Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

12/04/16, ore 00:23

Sono ancora viva donnah mia!
Nonostante sia qui, in coma, con il fangirlismo over 9000 (you know... #carrarmato) sono viva! *partono i fulmini alla Frankenstein*
Bene, il capitolo mi è piaciuto molto, al solito, ma ora andiamo ai dettagli:
Ciel e Sebastian: eheheheh altro che formalità, qua si limona!... Se, certo, mAgari... (Comunque hai fatto bene a non mettere Alois, ti avrei ammazzata).
Alois e Crodo: uhh KISS KISS FALL IN LOVE! Maledette vacanze, dove siete?! XD
Wiru e Grell: uhm, interessante. Sono curiosa su Will, non pensavo che anche lui fosse marchiato dal "cantaFu depressione tour" come tutti gli altri; spero in una intermission (o come si scrive).
Randall e moglie morta (lol): interessante, hai una Nikky curiosa.
#CARRARMATO e compagnia bella: bene bene bene, vedo che iniziano gli inciucci *-* vedi al più presto di scatenare l'inferno donnah mia! Muhahahaha

E ora me ne vado a nanna XD notte piccola hentai! *kiss*

NikkyP

11/04/16, ore 14:41

Ma ciao :3
eccomi alla seconda recensione di questa fiction, che si prospetta interessante sotto ogni punto di vista: per il ruolo dei personaggi, per lo svolgimento dell'azione, per l'accrescersi del mistero che aleggia nel Blue Ring. Hai avuto un'ottima idea a finire il capitolo proprio sul più bello :)
In base a quanto ho letto, ho notato finora due principali costanti del tuo stile. Te le elenco, dimmi tu se te le riconosci o no.
1 Fai largo uso dell'aggettivazione, mettendo spesso in coppia gli aggettivi tramite la congiunzione 'e'. Ne risultano descrizioni dettagliate, che tendono a rendere al massimo la realtà.
2 Per evitare ripetizioni, denomini i personaggi in base al colore dei capelli. Da questo, la valanga di 'rosso", 'moro', 'corvino' etc.
Sulla prima caratteristica, ti consiglio solo di pensarci meglio nella stesura finale del capitolo. Vero è che le descrizioni dettagliate sono piacevoli, ma quando si esauriscono nelle minuzie rallentano e/o appesantiscono la lettura. Sfoltisci un po', sintetizza. Ti assicuro che le sensazioni vengono comunicate con la stessa efficacia :) Leggere è anche immaginare ed è bello spesso lasciarlo fare al lettore.
E' un consiglio, tu valuta e poi mi dici ;)
Sulla seconda costante, ahimé, non posso che esprimere il mio disappunto. So che è un'abitudine diffusa, ma non è un bell'italiano. Proprio no. Passi per l'uso di ' il biondo' una volta ogni mille mai, ma sostantivare un aggettivo come 'corvino', facendolo diventare 'il corvino', non si può sentire :( Stesso discorso con tutti gli altri colori. Una volta lessi in una fiction una cosa come "l'afferrato rispose che (...)". L'afferrato? E che è? 0.0 Certi aggettivi non potranno mai esser sostantivati, bisogna stare attenti! Il rosso, il moro e company stanno sullo stesso piano, perciò evitali per favore. Mi sa che li incontrerò ancora decine di volte visto che siamo solo al quarto capitolo, ma pazienza. Mi auguro di non leggerli più a partire dalla tua prossima pubblicazione.
Un dubbio finale sulla presentazione dei membri della gang. Dal momento che il punto di vista è quello di Seb e Claude, come fanno questi ultimi a conoscere i loro nomi?
A parte questo, complimenti per la ricchezza lessicale! Concludo questa recensione lasciandoti ancora una volta bandiera verde.
kisses
soy_sauce

11/04/16, ore 13:41

Oddio, Alois che balla sul bancone del bar è a dir poco esilarante! Mi avevi descritto la scena ma non pensavo che fosse così spassosa!! Ho riso come una cretina per tutto il tempo. E la canzone è spettacolare, è perfetta con questa scena! Complimenti!! *.*

E le frecciatine che Ciel e Alois si tirano sono a dir poco geniali. Sto adorando quel biondino sempre di più!! Prendi e porta a casa, Hannah!! Claude è già stato prenotato!!

