Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

22/07/17, ore 06:50

Mi hai fatto esclamare un velato "ma vaffanc**o" arrivando alla fine e notando che si concludeva in quel modo. OK che avevo intuito cosa voleva fare ciel per risolvere la situazione però... Credo di avere una mezza idea di chi sia la voce che ha quasi fatto prendere un infarto al povero Soma però, vedremo se ho ragione. Mey Rin fa una cosa buona e giusta e molla Sebastian e vattene con Funny va ahahahahah. La scena con Lau mi è piaciuta da morire, me lo sono immaginata come niente, con i suoi soliti modi di fare e la sua calma apparente. Le cose si stanno facendo davvero interessanti...Al prossimo capitolo ~

21/07/17, ore 18:41

E come annunciato eccomi di nuovo. Si ti tartasserò fino alla fine Uwu. Finalmente i nostri cari agenti hanno fatto la loro "conoscenza" con i ragazzi e si può tranquillamente dire che la cosa abbia fatto effetto a entrambi gli uomini eh eh...La scena dell'entrata nel locale dei ragazzi è stata qualcosa di stupendo, sono riuscita ad immaginarmela benissimo e posso affermare con sicurezza che è stata la mia preferita del capitolo. Ora sarà da vedere come Claude e Sebastian riusciranno a gestire le cose ┐( ̄ヮ ̄)┌

20/07/17, ore 02:16

Ed eccomi anche qui uwu. Devo dirlo, mi aspettavo che l'aspetto di Ciel non fosse come nel manga ma non mi sarei mai aspettata fosse così duro. Ovviamente si adatta alla perfezione al contesto in cui l'hai messo. Lui non mi è mai piaciuto particolarmente come personaggio nella storia originale, ma devo dire che come lo stai rendendo tu non mi dispiace. Finalmente sono comparsi anche Grell e il mio amato Lau. Come al solito il nostro rosso si è fatto riconoscere e ha pure fatto saltare i nervi al nostro povero Claude con i suoi modi di fare e il suo carattere. Lau l'ho ADORATO, sai quanto io ami questo personaggio in particolare (anche se Alois rimane al primissimo posto ovviamente) e anche se è comparso per poco lo hai reso davvero molto bene e molto simile a come lo pone la Yana nel manga.

20/07/17, ore 01:59

Ti avevo detto che avrei iniziato a leggerla ed eccomi qui (anche perché i pezzi che mi hai mandato di sta storia mi hanno incuriosita troppo ahahaha). Come ti ho già detto "a voce" mi piace davvero moltissimo come scrivi, hai uno stile che invidio parecchio a dire il vero (nonostante questo sia solo il prologo, ho dato un'occhiata alle introduzioni di altre tue fic). Come inizio devo dire che è davvero intrigante anche se non so perché non mi aspettavo Sebastian fidanzato con Mei Rin...ora giustamente voglio sapere chi diamine ha ucciso Sullivan...quindi proseguo e ci sentiamo più avanti ~ Sunny

13/06/17, ore 13:18

Ah

Mi risveglio giustamente dopo una sauna di un'ora sotto 4028398483ºC, e ora leggo questo.

*sotto shock*

Ok.... *respira profondamente*

Bene.
Cara Fu, tu lo sai benissimo che amo Lizzy ma PORCAMISERIACCIA COSA MI COMBINI LIZZY!!!!/288383838283!1!1!1!

Io amo troppo la Vincent/Rachel e tu osi rovinarmi questa coppia...

TI PREGO HAI AL FIANCO DOLL, NON FARMI QUESTE BRUTTE COSE.

Ok dopo un delirio accecante dovuto al caldo tenterò di essere più seria.

Innanzitutto ho amato Lizzy. Ho amato come l'hai descritta: passando da un attenta analisi dei suoi sentimenti verso Vincent fino a rivedere il suo amore malato in Ciel. Questo lato che hai creato nel mio personaggio femminile preferito di Kuroshitsuji, oltre ad avermi sorpresa, mi ha parecchio elettrizzata e vederla nei panni di una bad girl mi ha fatto fangirlerare tantissimo, grazie <3

Passiamo poi a Vincent: in questa fic mi sta sul c***o. Lo odio. LO ODIO. COME HAI OSATO TRADIRE TUA MOGLIE. CIOÈ.... (;´༎ຶД༎ຶ`)
E anche se mi dispiace ammetterlo, Lizzy se l'è proprio meritata una lezione da Rachel.

