Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

10/01/16, ore 21:44

holaaaaaaaaa :)

cara ragazzuola complimenti per il bel capitolo. succedono delle cose davvero interessanti *faccina ammiccante*

partiamo sa sebbo e ciel: mammamia, questi due non fanno niente e già io mi incendio. a partire dalla visione del "tenero Sebastian" che dorme come un bebè alla frase di Ciel "Tanto lo so che sei uno stronzo, sotto quel bel visino"... eh ma allora ammetti che ha un bel viso, e non solo quello *faccina superperv*

Comunque, anche sebbo non mi sembra così casto e genuino come sembra ...la sbirciata alle gambe di ciel e una languida squadratina fino alle labbra .... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHIHFHFAUIH OMMIODIO.

PERCHE' ISPIRATE COSì TANTO SESSO VOI DUE?

siete illegali. stop.
vi arresto mlmlml.

passando alla zoccoletta bionda e al #tenentecheselofasucchiarecomeunacaramella *cof cof*
la scena è top, soprattutto quando arrivano a scuola e alois ci prova spudoratamente con il custode, AHAHAH MUOIO.
ma il top del top è stato quando gli dice "scusa, ma non avrebbe comunque funzionato" sotto lo sguardo allibito del poveretto dopo essersi sbaciucchiato allegramente il paparino crodo.

peter e wendy hanno fatto bene a lasciarsi. che coglione. no words.

bravissima come sempre cicciiii

10/01/16, ore 16:50

(OMMIODDIO HAHA. VOLEVO RECENSIRE L'ULTIMO CAPITOLO, MA HO SBAGLIATO. Che cosa orribile.. Ti avevo scritto questo: -Hahahah ed eccomi qua! Che bello tornare da scuola, mettersi in pigiama e sgranocchiare patatine, mentre, con beatitudine, leggo il nuovo capitolo della mia fanfiction preferiiita<3 Aaah- adoro il modo in cui esponi i tuoi personaggi; ho sempre amato l'originale Ciel, ma il tuo è davvero...interessante! Mi piace che sia "moderno" e normale (per così dire) Il suo carattere è adorabile, per non parlare dei suoi piercing hahahaha (Vbb, si capisce che lo amo?!) Be', del resto, tutti i personaggi sono fantastici<3 Eeee- giusto per presentarmi, mi chiamo Luca e ho quindici anni! Ho creato questo "account" solo per leggere delle fanfiction quando ho del tempo, e la tua mi ha intrigato assai! Continua così! A presto!

10/01/16, ore 15:44

Buongiorno donna mia!
Tatatataaaaa colpo di scena finale! Chi si becca come nuovo compagno di classe il nostro caro Alois?? Ovviamente il caro Aloisio due la vendetta. Ho paura se penso a cosa potrebbe succedere.... Crodino caro prevedo guai.
E vogliamo parlare di quanto mi intrippano quei due? Cacchius vorrei avere pure io un paparino così!!! *partonopensieriporcinellasuatestolina*
IL BACIOOOOO WAAAAAA VOGLIO IL ROUND DUE!!!!!
Calmiamoci ormoni! A cuccia!
Passiamo alla coppia numero due: ormai Ciellino e Sebbo litigano come una coppia sposata, indi per cui sto già preparando i fiori e i vestiti 😊
Moglie lo fissiamo il matrimonio per i due vero? Vero? Io ho già preparato il discorso per il mio bimbo ❤❤
Seriamente sono morta dal ridere con la loro scena!!! *Fangirlizzo*
E infine passo a parlare dei miei piccoli gemellini incestuosi: nun'te azzardà a dividermeli né! Pretendo che nel prossimo capitolo Peter corra da Wendy a chiederle scusa! (Poi se ci scappa qualcosa di più meglio...madò mi devo dare una calmata)
Chiudo sto papiro facendoti i miei complimenti, come sempre! Ormai lo scrivo in tutte le recensioni quanto ti adoroooo! Per cui lo scrivo pure qui: TI ADOROOOOO!! Sfornami tante altre belle cose! Te lo impongo!
Baci baciotti carissima!

