Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

30/03/16, ore 14:13

Eccomi!!!!!!!!! perdona il ritardo madornale!! Bellissimo questo capitolo, brava, come sempre del resto.
Alois ihihih sempre l'asso del capitolo non c'è che dire!
Oddio Ciel e Sebastian!!! Sono pazzi l'uno per l'altra e diciamolo! e ditevo anche voi mannaggiaaaa!
Un mix di romanticismo, tensione ed erotismo *___* come sbavo!
Wow, Che dire... brividi!questi due entrano nel cuore del lettore❤
Baci patata!!!! bravissimaaa

17/03/16, ore 22:44

ATTENZIONE! Questa recensione contiene... TUTTO! Spoiler, violenza, gore, stupri, orge, risse, testi sconclusionati, grammatica sgrammaticata, le tagliatelle col ragù, Walt Disney ,sto cazzo, e chi più ne ha più ne metta... di tutto un pò insomma. Cercherò quindi di scriverla il più velocemente possibile finchè sono ancora in piena adrenalina sotto l'effetto della Burn (he si! c'è anche la pubblicità occulta) iniziamo:
allooooooora questa storia è ricca, ma proprio ripiena come un ciambellone della nonna di personaggi simpatici come l'ebola!! Peter .... joker... ma su tutti l'unico che mi ha fatto davvero desiderare ANCHE NELLA RALTA di tirare pugni a qualcosa è uno solo: Alois (non quello nostro l'altro, quello originale, il figlio di put**** limited edition) mio dio, come ci riesci a creare personaggi cosi odiosi!? Scatena la tua voglia di tirare fuori repertori di calci rotanti ,ti devi sfogare giocando tre ore di seguito a mortal kombat X urlando incessantemente contro la tv dopo aver letto sta roba, sto cosi pieno dia adrenalina che riesco a sentirne l'odore in tutta la stanza!!! Cercherò di sorvolare sulla pietosa e tragica scena di Alois fosse successo una cosa del genere a me (o a chiunque altro che abbia mai anche solo tirato un misero pugno) lo avrei già sterilizzato più e più volte con un ginocchio in mezzo ai testicoli (e l'occasione non gli è mancata certo) oppure gli avrei strappato la lingua con i denti appena me la ficcava in bocca (che pure poteva fare facilmente) per poi magari afferrarlo mettendogli un braccio attorno al collo rovesciarlo a terra e saltargli sulla faccia finchè non prendeva la forma delle suole delle mie scarpe oppure finchè la testa non si appiattiva al livello del pavimento ( e alois aveva tutte le condizioni fisiche e mentali per fare ciò) seriamente, alois è rimasto semplicemente pietrificato non è riuscito a reagire nemmeno col pensiero, nessun gesto ,nessun movimento... Tralasciando questo alois: sei tanto astuto e furbo e poi aspetti l'intervallo per fuggire come se non sapessi che appena scattava l'intervallo subito ti veniva a cercare lo stronzo e ti sei messo pure a dormire cosi ti trovava e attaccava facilmente già che c'eri fuori all'infermeria potevi azzeccare un enorme cartello con una grossa freccia colorata che indicava l'entrata piena di lampadine intermittenti con sopra scritto: "lo stuprabile alois giace INERME e dormiente qui venite in tanti!!!!" (e "venite" e inteso in più di un senso) Sul serio quasi te la sei cercata... apparte ciò, magari sono io l'unico sadico, arrogante, pazzo, narcisista qui ma appena vedo qualcuno che due anni prima mi ha rovinato la vita davanti sapendo che:
1) sono cresciuto di due anni
2) sono cresciuto in mezzo alla strada
3) ho fatto sesso, rubato, truffato, picchiato, stuprato, torturato e in generale ho fatto e subito l'impossibile per campare
4) sono cresciuto accanto alla persona più dura di cuore del globo intero (CIEL)
5) E per finire le ho date di santa ragione a mio padre dopo averlo abbandonato solo come un cane ed essermi fatto amico un poliziotto... UN STRAMATTAFAKKERIN COP!!!!
....beh, io caccerei un bel ghigno di soddisfazione perchè finalmente posso: vendicarmi menandolo tanto poi mi copre claude, cacciare catene e coltellini per ammazzarlo tanto poi mi copre claude, se lui ha la meglio e mi mena a sangue io tanto poi chiamo claude (e so cazzi de tua!!!) e comunque mi sento superiore perché lui va ancora a scuola e io invece sono già adulto in moooolti sensi.... e poi ho claude! Insomma sarei gasatissimo a poter chiudere un vecchio conto lasciato aperto con uno stronzillo di ultima categoria a cui ho pure rubato il nome tanto che mi faceva pena... ma forse questo lo penserei io e non alois.
Cambiando discorso, Ora che finalmente è apparsa la fonte dei problemi di wendy e pete (la madre!?!?!?!? minchia, qui la cosa si fa interessante) penso che sarà il momento adatto per rendere lo sviluppo di questa coppia davvero interessante, inoltre hai la tua occasione per poterci buttare dentro l'intermission di wendy e pete. Non vedo l'ora adesso che è uscita fuori la loro madre sono rimasto incuriosito xD
ora penso che vado ad urlare contro la tv mentre gioco a mortal kombat x ci si sente a presto fujiko, buona scrittura e ad una prossima recensione! Continua cosi e ad una prossima intermis... cioè volevo dire capitolo eh-eh ^^' ciauuuuuuu by
Carnarox XD \m/