Il finale mi ha lasciata di stucco e spero che per quella bambina possa esserci un futuro felice! Però non sarebbe male vedere una risvolta in cui Lizzy incontrerebbe la sua figlia.... chissà (⚭ਊ⚭)👍🏻

Però mi dispiace lo stesso(;´༎ຶД༎ຶ`)a mio parere una delle cose più dolorose per una madre è abbandonare la propria figlia...

Bah... mi sento un po' così... non so... spero di leggere qualcosa presto scritto da te sulla Snalois!
Mi sentirei molto più felice o(≧v≦)o

A presto carissima,

Yaoistaa

04/06/17, ore 19:36

Buona sera donzella del mio heart **
Dopo un bel po' eccomi resuscitata a leggere e recensire questo capitolo, che anche se bellissimo [ammazzaoh] quanto è lungo! Ma non ti si incancrenano le dita mentre scrivi? o.o
Vabbe, beata te che ci riesci!
Parto dalla prima frase del capitolo che mi ha fatto proprio ridere: "uno dei tenenti più temuti e affidabili della polizia di Los Angeles." - Sarà che per me Claude è un legno, che è tutto quello che vogliamo, ma io me lo immagino imbronciato malissimo, che nella sua testa c'è questa voce narrante "Eccolo, Claude Faustus, uno dei poliziotti più temuti ed affidabili" mentre si fa figo dentro di sé... e niente rido malissimo. ho riso per dieci minuti prima di andare avanti nella recensione e non ti ho avvisato perchè non volevo che pensavi che fossi una scema but, sto ridendo ancora perchè ci sto ripensando ahahaha.
ovviamente cercherò di essere seria, ma se io vado avanti e trovo "Se Claude Faustus non fosse stato dotato di un incredibile sangue freddo, sicuramente si sarebbe spaventato quando quella voce, a primo impatto sconosciuta, lo richiamò dall'oscurità" e penso che io mi sarei cacata cosi tanto sotto che probabilmente avrei estratto la pistola, gridato "AL LADRO AL LADRO!" sparato a casaccio, solo per poi accorgermi che era quella stronza di hanna venuta a fare la hanna di legno , probabilmente con qualche buco in più (LOL) e ricordarmi che what era al sicuro in un commissariato.
Vabèh.
tornando alle cose serie. la scena tra Hanna e Claude mi ha messo di cattivo umore, di cattivissimo umore. Cioè che lei aveva la mamma zoccola lo sapevamo, ma Claude tu ci cadi sempre più in basso. no davvero fujiko, complimenti eh. brava.
"-... e di Trancy non m'importa.- stabilì fermo" stanno ridendo anche i peli del mio gatto. non ci crede nessuno, ma sei così brutto (so' gusti), stronzo, figlio di una grandissima donna :) che io non ce la faccio. nope.
Cioè lo hai descritto cosi bene che vorrei gattargli i bisogni del gatto nel caffè.
"Serrò i denti con rabbia, le iridi infuocate di gelosia." Ma come, non hai detto che non ti interessava? [Parla imitando Hannah picchiettandosi il cellulare sulle labbrah]
che c'è Claude? Fa male essere stronzi? :) Te lo meriti.