Cheshirecat96

09/01/16, ore 17:37

Giuro che Sebastian e Ciel mi fanno morire sempre ahhaha
Claude Claude.... a quanto pare seii caduto al fascino del piccolo Alois, eh? Bravo ragazzo *faceperv*
Mi spiace che Wendy e Peter si siano detti addio, erano così carini twt
Ma vabe immagino siamo solo all'inizio xD
Ci sentiamo presto cicciaa ♥

09/01/16, ore 15:08

Ciao amica!!!!!! Ma che sexxaggine hai quando scrivi li mortacci tua!?
*si asciuga la bava*
Alois è qualcosa di spettacolare in questa fic *^* mi sono innamorata!
Ciellino prendi esempio e che cazzo!!! Seduci il bel tenente e vai con le porcateee ahahha.
No vabbè >.< che vergogna! non farci caso ;)
A presto bellezza!! <3

09/01/16, ore 11:35

Ma ciao tesssoroooo!
Che dire Alois e Claude spaccano sempre *^* me li stai facendo amare come non mai in questa fic!! <3
Crodino quando perde le staffe mi da troppo sangueee :Q___ quando vorrei essere in Alois ihihihi, altro che scuola poi *sorriso perv*
Ma anche il nostro piccolo teppista non è da meno *Q*
Ciel e Sebastian dio quanta figaggine :Q___ ma voglio cose più hot!!! speriamo prestooooo.
Il vecchio Alois di ritornooo oddiooo °O° non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto love!!! <3

09/01/16, ore 10:23

Quanta sexaggine pura in questo capitolo😍😍 quanto mi è piaciuto *0**o**.**-**_*
Uuuoohh, Ulalala tralala🎤🎤
Che bellezza che hanno potuto vedere i miei occhi twt: cioè, la CLALOIS TwT, non capisco il perché ma in questi ultimi momenti sono ossessionata da questa coppia e qua sta ship mi sta soddisfando al 100%😍😍 cioe, in questa fiction Alois è il top twt super sexy, con un passato oscuro e un comportamento da sexy troietta che io personalmente amo😍 poi Claude Uuhh come sbavo *ç*___
Così figo e paparino, cioè super geloso *u* ma io muoio, poi per l'episodio della chat, crede di essere "leggermente" accaldata *•*, ho bisogno di un ventilatore, Aiut'😭😭
NUOOOO IN QUESTO CAPITOLO IL TOP DEI SUPER TOP È STATA LA CLALOIS, COME LI AMO😭😭 poi tutti questi complimenti e apprezzamenti/punzecchi sono il massim...twt *crepa*
Allora poi abbiamo Sebastian e Ciel, cioè Ciel è troppo siwgsudi (ovviamente) *q*__ che poi è una pulce così pucciosa quando fruga nel frigo alla ricerca di cibo twt
Anch'io vorrei essere magra come lui😭😭😭 cioè mangia e mangia ma non ingrassa insomma😭 invidia pure twt, anche se qua il premio per le gambe più sexy persino di una top model va ad Alois😍😍💘 aahh, il biondo più analcolico del mondo mi ha rapito il cuore💘💘 basta, IO LO AMO e basta, lo PREFERISCO a Ciel, È UFFICIALE👏🏻
Comunque sia, Sebastian salutista ci sta u.u anche se ovviamente, nessuno resiste alle schifezze😏 cioè, io senza patatine e hamburger non resisto twt, poi di estate il gelato non se può renunciar😍
Ahah poi le battutine fra i nostri SebaCiel sono così divertenti *^*
Poi Agni...povero😭😭 anzi no! Cioè, sì...boh*o*...volevo dire sei un drogato ma devi capire che Soma lo fa per il bene dei cittadini e questo è anche il suo lavoro, però anche questi due sono piccini duciiissimi😚...poi magari se Soma si togliesse quella Meena in testa, farebbe solo bene per la storia U.u nnnahh scherzo *u* spero solo che, anche se non conosco la storia di Soma e Meena, tutto finisca bene xD...ovviamente Soma deve stare con Agni U.u (ma sì, tanto...siano tutte delle malate di Yaoi)
Poi Peter e Wendy😐😐 sono proprio curiosa di sapere come finirà la loro storia, a parte che secondo me Peter è drogato pesantemente U.u poi la cara Wendy....spero che non accada nulla ia due gemellini, anche se Peter si meriterebbe una bella botta(sì, lo ammetto, non l'ho ancora digerita il fatto di aver picchiato Alois nello scorso capitolo)
Ecco, la parte di Alois(Jim) in cui incontra Alois volevo lasciarla per ultima.
Dopo tutto quello che è successo, mi chiedo chissà quale sarà la reazione di Alois nel vedere Jim(Alois) e sopratutto del suo cambiamento radicale, per non parlare dell'ultimo incontro che hanno avuto, molto violento...a questo punto forse Alois vorrà vendicarsi contro il povero Jim? Scommetto che ci sará una risvolta molto interessante, intendo questa parte della storia X') perché adesso mi si sono affollate nella mente mille domande. Spero solo che non possa succedere niente di brutto al piccolo Jim *•* e poi se qualcosa accadesse, tanto ci sarà il nostro bel sexy poliziotto a proteggerlo twt
Grazie per l'aggiornamento, mi hai reso la giornata migliore XD
A presto Fuuuu😊