12/03/16, ore 23:40

Nooo ma io non dormo stasera se non scopro cos'ha saputo Alois!!!! Hahah che curiosità!!
Ma che capitolo dolce e fluffoso mon amour 😍😍 la giusta dose di dormire e fare bei sogni zozzosi mlml ihihihi.
Ciel e Sebastian mi fanno letteralmente impazzire anche se non fanno niente!! 😍 che coppia ragazzi!
Quegli sguardi mi lasciano senza fiato e sono pieni di significati. Ragazzi svegliatevi!!!!
{a morte Meyrin} ahahaha non centra mi ci sta! 😋
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci zoiaaa bravissima 💋💋

12/03/16, ore 21:42

Amore mio bellooooo! *^*
Una volta tanto non sono in ritardo e devo dire che ne è decisamente valsa la penaaaaa! Una parola: FANGIRLIO!
Cioèèèèè, mi hai fatto fare urletti davvero osceni durante tutta la durata del capitolo! Concentrati nella parte Sebaciel mio Diooooo *Q*___________
Ma ti Giuro! Mi è uscito un "Niiiiiiii!" e un "Naaaaaaahh!" degni dei migliori film porno X°D
Però oddiooooo, sto ancora urlandoooo! Mammaaaaa, le mie previsioni sul capitolo 30, inizialmente 40, si abbassano ancora! Eddaje che forse per i 25 ma forse forse ce la facciamo a concludere qualcosa! Confido in te, my love! XD
Tutta la scena del pattinaggio è stata una cosa tenerissimaaaa e si vede che il caro Ciel è cotto e stra cotto del nostro bel tenente sexyy, waaaa, finalmente si sono mostrati reciproca fiducia, la scena in cui si butta tra le due braccia, quasi costringendolo a fidarsi e dicendogli che lui ci sarà mi ha fatto morireeeeee, come tutto del resto *^*
Passando alla seconda parte... WAAAAAAA! Adoro sempre di più Snakeeeee! E non vedo l'ora di scoprire che combinerà ora che è ufficialmente dentro! Ho adorato il suo comportamento e il modo in cui ha sorpreso Alois! Maledette Ciliegine! Mi perseguiteranno ovunque e a vita, ma datemi retta che non tutte le torte sono buone con le ciliegia! e.e Meglio quella al cioccolato giustamente! XD
E infine awww, Ciel che rende felice Alois! Vedremo presto il ritorno del caro Legnettoo! ... Sarà ciò che mi avevi accennato? In ogni caso sì, sì, mi piacerà... anche se lui n on potrà mai piacermi, è il compagno perfetto per il mio caro e bel pulcino biondo v.v
Direi che ho detto abbastanza! Alla prossima my loveeee, bravissima come sempre *Q*____

12/03/16, ore 20:10

cara moglie ninfomane.

perché mi fai orgasmare a vuoto?
e io che ho fangirlato come una scema per tutta la scena sebaciel, sperando quasi in quel fottutissimo bacio, e invece no.
li mortacci tua.

no, seriamente, la scena è bellissima, amo i loro dialoghi e soprattutto quando pattinano mano per mano twt
caro Ciel che ha il cuoricino a mille *-*
beh, la scena di Sebastian che lo molla lì su finche non si decide a buttarsi mi ha fatto ridere, so che doveva essere una scena seria, ma mi ha ricordato troppo un film di Pieraccioni, e si, ho riso da matti.

poi.... la tua scena, con cui mi hai torturato per giorni, notti, ogni secondo della mia misera vita, è arrivata *standiovation*

beh snake, che ne dici di dedicarne una a me? ehhh
molla quel coso biondo che osa definirsi uomo solo perché dotato di pene e non di vagina e vieni da me che c'è l'ho e sono donna al 100%
e se vuoi (per te e ciel) potrei diventare uomo u.u

no cioè, seriamente *lancia ciliegie come se non ci fosse una domani*

quelle cazzo di parole.

cristo santo.

