Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

02/12/15, ore 14:17

Waaaa!!!
Amo Alois e il suo comportamento ha fatto cadere Claude!
E poi Ciel dovrà andare a vivere con Sebastian!!!
Sono sicura ne vedremo delle belle, anche perché voglio sapere come la prende la fidanzata del nostro tenente!
Okay, scusa per l'orribile recensione, ma vado di fretta.
Non vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo!!
Kiky2003

01/12/15, ore 23:22

And IIIII will always loooove youuu..!!!

Hahahhaha Ciao donnaH mia♥
Ok, tra la roba a quattro e la frase ↑ , sono morta dal ridere xD
Che dire, la cosa si fa interessantr, zio Sebbo che gioca a fare il babybrother (?) Con Ciel mi attizza :3→
Ok ok ok ok, la metto ahhahaha
A proposito di freccie (:3), devo dire che Alois non se la cava male con Crodo!

Ora, torno seria, direi che da qua in poi ci sarà da divertirsi, inoltre la cosa mi affascina mucho :3, sì anche per via dello spoiler che mi hai fatto riguardo alle ciambelle bucate...

Ok, scusa la recensione di cacca ma la zia ha sonno ;-;
Notte♥

NikkyP

01/12/15, ore 23:20

Hahaha ma cos'è l'immagine finaleeeeee!!! Mi fai morireeeee >.< io con te non posso campare un giorno di più!!!!!
OKKKKK ALLORAAA!!
Ti dico subito..... che io Alois me lo sposo!!!!
Ma è una meraviglia in questa storia *^* sia per simpatia, per pazzia ma anche per sexaggine!!!!!
quando si è messo a cantare sono schiattata >.< *epic moment*
Claude mio caro, inutile che t' incazzi, ti ha manovrato come una marionetta muhauaauhuhaua.
Grell è un santo in confronto!!!!
Ebbè Ciellino mica scherza!! °O°
sempre con quella sua calma apparente e quelle risposte pungenti e fredde kyaaaaaaaaa *cade dalla sedia*
Ciellino qua mi attizza °O° ed è grave ahahaha.
Mio caro Sebastian mi sa che l'odio ti passerà presto mlmlml *mega pervface*
Dioooo quella parte quando Ciel lecca la pistola!!! AHHHHHHHH!!!!!! *si strappa i capelli*
Cioèè..... ma io lo avrei preso all'istante, con tutte le manette...
Sebastian sei un etero del caiserrr -_____-'''' spero per te che saprai farti perdonare <.< *sorriso d'angelo con un coltello dietro la schiena*
Ciel dovrà stare a casa del tenente? ehehheheehhehhe *rimega pervface*
Voglio leggere il continuo!!!!! oraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
>__________> tu mi farai morire d'angoscia me lo sento, stronza che non sei altro!!!!
(La vera storia inizia adesso, la vera storia inizia adesso, la vera storia inizia adesso.... ehhehehe)
*ripete ghignando come una pazza di manicomio*
Lasciamo perdere lo sclero u.u direi che sti capitoli attentano alla mia vita, ogni volta..
Ci arriverò a leggere il finale di questa storia o schiatterò prima???
E chi lo sa... ahhaha.
Bravissima my love!!!!!!! continua così, sempre cazzuta mlmlml <.<
KISSSSSSSSS!!!!

