Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

04/02/16, ore 14:31

Quante news in quest'ultimo capitolo...
Dire che ormai questa storia vive di vita propria... e tutti stiamo a guardare cosa accade!
Sempre intensi i dialoghi e i colpi di scena!

03/02/16, ore 15:27

Okay, questo capitolo era una favola.
Di certo non mi aspettavo che sarebbe stato Cloude a salvare Alois, sarebbbe stato troppo scontato. Ma non immaginavo nemmeno l'entrata in scena di Snake.
Per quanto riguarda Ciel e Mey rin, non sapevo cosa aspettarmi, ma hai superato tutte le mie aspettative!
Ora, cosa nasconde Grell?
Come mai Snake e Wendy si conoscono?
Cosa succederà ai due gemelli?
E la madre della ragazza?
Come si evolverà il rapporto tra Ciel e Sebastian?
Tante domande e per saziare la mia curiosità continuerò a seguire la storia!

03/02/16, ore 13:59

Evvai Meyrin nella fossa! Ciel vai così, mi sei piaciuto tantissimo e credo anche al nostro bel tenente. Come minimo doveva tirarli un bel coltello da tavola dritto in faccia a quell'oca <.< *ghigno malefico*
Snake!!! Che bello mi piace come lo hai rappresentato, finalmente qualcuno gli rende giustiziaaaa!!!
Vai così bellezza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baciiiiiii <3

03/02/16, ore 11:43

salve bambolina mogliettina sexy *-*
finalmenteeeeeeeeeeeeeee *-*
partiamo dall'inizio: BUHAHAHHAHA il vero Alois che se piglia la cera addosso 2000 punti per snakeilfigodellasituazione#
dio non sai quanto mi piace snake mlmlmlml sbakeeeeee *o*
e mi incuriosisce assaiiii, poi conosce wendy e ommiodio qui si complica todossss XD

e poi le sue battutine sulla sessualità: TOP. basta ti stimo assai.

Passando ad Alois, bellezza platinata, lo sai che una cosa giusta l'hai proprio detta? "Ciel, non c'è... diciamo che è occupato ad auto convincersi di odiare un tenente"
STANDIG OVATION ED OVULATIONSSSS XD
ma bravoooooo hai centrato il puntoooooo!!!!!!!!!!!! E SPINGILO ADDOSSO A SEBASTIANUCCIO CON LA PISTOLONA ;)
eheheheh .... capiscimi bene ;)

poi passiamo ad grell.... uhm beh qualche dubbio sulla sua sanità mentale io me lo sarei fatto da subito, di che ti stupisci willucciocaruccio? tanto lo sappiamo che poi te lo strombazzerai nel primo angolo disponibile. u.u giààà.

ehm ... dire che mi vien voglia di affogare Mey in quel cazzosissimo stagno ... non rende abbastanza l'idea per l'odio che provo per lei. ma quanto è beota?
no ma c'è. poco educata. e poi cosa cazzo pensa? che seb faccia il baby sitter così a caso? guarda spero tanto che li becchi più avanti mentre seb gli ficca la pistolona nel suo buchetto così capirà che non è fottutissimo bambino come pensa lei >.> tze.
ma guardala.

Ciel, io il piatto glielo avrei tirato in testa, non so te.
ah già, devi fare il bravino per conquistare sebastianuccio *facciamegapervchesbava*
e jaaaaa datevela una leccatina T.T
cioè sempre alois fa per primo, okkey che è una zoccola, ma però insomma >.>
uffaaaaa mo che gli cadi in braccio (lo spero per te, sennò non se po' movere dal divano per una settimana) daglielo un bacettino, o per l'omeno fioralo (cosa? D: - quello che vuoi tesò basta che te muovi che io invecchio)
sennò ubriacate e saltagli in braccio u.u

vabbè apparte gli scherzi, mey rin già non mi piace come personaggio, poi quando se ne esce con certe frasi è da sgozzare come una gallina da brodo.

