Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

28/06/16, ore 11:01

Ma Zauu BD
Le nonnine pedofile sono ritornate EhEhEhehehehehehehehehehehheheheheheheh.... Alois❤️
Alois amore nostro, sei così bello e sexy.... Eheheh *stupro* ehm....
Claudeeeee😏😏😏😏😏😏 ti piace il corpo del biondino più alcolico del mondo eh?😏😏😏😏✨✨✨✨✨ eheheheheh ammettilo che lo vuoi *bippp bipppp*censura*biippppp biippppp*
*vengono arrestate per discorsi volgari e osceni in pubblico*
😭😭😭😭

Snake e Alois.... Shipppiamooooooo *ç*____ ~hanzksjdkxnskd
JABSKZJSKFDJ
GSOZGEKDJEKFFIRJIE
SBWKJFIDHERJ
EHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEH

Oddio una rapina.... Speriamo che vada tutto per il meglio ^^""""

Ciellino caro tu sì che sei l'anima della festa *---------*

Luka sei così puccioso😭💘💘💘
Ti vogliamo stu... *vengono arrestate nuovamente*

....

Fuck poliziottiಥ_ಥ

Bravissima come sempre deuzza✨
Capitolo sempre scritto bene con molta perversione e un pizzico di umorismo xD

Non vediamo l'ora di vedere il disegno detto questo: buon proseguimento con la storia~

Tauu Fuu✨

25/06/16, ore 16:44

Salve mon amour!

Parto col botto:
PERCHè IO SHIPPO MALAMENTE SNAKE E CIEL?cioè quella scena me l'avevi spoilerata eppure io sbavo come un fiume in piena. ommiodio. saltatevi addosso, vi prego.

si, lo so, la queen mi fucilerebbe, tu non li shippi, alois e snake... okkeyyy ma ... Ciel e snake aweeeee, sbavo.

O R G A S M O.

è l'unica parola che può descrivere il mio fangirlamento acuto.

passando a cosa più serie... giornata Ciel e Sebastian.

perchè.

Perchè devono esssere sempre interrotti? Io penso che piuttosto di farli sfiorare di nuovo, cristo risorge in terra.
Mah. chi è sto tizio?
Chi è.
tu avrai anche blackfujiko, ma io ho darkfilo, con il potere della shippaggine e odio profondo :D

Il loro dialogo, mi ha ricordato molte cose... familiari. capiscimi.

ehm, poi. La rapina.

cioè snake è figo. wendy è ducia. va a comprargli la fonte di un futuro cancro ai polmoni e le caramelle al miele perchè si da bambino ne andava ghiotto, ma ora gli servono per alleviare la broncopolmonite che gli verrà a breve XD

Il rapinatore.
cicatrice .

è UNDY.

Ti prego, dimmi di si.

oppure è il tizio che ha disturbato ciel e sebastian. in quel caso metto da parte il mio lato dark e mi unisco!

mammamia, dove sono finite le mie recensioni con un senso logico? Con un pizzico di sanità mentale?

ahhhh, sorry l'ho persa appresso a te!

Bravissima come sempre amor! Baciii

24/06/16, ore 21:56

Nooooo povera Wendy!! Lo sapevo che sarebbero successi casini! Vai Snake!!! Spacca il sedere a tutti! Violenza e sangue...eheheh!
Ma quando i nostri cari ci daranno dentro?? Uffa! Io voglio il bacio...e anche altro, sei cattivah moglieh *la guarda male*
E Alois e Crodo? Eeeeeh gelosone il Claudio caro quando ha trovato Alois e Snake assieme muahahah!
Mi raccomando fai fare cose anche a loro! E taaaaante cose! *inizia a pensare male*
Bravissima moglie! Baci baci!

Cheshirecat96

23/06/16, ore 13:45

Ciaoo!!!

Ma no, sempre nei momenti meno opportuni appaiono!! Ma quei due quand'è che faranno del sano sesso selvaggio?? Poverini, si vede che stanno esplodendo (pure io, a dirti la verità xD)!!
Daje, raga, rubate una chiave dell'albergo e dateci dentro come due caimani africani (?) in piena crisi adolescenziale!!!!!!