-You know what I want so give me...- *ormoni/ovaie che scoppiano*

DILLE A ME! E NON A QUELL'ESSERE BIONDO D:

uffa.

a parte gli scherzi amo, bravissima come sempre

baci mogliosi *-*

12/03/16, ore 18:57

Ta da da dan~
*musica terrificante*
Ti siamo mancate?(͡° ͜ʖ ͡°)
Guarda che lo sappiamo che senza le nostre recensioni sclerotiche non ti coloravamo la giornata xD (modalità modestia-on)
Quindi non negare l'evidenza e ammettilo (͡° ͜ʖ ͡°)
Da cosa partiamo?~
Da Alois e Snake? XD
Carissima autrice c: per quanto Alois sia bravo con la lingua a soddisfare le fantasie di noi fangirl e a sedurre gli uomini, Snake se lo deve scordare di mettere la sua lingua serpentina(?) sul nostro buondino u.u perché Alois è solo di Crodino *//^//*
Ma WTF? OwO perché Alois avere strappare fogli?
😱😱😱😱😱😱
A Ciel ci vorrebbe un po di colorito ogni tanto, è troppo pallido u.u sembra un cadavere ಠ_ಠ ma se a lui non crea problemi u.u.... Peggio per lui quando Sebastian verrà arrestato per necrofilia xD (?)
(What? Che stiamo dicendo?)😅
Però chissà a cosa si riferiva o.o
LO SAPEVAMO!!!!
A Snake piace Wendy(͡° ͜ʖ ͡°)
Non siamo mica stupide(͡° ͜ʖ ͡°)
Eh(͡° ͜ʖ ͡°)
Eh eh(͡° ͜ʖ ͡°)
Eh eh eh(͡° ͜ʖ ͡°)
Lo si vede da un miglio che gli piaceva la bimba sexy e spocchiosa xD
Questa faccina dominerà il mondo
(͡° ͜ʖ ͡°)(͡° ͜ʖ ͡°)(͡° ͜ʖ ͡°)(͡° ͜ʖ ͡°)(͡° ͜ʖ ͡°)
Povero Grell ç_ç che vita triste...
Poi secondo noi il fatto dell'AIDS non c'è la racconti giusta Ծ‸ Ծ
Che Grell sia affetto anche lui da questa malattia?😱😱😱😱
Tranquillo che tanto Wiru è con te *Q*____
C'era una volta, un uomo dai capelli rossi affetto da AIDS che incontrò un sexy poliziotto/tenente e si innamorarono a vicenda. Purtroppo anche il tenente venì affetto dall'AIDS per colpa di bippp bippp con l'uomo dai capelli rossi e fu così che tutti e due morirono.
Fine della storia~
😅😅😅 vabbe sclerare non fa male^^''
Ooohhhh è comparsa Angelina *^* che bello twt
Chissà cos'ha Grell??!😱😱
Bacini Deuzza❤️