rendo l'idea? :)

e poi ciel è così duci, vieni da me, ti consolo io, puoi mangiare tutte le schifezze che vuoi, anzi andiamo a far la spesa a braccetto insieme e scegli quello che vuoi eh tesor? *-*

awwww ti adotto twt

aggiorna presto studiosa cara *-*
baciotti succhiosi

love you<3

02/02/16, ore 22:55

Ciel io..... T-I A-M-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3
Standing ovation!!!!!!! Ma cosa sei tesorino bello!!!!!! *Q* tanto sangue quando cazzutoo!!!
Meyrin e vai a cagareeeeeeeeeeeeee!!!!!!! *limbo! limbo! Yo! Yo!*
Tzè, testa di banana andata a male <.< tu non puoi reggere contro Ciel, cretinetta. Persino Sebastian stavolta era d'accordo con quel delinquente mlml <.<
No vabbè le loro scaramucce le adoro >.< ma una cosa mi turba però:
Aoooo sono 15 capitoli già, quando cazzo si tuba!!!!!!?????
*versione tamarra su on*
loool Signorinella veda di rimediare che st'attesa è sfiancante -.-
A presto zoiaaaaa bravissimaaaa <3

02/02/16, ore 22:47

Amore mioooo, eccomi qui a recensireeee <3
E come potevo mancare? *A*
HHHH! Tutti mi sarei aspettata ma non Snake...! O Cioè, invece sì, lui in questo contesto e soprattutto come lo descrivi tu, ci sta alla grande! XD
E io che mi aspettavo Crodino D: Ma in fondo è meglio così, Crodo non ha tutta la mia fiducia... e.e
Però devo dirlo... la coppia AloisxAlois mi ha intrigato parecchiooo! Mlml spero anche io di poter vedere qualcosa di più interessante in futuro *Q*___
E poi aww! Ma che tenerezza! La coppia Alois-Snake come amici ci sta! Decisamente, me piasa! *^* Snake mi piace un sacco come personaggio e sono curiosa di vedere come lo sfrutterai!
E poi cosa c'entrerà con Wendy...? Che Peter sia geloso in un certo senso? Non vedo l'ora di scoprirlo! E poi wow, Grell che va dallo psicologo!? Mai a vedere ed è proprio lui lo psicologo! XD Anche se non credo, però c'è qualcosa di strano sotto! Cioè, non si può! XD
E FINALMENTE!! AAAAH! QUANTO HO GODUTO!! Ciel! E' stato eccezionale!
Date un premio Oscar a quell'amoreee! *A*
Così! Sì, sì! Affronta quella rossa spelacchiata e falle vedere chi comanda! Presto Sebastian sarà solo tuoo! Anche ci metterete entrambi anni per capirlo si sa che si passa dall'odio all'amore! e.e
E poi MA PERCHE'!? MALEDETTA MERY-RIIIIN! Mi sta troppo sulle scatole!! ... E POI E' ROSSA! Coincidenze...!? Non credo! Le ciliegie mi perseguitanooo! E sempre con Sebby poi! Ovunque e comunque! ... Filo sa di cosa parlo e poi dovrai sorbire anche tu i miei 5 minuti! D:
Non vedo l'ora che Sebby la lasci di sana pianta! Prima o poi lo farà e.e
Direi che ho detto fin troppo e con questo chiudo! Alla prossima vita miaaa <33

31/01/16, ore 19:52

Ciao cicciaaa eccomi qui! Finalmente riesco a leggere, ma Ciel che cade dalla sedia... ahahaha che figura!
Sebastian Ciel e Meyrin insieme? °x° puhauhuahuahaa spero proprio di vederne delle belleeeee!!!
Alois povero tesoro spero venga salvato da Claude °o° ti prego!!!!
A presto ciccina baciiiii
complimenti come sempre ;)