01/12/15, ore 22:37

CIAOOOOOOOOOOOO FINALMENTEEEEEEE :D ti ho mai detto che ti amo?
TIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMOTIAMO MA QUANTO MI è PIACIUTO QUESTO CAPITOLO? ASSAI! ASSAI! ASSAI!!!!!!!!!!!!!!!
che sexaggine pura. come fai a scrivere cose del genere in 2 gg? o.o non è umanamente possibile no,no,no.
partiamo dalla canzone, che amo a dismisura hihihi ... ma jocker? tu stai male assai, fossi stata in beast un calcio nei maroni non glielo toglieva nessuno LOL. #cazzomene.
ho deciso che domani mi faccio arrestare pure io, magari trovo un figo come il tenente michaelis e adotto il simpatico comportamento di alois muahahaha.
cioè mai visto un (quasi) interrogatoriio più sexy di cosi, e penso di aver capito cosa tormenterà sebastian.... ,mlmlml la lingua di ciel e la canna della pistola. mlmlmlmlm SESSO. TANTO SESSSSSSO. MADò SEBASTIAN MA COME HAI FATTO A RESISTERE? IO LO AVREI DENUDATO SUL POSTO. anzi prendi esempio da crodo e la succhiacaramelle# alois :D povero, ha avuto poche caramelle, anche io, sebastian RIMEDIA. NOW.
Ciel, verresti a leccare anche a casa mia? non ho una pistola ma.... ci sono tante altre BELLE cose ;) muahhahaha *muore e sbatte la testa contro il pc*.
*risorge* CIEEEL ma sei il sesso fatto a persona. ma quanto sei sexy, quella lingua, so io (e anche sebbo) cosa farci.
E' la prima volta che una scena crodoxalois mi lascia in estasi, che alois fosse una troietta esuberante ok, ma una cosa del genere WOW.
una scena HOTTISSIMA. cioè nel complesso ho caldo, posso non accendere i caloriferi. ormoni a 30897375820375.
feijsdhgf tu non hai idea, della carica erotica di questo capitolo.
MEGLIO DI UN FILM PORNO. IMMAGINO POI.
MI DEVO ORGANIZZARE CON UN DEFIBRILLATORE E OSSIGENO VICINO AL PC. ALTRIMENTI MUOIO SERIAMENTE.
sto' divagando? non credo o.o ok si, ma è colpa tua, tu scrivi certe cose e io impazzisco :O
CAPISCI???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
devo recuperare la mia lucidità mentale, e oddio grazie a giorgia trovo arrapante will anche qui. LA MALEDIZIONE DI WILL IL POLIZIOTTO, WILL IL MEDICO ECC. PROSSIMAMENTE NEI CIMENA . DAADDADADADADA (questa doveva essere la musica del trailer :D)
*delirio*
mi ritiro nelle mie stanze, il mio cervello al momento è simile ad inside out, dove però il pudore si è perso al posto della gioia, quindi per evitare di sparare altre cazzate evaporo. all'istante. Ciauuuuuuuuu

01/12/15, ore 22:08

RANDALL UNO DI NOI! *CLAP CLAP*
Un'idea migliore non poteva averla, ora si che ci sarà da divertirsi :3 Amo Alois! Lo adoro, lui sa come fare impazzire un uomo, dovremmo tutti prendere esempio dal biondino u.u
Ma anche Ciel, sai che oramai mi sono innamorata di questa sua versione! Sebastian cadrà vittima del suo fascino, poco ma sicuro, mentre Claude è giù caduto u.u
Mi hai fatto fangirlare, bellissimo capitolo *-*
baci ciccia <3

30/11/15, ore 19:47

Io sinceramente non so chi adoro di più in questa stori.
O Ciel, il fighissimo genio del male a cui vanno tutti dietro ( me compresa).
O Alois, il ragazzo-ragazza che incanta perfino il glaciale Claude.
Un punto che mi ha fatto ridere tantissimo quando ha fregato Lau, anche perché, diciamocelo chiaramente, quello me sta sul cazzo.
Non vedo l'ora di sapere come finirà ora che sono stati arrestati.