passiamo alle cose veramente serie: IL BACIO.
La canzone è bellissima, e anche se me l'avevi già fatta sentire quì è perfetta. La trovo molto sensuale e mi fa pensare cose perv ** (COOF)
Le descrizioni sono molto belle, mi sembrava di poter sentire il battito del cuore di Ciel. Ma sebastian quì mi cadi, io capisco tutto, ma come si fa a staccarsi da Ciel?
"La sua mente ripercorreva febbrile una moltitudine di dettagli, oscuri come nebbia, che lo irrigidirono completamente: il cadavere pallido di quella ragazzina, i fasci di luce blu che tagliavano sinistramente il palco del Blue Ring, il volto luminoso di Mey Rin, la loro promessa di eternità infranta in mille pezzi." è una riflessione sicuramente vera, sicuramente in una situazione del genere è difficile non pensare a queste cose, ma credo che più che altro si sia fattoi trascinare dalla paura (?) perchè altrimenti, quando baci chi ami, svuoti la mente, fregandotene del resto. lui probabilmente sta iniziando a rendersi conto che quello che prova per Ciel oltre a grande curiosità e attrazione potrebbe essere molto di più. Eh beh lui è un uomo adulto, promesso ad un altra donna, ha un ruolo importante e si sta lasciando coinvolgere troppo, ma appena se ne renderà conto che non può scappare da ciò che vuole davvero, cambierà. Non puoi scappare da ciò che desideri dal profondo del cuore, puoi cercare di non ascoltarlo, di far finta di non sentire quelle emozioni che piano piano bussano alla porta della tua anima, ma prima o poi, saranno così forti che non potrai più trattenerti ed esploderai .
Io capisco tutto davvero, ma poteva usare un po' di tatto in più. Ha davvero spezzato il cuore di Ciel , lo ha umiliato. Sebastian cazzo dopo 30585 capitoli lui ti bacia e tu fai la donna di casa col ciclo mestruale? Ok ho fatto la seria ora posso sclerare. manco il tempo di fangirlare come si deve che si ricade in un aspirale di tristezza cronica e cuori infranti, aooooo.
Alois passami un unicorno da fumarmi grazie, che quì la strada per la felicità è lunga.
Ma dico io, COME CAZ** DI TI VIENE IN MENTE DI TRATTARLO COSì, EH? TU LO SAI CHE CIEL NON SI APRE CON NESSUNO E CHE FAI TENENTE DELLE MIE CIABATTE? EHHH? (ANZI, CALZINI SPAIATI AL MOMENTO) .
IO davvero. Tu hai la segatura sebastian, bello mio.
Pure io sarei scappata così.
e non lo dico solo perchè il mio cuore è di Ciel, NO. Lo dico perchè sei cattivoooooooooooo.
Però ciel mi fa sangue mentre sviene come si fa?
A proposito, Ciel consiglio di Choppi, ascolta di più i sintomi del tuo corpo tvb.

La scena tra Dagger e Beast mi ha ricordato non so per quale ragione, un appuntamento anni 80'. non è una critica, solo che il mood e un po' tutto mi ricordavano quello, non so bene cosa in realtà, ma mancavano solo le musichette ballabili di quei tempi. Trovo dagger davvero troppo Dolce e lo shippo molto con Beast, ma quando ho letto la parte tra lei e jocker mi sono ricreduta. Lui è un mostro, fa schifo davvero, ma lei lo ama. Si vede subito. Sarà anche un amore malato, peggiore di 1000 volte di quello che potrebbe avere con dagger, ma non è la stessa cosa. il modo in cui si stringono, in cui si baciano. Anche se non dovessero mai più rivedersi, loro si apparterranno sempre. certi amori non finiscono mai.
E si, Jocker sei uno stronzo, malato e si, non sei nulla senza lei. vedi di capirlo testa di uva passa.
Sta di fatto che mi sono quasi commossa quando gli dice che è un mostro ma poi lo bacia ancora e ancora.
io e gli amori tormentati #snalois #jobest(?)

Torniamo a Sebastian:
"Che fosse stato tutto un gioco fin dall'inizio, per Ciel?" - Senti, io ci sto provando con tutto il cuore a fare una recensione seria ma porca l'uva passa ma come si fa a non picchiarlo? Ti ficco la chiave nelle orecchie che forse ti si apre il cervello. *palmface*.
AH MO TI PREOCCUPI? FIGLIO DI STRONZO NON TE NE FREGAVA NULLA QUALCHE ORA FA.
OOOHMMMGGGG LA MIA CANZONE PREFERITA. wiresssss******

orgas*ehmmmm

VA BENE FANCIUUUULLLO ALLA RECENSIONE SERIA. IO SONO IN IPERVENTILAZIONE TU LOSAI MIO DIO NON CE LA FACCIO,

UNDY. TI AMO.
CHE SHIP RAGA, MA UN INCESTO NO EH? UNO SOLO DAI.