Alois che crede di essere stato assalito da uno stupratore mi fa morire!! E' sempre geniale quel ragazzo!! Voglio vedere se Crodino giocherà ancora a fare il pezzo di legno.

Ma povera Wendy!! Non solo il fratello si diverte con quelle quattro smorfiose, ma è anche finita in una rapina!! Meno male che c'è Snake a sistemare tutto. Forza, fagli un buco in testa a quello!!

Grell e Will .... dulcissimissimi!!!!!!!!!!!!!!! *o*

A presto!!!

Arya :*

22/06/16, ore 23:40

Ciel e Sebastian sono stati dolcissimi, come anche Alois quando parlava con Luka. Non è che puoi far fidanzare anche lui? Mi sta troppo simpatico.
Sulla scena della rapina ho sperato fino all'ultimo che fosse Peter che li aveva seguiti a salvarla, anche se sapevo che era impossibile. Mi dispiace tanto per i due gemellini!
Il capitolo bellissimo come sempre e la mia curiosità impostata al 100% (come sempre).
Kiky

22/06/16, ore 23:04

Gioia mia bentornata!!!!!
Awwww anche se mi avevi mandato molte parti di questo capitolo, leggerlo così non ha prezzo! 😍😍
Snake t prego sposamiiiiii (o passiamo una notte insieme decidi tu eheheheh 😏) mi fa troppo sangue Dio!!!!!
Lo so io di quale servizio sei tu!!!! Uauauauauua bellissima quella parte amo. Anche se la sapevo sono sbuffata a ridere davanti al mio collega d lavoro🙈 (ehm.. Si leggo a lavoro ma dettagli lol 🙈).
Ciel buttati susu ma non dal balcone eh mi raccomando 😂
Alois é sempre il top in qualsiasi cosa fa! Claude hai vita breve, non continuare a tirartela 😏.
Oddiooooo sono troppo troppo curiosa,voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Non aggiornare tra un mese che t spezzo le ossicine donna!
Bacioniiiiiii bravissima amo come sempre 💘

22/06/16, ore 21:43

Massssssalve!
Bentornata!
Sono così felice che tu abbia ripreso questa storia ^^ aspettavo da tanto di leggerne il seguito, mi hai lasciato con un po' di ansia addosso lo scorso capitolo XD
E adesso mi hai lasciato in ansia con questo! Chi è che si è messo in mezzo a Ciel e Sebastian? Quanto può essere diventato figo Snake in un solo capitolo? Quanto dovrò ancora aspettare prima che Will si sciolga completamente con Grell? Ma soprattutto: quando finalmente avrò la mia CloudxAlois?? Tu sai che intendo, aspetto solo quello e non mi vergogno di ammetterlo 😤
Ti imploro anche di continuare "How to be a heartbreaker" 😭 É troppo bella per lasciarla perdere, io mi sono troppo innamorata dei personaggi quasi quanto quelli in questa storia e ci sono ancora delle situazioni irrisolte che mi lasciano con l'ansia adesso ancora adesso 😢
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^

16/06/16, ore 17:36

Konnichiwa Fù :3
Ti ho dato retta e ho cominciato a leggere anche l'altra long che mi hai proposto nella precedente recensione...
Da come si deduce, ho già esaurito tutti i capitoli disponibili (LOL).
Purtroppo non riesco proprio a godermi le cose se mi piacciono tanto D:
Quindi che dire? Se continuassi a scrivere e proporre storie notte e giorno penso che non mi staccherei più dallo smartphone...
Tuttavia ti sono grata per tenermi compagnia in queste grigie giornate di sessione estiva durante le quali, tappata in casa, intervallo i tuoi capitoli a quelli di diritto commerciale
*sigh*
(I tuoi fungono da incentivo, s'intende eheh)

Tra l'altro, puoi chiamarmi Kibbutz e fare la tua conoscenza è prima di tutto piacere mio^^