03/01/16, ore 21:51

Eccomiiiiii xD mr saxobeat *-------* è una canzone fighissima mi piaceva un saccoooooooo anche se poi ho realizzato che alexandra stan non sa ballare però ok xD che carino joker *-* si preoccupa di beast *-* e finalmente il piano di ciel ha funzionato embe poteva mai non funzionare? u.u Alois è un personaggio che amo tantissimo nella tua storia e soppratutto le sue battutine con ciel e.e Vediamo che claude ha ceduto poraccio xD beh ma alois era troppo trasgry..."si sfiorarono poco delicatamente, facendoli entrambi sospirare di desiderio, l'uno estremamente soddisfatto, l'altro umiliato " ahahahahahahahhahahahahaha oddio povero crodo il suo orgoglio è andato a farsi benedire ahahahahhhahahahahha Passando alla leccatina della pistola da parte di ciel.......ODDDDDIOOOOOOOOO POVERO SEB HA AVUTO UN AUTOCONTROLLO DI SE DISUMANO 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 ciellino ci sa fareee *----* Alla prossimaaaaa xD

01/01/16, ore 21:59

Siccome ho tardato di molto le mie recensioni mi rileggo i capitoli e gli recensisco uno ad uno xD e non mi dispiace affatto dato che posso rileggerli mille volte e ogni volta mi faranno ridere a crepa pelle :') . oddio oddio sono successe parecchie cose in questo capitolo... in primis ciel senza la magliaaaaaaaaa *--------* lo voglio vedere, lo voglio abbracciare, toccare.. *perv face* . Alois con le sue battute maliziose è la ciliegina sulla torta *-* le quali non possono assolutamente mancare xD. "Pezzo di idiota, a quello interessa solo sbattermi in cella e..!-" AAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA TU MI HAI FATTO MORIRE QUANDO HO CAPITO IL DOPPIO SENSO AHAHAHA ma tanto si sa che ciel ormai è innamorato perso, ma lui ancora non lo sa u.u E che dire della parte con Lau odddddioooooooooooo ciellll *------* non so come cavolo abbia resistito lau AHAAHAHAHAHAH. Ci vediamo alla prossima recensione xD

30/12/15, ore 21:48

Ehi, ciao! Non mi conosci ma..vabbèèè. Volevo semplicemente dirti che; il tuo modo di scrivere mi piace un sacco! E non ti nego di aver letto -almeno sei volte- la scena tra Ciel e Sieglinde! Caspita, che sensazioni ho provato! Sieglinde mi piace tantissimo, e mi dispiace che in questa storia lei non ci sia x" o perlomeno, non del tutto ^^'. E che altro dire? È una delle fanfictio più belle che abbia mai letto fin'ora di kuroshitsuji. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma intanto, buon anno in anticipo! ♥