"-Piantala di fare il paparino premuroso, il ruolo non ti si addice per niente.-" ECCO APPUNTO, ERGO? SCOPATELO! ORA, TI PREGO. DAI. DAI.
CARA FUJI GRAZIE PER AVER RESO QUESTO SOGNO REALTà MAMMAMIA INSAPONA PURE ME TI PREGO NON CE FACCIO HO CALDO DATEMI UN ESTINTORE, UN VENTILATORE O PREPARATEMI UNA TOMBA CHE FATE PRIMA

CIAO.

NO VABBE, SO' VIVA, COME SE FA? DEVO PRIMA LEGGERE TUTTO E POI MUOIO NO? EH SI.

"-Ti conviene moderare il linguaggio, signorino, o sarò costretto a punirti.-" Ecco appunto *lancia la chiave della stanza rossa di gray*

Undy che fa il papino, undy che lo lava, undy che tatua, undy che fa battute ehm che sbattono.
io muoio davvero. undy che porta il latte caldo. vorrei fare una battuta porchissima ma qui ci sono minorenni e mi potrebbero arrestare quindi se me la ricorderò te la dirò in sede esterna ahhahahahahaha.

Mi sento MALE.

Ma come fai Ciel a rimanere concentrato? a pensare alla droga (che poi undy che gli chiede "ah ma la maria te ne fumi ancora? mi ha steso LOL) a sully, ma cazzo ma lascia perdere quello gnocco scaduto di sebastian e fatti papinoinoino.
anche se sembra cosi dolce. ma no, devi bombartelo alla grande (ricorda cose... ah no, beh però, ah no vabbe)

"L'indice del tachimetro saliva sempre di più, vertiginosamente, assieme al senso di angoscia che pervadeva ogni fibra del corpo del tenente Michaelis" - Oh finalmente mi si drizza qualcosa (MLMLMLML)

*vede sebastian che va da will* - vabbè scherzavo, mi si è ammosciato tutto.

PS: La segreteria di Ciel è epica, Ciel prestami la tua voce anche per la mia susususu.

"-Prima il suo poliziotto preferito è passato qui, ma lui non c'era e non si è fatto sentire con nessuno. Mi sono preoccupato.-" ALOIS MI STENDI SEMPRE AAHAHHAAH ANCHE QUANDO NON VUOI . TE SE AMA AHHAAHHA

VABBE BASTA ALOIS IN QUESTA CONVERSAZIONE è ME. INUTILE SCRIVERE LE BATTUTE. è ME. ADORO TUTTO.
I CORNETTI FARCITI? TI PROPONGO QUALCOSA DI MEGLIO: FARCISCI ME!
ME !
M E ! ! !

E pensare che sei cosi bellino undy, ma io so che bombi bene e so hard.

come detto prima ciaone alla recensione seria .
no dai torno un secondo seria: la scena tra lui e ciel la trovo molto dolce, è difficile vedendo da fuori questo quadretto pensare che in realtà sia tutto cosi disastrato . sono cosi carini. ah alois è me anche quando vede la foto di Ciel. si si.

Mi sto aloisizzando.

Passando ad Alois e Snake:

"-Sono solo felice di essere qui con te.-" Mi sciolgo. Mi sciolgo troppo madò. snake quanto sei amabile? quanto?

sei troppo bello. non ti shippo più con la mia cara wendy, no. tu devi stare con alois. scaldi il cuore :)

Uno che ti dice una cosa così twt.

Ma le gioie finiscono presto quì.

Quell'Alois, che vuole alois ma non lo vuole perchè non lo vuole ammettere, ma è suo perchè è suo perchè lo vuole e quindi non può averlo nessuno. ovvio no?