Mi è venuta la pelle d'oca quando Sebbo è entrato in contatto con Ciel, immaginandomi la sua figura alta e fighissima nella notte e quei magnifici occhi rossi fissi su di lui. Ciellino, non hai idea della fortuna che hai! Fatti ammanettare e fatti sbattere come un uovo! Mio dio, devo aver perso la testa XP

Come al solito, hai uno stile di descrizione che è impeccabile e spassosissimo, è davvero un piacere leggere le tue storie! ^^

A presto!! Baci

11/04/16, ore 10:49

Oh, che teneroso Finny! Lo vedo proprio bene con Mey Rin! *.*
E' sempre stato il servitore di casa Phantomhive che preferisco di più, buono come il pane e imbranato come pochi!

Non ci vuole niente a far incazzare Claude, o sbaglio? xD
Povero Grell, lo ha quasi stritolato. Anche se è più inquietante del solito, è sempre simpaticissimo!

Lau, che pedofilo che sei! Ma non avevi Ran Mao? Te la sei mangiata?

Qualcosa mi dice che succederà un bel casino, dentro la discoteca, mentre Ciel cercherà di dare la droga ad Alois!! Voglio proprio vedere cosa Ciellino ha in mente!!

A presto!!

10/04/16, ore 19:03

Sì, cara, ho orgasmato anche io, non appena ho aperto il capitolo e ho visto Sebbo vestito così. Mmh, però ha sempre troppi vestiti addosso, per i miei gusti :3
Dai Seb, vengo a fare un interrogatorio da te e tu fai il poliziotto sexy, che ne dici?
Lo so, lo so, ora vieni fino a Milano e mi dai una botta in testa se non la smetto di porcellare sul povero Bassy! O, magari, lui esce dal manga e mi mangia, leggendo le oscenità che sto scrivendo sul suo conto! xD

Eh, Finny, stavolta ti è toccato il lavoro sporco, povero cucciolo! E' sempre così tenero quando si impaccia!

Stranamente, ancora non sto odiando Claude. Di solito, in ogni fic, inizio a detestarlo non appena leggo il suo nome. Stupido Crodino!

La canzone direi che è perfetta, ho immaginato i personaggi della gang avanzare a rallenty, tutti figosi e pomposi, camminare lentamente e guardandosi intorno come per dire "noi semo er mejo"

Ok, ora che Seb è stato fulminato dalla figosità di Ciellino, vediamo che succede!!

Alla prossima!!

10/04/16, ore 18:33

Ciauu!! Non preoccuparti, il disegno è veramente bello, ha un bel tratto e i colori che hai utilizzato sono belli luminosi! *.*
Complimenti!!

Mi sono sempre dichiarata neutrale nei confronti di Peter e Wendy ma, in questo capitolo, li ho trovati pucciosissimi!! Chissene se sono fratello e sorella, se si amano è giusto che vivano la loro storia! Al diavolo la madre >.<

Ronnie, non ti facevo così maniaco. Per questa tua entrata hai perso punti, mi spiace! Ti meriti le frecciatine di Ciellino per aver molestato Wendy!! Smettila di fare il pervertito!

Ebbravo il nostro Phantomhive, che si è schierato dalla parte dei "deboli". Che tenerooooo!!! Sotto sotto hai il cuore tenero!

Mi è piaciuta questa intermission e l'idea di piccoli spezzoni dei personaggi è accattivante. Almeno il lettore ha modo di conoscerli bene :D
Bella idea!! *pollice in su*

A presto!!