30/12/15, ore 13:50

Ciaoooo!!!
Ahahahahah Alois incastrato! Mi spiace ma ti tocca ritornare a scuola (povero quanto lo capisco anche io non vorrei mai più tornare in un luogo del genere) e tra l'altro ad incastrarlo è stato il caro Claude. Eheheheh *filminimentalimodON*
Non riesco a vedercelo Joker cattivo! Lui mi è sempre stato simpatico, ma stavolta mi ha inquietato parecchio!Povera Beast, mi ha fatto davvero pena!
Ma ora passiamo alla mia parte preferita: quanto mi ha inquietato il sogno di Ciel??? Bravissima cara, mi è piaciuto tantissimo! Spero ci siano altri momenti un pò sovrannaturali e dark: quanto li adoroooooo!!! ♡♡♡
E Ciel che piange!!! Amorino ma ti consolo io povero!
Complimenti come sempre! E scusa per il ritardo nel recensire!
Baci baci

Cheshirecat96

28/12/15, ore 23:56

Oooooookey assolutamente non posso fare a meno di elogiarti per la scena malata angosciante e ricca di tensione degna di un vero horror psicologico alla buon vecchia silent hill.. credevo fosse un thriller non un horror ,sul serio cara fujiko con la scena di sieglinde che torna in sogno a torturare ciel mi hai lasciato sconvolto, non tanto per la crudezza della scena o la "materialita" dello spettro in se...
appena ho letto del limbo e delle regole che andavano fatte rispettare ho detto: no, non è possibile, è una chiara ispirazione al gioco Murdered: soul Suspect è tale e quale XD Certo so che non hai mai giocato quel titolo ma ti giuro che la scena è stata tremendamente immersiva, l'atmosfera inquietante ricreata con minuzia, le descrizioni di ciò che succede cariche di tensione, mai troppo estese ma quanto basta per far entrare nell'atmosfera notturna, tanto che potresti credere che succederà anche a TE! lettore innocente questa stessa notte! Degno di un creepypasta xD sul serio credo che se ti cimentassi in un vero horror psicologico andresti alla Grande perché hai un talento.
Passando ad altro ma quanto può starmi sulle palle peter ,mio dio quanti ceffoni.. poi so che è già un ragazzo più o meno alto quanto alois ma non riesco a non immaginarlo comunque più piccolo e bassetto ad un certo punto ho inveito contro lo schermo urlando "alooois ma tiragli un cazzottone in testa gli blocchi la crescita cosi come sta, a quel nano bastardo!!!" ti giuro, penso che se fossi stato in lui con un solo manrovescio lo spedivo in Timbuctu, lo facevo trovare disperso da willy wonka ("un altro schiavo per la mia fabbrica.. grazie Carn") "bella will!"
A proposito di alois ...ma quanto mi sta sulle palle Claude che per tenerlo impegnato (e anche per toglierselo un pò lui dai kokori te lo dico io) che cazzo fa? lo manda in una scuola??? Insomma vuoi provocare un aumento della mortalità infantile nella tua città: vuoi mandare uno psicopatico, bipolare, disadattato sociale oltre che killer a contratto e puttana a pagamento con un violento e terribile passato in una scuola piena di ragazzi innocenti?? E come mandare l'isis nel vaticano!!!! E come mandare chuck norris nell'isis!!! E come mandare un pazzo con un mitra in un liceo!!!
cluade... ma almeno il mitra glielo paghi tu ad alois vero?? XDDDDDD
Passando ad altro... ma quanto mi sa sulle palle joker (si mi stanno sulle palle un bel po di presenze stasera) cioè da fidanzati si mette a lanciare coltelli e non lo hai ancora lanciato giù dal balcone a calci in culo?? e da sposati cosa farà?? ti inseguirà per casa con un ak47 ?? SANTO BURZUM se joker sta fatto alle quattro di mattina non voglio immaginare cosa succede se gli do da mangiare dopo mezzanotte xD (Citazione Necessaria- nd.) io fossi stata in beast mi sarei lentamente alzata, sinuosamente lo avrei sedotto portandolo vero il balcone aperto l'aria fresca sulla pelle scoperta poi un candido accenno di un bacio e... una mano prende il colletto un altra il cavallo dei jeans ed voilà: ecco joker che si cimenta in un nuovo numero: il tuffo giù dal palazzo!!!
detto questo vado a fare una bella partitina a vainglory e ti saluto cara fujiko, continua cosi con la storia e mi raccomando abbonda con questI tocchi di depravazione, violenza, tanto linguaggio scurrile sesso&droga e un pizzico di horror e servire freddo: cotto e ammazzato (la prossima volta preparo quattro salti in barella che è meglio, va) buona scrittura fuji e a presto ciauuuuuuu
by Carnarox XD \m/

