Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

26/12/16, ore 01:01

Fú!!!!!
Cavolo quanto mi sei mancata, il fandom sembrava morto!
Oddeo, non ci posso credere...
Vincent... Elisabeth...
Gia odio Vincent di mio, ma visto con sua nipote mi fa uno strano effetto, mi piace XD
Spero aggiornerai presto :3
Buon Natale (in ritardo XD)
Un bacione, Giulyj Vessalius

25/12/16, ore 23:58

Questo capitolo è un regalo di Natale, sono contenta di averlo trovato proprio oggi ^^
Elizabeth ha combinato un po' di casini, però l'hai resa un personaggio molto interessante rispetto alla versione originale(concordo sul fatto che ,salvo qualche raro momento di gloria sia abbastanza inutile nel manga). Come al solito il capitolo mi ha presa e sono rimasta incollata allo schermo.
Grazie per il regalo *.*

31/10/16, ore 11:41

Buongiorno mia dolce mogliettina.
allora, devo sgridarti... tu ad inizio capitolo devi mettere un avviso del genere:
"Attenzione, la lettura di questo capitolo è sconsigliato a persone che sono intente a fare una sana colazione" ... perchè il succo mi va di traverso broccoli e cavoli!
va bene, devo dire che ci ho messo un bel po' a leggere questo capitolo e spero di non dimenticarmi nulla nella recensione, nel caso, ne parliamo dopo ahaha.
per quanto possa odiare l'oca bionda, devo dire che mi è dispiaciuto molto per la sua malattia, e nonostante in passato una parte di me urlasse "dai crepa, levati dalle palle quanto ti odio ecc eccc eccc" mi ha veramente intristito la sua scena. ho appena scoperto di shipparla con ronald.
amo, perchè mi disagi tanto?
Cioè io che shippo lei con qualcuno? ma ti rendi conto del mio disagio interiore?
E poi, solo ronald dopo che una che ami ti dice che non ti ama se la può fare come niente fosse. per carità, scena bellissima e anche abbastanza dolce. a lei rimane poco da vivere e lui fa lo stalker, ma vabbe lo fanno perchè si amano, CC dove sei? porta cameron già che ci sei.
#Needyoulikeadrugmood.

nella scena di snake e ....quellaliìchechiamanowendy# ma che io chiamerei in modi molto meno eleganti ma molto più azzeccati [EHM] quando dice "cazzo che orgasmo queste crepes" o qualcosa del genere ... Di LA VERITà, TI SEI ISPIRATA A TUTTI QUESTI ORGASMI CIBOSI di cui parliamo sempre. Crocchè, pesce, cibo, cibo, cibo, cibo, ecc

giuro che se mi si cancella la recensione a random come mi stava per succedere sclero male. ma malissimo proprio.

comunque, dicevo; per quanto lei mi stia sulle palle da tennis, sono carini e ariana grande era molto azzeccata.

passiamo ad alois che mi ha fatto uno strano effetto; un misto tra quasi sangue, agitazione e un esclamazione nel mio cervello che diceva "MA ALLORA UN CERVELLO FUNZIONANTE C'è L'HAI ANCHE TUUUUU" e niente, mi sono commosssaaa *mia le passa i fazzoletti*

dai, che amicone, adoro. grande alois. però cazzo che tempismo cavolooooo. proprio ora che sebby era geloso come un cane quando vede un osso in vetrina(?)
e ciel che dice a sully che si è innamorato. EHVABBE ADORO TUTTO.

lui che lo ammette, Sebbyilperfettino# che viene chiuso da un tizio a random che spazza (ero io, travestimento perfetto eh?) U.U

quante gioie....ehm. piu o meno.

le scene dove ballano, più che orgasmare mi hanno fatto un effetto ducio-scoposo (?) cioè no, aspetta [ossignore ma che recensione è?] dicevo che boh mi attizzano ma prevalgono i sentimenti.
però eddai, sebastian su, fai un passettino anche tu [Ho fatto la rimaaaa yeee]

che diagio, mi vergogno profondamente di questo sclero senza senso, ho decisamente perso lo smalto nelle recensioni. sono così disagiata che non mi viene nemmeno un fottuto coro.

