Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

30/08/16, ore 02:05

Cavolo, e ora che pensavo di poter ricevere risposte, mi ritrovo con un nuovo carico di domande!
Non potevano essere gli amici di Ciel perché troppo giovani per indossare una divisa da cameriere.
Tu, sporco bastardo, che hai fatto al mio
Ciellino?!
Che cos'è successo alla povera Lizzie?
Ronald avrà le sue risposte?
Le avrò anch'io? (Non creddo).
Come finirà con Claude e Alois?
Qualcosa mi dice che fra poco si scopriranno un sacco di cose!
Non vedo l'ora!

29/08/16, ore 20:19

Sono più spaventata dalla scena con Sieglinde che da quella con l'assassino..... ti rendi conto?
Allora ciauuu e grazie per avermi così inquietata ^^"
Detto questo, il momento di Snake e Alois mi è piaciuto perché hai sdrammatizzato l'atmosfera cupa di tutto il capitolo, e hai fatto bene!
Ciel è di una bellezza così particolare quando si lascia andare, ho davvero fangirlato! *…*
Non vedo l'ora di capire cosa prende a Lizzy e cosa nasconde questa figura misteriosa comolimentiii
Baci tesorooo :)

29/08/16, ore 19:13

Ciao Fú!
Ecco qual'era la tua famosa fic che mi piaceva! Non mi ricordavo il titolo! XD
Devi assolutamente continuarla, sono proprio curiosa!
Un bacione, Giulyj Vessalius

29/08/16, ore 17:13

no
no
NOOOOOOO
Ma cosa faiiii ora cosa succederà al mio Ciellinoooo TTATT
Non si fa vorrei ucciderti in questo momento e non riesco nemmeno a recensire le altre parti del capitolo sono troppo sconvoltaaaaa almeno aggiorna presto TI P R E G O!
...... Ti voglio bene :D

VUOI
CHE
IO
MUOIA.
Non capisco.. mi ami o non mi ami? perchè se mi ami e poi metti certe scene senza un cartello che recita "pericolo di sbavo mortale" io ci lascio le penne.
allora, partendo dal fatto che tutto, tutto il capitolo è bellissimo, e nonostante certe parti già le conoscessi le ho gradite molto comunque, è stato molto accaldante leggere XD
hai descritto tutto benissimo, facendomi immergere nella scena e sbavare sul tavolo da gioco nella scena sebaciel, mio dio che orgasmo. cioè io ci provo a fare recensioni genuine, con pochi scleri, perchè sono belle le recensioni serie, ma io non ci riescoooooooooo.
come posso stare calma? cioè seb, ti prego, dimmi che la pannocchia non ti è andata in tiro quando ciel ti sfiora , perchè se non fosse stato così, caro mio TU HAI UN PROBLEMA.
mio dio la sexaggine. molto meglio ddellla vittoria.
mh, sei geloso e lo sappiamo, altro che realismo. e poi secondo te, un figo come ciel non lo fissano? soprattutto se è mezzo nudo? mlmlml
vabbè Lau mi sa tanto di stupratore seriale troppo fatto per fare qualcosa ma che gli va in tiro la mazza appena vede un lembo di pelle di ciel.
snake, tesoro mio. quanto sei dolce? quanto sei dolce? tutti dovremmo avere un fidanzato cosi twt PERFECTTTTT*-*
wendy, e dagliela su.
non fare la preziosa e fai esplodere la palla a peter.
ALLORA, PASSIAMO AD ALOIS E CLAUDE:
finalmente scrivi sul tuo pg preferito che strombazza (ah no, ooopsss) con claude. per essere la tua prima scena su di loro è molto bella, nonostante non si tratti propriamente di un rapporto sessuale, oltre ad essere descritta bene, riesci ad immergerti nella scena, sentendo le emozioni di alois che crede per un momento di aver sciolto il cuore di ghiaccio di legno.
vabbè, come dici tu "è la vita"
Nel complesso il capitolo è muchi bello e caliente, spero di non aver dimenticato nulla, nel caso sclererò più tardi XD
love you!