28/12/15, ore 20:47

Cara zozzona miaaaaa ;D
Eccoti quiiiii ;)
la canzone è perfetta per la situazione iniziale ... cioè io decapito peter.
dopo che ciel lo ha accolto, difeso e preso con sè loro due, lui osa pure trattarlo così, se ne frega alla grande. non mi sorprenderebbe se avesse fatto fuori lui sully.
wendy molla sto gemello idiota e fattela con doll u.u [non chiedermi il perche]ಠ_ಠ
dicevo: ALOIS TI STIMO. FATTI VALERE. FALLO FUORI QUELL'IDIOTA INGRATO.
veramente in questo capitolo mi sei piaciuto ASSAI.
Mi sei piaciuto perchè stato molto profondo e fedele a ciel.
Poi sono schiattata, morta dalle risate .. ma proprio TANTO, QUASI LE LACRIME QUANDO CRODO TI HA DETTO CHE INIZIERAI AD ANDARE A SCUOLA. cioè, tra "d'accordo che te l'ho succhiato per bene" e la mia immaginazione che è partita non ho resistito e sono crepata dal ridere AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH ODDIOOOOO XD
E Crodo, pesce lesso.... XD

La parte che ho amato di più è stato il sogno/incubo/apparizione di ciel
abbastanza inquietante, ma profondo. sono proprio curiosa di sapere chi l'ha fatta fuori e perche.
comunque, ciel che piange mi fa una tenerezza assurda ... CICCI VIENI DA ME CHE TI COCCOLO IO [asciuga le lacrime e nasce uno sguardo perv] ehm.. apparte gli scherzi, è veramente una delle parti che preferisco dell'intera fic (per ora). il loro rapporto è particolare e non vedo l'ora di sapere di più.

menomale che sebbo non ti ha visto piagnucolare, in effetti si è sentita la sua mancanza in questo capitolo.
Eh ciel, perchè non vai ad accoccolarti con lui? ;) *sguardo perv*

Jocker
TU
MI
INQUIETI
ASSAI. .-.-.-.-.-. -.
-.-"
io i coltelli te li avrei tirati nelle palle, e attento; io ho una buona MIRA .
*sorriso innocente*
ma tanto beast sei una zoccola pure se non hai fatto nulla, io ti odio quindi ti può pure violentare che a me fregacazzi#

ciauuuu

28/12/15, ore 17:42

Evvai nuovo capitolo!!! Oddio che sogno :3 ci credo che il povero Ciel si sia svegliato con le lacrime agli occhi.
(spero solo con le lacrime ahaha)
Allora è vero che non ha ucciso lui la povera Siegliende! povero piccolo ho dubitato di te >.<
il mistero si infittisceeee
a prestooo <3