23/11/15, ore 22:43

Ehm.. in effetti no, non ci sono ancora droghe che possono essere assorbite per via area... il che è una fortuna altrimenti saremmo già tutti (nella merda direi..) drogati in massa da un bel po' ^^'
Oh.. beh, l'ultimissima rece che ho fatto sull'intermission di alois è stata davvero tanto, tanto professionale, quindi mi sa che in questa compenserò con un bel pò di (in)sano sclero, eh?
Iniziando col fatto che se la suddetta droga effettivamente esistesse (psss... la stanno già provando a creare... non ditelo a nessuno, shhh!) allora ciel è un fottutissimo genio: far drogare tutti così o arrestano tutti per assunzione di droga (e non possono) o li rilasciano tutti e ciel se la scampa insieme a tutta la combriccola. Un mito... Anche se mi ha lasciato un pò demoralizzato il fatto che gli hai fatto fare quella rob.. quelle cose... quel.. oooh, insomma hai capito con Lau, che abominio eh!?!?!?! Ma perché ma poi proprio Lauu!! Ci sono rimasto malissimo vabbè che a me lo yaoi ,lo sai, mi abbatte proprio la giornata xD. La confessione di Claude poi è tutto un programma: dire a Sebastian che nemmeno ha baciato, ma si è fatto baciare lui da quella sgualdrinella alcolizzata di Alois (ricordi il giudizio professionale che ho fatto su alois nello scorso cap.? TABULA RASAAAA...) deve essere davvero dura perdere così la propria dignità, tra l'altro con un tuo amico e collega (della serie come perdere gli unici, pochi amici che hai con una sola frase. Manuale by C.F.) Voglio concludere poi con Alois stesso!!! Un cazzo di mito per una volta e solo perché non è in lui.... non è in entrambi i lui anzi xD E in un terzo carattere che chiameremo il Cazzeggion-MATAFAKKA-super-leggenda-della-serata-anima-della-festaaa@spara-cazzate-a-tutta-manetta.it (andatevelo a cercare) L'alcol gli fa sparare certe cose dalla bocca che ad ogni parola ricominciavo a ridere che non so nemmeno come ero riuscito a fermarmi da quella precedente, col risultato che sono arrivato a fine lettura con una crisi nervosa, il viso paonazzo, la bava alla bocca e i reni dolenti e mi sono pure affogato con la saliva nel mentre. Da scompisciarsi dalle risate punto! E stato davvero il meglio del meglio.
Se poi Alois è così da sbronzo (vodka liscia?! Ci vai leggerino amico mio, a quest'ora avrai il fegato così gonfio che sul fianco ti sarà cresciuto un bubbone grosso come un bambino!!) Ti prego mostraci come è da cannato!!! Concludo qui e vado ad asciugarmi la bava che sto bagnando tutto il parchè, ti auguro buona scrittura, aspettando speranzoso di vedere Alois fumato come un melone! Tanti saluti, un bacione forte e alla prossima rece, continua così fujiko non ti fermare Wiiiiiiii by Carnarox XD \m/