06/08/16, ore 12:06

Ciauuuu!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi!!! *.*
Vedo con piacere che in questa notte sono successi non pochi casini!
Innanzitutto, stavo morendo, all'inizio, quando Sebastian si stava togliendo la camicia .... ORGASMOOOOOO!!!! *spruzza sangue ovunque a mo di idrante* Ma sì, ma falli scopà lì, facciamoli divertire!!!! Ripeto: lo strip poker è stato GENIALE!!!! Ora sono curiosa di vedere che faranno nel prossimo capitolooooooo!!!!!!

Mi spiace molto per Alois. Tanto così gli mancava per divertirsi con Claude. Se stavi un attimo zittino era meglio! XD
Ma poi, cacchio, Claude!!!! Te lo sei fatto sgrillettare in ufficio, te lo sei limonato in discoteca e ora ti viene la coscienza sporca?? Ma daaaiiii!!! Che broccolo di uomo!!!

Per quanto riguarda Peter e Snake, non penso proprio che sia stato stronzo, anzi! Peter ha proprio bisogno di una bella spronata! Lo hai descritto proprio bene il loro rapporto e i momenti difficili che stanno passando.
Adoro sempre di più il modo in cui scrivi e come descrivi i dettagli! *.*
Mi fai sclerare di brutto ogni volta!!!!!

A presto!!!
Arya:-*

06/08/16, ore 10:48

Ehm... toc toc? Bussa alla porta una piccola Giò selvatica che è tornata alla base...e sì...ho troppe cose da dire per questo capitolo. Troppe. XD
CIOE'. CIOE'. IO TORNO DEFINITIVAMENTE E TU!? MI ACCOGLI CON 'STO CAPITOLO!? CIOE'. NO. NON SE PO' FA.
... MA! Prima di iniziare sclerare sono felicissima di rivedertiiiii <3333 Mi amooooooor, vitaaaaa, querida caraaaaa, quanto mi sei mancataaa! *^* Ma non ho avuto un briciolo di connessione, figuriamoci il tempo per entrare qui, ma me ne sono davvero pentita, ho sentito troppo la vostra mancanza, ma davvero tantoooo ç_____ç <3
MA. ORA SI RITORNA ALLO SCLERO. SNAKE! Il mio amato Snake che... che! Quasi fa cose con Wendy!!! Ma rendiamoci conto!! No, io non voglio commentare, giuro che mi astengo e poi mi sentirai meglio più tardi!! E CLAUDE! Razza di legnetto malefico! Come puoi abbandonare quel piccolo e innocente pulcino solo per un insulso senso di giustizia!? Aaaaaaaaaaaah, poi dici che non era meglio la Snalois! D:
Ma almeno ti sei riscattata alla grande nella prima parte, mhhhh, la tensione si sentiva a mille e che tensione, quanta sexaggine infinita in quella scena!? Ma non potevano spogliarsi del tutto, no eh!? *Q*_____________
Amor, sono stanca e distrutta e da poco tornata, quindi per ora ti lascio solo con questo, ma tornerò all'attacco promesso! Zan zan zan! Aspettami e alla prossima vitaaaaaa *^* Love youuuu <33

05/08/16, ore 22:14

Ciao moglie cara!!!
Oh meo deo o meo deo!! Claude...PERCHÉ???? Povero Alois.. mi spiace un sacco piccolo...ma uffa si vede che gli muori dietro, fregatene e stagli vicino povero piccolo...mi è spiaciuto un sacco seriamente!
Wendy e Snake..amori!! Loro sono troppo patatosi, anche se sono indecisa se godere perché Peter è rimasto fregato o essere triste. Beh vedrò con i prossimi capitoli!
Bravissima come sempre, aspetto con ansia i prossimi capitoli e in bocca al lupo per gli esami!
Baci carissima!