vabbe tanto ne ho già uno pronto per daddy.
mi sono fatta lo screen cosi non me lo dimentico muhahahaha.

passo alla scena di ciel e sully. ti prometto che in tempi brevi ti coloro quel disegno che cosi lo puoi postare appena ti serve (e no, la mano/braccio non sarà nera stavolta)

La scena mi è piaciuta tantissimo. anche se stranamente riesco di più ad immedesimarmi in Ciel che in sully. non perchè io abbia un avversione per lei o altro è solo che per quanto loro due siano simili in realtà sono molto diversi e boh io mi ritrovo più in ciel. e per quanto io non provi simpatia per lei mi ha fatto provare una vera tristezza nel leggere il loro addio. anche se alcune cose me le avevi dette, e leggendole me le sono ricordate (alzy...) sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo, immaginandomi di tanto in tanto le scene che succedevano.
quando chiede di essere abbracciata mi ha fatto una tenerezza unica.

sono contenta che lei abbia dato un indizio a Ciel, e ache se sono varie le ragioni per cui l'ha fatto... penso che lei per quanto voglia che lui viva, l'unica cosa che la fà ancora sentire "viva" è sapere che ciel non la dimenticherà mai e che combatterà sempre per lei.

i miei feels.

chiudo con una cosa che mi ha fatto godere all'infinito e che volevo mettere prima ma ehm mi ero dimenticata... la chiamata di quella zoccoletta rossa e le risposte di CIEL. ADORO. CIEL SEI UN MITO TI AMO . TI AMO TI AMO CIEL, TI FACCIO UNA STATUA.
MADONNA QUANTO HO GODUTO.

poi, quando ciel trova l'anello... non dico altro. I MIEI FEELS.

sebby sparati.