Capisco la sua sensazione di panico, quando il mondo ti crolla addosso e non riesci più a controllare nulla, quando vorresti sparire o essere lasciato in pace ma non puoi. gli attacchi di panico sono bruttissimi e dopo tutto quello che gli ha fatto ancora lo continua a tormentare.

mah.

RONALD E LIZZY:

allora, ho amato ronald , perchè nonostante io non lo ami mai, l'ha messa allo scoperto. lei vuole a tutti i costi rivivere Vincent in qualcuno, ma non ama Ciel. forse crede ma non è così. la sua è solo disperazione. E ronald ha ragione, tutti vogliamo essere felici e lei cosi non lo sarà mai, perchè cerca qualcosa nel posto sbagliato. Ciel non è vincent.

"-Non starò qui ad ascoltare gli insulti che rivolgi al mio capo.- sospirò Lizzy" qui e quando spara al vaso però l'ho trovata cazzutissima.

E poi mi dispiace molto per lui, già è difficile amare e non essere ricambiati, ancora peggio è quando hai un assaggio della felicità a cui tanto ambisci e poi piombi in quel baratro nero. senti la mancanza di quello che hai provato. pensi come sarebbe se fosse sempre come quel momento. pensi a come sarebbe essere sempre felice. e fa male, e logora.

L'ultima parte ma non meno importante è quella tra Vincent e Lau. Lau è una foglia che va dove tira vento. al miglior offerente.
è viscido e subdolo. La scena è descritta molto bene. sembra di sentire l'umidità del posto in cui è imprigionato. la voce tagliente che da ribrezzo di Lau. credo che sia la migliore del capitolo.

Passando alle considerazioni generali sul capitolo; come sempre scrivi benissimo, veramente troppo bene. sai alternare momenti divertenti a momenti seri a cui prestare particolare attenzione. L'unico consiglio che ti posso dare è di non esagerare con la lunghezza dei capitoli perchè potresti perdere l'attenzione del lettore (no, mi sono spiegata male, nel senso che , ci sono troppe informazioni e anche io rischio di perdermi i pezzi) ed è problematico un po' per le recensioni. l'ho dovuta scrivere a pezzi al termine di ogni paragrafo per non dimenticarmi troppe cose perchè se lo avessi letto tutto sicuramente mi sarei dimenticata la metà delle cose cadendo in una recensione priva di spessore. per il resto leggere è sempre un piacere. e poi questo capitolo insieme al mai una gioia mi ha fatto orgasmare quindi ottimo, ahahahaha.

Le tue note dell'autrice sono sempre più logorroiche e arcobalenanti ahahhahahaha LOVE YOU! SHAHAHAHAH MI SCASSANO.

alla prossima stella! Stella! ahahah <3

un abbraccio senza fine,
-Choppi.
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 07:52 pm)

20/05/17, ore 23:57

Ciau zoiaaa!! Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!
Ci voleva proprio per rilassssssssarmi *_*
MA VENIAMO A NOI!!!
Sebastian vai al rogo e portate pure la fidanzata orba, "che è meglio" come direbbe Quattrocchi lool.
Ciellino ti voglio vedere spietato e super incazzatoooo :Q_____ non aspetto altro!
Guarda che Vincent fosse vivo non me l'aspettavo °o° ma immaginavo che ci fosse un colpo di scena degno di tale nome *^* e mo voglio vedere Lizzy che farà ihihiih.
I miei complimenti tesò per l'entrata in scena di Undy *Q* no vabbè, sbavavo come drago di Komodo uahuauhuaha, quanto attizzaaaaaaa!!!!!!
Lauzzo bello non fare brutti scherzi se no ti apro in due come un ananas *faccia moooooolto cordiale* ^_^
Per concludere direi che Hannah non potrebbe essere più bagascia di com'è e Claude più viscido e annacquoso [?] ma staremo a vedere *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Baciuzzi zozzona mia!!!!!! bravissimaaaaa <3

13/05/17, ore 17:39

Senpaiiiiii!!!!!
Finalmente hai aggiornato sono la kohai più felice del mondo!!!!
Vincent? Vivo? Ci sono rimasta! Tipo 😲.
Il capitolo è stato lungo e bellissimo, complimenti come sempre!
In bocca al lupo per l'esame!
Un bacione mega galattico,
Giulyj

12/05/17, ore 18:35

Mesi ad aspettare cosa succede tra te e Ciel e tu me lo rifiuti così? Sei troppo ligio e fedele, Sebastian~
Te lo meriti di stare sulle spine. Manco capisci perché t'ha baciato, quando ti basterebbe fare qualche ricerca in più e guardare la massa di fangirl che non fanno che tifare la vostra ship!