Spostando l'attenzione sul tuo lavoro... Beh, sono elettrizzata all'idea di come proseguirà. La storia mi prende tantissimo, oserei dire anche più dalla tua precedente long fiction.
È talmente originale che all'inizio temevo un contesto così diverso avrebbe potuto non convincermi del tutto... Invece SBAM, sono al tappeto. KO.
Tengo particolarmente a sottolineare quanto mi piaccia il controllo che eserciti sui personaggi: nonostante le difficoltà del "fuori contesto" li trovo coerenti e fedeli quanto basta agli originali e credo che questo sia un elemento chiave IMPORTANTISSIMO nella tua narrazione.
Dopo tutto, amiamo i nostri pupattoli protagonisti proprio per i loro 'caratterini' e per questa ragione spesso quando leggo dialoghi poco verosimili rimango irrimediabilmente delusa. T.T
Un'altra cosa che apprezzo tantissimo del tuo lavoro è la lunghezza dei capitoli!
So che può sembrare banale da dire, ma per capirci:
Capitolo lungo = più descrizioni = più precisione e accuratezza = più dialoghi = più ShieruSeb / AloisCrodo = Kibbutz piange di gioia e vola al prossimo capitolo estasiata *^*

Ancora un volta quindi: grazie per il tempo e la cura impiegata nel trattare e pubblicare la storia. È grazie a persone come te che mi è consentito continuare (piacevolmente) a leggere sempre nuove avventure con protagonisti i miei beniamini quando anime e manga giungono alla loro fine naturale.
Kuroshitsuji all'infinito insomma, intriso di Yaoi e shounen-ai. Cosa chiedere di meglio? :D

INDI PER CUI spero di sentire presto tue notizie, carissima Fù.

Smack,
kibbutzkibi~
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 05:40 pm)

09/05/16, ore 21:19

Mi amoooooooor! Finalmente sei tornata anche tuuuuu! E anche ioooooo! O almeno spero di riuscire! MA ODDIOODDIOODDIOOOOOSCLEROMALISSIMOOOOOOOO!!! Che grande ritorno da parte tua, ammazza!! Me devo dare una mossa a commentare tutto questo ben di Dio, con un ritardo incredibile tra l'altro ma sorvoliamo! *^*
Ooooooh, ma povero piccolo caro Grell! Finalmente scopriamo che cos'ha! Ed era oraaa! Ero troppo curiosa! Mmm... Allucinazioni auditive!? Qui la cosa si fa interessante! TREMENDAMENTE interessante! Non vedo l'ora di scoprire come gestirai il tutto! Eeeeh no... Angelina non mi piace per niente, la detesto, io odio i dottori in generale, poi, più sei carino e gentile, più ho voglia di staccarti la testa... gli psicoterapeuti sono davvero inquietanti! XD
E POIDIOMEOOOOOOOO QUANDO SI SONO STESI SULL'ERBA INSIEME... IN TUTTO QUELL'AMBIENTE SEBACIELLOSO, E IL ROSSORE, E I MUSCOLI DI SEBBY, E LA TSUNDERAGGINE DI CIEL, MA QUANTO MALE POSSO SCLERARE IOOOOO!? *Q*__________________ CIOE'. L'AMORE DELLA VITA TOTALEEEEE! IO NON CE LA POSSO FAREEE! SEI UFFICIALMENTE AGGIUNTA ALLA LISTA DEI MIEI SPOSIIIII <3
E' stato tutto talmente perfetto che mi sembra quasi di essere in un fiiiilm, sono commossa twt
E POI BOOOOOOM! UN ALTRO BOOOOM! LA SCENA DELLA MOTO! Evvaiiiiii! Così si faaaaaa! Come nei migliori film americaniii! E' QUI LO SCLERO HA RAGGIUNTO LIMITI ASTRALIIIII! DATE UNA MEDAGLIA A CIEL, VI PREGO! *A* Cioèèèèèèè, l'entrata a scuola e la vendetta di Sebby sulla macchinaaa! E' stato semplicemente il toooooop! In ogni senso! Eddajeeee! E' così che si faaaa, azioneee! XD
E poi, soprattutto, per una volta, niente legnoooo! ALEEEEEEOHOOOOOOOO!!!
Bene... adesso posso passare alle cose negative e ammazzarti malissimo...
Wendy. WENDY. QUELLA TOPA. CIOEMKWJDJWDJWDK!!!! COME HA OSATO CADERE ADDOSSO AL MIO SPOSOOOOOO!?!!?!? SNAAAAAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEE!!! COME OSI CHIAMARE PRINCIPESSA QUELLA COSA!? PRINCIPESSA DEI TOPI DI FOGNAAAA!!! IO LA AMMAZZO! IO LA UCCIDO! AHAHAHHAHAHAH WEEEEENDYYYYY, VIENI A FARE UN GIOCO CON ZIA GIOOOOO'! LA TUA ORA E' GIUNTA.
MA *Coff* Non voglio concentrarmi su quella Figlia di legno! E poi waaaaaa, finalmente Snake e Ciel si sono conosciutiiiii, aspettavo da un sacco questo momentooooo! Non vedo l'ora di sapere che succederàààà! *A* Alla prossima mi amoooooor, eccezionale come sempreeee <3