Arya :*
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 06:34 pm)

09/04/16, ore 21:58

Ciaooo!! Ok, deciso: leggo due capitoli al giorno, così non esplodo e non me la brucio xD

Comuuuuunque, Sebbo sei assolutamente da sangue!!! Togliti la divisa, non ne hai bisogno :3
Grell, tieni giù le mani da lui o te le taglio!!

La storia mi sta intrigando in modo pazzesco e il dark Ciel ha un non so che di eccitante :3
Con il piercing e il tatuaggio, ci credo che ha la fila di ragazze dietro di sé!
Lizzy già non la sopporto!! E' normale? xD

Sebastian mi ricorda tantissimo il detective Kate Beckett, della serie tv Castle (non so se la segui, in caso contrario te la consiglio!!! *o*). Determinata, extra-professionale e decisa a risolvere un caso a ogni costo. Non so, li trovo molto simili!

Beh, vediamo se il nostro amico poliziotto si darà al tango (dubito :D)

A presto!! :*

09/04/16, ore 21:10

Heiiiii!!!!! Finalmente mi sono decisa a seguire la storia!! Lo avrei fatto prima ma era un po' impegnata ... xD

Beh, come inizio non è per niente male ... Povera Sieglinde, che brutta fine che ha fatto! T.T

Ora voglio saperne di più!! >.<

Cercherò di leggere la storia con calma, per evitare di bruciarmela subito ... come ho fatto con l'altra tua storia. Me la sono sparata in due giorni e, arrivata all'ultimo capitolo pubblicato, ho detto "E ora? D: "
Tanto so che non riuscirò a trattenermi ma ci proverò comunque xD

Che tenero Sebby che si dispiace per la ragazzina. E' strano vederlo così compassionevole xD

Va beh, andiamo avanti!!

Ciauz!!

08/04/16, ore 12:26

Ciao Fù-chan :)
Come promesso, mi accingo a leggere questa tua fanfiction e mi lascio trasportare nel mondo criminale che stai costruendo.
L'inizio promette decisamente bene, oltre a essere della lunghezza giusta. Il tono è quello che mi piace, descrive con precisione l'atmosfera di mistero e angst che regna ovunque. Invita senza dubbio a continuare a leggere, ed è quello che farò :D
Come sai non sono una fan sfegatata della SebaCiel, né della Clalois, perciò...stupiscimi. Fammi cadere la mascella (cit. BBT, Sheldon Cooper a Amy a proposito del film di Indiana Jones e i predatori dell'Arca perduta) !!!
Seb è impegnato con Mey Rin, ma so già che non durerà molto. Claude a quanto pare non conosce Alois, il che mi stuzzica parecchio. Sono curiosa di sapere come e quando si conosceranno.
E ti prego, dimmi che c'è anche uno sprazzo minuscolo di Grelliam ^^ Hai già accennato all'esistenza di Will nella fiction, non mi resta che incrociare le dita!
Per quanto riguarda la grammatica e la sintassi, nulla da obiettare. Scrivi in modo corretto, è una vera beatitudine per gli occhi e la mente.
Saprò commentare meglio una volta che sarò andata avanti. Per ora, ti faccio i miei complimenti, bandierina verde e kiss!
soy_sauce

05/04/16, ore 13:39

Salve bambolina bella !

Allora... che capitolo ricco di emotionssssss :D

Io ti picchio... se ciel e Sebastian si fossero baciati ti avrei fatto una statua, anche perché mi piace molto di più questa versione che quella u.u
ma vabbè partiamo con ordine...