28/01/16, ore 14:10

Eccomi qui! Tesoro miooo! *^*
Finalmente! Io dico sempre chi va piano va sano e va lontano, ma io esagero e me la prendo comoda, però dai, ce l'ho fatta!
E mi sono presa anche la 100 recensione di questa storia seeee! XD
Dai, merito o non merito un premio?
Sono una brava bambina collaborativa! Lenta, ma ci metto l'impegno! v.v
Cioè, ogni due tre giorni aggiungo una di voi da recensire, prima o poi anche se le recensioni diventeranno 10000 ci riuscirò! Anche se Gigio me lo consentirà! XD
Allora! Finalmente posso iniziare! Mammaaa, ho adorato e odiato questo capitolo insiemeee! Il quasi stupro AloisxAlois è il massimo, ti confesso che se avessero continuato sarebbe stato non apprezzato di più! *Q*___
Ma io confido e spero che il salvatore di Alois sarà Crodinooo!
Dai, qualche volta nella vita deve pur rendersi utile, e come terzo incomodo ci sta! XD E io mi sono sentita trollata... questa non te la perdonoo! twt
E POI MEY-RIN! TI PREGO NO! Tutto ma non leiiii! Ho assistito a tutto e di più! Ma che si levi di tornoo! E' un supplizio vederla con Sebastiaaan! T.T Falla sloggiare al più prestoo! XD
Dai! Almeno con una FF ce l'ho fatta, mi mancano tutte le altre, ma lo sai! Piano piano! x3
Bravissima però! Alla prossimaaa <3

27/01/16, ore 20:14

Eh si caro Seb... te la sei proprio voluta stavolta ;)
Però direi che Ciel e Alois hanno di preoccuparsi dalla loro nuova "posizione"... ;)

26/01/16, ore 16:08

Uuhh *-* ben ritornata sadica autrice *-*
Insomma, sei ritornata con un bel capitoletto hot hot *o* *0* *-*-*-*
Ah...aahh come fangirlo *-*-*-*
Non indovinerai mai chi sarà il terzo incomodo ma...gli costruisto una statua d'oro 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 ha fermato lo stupro fra Alois e Alois U.U anche se devo ammettere che non mi sarebbe dispiaciuto leggere qualcosa di più :D
Ok lo ammetto, credo di iniziar a shippare Alois(Jim)xAlois >.> anche se la coppia per eccellenza è la Clalois e SebaCiel *-*-*-*-*
Povero piccolo Ciel, costretto a convivere con un tale perv pedofilo poliziotto che fa finta di essere buona ma in verità noi lo sappiamo che di notte escogita piani malvagi e subdoli per stuprare Ciel😭😭😭(ok, stiamo esagerando😅) però lo sappiamo benissimo che ingerita vuole farsi Ciellino >.>
OH! Giù le mani rincuglionito'🔪🔪 c'è te la tagliamo🙄 vabbe stiano di nuovo esagerando .-.
Ahahah Alois per te è la fineeee :D vedrai vedrai vedrai :D quando Claude (se) scoprirà tutto, tu farai un orribile fine :D poi genio il nostro amour che causa incendi twt
Wao, ma che figa allucinante è Mey Rin in questa fiction? XD
Wendyyy myyyyy goddddd!!!! Non sai quanto mancavi alla mammaಠ_ಠ*entrano in modalità nonna e credono di essere le mammine e zietta di Wendy*
Ma guarda quanto sei cresciuta!😭 quanto tempo! Oddio T.T ma Toh! Vediamo che stai bene allora😭 hai messo su un bel po' di chiletti😏
*Wendy prende a botte ste due che si credono signore*
(´・ૄ・`)
Al prossimo capitolo scleroso fanciulla :3
Smack u.u

26/01/16, ore 14:42

ciau donzella mia, finalmente hai aggiornato twt
devo dire che sono schiattata dalle risate nella prima parte del capitolo, ovvero ciel e Sebastian e poi ... meyrin XD
spero per te di non dover mai assistere ad una scena di sesso het tra loro due ... perché muoroooooooooooo XD
Ciel è qualcosa di twt *w* awww vieni ciellino, ti preparo tutte le schifezze che vuoi ewe " raggomitolato come un dolce ripieno dentro le coperte" awww ma sei da stuproooo duciiiii *-*

