Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

23/07/16, ore 15:34

Mamma mia che bello seb con la divisaaa *______*
Si effettivamente ti ammazzerei per aver concluso così ma essendoci già il prossimo capitolo non importa dai ahah
Mi è piaciuta molto la descrizione dei membri della gang dio che orgasmo quando ho letto di claude e seb che non rimanevano indifferenti !
Effettivamente interesserebbe anche me sapere dei metodi che usa sebastian in coppia con mey rin..... cavolo quella lì non ha fatto nulla e già mi sta sulle scatole !! Vai ciel falle vedere chi sei :D
I genitori di Sieglinde sono molto inquietanti... mi hanno messo ansia e credo che in realtà o sappiano poco della figlia o sanno fin troppo...... staremo a vedere °O°

23/07/16, ore 15:13

Che teneri sono i gemellini !!
Questo prima che peter diventasse una testa di c***o (si ti sto guardando male) ahah
È stata una scelta coraggiosa quella di fuggire e tentare di ricostruirsi una vita.... anche se se non avessero incontrato ciel sarebbero stati di sicuro spacciati ^^'''
Lau ti prego ma che maniaco ! Da qui al manga non è cambiato mi sa XD
Bello questo passato.... ora togli di mezzo snake e mettilo con qualcuno che non sia wendy e siamo tutti felici hahah (ci tengo troppo a quel cucciolo non farci casooo)

23/07/16, ore 15:08

Oddio grell e claude XDXDD
Ce li vedo assieme però hahah forse sono pazza !!
Mi è piaciuto l'interrogatorio fatto alla diva in rosso seb è stato bravo a tenergli testa e ci ha anche ricavato un appuntamento.... ma tra virgolette ahah lui è solo di ciel!
Da qui ho iniziato a capire di più del carattere di personaggi forse per via delle domande che ha fatto ciel al suo gruppetto.
Il resto lo staremo a vedere! ;)

23/07/16, ore 14:56

Ciaooooo eccomi qua a scocciarti :D
Cacchio se è difficile recensire sapendo già cosa accadrà ahahah farò del mio meglio!
Sebastian è così figo non riesco a credere che ciel poi sarà più figo di lui *~* ma non divaghiamo
Sieglinde ora che conosco tutti i capitoli mi sta abbastanza antipatica ma non vedo l'ora di capire cosa si nasconde dietro la sua morte dato che sembra l'unica a tener testa al nostro ciellino <3<3
E mey rin..... non mi fido di lei meglio che sta buona anche se ho il sospetto che non sarà così uffaaaa
Brava e baciii ;)

23/07/16, ore 11:10

Ciao !!! ^_^
D'estate riesco a leggere qualcosa e ho trovato questa storia..... mi piace molto ma quando aggiorni ??
Vorrei che ciel e sebastian si sbrigassero a darci dentro ahah ma ho fiducia e se ci stai facendo aspettare credo sua per via della trama (((?
Non credo sia semplice gestire tutti questi personaggi !
Alois mi fa sempre ridere XD è deciso e sa cosa vuole e la cosa mi piace !
Spero abbia il suo lieto fine :)
Sospetto un pó di wendy quindi non so come prendere il bacio avuto con snake..... non so perchè ma credo sia lei la colpevole..... a pelle ahah quindi che sia una mossa per depistarci ?
E poi snake mi piace moltissimo se mi piacerebbe avere un fidanzato così ! *~* quindi per me merita molto meglio che lei .
Spero aggiornerai presto e spero di potermi far sentire anche negli altri capitoli (la connessione fa davvero schifo XD )
Baciii ;)

13/07/16, ore 17:28

okay, fammi ricapitolare...
Ronny Knox ha sfidato Ciel a strip poker, lui ci gioca con Sebastian, Snake bacia Wendy e Cloude cede ad Alois.
Fantastico.
L'idea dello strip poker è fantastica e, chissà perché, mi pare più che azzeccato per Ciel e Sebastian.
Però non nego di esserci rimasta un po' male quando Snake ha baciato Wendy, perché, andiamo!, io volevo che si rimettesse con quello tsundere del fratello!
Ma va be'.
E finalmente Cloude smette di credere di poter resistere ad Alois (quanto la amo la sirenetta platinata!)
E. ovviamente, ho una curiosità che mi roderà il cervello finché non leggo il prossimo fantastico capitolo.
Non vedo l'ora!