Questa giornata alla ciel mi piace molto, la prima scena sullo skate e palla canestro (mix di sport e sexaggine a gògò yeahhh)
Ah... ciel, io ti chiamo tutte le volte che vuoi twt
vabbè dai, sono duci a modo loro :3

Anche alois e crodo mi hanno dato un barlume di ducezza(?) ... mi sto rammollendo e la cosa non mi piace.
mi sono ripromessa che sarei stata stong and cold u.u

allora... già l'uscita dell'oav mi sta facendo uscire di senno, dimmi la verità, ti sei ispirata da quella stupendissima (?) fan art di Jinko dove ciel e sebby si sbaciugghiano stile rose e leodicaprio come grell e Ronald (ma loro non si baciano LOL)

Vero'???

Dio, che sclero assurdo XD

TU DOVEVI FARLI BACIAREEEEEEEEEEEEE

anche perché, da quello spoiler che mi hai fatto, non capisco una cosa e dopo te lo dico in pvt... cioè boh .-.

che dire? Will, vabbè in questa fic sono tutti sfigati, fattoni o mezzi morti (o morti come nel caso di sully) ma vvabbèèè quindi fatti la croce che non sei ne il primo ne l'ultimo.

mi ha fatto sorridere grell e will volteggianti, scoperti dal quartetto di tenenti e minori che NON-se-la-fanno-tra-di-loro

u.u

peter.... tu lo sai già cosa ti aspetta.

le tue palle....

:D

Sempre bravissima lover, a presto!
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 01:40 pm)

04/04/16, ore 21:31

Il ritorno delle piccole capre nere 2-la vendetta della maionese perduta(?)...
Hola Deuzza 💕ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)umh...ma quanto ci gusta questo capitolo ?
Tanto xD
Ahh che carini Grell e William ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)*li filmano di nascosto*
Povero Wiru ( ꒪⌓꒪)*si asciugano le lacrime dagli occhi* non pensavamo che avesse un passato così triste ma c'è lo saremmo dovute aspettare da una sadicona come te XD *ti puntano contro un pericolosissimo coltello di gomma(?)*(̿▀̿ ̿Ĺ̯̿̿▀̿ ̿)̄
WHUT??⚆_⚆ˀ̣ˀ̣ Wiru perché hai rifiutato Grellino ??( ꒪⌓꒪) Vi volevamo vedervi baciare ma fa lo stesso U.U prima o poi l'attesa verrà ripagata (͒๑꒪⃙⃚᷄‥⃝꒪⃚⃙᷅๑)͒ຕ✧ almeno crediamo XD
CLALOIS !!!!! ⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭ Alois piccola pulce nostra *^* vieni dalle sorellone ...sei così carino e spocchioso ...ti stupriam...ti portiamo a giocare con noi a Gardaland assieme a zia Fu ( ͡° ͜ʖ ͡°)*cof cof*
Che dire di Claude ?u.U Non ci sta antipatico in questa fic ed è una cosa stranissima siccome lo vogliamo in ogni fic ucciderlo XD
*legno neutro al rogo*
Awwwww *-* che carini che sono insieme ...quanto li shippiamo *0*
*Drogano Claude e lo colpiscono con un legno [ma dai Crodo U.u vieni picchiato da un tuo stesso simile U.U] *
*Rapiscono Alois*
Alois sei nostro *_* *_* *_* *0*
Uhhh che carini che sono Sebastian e Ciel ^-^ però ...SEB ( ꒪҇൧̑ ꒪҄ꐦ) brutto piccolo ciccione(?) bimbo dei nostri stivali(?)ಠ_ಠ tu non sarai mai migliore di Ciel e di nessun altro *lo dicono perché sono invidiose siccome lui è bello , alto ed ha il fisico perfetto*ಥ_ಥ#invidia
Uff ma quand'è che faranno le loro cose ?mlml
Cara Fu c: capiamo che questa storia sarà lunghissima ma andiamo 😭😭siamo già al ventesimo capitolo è ancora non l'hanno fatto !!😭😭
Anche se a dire il vero la cosa che più aspettiamo è il fatidico sex fra Crodo e Alois (͒๑꒪⃙⃚᷄‥⃝꒪⃚⃙᷅๑)͒ຕ✧
ლ(;◉;益;◉;ლ)
Come sempre capitolo scritto benissimo twt e il tuo modo di scrivere è sempre divino xD
Ci è poi anche piaciuto molto la parte della Grelliam e non vediamo l'ora di leggerne altre XD
Detto questo scappiamo via (✧≖‿ゝ≖) è ancora complimenti .
*Claude si risveglia *
Crodo: Ehi voi! Dov'è il MIO Alois?! Vi dichiaro in arresto per aggressione a un ufficiale di polizia e per rapimento !*tira fuori manette *
Noi: ⚆_⚆ˀ̣ˀ̣ ⚆_⚆ˀ̣ˀ̣ cazz...non doveva svegliarsi molto più tardi ?⚆_⚆ˀ̣ˀ̣ Lo sapevano che quel Lau non vendeva della buona droga ლ(;◉;益;◉;ლ) ci vendicheremmo
Lau: Cretine :) infatti quello che vi ho venduto era farina :) e c'ho anche guadagnati un bel gruzzolo *conta i soldi e li sventola davanti ai nostri occhi *
Noi: Brutto Strunz 'ლ(;◉;益;◉;ლ) allora com'è possibile che Claude sia svenuto ?o.O
Lau: Era farina mischiata con calzini puzzolenti di 20 anni e la puzza delle puzzole :)
.....
.....
*Claude le arresta e ritrova la piccola pulce bionda a Gardaland*
Ma noi non abbiamo fatto niente ಥ_ಥ
*Vengono sbattute in gattabuia *
Beh...almeno non siamo finite insieme a un vecchio pazzo criminale pedofilo di 100 kg 🌚🌚
...eh..eh...eh..bambine....
⚆_⚆ˀ̣ˀ̣WHAT?! Oh no c'è sul serio il vecchio pedofilo obeso ಥ_ಥ
Finale della storia:
SALVACIIIIIII FUUUUU !!!HELP!!!! AIUT' 😭😭😭