Bravissima piccina, a presto

love you <3

20/10/16, ore 21:35

Ok, ho letto ieri sera questo capitolo e per mancanza di tempo solo ora mi ritrovo a farne la recensione ma mi sembra di star buttando dei commenti critici di Public Relations su delle coppie molto sgangherate piu che recensendo e mi sento un mostro.. Ma del resto é la cosa che so fare meglio criticare il modo in cui si comportano gli altri (anche voi potete criticare me il mio stile di vita é: I don't give a Fuck!) In ogni caso mi é piaciuto molto l'ampio spazio dedicato a grell, mettere un intera intermission come per gli altri non sarebbe stata una mossa vincente, del resto non gliene frega un cazzo a nessuno di sta/sto poveraccio xD Ma secondo me sbagliano tutti! La storia sua é abbastanza interessante e anche se meno articolata e particolareggiata di quella di alois per esempio, é sicuramente più originale. Eppoi ha una storia che crea bene il personaggio di grell ,psicologicamente, dalla discriminazione dell'essere gay alla psicoterapia... un pó anonima la parte del vecchietto che lascia tutto il suo podere a grell (chi é sto tizio?? Perché gestiva da solo l'intera discoteca? Che gliene fregava a lui se era anziano?? Perché ha lasciato tutto ció che aveva prima di morire in mano al primo ragazzino psicopatico raccatato per strada?? Pronto, pronto..) Ma alla fine comunque grell é il proprietario del blue ring! La sua storia é anche la storia dell'origine del locale (per questo ci somo rimasto un pò male non sia stata dettagliatissima) in generale é un personaggio molto, molto importante all'interno della trama generale. É stato davvero bello vedere una sfacciettatura di grell diversa dal solito e notare che anche questa/questo povero cristiano alla fine abbia anche un anima. Forse non merita così tanto di essere insultato da me che lo prendo continuamente a calci morali nel suo poco virile sedere scarlatto, ma lo faccio solo perché fino ad adesso era oscurato da tutti praticamente (in primis snake). Ma io non sono come tutti gli altri!! Io non mettero da parte Grell Sutcliff!!! A proposito di snake tralasciando quel frocio sociopatico (lol) snake é un personaggio: fico, carismatico, con un carattere ben definito e con una grande personalità (e la concludo anche qui altrimenti non la finisco piu) trattatemelo come si deve, porca puttana!! Mo spero che wendy non lo friendzonera cosi all'acqua di rose perche si vede che lui ci é affezionato a quella sciaquetta e sopratutto dategli un pò di fiducia, un po di stima, cazzo...
Solo perché é l'ultimo arrivato, già che ci siete fategli tutti i giochini per prenderlo per il culo tipo 'psichiatra' e lo schiaffo del soldato!! No? (Fosse proprio te wendy che lo conosci da quando eravate piccoli)
Qui per il grande snake ci deve avere RISPETTO!!! Specialmente dai piu giovini che non capiscono un cazzo e devono rispettare gli adulti (parlo anche con quel nano malefico di pete,
sisi.. Parlo con te testina di...
Ecco, bravo!
Vatti a nascondere, ecco cosi... Coglione..
A proposito: quel regiseno di pizzo ti dona peoprio!!!
E alla fine arriva Ciel xD! (Gran bel film quello) Oh... Mio caro ciel, che mo hai scoperto di avere un cuore e che mo sta iniziando a battere, (come sei tenero, piccola peste). La cosa più del cazzo che potevi era parlarne con alois che non si sa tenere un ciecio in bocca e non saprebbe prendere sul serio manco il funerale della propria mascolinità!
Ah.. già dimentico che tu ciel phantomhive ti sei fatto alois come migliore amico!!! Quindi... non giudico le scelte di vita degli altri eh!
Che SCHIFO PERÒ!!!
La finisco qui prima che mi salga l'embolo inverso xD E spero davvero che will faccia il cesso... perché tra lui e claude sto implodendo mentalmente, non ce la faccio più (che poi tra l'altro giochi a fare il poliziotto cattivo..... Più cattivo per amore di claude con un povero socipatico, rincoglionito, allo sbando che non sa manco come ci si veste in una società perche non ci é mai stato... Bravo! BRAVO! É QUESTO CHE FA LA POLIZIA ADESSO? Stalkera, ruba, e Se la prende coi piu deboli? Già che ci sei perche non entri nelle scuole a manganellare i bambini durante l'intervallo per "disturbo della quiete pubblica?" Tanto ormai...
Ah... alois mi stavo quasi dimenticando di te.. Fortunello...
E invece!
Volevo dirti semplicemente: Sei uno stronzo! Il lavoro di una vita. Un intera CARRIERA!!! Anni e anni di testi di canzoni, distrutte in un momento per dire cosa?? Che snake deve creare una canzone divera da qualsiasi cosa abbia mai fatto prima. Tu che non sai manco cosa cazzo vuol dire lavorare, che dovresti sudare cone un maiale nelle fabbriche dei cinesi oppure morire in mezzo ad una strada e invece hai vitto e alloggio gratis tutti i giorni in una DISCOTECA in cambio solo di fare la PUTTANA (che é un piacere più che un dovere, eh!) ogni tanto. (la vita non é giusta e tu ne sei la prova vivente) Distruggi il lavoro di una vita, distruggi un sacco di MATERIALE solo per un gesto SIMBOLICO nei confronti di quel povero cristo di snake che altro non dovrebbe fare che spaccare la bottiglia del drink su un gradino e ficcarti i cocci nella gola si é limitato invece a spruzzare in giro alcol dalla bocca come un fontana... É stato fin troppo clemente. Ma come ti permetti, bestia?? Ma vai a zappare la terra prima di fare certe boiate, coglione! Da questo capitolo in avanti non faró altro che leggere i prossimi nella costante speranza che tu mio caro alois.. Ci rimanga secco. Ma non morendo e basta. Devi soffrire. Deve essere lento. Deve essere straziante. Deve essere ebola. Probabilemente.
Vorrei infine concludere con un:
E mò Chi WTF É STA ANGELINA?!!??
Da dove é cicciata fuori?!?!
Claude ha forse iniziato ad andare a prostitute?!?!?!
Sarà rimasto ispirato da alois forse!?!?!
Non lo so.
Beh... detto questo ti auguro buona scrittura, ci vediamo ad una prossima recensione cara fuji.
Mi raccomando continua sta storia che stai procendendo in maniera eccelsa secondo me, sopratutto perché é un avventura vissuta in maniera multimediale sempre condita da tuoi commenti simpatici, da immagini, da locandine inziali, da musiche di cui ci dai i link... É davvero interattiva direi... Magica *-*! Al prossimo capitolo cara fujiko ci si sente!!!!!!!
By Carnarox XD \m/