22/11/15, ore 13:05

Vorrei iniziare dal disegno daaaaaavvero perfetto, saper rappresentare il volto malizioso ma dai tratti innocenti di alois già è una cosa difficile di suo, pensa poi a doverlo rendere in una versione moderna e punkettonaaaaaa (Carn corre un attimo di là a slinguazzarsi il poster di Megan Massacre) è un disegno davvero ben realizzato nella fedeltà del personaggio oltre che nella precisione delle linee e dei dettagli. Ora la storia: leggendola mi sono sorpreso nel vedere ben due canzoni molto diverse: NUMB un pezzo di hard rock lento con stacchi corali considerata dalla critica la migliore canzone di tutti i tempi ma creata dai linkin park e make me wanna die: un pezzo di rock frenetico con fasi rappate che ha fatto la storia nei nostri ultimi anni venendo preso come esempio da lady gaga, rihanna, etc.. per molte loro canzoni. Poi ho capito che trattandosi di Alois era normale. le due canzoni rappresentano il carattere ambivalente del personaggio, due parti in netto contrasto tra di loro proprio come il nero e il bianco queste a sua volta sono dovute alle due diverse fasi del suo tragico passato:
la prima fase in cui continua a vivere quotidianamente schiacciato dal padre e dai compagni, è sotto lo sguardo di tutti per il suo aspetto debole e umiliante. La seconda fase invece grazie al vero alois trancy lo fa diventare l'opposto esatto: aggressivo, violento, senza paura, senza timore neanche del padre e pieno di odio che gli esce pure dalle orecchie!!!
A proposito di ciò, sono rimasto un pò confuso all'inizio dato che ti riferivi al nostro protagonista a volte come Alois (il presente) e a volte come jim (il passato) anche a causa del flashback e sono andato a cercare se effettivamente il vero nome di Alois fosse davvero jim macken. Ci avevi azzecato!!!! fujiko nella serie lo dice pure, quindi complimenti per l'enorme attenzione avuta anche in questo particolare ^^' scoprire che in realtà jim aveva rubato il nome ad un "secondo" alois mi ha lasciato sconvolto e mi ha fatto capire solo alla fine molte cose, come dei puntini su una carta che solo grazie all'ultimo si congiungono tutti, finalmete xD I bulli a scuola poi... gli avrei preso la faccia tra le mani a quello che gli ha nominato la madre ...prostituta, e ci avrei schiacciato gli occhi nelle orbite con i pollici e l'avrei buttato sanguinante a terra urlando "E DOPO CI SBO*** PURE DENTRO!!!" davvero, in quel momento mi hai fatto scatenare con l'immaginazione quasi quanto hai fatto scatenare il povero jim (mentre legge la storia carn sfodera la katana e si mette ad agitarla per aria immaginando di aprire degli approssimabili bulli immaginari come panini!!!). Complimenti davvero fujiko, un ottima, ottima storia per descrivere il passato difficile e indecifrabile di Alois solo una serie di eventi così complessi e intrecciati poteva portare un ragazzo ad essere così psicotico e con una doppia personalità. Aspetto quindi impaziente di conoscere anche il passato degli altri personaggi, anche se ammetto che quello di alois a causa della sua indecifrabile e complessa personalità era in assoluto quello che desideravo di più conoscere, mi sono chiesto in questa settimana: "chissà fujiko che cacchio si è inventata per spiegare quello psicosociale malato mentale perché è così". In particolare ritengo che col difficilissimo rapporto con il padre alcolizzato, ispirato ad Eveline tra l'altro, (sei grande fuji solo tu potevi fare una citazione così colta) tu abbia davvero fatto centro. Il suo comportamento effeminato è dovuto ad un odio represso verso il genere maschile visualizzato con la figura del padre mentre il suo avvicinamento ad un comportamento femmineo è dovuto all'attaccamento alla madre unico raggio di luce che sia mai traspirato nella sua vita, arrivando a causa della morte di quest'ultima a cercare di mantenerla viva visualizzandosi egli stesso in lei, cercando cosi di ingannare a livello inconscio se stesso per fargli credere che ella in un modo o nell'altro esiste ancora. Cosa che, aggiunta ad un corpo già troppo formoso di suo, ha dato i risultati che ben tutti conosciamo XD
Beh, a presto fujiko spero di averti soddisfatto con questa rece e a presto non vedo l'ora di recensire il tuo prossimo cap.... che mi dicono adesso dallo studio è già uscito sabato scorso yaeeee!!!! non vedo l'ora *-* a presto fuji continua così e buona scritturaaaa ciauuuuuuu xD by Carnarox XD \m/

21/11/15, ore 23:43

Ole !:O
Finalmente siamo venute a recensire sto capitolo :")
Allora prima di tutto iniziamo col dire che Lau è un idiota :(
Purtroppo non ci piace sta coppia XD
Hahahah che pesce lesso :') è stato fregato così XD
Bravo bravo u.u Ciellino
Sinceramente la parte che più ci ha fatto impazzire è stata ovviamente la CIELOIS! *Q*____cauxgxgdbgahahd?!!!!!!!/?)¥.:!&::¥?3!!!
*ç* Ciellino perché non fai altre tante belle cose ad Alois? Vi divertirete molto insieme 👀
Eheheh *ç* aloisino vieni qua...abbiamo tante belle cose in serbo per te.
Comunque è stato un idea geniale quella della droga via area 👀👀👀
Hahahah Adesso vedremo come Sebbo e Claude riusciranno ad arrestare la nostra baby gang👀
Baciii *•*

20/11/15, ore 11:22

..... Io seriamente non so in questa storia chi amo di più, se Ciel che è una troiaccia figa con i controcoglioni o Sebastian che... beh è Sebastian xD
Cioè Ciel cazzo gli sbavano tutti dietro, io non lo amo con Alois, ma quando fanno certe cose mi fanno impazzire... e pure Lau che cade vittima ad ogni suo tocco, ma si può essere cosi strafighi?
Figo anche il piano della droga che ora si respireranno tuttii... non è che diventano tutti fusi e fanno le orge vero? xD in caso io sono pro ahahah
ci sentiamo presto !!! <3