e poi mi fa crepare, quello che combina in ufficio di seb ahahahahhahaha ehm ma seb, tienilo occupato con altri metodi *ammicca* mlmmlmlml

poi,povero alois, che incubo. spero che sia crodo che per qualche ragione è dovuto tornare u.u oppure boh.
mah chissà perché penso che wendy si cacciera nei guai.... BOHHH

a presto donzella mia

26/01/16, ore 10:24

Signorina ma vada a cagà lei e l'appuntamento!
ME LO CHIAMI APPUNTAMENTO QUESTOOOOOO!?????!?!?!??!? -.-'''
La rossina deve andare a fare in .... *sorriso angelico*
Non la sopporto! giù le mani da Sebastian o te le trancio quelle maniii <-<
*si arma di motosega*
Grell: tesoro rendimela presto!
Shi: tranquillo amore, il tempo che sistemo una vecchia scopa!
Grell: Ah!! mi piace quando fai l'aggressiva! Mira comando tanto sangue!
Shi: puoi contarci DEATH!!! ;)
OK!
Dopo questa breve parentesi torniamo a noi u.u
Alois!!!!! o dovrei dire Jim °O°
Oddio ti prego fa che sia Claude ad aver fermato quella testa di banana -.-'''
Alois ricompensalo ehehehhe <.<
Bravissima pupettaaaa al prossimo chappyyy <3

16/01/16, ore 16:21

Ho letto tutto d'un fiato i capitoli e... Finalmente Claude si è lasciato andareee! Volevo complimentarmi per il tuo stile di scrittura, penso di essermene innamorata!

15/01/16, ore 18:29

eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh
Alois vieni qua, vieni dalle sorellone ლ(・ω・ლ) ლ(・ω・ლ) ლ(・ω・ლ)
Claude: Uagliò! Alois è il mio bim...il mio amant...volevo dire è sotto la mia protezione quindi sciò vecchie nonnine pedofile >.>
Alois: Paparino è di mentalità aperta, perciò...heng*faccia smorfiosa*
Me ne vado via con le due gemelle pedofile e la zia Fu u.u
Claude: ç_ç
Muahahahahahahahha Fuck╬ಠิ益ಠิ muahahah
Alois, vieni qua *q*___
Oops...siamo in diretta >.>...arrestate Claude *u*
*vengono arrestate*
Perché D:< è.é Non abbiamo fatto niente D:<
Randall: Michia ancora queste peste >.> non solo date fastidio già qua ma lo fate anche su How To be a Heartbreaker D:< le mosche ronzanti come voi dovrebbero finire in gatta buia è.é
Noi: Ma che casshio vuoi da noi? :D EH? EH EH? EH EH EH? EH EH EH EH? :D :D noi essele povele pinpe innocenti :D essele plave pelsone :D
找死吗神经病╬ಠิ益ಠิ (cerchi rogne deviato/pazzo?)
Rnadall: cosa avete detto?>.>
Noi: niente *u*
*Scappano via*
Tsk, sempre a dare fastidio sti bimbi poliziotti >.>
Insomma! Claulois è tutto ù__ù basta! Ha vinto è.é
Non sai quanto stiamo sclerando :'D
Maestrina sexy? >.>
*suona il campanello a casa di Claude e lui apre e si ritrova un pacco anonimo firmato col nome di Alice&Silvia*
Ehi D:< era anonimo stupido narratore >.>
*Claude ignora il biglietto e lo apre e ci trova un completino sexy da maestrina con le calze a rete e la frusta e una cravatta*
*sotto a quei vestiti c'è scritto:-Dacci dentro con Alois eh...*TROLLFACE*-
Cof cof...scusate, stiamo diventando delle matte >.>
Ciellino quando canticchia alla ricerca di cibo sembra noi XD...mhm..mlml patatine >.> POTERE DELLA PATATINE AL FORMAGGIO VIENI A NOI e.e
Dai lo sappiamo che...*si fermano di colpo*
Randall: Shut Up criminali >.> insegnate male <.<
Ok la smettiamo >.>
*Randall se ne va*
Muahahahahaahahhahahahahaha non la smetterem...:D
*Ritorna Randall*
*Canticchiano*
La la la...Diventiamo delle brave bambine vegane :D che fonderanno una società chiamata Galline&Co. per aiutare le galline che finiscono in macelleria(?) la la la :D
Randall: >.> * se ne va via*
Noi: >.><.<
Muahahahahah :D
Ok siamo impazzite >.>
Hahah purtroppo non è che ce ne importi molto di Peter, ha osato picchiare Alois tsk (▼皿▼# *prendono una mitragliatrice*
Oddioooooo ma che casshio succederà ora??? °O°
Il ritorno di Alois Trancy 2- la Vendetta
Questo si che è un colpo di scena *O*
Scritta sempre benissimo , complimenti che ci hai fatto fangirlerare tantissimo e.e
Prossimamente in cinema nel 2017 :D
Sayonara baby :D
.....
Scordatelo mica ce ne andiamo via cosi , muahahahha dovrai sopportarci fino alla fine della fic (((*°▽° *)八(* °▽°*)))♪ non ti libererai più di noi MUAHAHAH :) (QUANTO SIAMO DOLCI :D ...NO D: T. T)
Arrivano le parti ragionevoli di A&S: Sorry, non so come siamo scappate via dalla gatta buia in cui le avevamo rinchiuse .-.
S&A: MUAHHAHA Ma voi non ci avete mai rinchiuse , noi siamo voi O-(/// ̄皿 ̄)☞ ─═≡☆゜★█▇▆▅▄▃▂_ pistola laser+onda energitica+puzza ascelare colpisci sti impostori (╬ ̄皿 ̄)=○#( ̄#)3 ̄
*Le parti ragionevoli prendono il sopravento e le rinchiudono di nuovo in cella*
Addio T. T