04/10/16, ore 18:47

Saró solo io ad intravederla o c'é davvero una struttura ben precisa in questo capitolo? Voglio dire, é diviso in due parti molto corpose: da una parte la solita sebaciel con il tentato (ma ancora altalenante) convivio nel suo appartamento: ciel insieme a sebastian... E mey rin che si infila in mezzo ogni tanto. Dall altra parte invece c'é alois e..... Tutti gli altri! Praticamente alois c'ha le mani in pasta con peter, wendy e snake l'unico che viene messo un pò in ombra é proprio claude poveretto xD, pero mi é piaciuto molto come hai compensato dandogli spazio attraverso gli sms scritti come se si vedesse il loro approcciare solo attraverso il telefono, é un idea carina e che secondo me andrebbe ripresa e sfruttata meglio in altre occasioni, non solo per immedesimare di piu nei vari personaggi ma per mostrare i rapporti e anche interi pezzi di trama attraverso sms, telefonate, e-mail, apps (io non ho detto whatsapp ,eh!) É un buon modo per rendere ancora piu particolareggiati i personaggi stessi e ci aprirebbe anche una finestrella sulla vita da teenager che in fondo conducono! Ricordiamo che sono ragazzini di 15 - 17 - 19 anni esattamente come noi e far utilizzar loro nella storia tutti gli apparecchi che noi quotidianamente usiamo é un ottimo modo per immedesimarci (con l'impatto visivo) in loro, come se noi non leggessimo di alois che legge un messaggio, ma piuttosto fossimo NOI alois e leggissimo un messaggio di claude. Inoltre se ripreso sara un modo molto innovativo e diverso di scrivere e raccontare una storia.
L'entrata in scena di snake ormai é definitiva e il fatto che conoscesse gia i gemelli mi ha lasciato non poco stupito perche non vedo il fine di farli già conoscere ed essere intimi quindi non so dove tu voglia andare a parare credo che rimarró sorpreso xD. Invece non mi sorprende che nel sebaciel che si sta formando tu stia facendo dispertamente spuntare mey rin come un fungo (con la stessa natura parassitaria) in mezzo a loro due. Ma se stai cercando di creare un triangolo amoroso.. Beh..
É triste.
É molto triste.. Perche mey rin non ha mai avuto neanche una sola possibilità xD per quanto mi riguarda é finita schiacciata sotto le scarpe di seb nel momento in cui hai nominato la parola ciel in questa storia xDDD Tette a parte, mey rin é statica, noiosa, fastidiosa e poco digeribile (da leggere).... Hey, ESATTAMENTE come un fungo :D! Ti chiedo scusa se la rece uscirà piu lunga del capitolo stesso ma e la prima volta che ti recensisco dal cell e non da pc, e non so quanto effettivamente la stia facendo lunga.. non me ne capacito.
Quindi scusa ^^'... Spero che tu continui questa storia perche fin ora ci si era solo scaldati e a quanto vedo ora sta iniziando ad animarsi ben bene la cosa, non vorrei ci lascassi appesi come con heartbreaker (due minuti di silenzio per heartbreaker che non é piu tra noi....) un salutone e alla prossima recensione.
Continua a scrivere mi raccomando, aspetto altri capitoli nei prossimi giorni a presto fujiiii xD tauuuuuu
by Carnarox XD \m/