16/11/15, ore 15:23

Cara Fujiko_Matsui97 :^)
Hai aggiornato che bello, sono molto felice (ormai si è capito che nelle tue storie se recensisco con questo account sono la sadicona S mentre se ti recensiamo con l'altro account è la dolce fanciulla A ^^)
Innanzitutto, questa non sarà una recensione lunga come l'altra, mi dispiace ^^ (Non è Vero xD)
Allora... cazzo.
Cazzo.
Cazzo all'ennesima potenza cubica strabica (?) potentemente miliardamente infinita alla terza o.o
Cioè...Ciel è troppo, si lui non è tutto, ma è troppo! Poi ci credo che a Lau viene voglia di spezzargli le gambine di Ciellino :Q__
Mhm mhm >.> perché non potevo essere io al suo posto, perché? Perché? EH, perché!!!?? o.O
Inzomma! La vita non solo è già ingiusta per conto mio, ma adesso ci metti anche tu! >.> ( Ahah scherzavo, lo sai che che anche se ho un debole per Ciel, io fantastico solamente sulla SebaCiel e MAI per Cielxme xD... No D:)
Scherzo XD...poi... secondo me Claude vuole in verità ancora assaggiare le labbra di Alois, ma chi non lo vorrebbe *Q*__ eheheh
Sebastian che insegue Ciel è qualcosa di troppo... tu hai capito xD cioè, durante l'inseguimento non sembrava per niente uno sbirro ( birra ) che voleva acchiappare Cielito Lindo per arrestarlo e interrogarlo ( anch'io quest' anno devo fare i promessi sposi e sono stata contagiata xD) ma più la ragazza (?) che scappa dal bell'imbusto come nelle solite tragiche storie d'amore di film che mandano in TV xD
La droga non esiste per via aerea? Ma figurati, esiste eccome credimi :') (No D: non le credere, si trovava accidentalmente al Blue Ring e stranamente lei faceva parte della clientela e casualmente ha respirato qualcosa che non doveva >.> )
Ciel come sei intelligente ( lo pronuncia alla francese ), bravissimo! Sei un genio. Poi leggere quella scena di Cielois mi ha fatto male, molto MALE, ero crepata, immaginavo la scena e fantasticavo...silenziosamente perché adesso sono in pubblico e non posso saltellare >.>
No, dico sul serio, io un giorno creperò perchè incontrerò una gravissima malattia al cuore e quando il dottore mi avrà diagnosticato la malattia mi dirà: Signorina, lei ha fangirlerato troppo.
Io: ç__ç
Ma vabbé xD una in meno nessuno se ne accorgerà xD ( No D:)
La vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka La vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka la vodka
*Q*_____ eh eh eh
Oddio, ora che ci penso Ciel ha un tatuaggio twt.....
E ora devi assolutamente dire che la mia recensione fa più ridere hai capito nonna D: Bene.
Poi... con sincerità, a me questa fiction all'inizio non mi convinceva molto, ma poi man mano leggendola me ne sono innamorata <3 E' bellissima, fantastica poi sai che ho un debole per la Cielois e a quanto pare una certa nonnetta lo sta facendo apposta a mettere questa coppia >.>
Ok, scusami questa non è una recensione... non lo so dimmelo tu xD
Ok, in panni di recensitrice mi sento il dovere di farne una più seria.
La storia è molto bella e la stai sviluppando benissimo, usi un linguaggio colto, ma non troppo difficile da capire xD Scrivi in modo scorrevole e ancora un'altra volta non mi è sembrato di vedere errori.
Basta, la recensione è corta e non posso farla lunga che devo andare a studiare questa maledetta psicologia e le suo teorie con la filosofia e la fisiologia xD
Ma non ti sto ad annoiarti qua.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci sentiamo :*

16/11/15, ore 11:44

Possibile che il nostro Seb si lasci prendere per il naso così?
Mhmmm.... forse è quello che vorrebbe far credere ma penso che il proseguo non sarà come il nostro Ciel immagina... (E neppure lo sarà per il tenace poliziotto che, parole sue... ricorda a se stesso... "Stavolta Ciel Phantomhive sarebbe stato suo, non importava a che mezzi avrebbe dovuto ricorrere..")
Complimenti e a presto!