Ho brutte sensazioni riguardo sia il Ballo d'Inverno scolastico che a quello di Carnevale.
Alois secondo me ne buscherà ad entrambi i balli, tra il vero Alois e il simil "tradimento" di Claude. Ma ho la netta sensazione che Joker possa fare qualcosa per lui... Anche se non ho idea del perché il suo vecchio amore debba per forza perseguitarlo: gli ha fregato il nome, e allora? Di omonimi al mondo ce ne sono a bizzeffe; l'ha fatto passare per frocio e si vergogna? Non ha mai smesso di amarlo, infondo? Complimenti, tu SI che sai come approcciare la gente!
Ciel invece, ci andrà al Blue Ring? Immagino lo cercherà di nuovo lì Sebastian, se lui non si farà vedere prima.
Untertaker paparino del puffo antracite, per come l'hai calato nella parte, ci sta non bene, di più.

E niente, svanisco. *poof*

12/05/17, ore 17:10

Evvvaaaaiiii, nuovo capitolooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ma porca di quella puzzola, Fu, povero Alois!! Sadica fino in fondo! T.T
Beh, come hai detto tu, che Claude fosse stronzo non è esattamente un colpo di scena. Vincent vivo non me lo aspettavo proprio, giuuuro!!!!!!!!!!! O.o

Ho sperato anche in una notte infuocata tra Seb e Ciel. Ieri sera ero a leggere, del tipo" Oh, finalmente facciamoli divertire sti due!!". Ma no!!! Quel beduino di Sebastian lo ha respinto!! Seb, cazzarola, ti picchio!!!!!! >.<
Ogni vota mi fa male il cuore vedere il povero Snake combattere così contro i suoi sentimenti! T.T
Secondo me, Alois commetterà una strage quando vedrà quella tettona siliconata di Hannah in compagnia di Claude. Dimenticate l'Alois emotivo e gracilino, perché si trasformerà in Terminator!

A presto!!

Arya :*

P.S: la segreteria di Ciel è bellissima!!! xD

11/05/17, ore 19:08

CRODINO PEZZO DI MERDA.
Sì, inizio la recensione così, perché io può u.u
Riguardo Alois, io mi immagino tipo Claude che gli prende il telefono di nascosto per spiarlo, vede le foto e i messaggi e 1: si scandalizza per le foto. 2: si fa una marea di domande su Alois. 3: si incazzato e diventa iperprotettivo, trova chi li ha scritti e lo picchia. Poi però il vero Alois gli racconta chissà cosa e Claude si rode ancora di più nella curiosità. Va be', basta film mentali.
Undertaker paparino è troppo bahgkshfjsje, e diventerà uno dei miei personaggi preferiti. Anche perché dopo averlo visto senza capelli sulla faccia (grazie manga) è trooooppo figo.
Poi, Vincent è vivo. Incredibile. Però mi domando se Lau centri qualcosa con quello che stanno facendo a Ciel.
Quando Lizzy spara al vaso, la prima cosa a cui ho pensato è stata: ammó chi lu sente lu padre de Ronald (dialetto marchigiano forever).
E...Concludo qui perché mi sta uscendo un poema chilometrico, e devo rodermi nella mia curiosità.
Ciao ciao!