03/07/16, ore 19:57

Waaaaa!!!! Sono vicini!! Vicini vicini vicinissimi!!!! Tu mi vuoi morta, non sai quanto ho fangirlizzato!!!!
Ahemm, dicevo: Ciel e Sebbo ci sono quasi, il loro dialogo è stato bellissimo, e la parte in cui si dichiarano fiducia reciproca mi ha messo i brividi; sei stata bravissima moglie, sono orgogliosissima *si asciuga una lacrimuccia*.
Un altro passo che mi è piaciuto tantissimo è stato quello di Wendy e Snake, molto bello anche quello, e poi sono tenerissimi, anche se gira ancora Peter, mmmh sarà un bel problemino! Sono curiosa di vedere come si evolve il tutto!
E Alois e Claude eeeeeeh *fa una faccina pervy* loro ormai sono andati! Tante belle cose, e sono scoppiata a ridere quando Alois ha finto di piangere!
Molto brava come sempre! Aspetto il nuovo capitolo e anche tu sai cosa (te la farò pesare fino a quando non mi accontenti, mi spiace!)
Bacioni donnah!

Cheshirecat96

02/07/16, ore 15:49

Cioè, la FELICITA' di controllare gli aggiornamenti e vedere che alla mia storia preferita è stato aggiunto un nuovo, prezioso, capitolo :3
Grazie Fù! Anche per la velocità con cui hai continuato a postare, sei favolosa **

Comunque ci stai facendo sudare sette camice nell'attesa di qualche compromettente sviluppo tra Ciel e Sebastian .__.
E Mey-rin? Non si sta chiedendo che fine abbia fatto il suo boyfriend poliziotto?

Alleluja. Claude finalmente scopre gli altarini... Era quasi ora che ammettesse l'evidenza, tanto alla storia 'non me la faccio con i ragazzini' non ci crede più nessunooooooooo.

Wendy violentissima a suon di sberle invece ahah
Però lei e Snake boh. Povero Peter ><

La storia sta prendendo una piega molto piacevole. Starò a vedere il resto ^^

Bacini e complimenti,
Kibby†
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 03:50 pm)

01/07/16, ore 15:00

Awww come fangirlo!!!! Ciel cosa seiiiiiiii *Q* ad un millimetro da Sebastian e che cazz bacialo, così davanti a tutti!!!!!!! -.-'''
Molto interessante quando si è tolto la maglietta lol Lau si guarda ma non si tocca tienilo bene a mente! <_<
Anche io non ne capisco molto di Poker ma mi sembra che sia tutto giusto, ben descritto proprio come nei film.
Snake mamma mia mi fai andare a fuoco! Sei ironico, gelido e bono al tempo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non pensavo di fangirlare così per te *^*
Alois e Claude vabbè sono sempre il top. Alois sei un bastardello nato ahaha piange pure a comando, è mitico!
Mi è piaciuto molto il loro momento!
A parte qualche piccolo errore di grammatica è davvero una bomba sto capitolo *^* continua così ciccina miaaaaa!
Si sta avvicinando la parte che mi hai raccontato non vedo l'oraa *^*
baciuzziiii <3

01/07/16, ore 12:37

ciao carissima mogliettina e fidanzata coltellosa .
omg, hai aggiornato prestissimo, e da qui si capisce perchè dopo una settimana di caldo soffocante, domenica hanno messo pioggia.
cioè, il fato.
passiamo dal miracolo sceso in terra alla vera recensione che cercherò di fare meno sclerotica possibile, si lo so, dico sempre cosi ma poi mi perdo in addominali, mani nei capelli, scimmie, cavallucci marini, annuimenti(?), caciottari, cosette e cosone, vagin* magnetiche e via dicendo.
ecco, vedi? non ci riesco a stare normale soprattutto dopo IERI SERA. OMG.
okkey, stai buona filoschi.

questa giornata alla ciel *-* lo sapevo che lo strip poker avrebbe reso bene, però eddai... queste descrizioni ... sono TROPPE! cioè io voglio gli addominali. AO! A CACIOTTARA!
no scherzo, dire che orgasmato per la sensualità della anzi delle scene è poco. Ciel è il sesso fatto a tappo minorenne.
Quel "mi fido di te" in americano, porca miseria fossi stato in seb sarei venuto nei pantaloni.
E lui cioè, un pesce lesso che si lascia toccare (eh chi non lo farebbe) fino a che non si imbambola sulle sue labbra e si sveglia all'ultimo (e mi sa che si è svegliato pure altro) .
Ronnie, io ti amo solo per volerti portare via quella papera petulante e per aver fatto spogliare ciel e sbavare sebastian. la curiosità scimmiesca mi sta uccidendo, voglio conoscere cosa accomuna questi personaggi che si odiano.
poi, figlio di papà mi viene da collegare a quello che hai detto ieri sera, e qui parte l'orgasmo multiplo. ti prego, dimmi di più.
sebby ci capisce meno di me, ma almeno io posso contare su qualche mini spoiler a differenza sua u.u
anche se la scena tra crodo e alois me la ricordavo, mi è piaciuta e finalmente legno de ghiaccio si è sciolto come un cremino lasciato al sole.
CORO SOSPRIRANTE * ma allora è umanoooo* con un pizzico di stupore.

wendy, vabbè direi che ci hanno pensato alla stragrande gio e queen a dirti cosa c'era da dire.
io punto sulla dolcezza disarmante di snake mentre le ficca la lingua in bocca. cioè, chi non si scioglierebbe?