15/11/15, ore 23:04

Aahhaa oddio che capitolo!!!
Ciel e Lau!!!! *^* si io li shippo non posso farci niente! poi se penso al doujinshi.... ehm mi hai capito <.< anche perchè pure tu ne vai matta!!
Ai ai, per quanto i nostri ragazzi siano stati convincenti con il bacio, i nostri bei poliziotti non se la sono bevuta mi sa °o° che bravi piedipiatti *_* (mi farei ammanettare volentieri mlml...)
Ciel e Alois sono sempre la sexaggine assoluta quando fanno i loro giochetti *Q* mi fanno perdere la testa!
Quindi nel prossimo capitolo ci sarà l'interrogatorio?
io vado già in iperventilazione da adesso!! Ciellino è riuscito nel suo intento, Sebby caro mi sa che ti attacchi al tram per sto giro ihiihih.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Baci vita mia bravissima come sempre <3

15/11/15, ore 22:53

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dkjashfhlisuhfdslhvgiuedliusdeògvjkòsdeghòsdgh Na' meravigliaaa. cioè non riesco a crederci o.o io che fangirlo per una scena cielxalois? non esiste. tu sei na' strega te lo dico io. tu mi hai drogato o.o
cmq apparte i fangirlamenti inizio ad apprezzare veramente questa fic, e la scena di lau mi ha fatto un certo effetto. in questa fic l'amore non esiste. esiste la sopravvivenza, il divertimento e il piacere. ma non l'amore.
l'idea della droga via aerea, in realtà esiste ma non è un tipo di droga, ben si cocaina, tipo ho visto in csi e in altri telefilm polizieschi che tipo veniva immessa nell'aria e quindi la respiravi e ti facevi senza accorgertene. LOL . meglio così. quanto mi fa sangue ciel che prende l'iniziativa? TROPPO. GHE MAL.
sto male. help me. feikoòhjsbghuoWSU??? OK. BENE. L'IMPORTANTE è CAPIRCI. E IO SONO SICURA CHE MI HAI CAPITO.
OMG ciellino è stato ammanettato :) mlmlmlmlml muhahaha scommetto che seb se la gode alla grande ora. e chi non lo farebbe? pure io voglio un ciel ammanettato a me. .-. me ne regali uno per natale?
(sto sclerando? ehm Si.-.) ovviamente. io sclero sempre per colpa tua. ma commm'èèèè cioè non lo so perchè fangirlo così. manco li shippo o.o
e lui non mi piace o.o
però la scena del bancone mi ha fatto troppo sangue *-* minkiaaaaa
si va bene sono impazzita. questo va contro i miei ideali. ora filo ripeti con me "tu non shippi alois e ciel" - "tu odi alois" - "alois è na' troietta (e chi l'ha mai negato o.o)" - "w la sebaciel" - "non devo delirare" - "perche ciel non lecca il mio ombelico? .-." Aiuto mi sono persa.
ma che recensione è? non è una recensione T__T è un mega sclero D:
scusaa. non so che ho, ma penso andrò in cura.
si si, assolutamente. dopo quest'utlima cazzata vado a farmi ricoverare .o. [interapiaintensiva] [stressposttraumatico] [sebacielavita]
ciao mia cara scribacchina. yaoi nel sangue a presto o.o
nonriesconemmenoasalutartinormalmente.no.
Ciauuu salvesalvinovicinovicino bacinobacino <3

15/11/15, ore 22:47

TU. MI. VUOI. MORTA.
Ok....hai rispettato gli accordi e mi hai sfornato un nuovo capitolo belo belo! BRAVISSIMA TI ADORO!
Ho leggermente sbavato con la scena di Lau e Ciel: cavoli... si vede che Alois attacca il vizio di strusciarsi contro la gente ai suoi amichetti!
Inoltre, già da questo capitolo si capisce che al nostro piccolo boss il caro Sebbo non è passato inosservato.... si vedrà cosa succederà!
Comunque la voglia di predominare l'uno sull'altro è rimasta, e questo mi fa molto piacere; hai fatto centro ragazza, così me gusta!
Mi raccomando aggiorna presto. E ancora complimenti!
Baci baci!

Cheshirecat96