03/10/16, ore 21:29

Ciao Fulvietta! :)
Il capitolo era particolarmente lungo e complesso e ci ho messo un pò di giorni per leggerlo ed elaborarlo in quanto vorrei scriverti più del solito perche' l'ho apprezzato particolamente.
Perdona quindi il ritardo epocale!
Elizabeth; sei stata bastarda e anche tanto -lo ammetto- e con i dolori addominali ci avevi depistato del tutto.
Non mi aspettavo neanche un pochetto che avesse un male del genere -incurabile.
La canzone era perfetta per far piangere, devi avere davvero una cultura discograafica immane per centrare sempre ciò che vuoi comunicare col testo!
Per farla breve se vuoi far piangere ci riesci.
Se vuoi far ridere ci riesci.
Se vuoi far strappare i capelli per i feels o per l'indicibile sofferenza ci riesci il triplo perche' sei cattivissima e no, questo lato di te ancora non lo conoscevo, stronza bacata. è__é
Trovo comunque molto difficile trattare di una malattia degenerativa -voglio dire, sai per certo che morirai, quindi come fai ad immedesimarti nel dolore di una poveretta simile?- però tu ci riesci e bene anche. Come sempre -aggiungo.
Non dico che non si possa migliorare ma ti dico -e lo so perchè a differenza di altri lettori l'ho letta tutta insieme questa storia- che dal primo capitolo sei migliorata davvero TANTO.... e già eri brava prima!
Ronald Knox poi è dolcissimo nel suo amore oserei dire quasi pietoso e il sesso non poteva starci se non qui e proprio in questa occasione, e tu l'hai colta! *.*
Non ho mai visto una storia in cui si deve soffrire tanto prima di poter vedere i due personaggi principali yaoi strusciarsi per bene ma alla fine il momento è arrivato e -finalmente posso dirlo- di aspettare ne è valsa la pena, qualunque cosa accadrà nel prossimo capitolo sono soddisfattissima!
Anche provandoci non avrei saputo immaginare un contesto migliore per riempire la distanza che separava Sebastian e Ciel l'uno dall'altra.... ohps, altro ;-)
-ogni tanto la mia ispirazione het risorge ancora!-
Snake e Wendy sono un piacevole stacco in questa parentesi piena di feels ma soprattutto di dolori e hai fatto benissimo ad inserirli oppure il lettore avrebbe meditato di tagliarsi le vene più o meno a metà lettura -scherzo,tvb XD-
Wendy è carica di mistero all'apparenza, fragile e romantica nel cuore.... credo che finora sia la ragazza che più mi piace.
Snake è perfetto in qualsiasi cosa faccia ma senza risultare noioso o stucchevole come qualche volta potrebbe sembrare Sebastian; io ci scherzo sopra, ma alla fine me lo cavalcherei de brutto.
è un raggio di sole in questo ambiente così tetro, beata -o beato- chi lo avrà!
Sieglinde; il rapporto fra lei e Ciel non è amore e sei stata capace di restare in bilico sulla linea sottilissima che lo separa dalla morbosità.
Lei la voglio lasciare per ultima perchè non ho mai visto un personaggio così tanto odioso, così tanto falso, così tanto arrogante e in fondo penoso...... ma allo stesso tempo così particolare che non riesci proprio ad odiarla.
Ti spiego.
Non so come tu faccia ma -almeno con me- sei in grado di far interessare il lettore -anche suo malgrado- a qualsiasi personaggio di cui scrivi, non importa se maschio o femmina, nemico o amico, io ne vengo catturata in ogni caso, e non è comune.
Te l'hanno già detto?
A parte Peter, ovviamente, ma solo perche' è Peter e più odioso di così se more.... ma anche in quel caso sei TU che vuoi farcelo detestare, e ci riesci, ci riesci davvero.
Insomma-- in breve sei molto persuasiva e conosci i punti giusti da colpire per attirare l'attenzione ma senza essere banale e utilizzare il sesso selvaggio come espediente per raggiungere codesto obiettivo.
E li fai amare tutti -o almeno fai appassionare- dal primo all'ultimo!
Infine non ho notato nessun errore, nemmeno di punteggiatura -brava!
Bravissima davvero, ora ti scoccerai di leggere tutto questo bordello di pensieri -pensa che mi era anche scaduto il login per quanto ho scritto lel- ma era d'obbligo!
Baci baci secchiuncè! ;-*