Vedi? mi ero ripromessa di fare una recensione bella, con critiche positive, quello che ne è uscito è esattamente.... il contrario.

ma la colpa, come sempre è tua, perchè se tu facessi come CC queste cose non succederebbero, chiaro?

Prendi esempio dai grandi casi letterari! e vedi poi che supermega recensione ti lascio!

scherzi a parte, amo sempre la tua scrittura che non risulta mai noiosa e pesante,ricca di dettagli. e menomale forse alois e crodo ce la fanno, e se non ce la fanno, almeno lo ha ammesso.

tra mezzo secolo toccherà alla sebaciel, stay tuned.

bravissima amore mio, a presto (si spera) , baci ! :)
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 12:44 pm)

30/06/16, ore 23:38

Una parola: Ronnyyyyyy!
Lo dicevo io, no Ronny no Party (hard)... you know what I mean 😏😏
Poi, che dire, adoro il feeling tra Seb e Ciel! (Ma Ronny è the best)
E dimmi, questa ClaudexAlois?! Mamma mia! Per una buona volta il troia rimane di sasso! Era ora e che diamine!
Ma adesso, veniamo (lol) ai #carrarmati..
Snake, carrarmato di zia, Wendy nun te vole, va dalla Fu che le manchi (eheh).
Detto questo mi dileguo, zau~

30/06/16, ore 22:40

Sinceramente non mi aspettavo che saltasse fuori Robald come "palla al piede" ma dall'altra parte sono felice che sia arrivato qualcuno di abbastanza antipatico da riuscire finalmente ad instaurare un rapporto più confidenziale e sensuale tra Ciel e Sebastian. Sono però preuccupata di come andrà a finire la partita a poker! Da una parte *pervface* vorrei però che restassero entrambi almeno in mutande o meno, che non fa mai male u.u
Snake e Wendy sono carinissimi insieme (altro che Peter antipatico dei miei stivali) io approvo la loro unione. Questo matrimonio s'ha da fare!
Mi sono lasciata il meglio per ultimo: Claude e Alois.
Mio dio, il mio sogno si sta avverando *^* finalmente Claude si lascia andare, era proprio quello che aspettavo: nel prossimo capitolo su questi due voglio vedere SFAVILLE! *pervface*
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto! ^^

30/06/16, ore 22:38

Mi amooooor, eccomi quiiii <3 Vedi? Sono stata brava! E prima di impazzire male, ci vuole sempre la premessa, visto che mamma mia, ormai sono completamente andata e come scrivi tu è una cosa Celestiale *Q*_____ Non vedevo l'ora di leggere la seconda parte di questa notte... e aspetto l'ultima con veramente tanta impazienza! *^*
MA! Prima di cominciare una premessa la infrango eccome. Al.Diavolo.La.Pace.Con.I.Nemici. Bene, detto questo, direi che possiamo iniziare. Wendy. WENDY. HAI QUALCOSA DA DIRE, WENDY!? VEDI!? VEDI!? LO DICEVO CHE AVREBBE FATTO QUALCOSA DI MALE!!! ANCHE SENZA VOLERLO!! Si è preoccupata per Snake e lui l'ha baciataaa! E con che passione!! E' tutta una farsa, è tutta una farsaaa! Ma tornatene da Peter Mono-Palla e non romperci piùùùù!! SNAKEEEEEEE ç_____________ç Mi vendicherò. E non sarà bello signori miei. Eccome se non sarà bello. Topa, questo è stato l'ultimo gesto prima della tua dipartita... e.e
Passando avanti! Altrimenti per tutta la recensione non faccio che desiderare ardentemente di uccidere Wendy... anche se questo posso desiderarlo lo stesso per tutta la recensione... Cioè no, Ronny è proprio una cosa che non si può sopportare, mamma mia, verrebbe da tappargli quella boccaccia che si ritrova! Ma stai zitto va!! Che tu non vali nemmeno quanto un capello di Ciel, sentito!? Nemmeno uno! MA! CIOE'. STRIP POKER. (Mmmh... che dici, ce la facciamo una partitella io e te? *Perv face*) ECCO, PER QUESTO LO AMO, IN COPPIA SOPRATTUTTO, CON CIEL E SEBBY. Mammaaaaaaaa, come mi attizziiiii e poi quando gli accarezza la guancia con un fare così provocante, cioè, ti giuro che non gli staccherei più gli occhi di dossooo, li farei perdere solo per vederli neanche in mutante, nudi *Q*_________________________ Ma vedo che le cose iniziano a farsi serie! Fate vedere che cosa siete in grado di fare a quel pallone gonfiato di Ronny!
E infine...BOOM! Mi sa che l'amore troverà la via eh? Legno lo sai che in singolo lo odio... ma devo ammettere che qui, come tenente e insieme ad Alois è davvero sexy, o è meglio è Alois ad essere talmente provocante da far diventare sexy persino Legno! E' cioè. Lui è LEGNO. Mhmhmhhhhh, prevedo cose belle nel prossimo capitolo per questi dueee e vedo che già hanno iniziato alla grande, ed ecco la prima coppia che scoppia! *Q*__________
Mammaaaaa, amoooooor, non vedo davvero l'ora di vedere che cosa mi combinerai nel prossimo capitolooo! Eee... magari la prossima coppia che scoppia saranno Ciel e Sebby? Chi lo sa! Ma non vedo l'ora di scoprirlo, sei eccezionale come sempre e migliori sempre di più! *^*
A prestoooo, love you soo muuuuuch <33