Cheshirecat96

05/08/16, ore 14:18

Vedo #carrarmati ovunque **
Brava la mia Fu!
Che dire? Aspettavo con ansia questo capitolo, e pensare che sto giá ridendo per le battute del prossimo (viva gli spoiler!)!
Ora scappo che devo lavorare, alla prossima~

#carrarmatiislife

05/08/16, ore 13:47

wow che bel compleanno !! *^*
Finny che fa il furbacchione mi fa morire hahahah tanto lo hanno capito tutti tranne Seby che ti piace la sua ragazza !
Alois e Ciel sono un duo fantastico , mi sembra incredibile il vedere che Snake non c'era , lui si comporta come se stesse con questi ragazzi da sempre !
Bene bene dopo questo bacio mooooolto bello (beato alois ) ti faccio i miei complimenti come sempre :)
kisss :*

04/08/16, ore 13:52

Che bello, che bello!
E, purtroppo, anche questo capitolo mi fa rodere per sapere cosa succede dopo.
Ma povero Alois!! Claude sei uno stronzo!
Ma fortuna che c'è Snake, un'amico che mi piacerebbe tantissimo avere.
Cosa farà Peter adesso?
Cosa succederà a Ciel e Sebastian?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/08/16, ore 09:59

FUUUUUUUU finalmente ho efp XDXD
quando mi vedrai mi merito almeno un abbraccio super stritoloso ..... anzi, te lo meriti tu !! Ma cos'è questa meraviglia !?
Ok devo ancora essere istruita sullo yaoi ma ho fatto grandi progressi ultimamente ahahah
Devo ancora rileggere per bene gli scorsi capitoli , poi magari ti farò sapere quale mi è piaciuto di più .... ma per adesso davvero complimenti !

Ps : sarà per la mia piccola nota etero rimasta ma onestamente snake e wendy sono wow troppo cariniii

Brava compagna di avventure ;-)

04/08/16, ore 00:39

Ma ciao bellezzaaaaa!! Eccoci qui 😍 cosa dire! Sta storia tra wendy e Snake mi piace molto ma lei é troppo complessata we -.- a wendy! Sveglia! Mi sa che non ti sei resa conto di chi hai accanto 😍😍
Alois ma nooooooo!!! Claude fai schifooooooo!!!! 😒 t odio Tzé 😒 Alois consolati con Snake muhahahhahahaha 😍
Ciel e Sebastian!!! E vabbè morte istantanea 🙈 però Sebastian é troppo stronzo e frigido non va bene 😒 e te ne dirò di peggio in futuro quindi preparati 😏
Evvai che bello leggere a quest ora 😂 mi mette di buon umore.
Bravissima Amorina mia! Continua continua 😍😍 sotto con il prossimo capitolo! 😍
Baciuzziiii ❤💋😏

03/08/16, ore 23:51

Mamma mia devo riprendermi !😱😱😱
Beata wendy non aggiungo altro , stupendo il loro momentoooo ... ma continuano a non piacermi XD onestamente si è vero lui si è stato parecchio bastardo ma peter se lo merita .
Alois e claude sono bellissimi assieme e per alois sono rimasta troppo male ...... sei davvero sadica ti odio >__>
Siiii sapevo che ciel e sebastian avrebbero vintooo ora ci danno dentro vero ? Vero ?????
A presto e non mi deludere <3
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 11:52 pm)