10/03/16, ore 22:43

Dopo l'epica intermission di alois, ecco un altro piccolo siparietto. Questa volta però ambientato nel presente con Claude che deve sopportare i lavoretti di bricolage con i quali Alois ha dovuto addobbare il proprio corpo (sperando che alois non passi ad altri tipi di .."lavoretti" la cosa mi sta pure bene) poveretto, doversi vedere l'amante (possiamo già dire amante? ,fidanzato?? hey ,regia, posso scriverlo???...) rimorchiato da cani e porci.. e agenti della sicurezza scolastica, maniaci plebei. Per fortuna che claude.. eh-eh ci pensa sempre lui: una felpa per alois e quattro ceffoni per la guardia (mi dicono ora dalla regia che fujiko non l'ha più scritto...) e il paparino è apposto. ciel e Sebastian invece se la cavano alla grande con la loro convivenza forzata: ciel nonostante si ingozzi di gelato come una ventiduenne appena mollata non si addolcisce e rimane simpatico come un influenza gastrointestinale e Sebastian con tanta sopportazione si diverte a stuzzicarlo (perché un ciel non è mai incazzato abbastanza!!!) quanto resisterà ciel a tutto questo?? Quando cederà il suo buchetto a sebb??... io spero: MAIIIIIIIII!!!!!!
..Ma restate sintonizzati su questa serie per scoprirlo.
Passando invece a soma ed agni la situazione si fa complicata c'è in gioco un pericoloso triangolo amoroso con Meena (regia ti prego veditela tu dimmi che l'ho scritto giusto...) ma questa coppia la cagherò mai anche solo di striscio ?? AHAHAHAHAHAHAHAH sisi...
un giorno...
Passando infine a Peter e Wendy : mamma che balle, dopo joker mi devo tenere pure pete che inveisce contro le povere Pulzelle (puzzelle lol) wendy tiragli due manrovesci e passa avanti, peter mi sta un pò rompendo con il suo affetto umano tipico di un ulcera fulminante quasi quasi riesce a superare anche ciel...
QUASII..
Beh, questo è tutto per oggi perdonami se non ti ho più recensito per un pò ma ho dovuto fare ben sei esami all'uni e indovina quanti ne ho superati?? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... esatto
nessuno...
buona scrittura e alla prossima rece fujiko mi raccomando non smettere di scrivere ci si sente su efp ciauuuuu wiiiiiiiiiii
by Carnarox XD \m/

03/03/16, ore 11:18

Cieeeeeeel ahahah oh mamma che tenerezza che mi faa XD Bimbominchia mestruato mh... mestruato sicuramente :D E che tenero Alois che vuole fare il Cupido <3
Devo dire che quella scena di Ciel sotto la doccia mi è piaciuta mlmlml, piccoletto, non si fanno queste cose, è peccato, ma chisseneeeeeeeeeeeeeeeee ahahah :D Comunque sì, più Sebaciel per tutti :D Non vedo l'ora di sapere cosa succede di qui in avanti :D
Come al solito... scritto alla perfezion, ora ti mando un beso mi amor <3

02/03/16, ore 21:05

Oddio oddio oddio, voglio vedere che cosa farà Ciel sono troppo curiosa!!!!
Potrei avere qualche spoiler, anche uno piccino piccino?
Voglio sapere come va a finire!

01/03/16, ore 22:09

Zoia bella!!! E finalmente arriva la sebaciel! Urrà!!! 😍 sono tanto feliceeee. Che bella la scena della doccia mi è piaciuta tantissimo 😍 Dio che orgasmo! Ehehe il nostro Alois ha colpito nel segno! Grande diva platinata!
Vedere Sebastian in asciugamano...... Io non so se sarei morta sul colpo 😵
Ho adorato la parte in cui Ciel spara!!! Che sexaggine pazzesca!!! *Q* non vedo l ora di leggere la giornata alla Ciel.
Attendo con ansia!! Bravissima amor! Un bacione 💋

01/03/16, ore 18:59

Mi sta salendo lo yaoismo <3 <3
Ciao moglie mia! Finalmente sono riuscita a mettermi alla pari! Tra l'altro è da tre giorni che pure a me il compiuter ha fatto ciao ciao... per cui niente internet (inoltre avevo pure finito i giga sul telefono! Mierda!)
Ma torniamo al capitolo... <3 <3 <3
Ormai manca poco io lo soooo!! Me lo sento! Non vedo l'ora che i miei due pucci facciano tante belle cosine zozze! Aaaawwww
E Snake e Alois ormai per me sono i migliori best friend forever di questa storia! Sono fantastici MA io rimango ancora per l' AloisxClaude! Mi spiace... ;)
Mi raccomando non farmi aspettare troppo per i miei cari Ciellino e Sebbo! Tanto ormai il tappetto è cotto al punto giusto...daidaidai!
A presto carissima e complimenti come sempre!
Baci!

Cheshirecat96

01/03/16, ore 16:35

Hey... che capitolo "intensoso"... panto per parafrasare il tormentone di questi giorni!
Complimenti davvero per la tua scrittura perfetta.
A presto! ;)