02/04/16, ore 14:26

NOOOOOOOOO! Ci mancava tanto così! Tanto cosiiiii!!!! Perché????? *piange disperata*
Pure il motore fuso!!! Non ci posso credere....sei cattiva donnaaaa!!!!
Ok...pensa ad altro, pensa ad altro *si calma* Alois e Claude. Ecco parliamo di loro.Sì dai.
Con loro mi sono sciolta...che teneri! Non pensavo che Alois potesse ispirarmi tenerezza, però mi è piaciuto questo suo lato, volevo spupazzarlo tenerello!

Snake è sempre più figo: più va avanti la storia più io me lo immagino simile ad Akise di mirai nikki; non so se hai presente ma io ormai vedo lui! Non chiedermi il perché...

Anche Grell e Will che teneri! Questo capitolo è stato tutto un "oooooh che tenero"....fino al bacio interrottocough (li sono partite le urla isteriche)
No seriamente...UFFA!!! Ci sono rimasta! Spero rimedierai presto perché DEVONO limonare! Ecco!
Basta sono arrabbiata donna! ❤❤
Baci baci! Cerca di rimediare! ;)

Cheshirecat96

02/04/16, ore 13:54

Ciaoooo!

Allora, io aspettavo il bacio tra i miei carissimi Sebbo e Ciellino...per cui uffi! *arrabbiatissima* anche se non mi vedi ti sto guardando male! Ahahahah

Sai che Snake qui me lo stai rendendo un figazzo? Seriamente lo adoro! Poi suona pure la chitarra per cui...WOW! *fangirlizza*
Comunque questo capitolo fa venire voglia di cioccolato, e di ciliegie....e di cioccolato *inizia a sbavare*
Sai che sono una cioccolatodipendente....Non ci posso fare nulla!