30/06/16, ore 21:56

Caiuuu!!!

Yeah, strafelicissima per Claude e Alois (anche se Claude lo detesto comunque xD)!!!!!!!!!!!! Ho sempre pensato che il nostro caro amico biondo ottiene sempre quello che vuole .... e quello che vuole è il Black Mamba di Claude ... ehehehhee :3

Ronnie l'ho sempre trovato strasimpatico e in questa fic non è da meno!
L'idea dello stripo poker è GE-NIA-LE, sexy e decisamente provocante :3
Speravo in uno strip supersexy di Sebastian ma, a quanto pare, dovrò aspettare ... Sempre se non stravince su tutti LOL!!!
Almeno la camicia *fa gli occhioni del gatto con gli stivali*

E mo' Peter che fa, ora che Wendy e Snake si sono baciati? Ahia!! Sento odore di rissa!!! Botte, sangue, violenza alé alé!!!!!!!!!!!!!!!!
Facciamo scorrere un po' di sano sangue e, come dicono i Dothraki: un matrimonio non è divertente se non ci sono almeno tre omicidi (citazione a caso del giorno) XD

A presto!!!

Arya :*

30/06/16, ore 17:05

Eccomi ritornataaaaa! Mi amooooor, sempre pronta a recensire per te! Finalmente ho un po' di tempo e piano piano, facendo poche cose alla volta, riuscirò a recensire tuttoooo, tutto! Non mi perderò niente e tornerò a tormentarti male... e poi sono stata lontana un mese dal mio sposoooo!!! SNAKEEEEEEE!!! MA INSOMMAAAAAA! IO PIANGO! PERCHE' NON MI RENDETE MAI FELICEEEEE!?!?!? QUELLA VOLTA BUONA IN CUI BASTAVA UN GRILLETTO PREMUTO E ADDIO TOPA BACATA... NOOOOO! ARRIVA SNAKEEEEE! MA ANDIAMOOOOO! ç___________ç MMhnhhnh, deve soffrire! Sì, sì, osserva come quel senza cervello di Peter sta con le altre ragazze, soffri...soffri! E nooooo! Snakeeee! Non andare da leiiii, cioè, no, basta, ma io mi ritiro! e.e
E poi awwwww, la famosa scena del servizio in cameraaa!!! Sono crepata ancora di più quando l'ho letta, no, cioè, è stato epicoooo! X''''D
PERO' CIOE'. DANNAZIONE. TANTA SNALOIS. TANTI FEELS. TANTO ORGASMO. E CHI ARRIVA A ROVINARLO!? BOOOOOM! LEGNO! E COME DANNATISSIMA, ODIOSISSIMA CILIEGINA ROSSA SULLA TORTA, SEBBY E CIEL INTERROTTI DA UNO SCONOSCIUTOO!?!? NO, MA CIOE', TU MI VUOI VERAMENTE MALE. AMMETTILO.
... *Coff* tralasciando tutta questa sofferenza, sei stata eccezionale come sempre mi amooooor! E non vedo l'ora che aggiorni di nuovooo, io DEVO sapere e devi recuperare con almeno tre cose belle per bilanciare questo capitolo, prima tra tutti, Wendy che si sfracella v.v
A presto tesoroooo, love youuuu <33