01/03/16, ore 14:08

Tesoro mio bellooo, Fu del mio cuoreee *Q*____
MAQUANTOMIHAIRESOFELICE!?NOCIOE'BASTA. MA *Coff*
Partiamo con calma! Ma è mai possibile che io sparisco per due giorni e mi ritrovo con tre cose da recensire!? Ma non è normaleee! D: Vi devo picchiare, accidenti a voi e.e
Però una cosa molto positiva è che mi hai fatto rilassare con questo capitolo e non sai quanto, ne avevo fisicamente bisogno per evitare di impazzire male... ma probabilmente sono già impazzita solo che non me ne sono accorta e questo capitolo ha peggiorato la situazioneeeee(?) *Q*______
ERAORASANTABENEDETTINAARCANGELA! SEBAAAAACIEEEEEEEEEL *Q*_________ BENE! La mia previsione del capitolo 40 si abbassa al 30! Dai, dai che prima di allora secondo me ce la si faaa! Siamo tutti con teeee! *^*
MADOOOOOOOOOOO' IO NON SMETTO DI SBAVAREEEEEE! EVVAI COSI'! Finalmente Ciellino bello inizia ad uscire dal guscio e mammaaaaaaa ma quanto è sexy mentre si tocca facendo le peggiori fantasie su Sebastian!? E LUI...E LORO...CIOE', LOVE ASSOLUTO #TIPREGOFAMMELISTUPRARESONOINCALORE Io non la smetterò più davvero, mi hai fatto godere troppo così, ma troppo troppo e poi awwwww, l'amore di un Sebby che osserva quel piccolo angioletto cornuto -Filo ne sa fin troppo- che se la dormeee e chissà che sognaa, mamma mia... ma quante volte ho detto mamma? Basta, sono impazzita! Lo dicevo io! *^*
Finalmente il bel biondino ha dato una scossa a Ciellino, facendogli forse aprire gli occhi!? Chissà, ma io dico di sì, finalmente! Aspetto con ansia la giornata in stile Ciel per vedere che combinerannooo *Q*____
E intanto sì! Povero Snakeeeee, ci è rimasto di sasso, ma mi intriga sempre di più questo nuovo rapporto che si sta formando, quei due presto saranno amici e anzi, molto di più, eheh, anche se Crodo è più adatto, niente, è un brutto legnetto moscio e bastardo D:
E poi Cherry... ciliegine!! Ormai mi perseguitano ovunque, ma come devo fare!? Hanno pure ispirato Snake! Ormai sono il mio marchio di fabbrica, arriverò a sognarle anche la notte, per colpa tua! XD
Alla prossima amore miooo e vedi di farmi sbavare sempre così, ooooh God *^* <3

01/03/16, ore 12:46

amorina mia!!!!
finalmente *spara i botti*
oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
muoio *w*
ma cos'èèèèèèè *-*-*-*-*--*--*-*-*
non ce la faccio twt
questo capitolo sebacielloso, rasponoso hottt mio dio *-*

la visione celestiale del corpo di Sebastian, cazzo io penso che sarei venuta senza il bisogno di toccarmi se fossi stata in ciel XD

finalmenteeeeeee *esplodono le ovaie dall'aspettativaaaa* finalmente sebaciel *-*

awwww.... ebbravo alois, per una volta ti rendi decisamente utile, facendo il cupido. (ormai sei il cupido di efp LOL)

e poi, che duci Sebastian che lo osserva dormire, eh ma sebbino caro, lo sappiamo che non vedi l'ora di introfularti nel suo buchetto u.u

ehhhhh *-*

che bello twt

passiamo a snake, ...povero.
non ho altro da aggiungere. mi vien male quando parla di scoparsi alois... bleashhhhhh i miei occhi T.T

Ale vieni a salvarmi (nella modalità odio alois però eh? lascia il bipolarismo a casa)

cof cof ... vabbè sei figo, ci siamo capiti.

torniamo a Sebastian e ciel
oddio che orgasmo quando spara lasciando Sebastian come un cretino.... uhmmm non vedo l'ora di leggere la giornata alla ciel *o*
*orgasmapotentemente*

a presto donzella
e che il potere del pc sclerotico sia sempre con noi!

AMEN

01/03/16, ore 11:53

Che bello che hai aggiornato, almeno ho una scusa per non studiare anatomia XD
Alois é un grande, lo adoro sempre di più e fa bene a fare da Cupido perché diciamocelo, se non avesse messo in testa qualche idea a Ciel quest'ultimo sarebbe stato una palla e non avrebbe reso la sua "prigionia" più interessante... XD quindi Alois santo subito!
Ho quasi paura a scoprire cosa ha in mente Ciel per "giornata a modo mio" anche se alla fine non dovrei avere dubbi e la parte 'droga' é esclusa (birichino) però oh, mi accontento >.> anche tanto >.>
Secondo me al di là della porta che apre Alois c'è Claude, così, perché non amo assolutamente Claude da mettercelo ovunque ú.ú
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^