01/10/16, ore 11:25

OMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIOOOOO!!!!!!!!!!!!!! EVVAAAAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente il fatidico momento è arrivato (conosendoti, però, ho la netta sensazione che qualcosa andrà storto, nel prossimo capitolo ... ma io ci spero sempre :3).
Fin ora, questo è stato il capitolo che mi ha emozionato di più! Anche io mi stavo mettendo a piangere mentre leggevo l'addio tra Ciel e Sieglinde. T.T
Che amori!!! Comunque, il sentimento che li lega è bellissimo, tipo l'unione di amicizia, amore e qualcos'altro di indefinito.
Mi si è stretto il cuore anche all'inizio, quando Lizzy ha scoperto della sua malattia (Morbo di Parkinson, che brutta bestia!! -.-). Anche "Hello" non era di aiuto, azzeccatissima, secondo me.
Almeno, però, c'è un momento lieto per Snake e Wendy (almeno loro, facciamoglielo sto favore! xD). Teneri loro!!!!!!!! Awwww *.*
#Alois uno di noi, uno di nooooiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Che grande che è!!! Braverrimo, sirenetta platinata!!!!!
Momento SebaCiel: SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *.*
Non vedo l'ora di leggere come andrà avantii!!!

Grandissima!!

Arya :*
P.S: Perdona l'italiano correggiuto, ma stanotte ho staccato alle tre dal lavoro e la gente stonata e mezza ubriaca che canta al karaoke fino alle due e mezza non è d'aiuto! xD
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 11:27 am)

01/10/16, ore 11:00

FINALMENTE!!!!

Grazie moglie mia!!! *spruzza cuoricini* però alla fine sono stata brava! Non sono corsa sotto casa tua ma ho sofferto in silenzio! Ahahahah
Questo capitolo è bellissimo, non solo per il bacio finale: è stato un insieme di avvenimenti molto tristi, ma anche dolcissimi, e mi è piaciuto troppo!
Complimenti davvero!
La malattia di Lizzy è stata davvero uno shock: avevo già pensato a qualcosa, ma non avevo capito fosse il Parkinson, per cui un pochino ci sono rimasta.
Ho adorato il dialogo tra Sieglinde e Ciel: è stato davvero molto triste e allo stesso tempo dolcissimo; spero davvero che Ciel la faccia pagare a chi c'è dietro tutta questa storia.
E alla fine il rapporto nato tra Sebastian e Ciel.... lo adoro!!!
Spero proprio che il nostro bel tenente non inizi a farsi delle paranoie, ma che ascolti il suo cuore per una volta (e molli Mey-Rin che in questa storia inizia ad essermi un pochino antipatica).
Infine ti avviso che continuo ad essere combattuta su che coppia tifare (tu sai di chi parlo)...e che Alois è un genio! Bravo il mio biondo!
Bravissima ancora moglie! Davvero bellissimo capitolo, rinnovo i miei complimenti!E grazie ancora per la dedica!
Tanti baci!!!

30/09/16, ore 22:28

Non ho parole per descrivere questo capitolo e la mia serietà lo dimostra.
É davvero la cosa più bella che io abbia mai letto in assoluto e si vede che é frutto di davvero tanto tanto impegno ... per cui davvero bravissima sono fiera di te! √√
sono stata a piangere per praticamente metà capitolo, ti ammazzerei 😭
Il bacio lo aspettavo da secoli e se solo avessi saputo che sarebbe arrivato in un contesto tanto drammatico mi sarei preparata una scatoletta di fazzoletti accanto al portatile.
Ti odio amore di un'autrice ;)
un abbraccio strizzoloso 😏

e ma allora .
come vogliamo fare
ti muovi ad aggiornareeee ??? ._.
ho fatto anche la rima ç.ç
(Recensione modificata il 14/12/2016 - 12:09 pm)

30/09/16, ore 21:14

Ciel è carinissimoo, se non fose che lo shippo con Sebastian mi ci fidanzerei io. ;-)
Ma povera Lizzy! Piccola, non se lo meritava.
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sia perché fa capire cos'ha Lizzy, la scena tra Ciel e Sieglinde (mi piace tantissimo il loro rapporto!), e anche perché finalmente l'amore mio ha capito cosa prova per Sebbo.
Sono troppo teneri!! Però mi è dispiaciuto per Ciel all'inizio, le parole di Claude l'hanno proprio turbato, eh?
Mi è piaciuto tutto il capitolo, non saprei decidere quale parte è la migliore!