28/12/15, ore 11:09

Il ritorno della piccola peste 2-la vendetta ta da da dan...?
.....
......
.......
Aloisಠ_ಠ
ALoisಠ_ಠ
ALOisಠ_ಠ
ALOIsಠ_ಠ
ALOISಠ_ಠ...MA IO TI STUPRO!ಠ_ಠ
Perché non fai lo stesso servizio che hai fatto con Claude con me?ಠ_ಠ perché non me lo fai?
E perché sono una femminuccia è vero?༼;´༎ຶ ۝ ༎ຶ༽
Io sono meglio di lui! Non sono mica un maniaco feticista dei piedi༼;´༎ຶ ۝ ༎ຶ༽ non sono una che va in giro a baciare e ad annusare e a giudicare dalla scala da 1 a 10 di bellezza e puzza dei piedi altrui come fa lui!༼;´༎ຶ ۝ ༎ຶ༽
.....
Nnaahh scherzo *u* non ti voglio stuprare ^^ voglio solamente vederti fare con Claude bip biiiip e poi biii biiippp(⌯͒꒪௰꒪⌯͒✧)
....quello sempre....sempre....
E che cavolo! Alois!!ʕ̡̢̡̡̢̡̡̢̡ ुꈨຶДꈨຶʔ̢̡̢̢̡̢̢̡̢ ु
Mi sono già immaginata te con la divisa! *si sventola con un giornale* che bomba che sei agdjhskdh *ç* sbavoooossshhhoooo *0*__
Okay...mi calmo...
Alur...Joker...Wao O.o
Sei veramente drogamente...drogoso...poi ci credo che sei un drogato u.u Beast, rimanigli al fianco fino al tuo ultimo respiro u.u lo so...fa molto paura Joker, ma tu lo ami e il vostro è un amore destinato a finire tragicamente :D
Claude...non devi essere geloso di Alois se va con qualcuno in piscina...ovviamente quella persona sono io(๑✦ˑ̫✦)✨...oppure tonto come sei in verità si riferiva a te come un invito -.-
Ciel! Don't cry! C'è Sebastian a consolarti sul suo bel lettino! *sbava* *0*
Peter! Stai sui coglions a tutti! Chi ti credi di essere? Se ci pensi Ciel ti ha aiutato! Ti ha dato un posto insieme a Wendy!(ೕ╬ ಠۂಠ) e tu lo tratti così? E poi che ne sai se lo ha ucciso lui Sully? E poi non è stato lui! Chi me lo dice che in verità sei stato tu??(╬ಠิ益ಠิ)aaarrghhh...
Scusa...che recensione indecente che ti ho fatto -.-
...no Peter ti odio...hai anche osato picchiare Alois
ヽ(`Д´)ノ anche se è stato lui ad iniziare, ma ad Alois si perdona tutto! Poi sarai pure un bimbo carino ma il tuo visivo da santarellino no me freghiಠ_ಠ
🚨🚨🚑🚑....
Sta suonando la sirena...OMG! Per SBAGLIO è morto qualcuno꒰( ˵¯͒ꇴ¯͒˵ )꒱chissà chi è? U.u
Basta...sono pure rimasta anch'io shockata dalle recensione che faccio...più che recensione sono uno sclero...
▄█▀█●
🚨🚨🚔🚑🚓
Uagliò!🙌🏻 perché mi arrestate?(╬ಠิ益ಠิ) che ho fatto? Io non l'ho ucciso mica quel tizio e tu sai di chi sto parlando!
Randell:...ti sbagli...qua non è morto nessuno...ti arrestiamo perché sei schizzata..
Io: Schizzata a chi?( ꒪҇൧̑ ꒪҄ꐦ)...un momento! Ma questo significa che il mattone di 100 kg che gli ho buttato in testa non è servito ad ucciderlo!
Randall:...hai appena detto davanti ad un poliziotto di aver provato a fare un tentato omicidio...
Io:༼;´༎ຶ ۝ ༎ຶ༽
....
Finale del film...
Alla fine la piccola peste ritorna in gatta buia...
....me ne vado nell'angolo del mio sclero T.T
...forse un giorno imparerò a non scrivere più recensioni sclerotiche U.u
A presto( ˘ ³˘)♡