02/04/17, ore 20:53

Ciao amor! Perdona l'immenso ritardo ma solo adesso ho finito di leggere questa chicca *^* visto che la scorsa settimana ero arrivata solo a metà -.-
COMUNQUE! Lizzy sarà anche un personaggio contorto, ma mai mi ha affascinato come in questa fiction *-* non solo per il carattere ma anche per il suo passato e che passato!
Quando ha abbandonato Cassie ho provato un vuoto pazzesco, ma chissà se la rivedremo! (stile beautiful °O° basta che non resuscita Taylor tutto va bene ahaha).
Ciel eheheh fa sempre sangue :Q___ We ciccio ma se eri tu il paparino eri così tranquillo? <.< mi sa che era troppo sicuro della risposta ihihih.
E per l'appunto <.< non sorridere in quel modo che mi destabilizzi, li mortacci tua.
Tornando seri, Lizzy e Doll mi piacciono come coppia *o* davvero niente male! Tanto ormai in questa storia shippo le coppie più improbabili (snalois in the heart <3) quindi mi aspetto di tutto!
Complimenti tesò per questo capitolo così tetro/duro/angosciante/misterioso e malinconico *^* non vedo l'ora di leggere il continuo della storia.
Baciuzziiiiii <3 <3 <3

26/03/17, ore 22:48

Che dire, questa storia d'amore così malata mi ha rapita dalla prima all'ultima riga.. raramente o forse proprio mai mi è capitato di leggere qualcosa di simile, ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti fu!
abbiamo aspettato un sacco di tempo che aggiornassi eh si, è una frecciatina.. >_> ma ne è valsa la pena e capisco come mai ci hai fatto aspettare tanto
mi hai fatto ridere troppo quando hai scritto che è stato un parto in tutti i sensi XD scema!!!
La scena di cassie specialmente quando trattiene la mamma per la gonna mi ha stretto il cuore.. povera bambina spero la inserirai di nuovo, voglio davvero sapere che fine ha fatto e se sta bene! t^t
per il resto il comportamente di vincent è da brividi. Nonostante Lizzy in questa storia non è un personaggio positivo mi ha fatto pena in più parti dell'intermezzo, anche quando viene presa a schiaffi da rachel che comunque ne aveva tutte le ragioni ovviamente!!!
Derek è lo schifo sceso in terra ma che cavolo... povera elizabeth oltre al danno la beffa non mi stupisce abbia perso la testa :(
in realtà ammetto che anche io la shipperei con doll, tutto pur di toglierla dalle mani di quello schifoso bastardo di vincent giuro è_é
concludo dicendoti che ciel nel finale mi ha davvero fatto tenerezza, anche se il fatto che non sappia nulla di quello che è successo fra lizzy e il padre mette i brividi..
aspetto con ansia come inserirai lizzy in questa storia, come farai continuare le sue esperienze al blue ring, la sua vita insomma *_*
bravissima davvero fu, tanti baci e non farci aspettare secoli!!! :**

23/03/17, ore 17:29

Mi hai fatto piangere come un idrante con la storia di Cassie.
Sono molto arrabbiata, perché mi stava già simpatica! Poi, davvero Ciel non ricorda nulla prima dell'incendio? Allora come farà con Sebbo? ( perché Io voglio che si scopra tutto, ovviamente)
Anche quando Vincent ha fatto l'infame mi veniva da piangere, ma sono dettagli.
Brutto stronzo, come hai osato fare questo alla mia ragazza mentalmente instabile preferita?! La scena dell'abito da sposa ti è uscita benissimo, ho provato la stessa paura e inquietudine che provava Doll. Che ha paura di Lizzy, ma ci vuole fegato per rimanere accanto ad una persona in uno stato simile.
Riassumendo, l'ho trovato un capitolo straziante, ma bello, perché Lizzy è davvero contorta e ogni cosa che mi può aiutare a capirla meglio è ben accetta. Solo che ha sofferto tantissimo! E non la si può biasimare se ha abbandonato Cassie e mentito (credo?) a Ciel.
Aggiorna presto, dico sapere come finisce!

23/03/17, ore 15:29

Senpai!!!!
Le tue storie sono così belle ^^
Povera Lizzy, secondo me ha fatto bene a non abortire...
Adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli.
Per il resto nulla, la storia è ben scritta, come sempre, bravissima.
Ci sentiamo presto
TVB, senpai.