Non ti libererai mai di noi ㄟ( ̄▽ ̄ㄟ)

14/01/16, ore 20:44

Holaaaa!!! *------*
Una piccola novità niente di chè.. sto scrivendo la recensione dal pc... è una sensazione al quanto strana o.o in realtà ora come ora non saprei dirti se è meglio scrivere al pc o dal cell.... però ok ahaha
Passando ai contenuti seri e.e
Il capitolo inizia con una scena dolce, fin troppo dolce quasi da diabete tra finny e meyrin.. e che dire erano troooppo cariniii, anche se mey-rin involontariamente ha frindzonato finny.. povero xD chissà quando mey-rin capirà che l'amore della sua vita è finny e non seb, seb appartiene anima e corpo a ciel..è stato stabilito dal destino prima che nascessero xD
Ma che poi finny arriva sempre sul più bellooooo cioè ha interrotto un momento importantissimooooo però ammetto che forse è meglio così, più ciel e seb si desiderano e più sarà la foga tra i due al momento giusto *-* anche se ciel è già in balia del tenente, stranamente si sente sempre accaldato ahahahah
"sarebbe sconveniente se un topolino curioso li esaminasse assieme a noi" cioè voglio dire come fai a scrivere scene così divertentiiiiiiiii che poi una cosa che amo delle tue fan fiction è che ad ogni frase mi fai ridere.. ma come cavolo ci riesci???
La clamorosa descrizione dell'incontro tra grell e will, e quest'ultimo gia non lo sopporta xD
Grell è uno stronzo natooo, ha fatto infuriare e non poco ciel, a quella parte muoio sempre dalle risate perche ciel tutto convinto fosse arrivato per lui e invece era venuto a prendere solo alois xD
E poiiiiii la felice convivenza tra ciel e seb che cosa emozionante *----* anche perchè avendo letto i capitoli successi so già cosa accadra e.e
La foto di mey rin e seb ha fatto riflettere ciel ma soprattutto lo ha fatto arrossire dato che nascevano pensieri poco convenienti nella sua testolina. Però sono curiosa di sapere chi farà il primo passo, ovvero il bacio e.e per ora la mia percentuale è un fiftty-fifty, però questo lo vedremo con il proseguimento della storia. Alla prossimaa!!!