!!!!!!!!!!!

13/04/16, ore 15:49

Ommioddio ommioddio ommioddio, Sebbo che dorme (o meglio, fa finta) è qualcosa di super mega iper sexy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*
Senza maglietta, poi .... *sviene*
Lo so che le gambe piegate impedivano una visuale più ... dettagliata, ma sai com'è .... ommioddio!!! Sebby!! <3

Ciellino, dannazione, quanto sei fortunello!! Ora mi metto a spacciare droga, nella speranza di finire in custodia con il bel tenete sexy!!

Crodino e Aloisio mi fanno sempre morire insieme! Claudietto, siamo gelosi, neh? E la faccia del custode palestrato avrei voluto vederla di persona!! Geniale!!

Ok, ora sono decisamente drogata di questa fic!!

Alla prossima!!

13/04/16, ore 15:30

Mamma mia, non lo facevo così violento Joker! Nonostante non sia al primo posto tra le mie simpatie, provo un po' pena per Beast, violata in quel modo rude. Riapriamo i manicomi per mettercelo dentro! >.<

Ecco, Aloisio caro, si torna a scuola (sappi che non ti invidio per niente, caro! xD). Ora me lo immagino, camicia, pantaloncini a modino, cravattina colorata e i capelli pettinati all'indietro ... che visione inquietante!! Preferisco l'Alois malizioso e pervertito!

Ciel deve essersi fatto di qualcosa di pesante per sognare una cosa simile! Mi sono venuti i brividi a leggerla XP
Sieglinde, poi, già è inqueitante di suo (ma è anche pucciosa, lo ammetto!) se poi si presenta sotto forma di spirito di vendetta, siamo a posto!

Capitolo molto particolare, specialmente lo strano sogno da fattone di Ciel!

13/04/16, ore 13:42

La scenata di Grell è stata a dir poco epica!! Lo adoro quell'uragano rosso!! E già mi immagino il nostro Will, inca**ato come pochi, a vedere il suo caffè rovesciato sulla scrivania! xD

Già siamo partiti bene con la "convivenza", mi aspetto porcellate su porcellate! u.u
Grell ha pienamente ragione, Ciel è sempre il più fortunato!! T.T

Finny è un qualcosa di tenerissimo in questa storia, mi dispiace tantissimo vederlo soffrire per Mey Rin. Ma sono solo io, o Sebastian non è che la ami tantissimo, quella ragazza? Boh, mi da l'idea di essere molto distaccato con lei (e, insieme, non ce li vedo proprio!!XP)

13/04/16, ore 13:03

Ups, e ora? Sebbo e Ciellino assieme, da soli, in casa? *perv face*

Claude, allora non hai imparato proprio nulla, ti sei fatto fregare come un cucù un'altra volta! Ebbravo Cordino, che si fa f*ttere da un bambino! xD

Ecco, Seb che perde il controllo ha un qualcosa di dannatamente sexy!!! UUh, ora voglio vedere cosa combineranno quei due!! Li adoro i loro giochett!!! *.*

12/04/16, ore 22:10

Alois ubriaco è fantastico!! Lo sto amando sempre di più, ogni capitolo che passa, ti giuro!! E quando ha detto di voler provarci con Luka sono morta!!! xD

Ah, l'intermission la leggerò più avanti, dato che hai consigliato di leggerla con calma ^^

Ciellino è pieno di risorse, astuto come una volpe! Dai su, ammettilo, Ciellino caro, che non ti dispiacerebbe che Sebbo ti sbattesse in cella, nel vero senso della parola!!! E a chi non piacerebbe? :3

Il mio odio per Claude sta, pian piano, diminuendo in questa fic ... Mi sento strana a non detestarlo ancora :P
Di solito, leggevo qualche capitolo e l'odio si faceva già sentire ...

Va beh, ora mi fiondo al prossimo capitolo!!

Ciau!!

12/04/16, ore 11:04

Uuh, che è successo al nostro Sebastian per aumentargli le palpitazioni in quel modo? Ora sono curiosaaaaa!!! >.<
Ma quanto è sexy in maglietta aderente e pantaloni stretti, quell'uomo?

Tenerissimi Soma e Agni, si vede che sono fatti l'uno per l'altra. Poi, mi piace come ai caratterizzato Soma, un misto di infantilità e responsabilità. Lo adoro!!!

La parte di Claude e Alois è stata a dir poco intensa ed è stata una sorpresa la parte finale, in cui il biondo ha rubato i documenti al nostro amico. Non pensavo avesse secondi fini, quel biondino carico di malizia.
La canzone è perfetta!!

Sto notando che il mio sentimento d'odio per Crodino è meno del solito, che tu stia riuscendo a farmelo detestare meno?

Questa storia mi sta attizzando sempre di più, è fantasticaa!!!! *w*