30/09/16, ore 19:32

Mey-Rin Jenkins, perchè non ti butti giù da un dirupo? *sorriso angelico*
Bravissimo Ciel, stima infinita per come l'hai smontata sta.... donna ^^
Quando ha letto il biglietto e ha guardato Sebastian in quel modo, ho pensato: tira fuori una pistola e uccidilo all'istante, meglio morto che con quella pel di carota >.<

Ok l'addio tra Ciel e Sully è una delle parti più belle che abbia letto fino adesso (azzardo molto a dirlo ma lo penso). Lo sapevo che non era stato Ciel ad ucciderla! E sapevo che si voleva bene! Un rapporto così tra loro due non l'ho mai letto e mi piace tantissimo <3

Ciel quanto sei figo con quel completo *^* ci credo che Sebastian sia geloso, ma credo proprio che mi incazzerò come una bestia nel prossimo capitolo -.- anche se aspettavo sta scena da 27 estenuanti capitoli.
Ma alla fine è arrivata, più bella che mai, brava tesoro ;)

Voglio leggere il prossimo chappyyyyy ç___ç che agonia ç_ç aggiorna presto donnah <.< o ti scotenno ^^
con amore la tua picci :*

30/09/16, ore 18:08

Ciao Fù!
Finalmente hai aggiornato e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Mi è piaciuto il discorso tra Ciel e Sieglinde, stavo per piangere. T.T
Finalmente Ciellino e Sebby si sono baciati! Yay!
Spero che nel prossimo capitolo facciano qualcosa di più eheh!!!
Un bacione e spero di risentirti presto,
Giulyj Vessalius

28/09/16, ore 19:05

Ciau :)
ammazza che capitolo lungo, miseriaccia.
non ricordo nemmeno più bene cosa dovevo scrivere lol.
parto con le tue note dell'autrice... "ma che succede?" è stato il mio pensiero a quell'arcobaleno che gridava yaoi da tutti i pori ma che di yaoi non aveva nulla (saaaad) XD
fujiko, la droga fa male, ciel e sully lo sanno bene XD
Doll e Luka li ho trovati dolcissimi, e si, li shippo... assai. ma tanto non ci spero ahaha.
La scena di snake (tutta) mi ha fatto sorridere, nonostante io non ami la coppia aloisxsnake.
poi, la scena tra crodo e ciel.
ciel io ho fatto una standing ovation qui -->-Spero che tutte queste belle parole tu abbia le palle di dirle anche ad Alois.-
TI AMO CIEL. SPACCA QUEL LEGNO INUTILE.
vabbe hanna, li mortacci tua. già ti odio. eh vabbè, mai una gioia tanto no?
bravissima come sempre, baci :)

17/09/16, ore 11:49

Rieccomi!

Snake e Alois.....che teneriiii!!!
Visto che Claude si sta rivelando uno stron...ehhmmm antipatico di prima categoria, se Alois gli mettesse un bel paio di cornina ne sarei felicissima! Anche se mi spiace per Wendy perchè lei e Snake sono una bella coppia...uffa!!! Sono indecisa!!! non so quale coppia shippare ed è tutta colpa tua!! <3
La prima parte invece mi ha lasciato senza parole: prima di tutto sto iniziando a sospettare che in mezzo a questa storia ci sia qualcuno della polizia...insomma, questi si sono portati via il cadavere di Sieglinde senza che nessuno se ne accorgesse, per cui mi viene da pensare a questa opzione, anche se è solo una mia teoria e potrei sbagliarmi.
Comunque è stato parecchio inquietante! Sul serio!Complimenti!
Bacioni!

17/09/16, ore 11:10

Ciaooo!
Sono arrivata anche io, in ritardo per colpa degli esami ma comunque sono arrivata!
Che capitoloooo!!!
L'ultima parte mi ha messo ansia addosso: non sono sicura al 100% però credo di avere una piccola ideuzza sulla malattia di Lizzy, e se è quello che credo io.. povera!
L'ultima parte...Ciel!!! Svegliati e tira un pugno al tipo!!! Perchè ti ubriachi sempre nei momenti sbagliati!!! E Sebastian....dove cazzo sei quando la gente ha bisogni di te???
Vado a leggere il prossimo capitolo e spero si risolva tutto e che Sebastian abbia i sensi di colpa per aver mollato Ciellino nelle mani del killer!!! Uffa!!!

Bacioni!