08/05/16, ore 21:58

Capitolo fantastico! Sono senza parole!
Però non avevo immaginato che Grell avesse delle allucinazioni.
Poi Ciel che ha sfondato l'ingresso della scuola con la moto? Fantastico!
La storia si sta rivelando sempre più bella e io non vedo l'ora di sapere come va a finire!

08/05/16, ore 19:19

Mi amor!!!!! Bentornataaaa *^* che bellezza!!
Il famoso capitolo dell'irruzionee *______* La scena tra Grelle e Angelina mi è piaciuta tantissimo, come sempre sai descrivere anche questi argomenti in modo impeccabile *-*
Ciel e Sebastian sono la sexaggine assoluta anche se non fanno na mazzaaaaaa *Q*
sei proprio una stronza mi stai facendo penare per un bacio del piffero!! -.-''' ti menerei sadicona!
Ciel che parcheggia la moto ahahaha è tutto un programma e Sebastian che lo sfida in macchina *Q*______ oddio!!!!!!!!
SNAKE!!!!!!!!!! finalmente hai incontrato Ciel *_* modo un pò singolare ma è da loro ihihihih.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima amor continua cosììì <3

07/05/16, ore 18:05

Woooooo e questa Lizzy da dove salta fuori??? Me gusta la ragazza! Ihihihih
Ok nel prossimo capitolo voglio la mega trombata del secolo porca zozza!!!! Possibile che quei due non combinino nulla mannaggia!!!! Ciel insomma!!! Saltagli addosso a quel bonazzo e stupralo, possibile che devo sempre dirti tutto io????

La mancanza di yaoi mi fa male....SÌ....per cui vedo di farli combinare qualcosa perché sennò vengo sotto casa tua donnah!!!!!

Bravissima come sempre moglie mia!
Baci! ❤❤❤❤

Cheshirecat96

07/05/16, ore 14:15

Ciaooooo!!!!!!!!!

Capitolazzo con i fiocchi!! Ancora una volta, speravo in una SebaCiel selvaggia, quando le loro labbra si stavano per incontrare ... ma porco Druitt!!!

Ciel, forse è meglio che stai lontano dalle moto, soprattutto da un certo motorino di un certo poliziotto! Povero Seb!! Chissà quanti danni!! xD
E Alois è sempre il migliore!! Mi fa morire la sua porcaggine infinita!!! Fantastico!!!!!