Bravissima come sempre comunque! ^.^
Adesso mi leggo subito l'altro capitolo!
A dopo! ❤❤❤

Cheshirecat96

01/04/16, ore 22:43

Hola amor!!!!! Che dire Alois e Claude sono stupendi!!!!
Per quanto crodino faccia il duro alla fine non può resistere alla sirenetta platinata! >.< Duci loroooo!!!
Wiruuuu piccino bello!! Che passato pesante >.< ci pensa Grell a risollevarti il morale no problem! duci anche loro *^*
OK!!!!!! ALLORAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Anche se quella scena me l'avevi già detta, leggerla è tutta un'altra cosaaa *^*
Macchinario del cazzo!!!! Ma porca paletta -.-''''
Voglio strozzare quello che lo ha costruitoooooooo!!!!!!! No amo hai fatto bene a non mettere il povero Alois di mezzo, credo che l'avremmo defenestrato come minimo iihihiihh.
AWWWWWWWWW quando Sebastian chiama Ciel per nome è stato bellissimo! *^* bellissima anche la reazione del pulcino blu! :3
Sebby caro stai cedendo! fai poco lo splendido caro hehehe <.<
SNAKE! I LOVE YOU *^* butta pure Peter sotto un tir hai tutta la mia stima! muahuahuahau.
Al prossimo chappy amor! bravissima! <3

01/04/16, ore 21:03

*Coff* ... MA LO SAI CHE VORREI PICCHIARTI DA MORIRE!? VERO FU, VERO!? #mainagioiaaaaa! XD
Legno e pulcino che si baciano due volte in un capitolo e Ciel se Sebby quando stanno per farlo... tensione a mille, il mio povero cuore da fangirl che sta per riesplodere... stile scena Titanic, atmosfera perfetta -in una fabbrica abbandonata ma dettagli- e...BOOM! Motore esplosooooo! Ma non ci credooooo! CEH! NON SE PO'! NON SE PO'! CIOE', VERREI LI' SOLAMENTE DA TE PER PRENDERTI A SBERLE! E poi abbracciarti <3 ... E POI RIPRENDERTI A SBERLE! XD
Stasera non te la passi lisciaaaa! Ti avviso! e.e
Passando al resto della recensione, che altrimenti mi fisso su questo punto e sarai tu a sorbirti i miei 5 minuti! Che altro che 5! Oooohsssììììì! Vedrai, vedrai! XD
Passando ad altro! Che dolcezzaaaaa, legnetto2 alias caro Will che si confida con Grell è tanto ducioooo e lui che cerca di farlo stare meglio portandolo con lui a giocare alla fabbrica come i bei vecchi tempiiii twt Eh sì, devo dire che le canzoni che hai usato mi hanno messo se da una parte allegria dall'altra tanta tristezzaa, già mi sentivo mezza depressa ieriii twt <3 Anche loro si stanno avvicinando eeeh? E' impossibile non notarlo, niente da fare v.v
ZAN ZAAAN! Cosa mai nasconderà Randall? Sono troppo curiosa di saperlo, per sapere cosa combinerà di buono o ma anche no per risolvere il caso della nostra amata Sullyyy! D:
E poi awww, ma quanto posso essermi intenerita quando il mio dolce pulcino abbraccia legnettooo? E lui lo baciaaa? Questa è l'unica nota positiva -anche se per me lui sarà una feccia forever- è stato adorabileeee, solo perché il secondo bacio è stato così ducioso, ti potrei perdonare! D:
E INFINE SNAKEEEEEEEE! Vaiiiiii, sei tutti noiiiii! La soddisfazione nel vedere quel monopalla di Peter così! Rosicante e sconfittooo! Per quanto io li shippi, sìììì sarà sempre lui il mostro!! e.e Tienitelo pure Wendy! Lascia Snake a meeee, lui è uno dei miei futuri maritiii *^* <3
Detto ciò, non posso lamentarmi ulteriormente! Mi è piaciuto, e come sempre sei eccezionaleeee *Q*______ Alla prossima, vita miaaa <3