27/07/16, ore 19:37

ASSAFAAAAA!!!!!!
Finalmente è arrivato Snake!!!! Lo stavo aspettando dal primo capitolo a questo personaggio, ormai non ci speravo neanche più che lo inserissi, e invece eccolo qua che anzi entra in scena in tutto il suo oscuro splendore (?!) e come tutti i supereroi migliori rat-man incluso entra in scena salvando la sua bella (?!?!?) da un probabile stupro usando la sua arma più letale: la CERA PER PAVIMENTI (!?!?!?!?Poi mi spieghi dove cacchio l'hai presa). Devo dire che il rapporto con Alois è fin dall'inizio esattamente come me l'aspettavo: affiatato ,sempre acceso e pieno di scambi di battute taglienti (quando ha fatto il commento pungente sul nome di snake datogli da uno zoo mi sono sentito ferito dentro io per lui, bravo snake! non farti toccare da questi schifi, reagisci come un adulto!!! sii indifferente!!! alois pezzo di merda lui di mestiere fa il cantante di una mothafukkinn rock band almeno, tu che fai invece per campare? la prostituta!?!?!? pensa a te) ma questo è soprattutto perché snake io me lo immagino sempre un punkettone con un carattere cazzeggione e ribelle, che vive di sesso, droga e rock'n'roll come un bravo cantante metallaro degli anni novanta, a cui piace divertirsi e cazzeggiare tutto il tempo, ma mantenendo un carisma da vero leader e che non parla tantissimo ma piuttosto gli piace agire e anche di impulso il più delle volte, e che, non parlando assai, insieme al suo look da bel tenebroso (PUNKETTONE) mantiene quel pizzico di mistero che non guasta mai e che SOPRATUTTO attira le pollastre. Perché ricordiamo che Snake e praticamente Charlie di due uomini e mezzo e quindi consuma più donne che acqua!!! Mentre in realtà nella serie originale lui è solo timido ed introverso tanto che preferisce far parlare sempre i suoi serpenti per lui e che non si fida di nessuno, perché non si aspetta più nulla dalla vita data la sua condizione. Quindi un lupo solitario e non il leader di un branco come avviene in questa serie quindi diciamo che il suo carattere viene molto distorto ma sinceramente a me piace cosi SI Punkettone, NO emo anche perché è molto più interessante come rapporti con gli altri personaggi e come svolgimento della storia. Inoltre il loro continuo punzecchiarsi mi ricorda troppo il rapporto che c'è tra ciel e Sebastian. A proposito il pranzo con mey rin è la cosa più imbarazzante a cui abbia mai assistito. E un pò come la prima volta che vai a pranzo a conoscere i genitori della tua fidanzata: semplicemente regna l'imbarazzo e il panico generale su quella tavola, ma pure tu, ciel che sei scemo? aiutati un poco anche te stai zitto ficcati un tappo in bocca e magna! si deve pure mettere a replicare sui preconcetti da malviventi di mey-rin cosi antichi e da nonnetti che sembrano usciti direttamente dagli anni settanta ma quanti cazzo di anni hai mey-rin!? E cresci un pò!! ciel pure te cazzo sai il fatto tuo, che ti metti a polemizzare con questa creatura dall'intelletto inferiore che sembra che campa ancora nella Detroit del 1970!!!! Infine ci sono i cari grell e william qui con lo psichiatra considerato che questo è un thriller abbastanza dark spero non ti lascerai sfuggire l'occasione per inserire un pò di horror psicologico lol xD, te lo consiglio perché sinceramente con la storia di grell, si, è un personaggio stravagante e ci potresti fare davvero qualsiasi storia sopra ma, no, ancora non ho capito dove stai cercando di andare a parare, davvero xD. Poi anche will che subito arriva a conclusioni affrettatissime, che legge psichiatra e subito: "OH MIO DIO QUELLA.... DONNA, UOMO, COSO, QUEL CHE CAVOLO E, E PERICOLOSA!!! Non è che magari stava, che ne so, facendo una terapia di routine, oppure aveva bisogno di un visita isolata e basta, subito si scandalizza, will sono curioso come una scimmia (LOL) di vedere come si evolve questa situation e cosa hai in mente.
Come al solito ti ringrazio per avermi permesso di leggere una storia di cosi grande qualità e ti auguro buona scrittura fujiko, continua su questa strada che vai forte e la gente ti amaaaa XD. Ci rivediamo ad una prossima recee, ci si vedeeeeee.
by Carnarox XD \m/