Ok, Seb senza camicia, hai già capito che mi fa un sangue supersonico ... VIA I VESTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io: "Seb, se vuoi te li tolgo io ..."
Seb: .......................... *scappa*

A presto e fai trombare quei due!!!!!! >.<

Arya :*

07/05/16, ore 12:04

Uuuhhhhhhh cose interessanti *-*
Lizzy la vogliamo stuprare tAt
Vieni da noi~ vieni da noi~
Lizzy: cosa volete racchie?💁🏼 *fa svolazzare i suoi capelli* non sono per nulla interessata a voi due u.ú per me c'è solo Ciellino adorato **
Noi: T__T perché solo a noi? Perché ogni volta che ci proviamo con qualcuno siamo sempre rifiutate?;-;
Vabbè... ;-;
Aloisss ma che vai a farti strusciare da Claude?? Vieni qua che te lo facciamo noi a te ⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭
Alois: Andate via racchie!!
Noi: ;-;
Claude: Smettila Alois!! Non ci si comporta così con le persone!!
Alois: Ma... Loro mi hanno fatto proposte indecenti!! ;-;
Noi: non è vero ;-;
Claude: senti da che pulpito!
Noi: sta zitto bel molluscone di un tenente!! (̿▀̿ ̿Ĺ̯̿̿▀̿ ̿)̄ Alois non si sgrida! (Perché sei così figo ;-;?)
Claude: 😅 È comunque sia state lontane da Alois! Lui è solo mio U.u
Alois: Oohhh love u My Claude :3
Noi: ( ↂ⃙⃙⃚⃛ ωↂ⃙⃙⃚⃛) *li filmano*
Claude: andate via se non volete che vi arresti!!
Noi: .... Va bene (ಡ ̯ ಡ)
*se ne vanno*
Claude: Alois amore mio :) adesso torniamo a casa ;)
Noi: ahahahahah Fuck! (⚭ॣළ⚭)✧♡ *si arrampicano sugli alberi vicini a casa di Claude e li filmano dalla finestra*
Peter eehhh non devi arrabbiarti se Snake è riuscito a proteggere Wendy e tu no u.u
Uuhhhh chissa adesso cosa succederà dopo l'incontro fra Snake e Ciel caro *-*

Noi: *sono su un motorino anni 80' lentissimo e inseguono la moto dove c'è Ciel e intanto fanno le sbruffone a Sebastian che sta rincorrendo Ciel*
Noi: MUAHAHAHA SOFFRI (⚭ॣළ⚭)✧♡
Sebastian.... 😒⛓ *tira fuori le manette*
Noi: non ci becchi (ؓؒؒؑؑؖؔؓؒؐؐ⁼̴̀ωؘؙؖؕؔؓؒؑؐؕ⁼̴̀ )
Sebastian: vi ho appena prese -.-'
Noi: stupido lento motorino (ಡ ̯ ಡ)

Grellllll!!!!! Oh my God!!!! Tranquillo che c'è Angelina e Wiru a sostenerti!!! ;-;

Che sclero. CHE SCLERO.

*arriva la folla inferocita composta da Alois/cattivo, Peter, Claude, Sebastian*

Noi:.... Cosa c'è? (ಡ ̯ ಡ)
Tutti: niente vogliamo solamente ammazzarvi allegramente per come ci trattate :D
Noi:.... Ma (ಡ ̯ ಡ)

*iniziano ad azzuffarsi*
*Peter sgancia un destro a S*
*Claude da un calcio ad A*
*le gemelline tirano fuori i nunchaku*
*iniziano ad usarle a casaccio*
*siccome non sanno usarlo si colpiscono da sole e cadono a terra e si fanno l'occhio nero*
*arrivano Alois/cattivo e Seb*

Alois/cattivo e Seb: beccatevi questo racchie! ;) *le sputano addosso*

THE END- [storia di come queste povere ragazze morirono]

.... Ciao❣

07/05/16, ore 00:05

Zau Fuji
Bello il capitolo, i like it :3
Parto subito dicendo che la parte psicologica tra Grell e Angelina mi è piaciuta moltissimo! Davvero fantastica!
Fantastica quanto il parcheggio in prima fila di Ciel...cioè, ne vogliamo parlare?! XD
Ma poi...dimmi una cosa... Ma Lizzy, ha fatto uso di droga? Cioè, ok...

Scusa la recensione pessima ma ho sonno ;-;
Gne, zau bella~