Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

09/09/15, ore 21:42

welaaaaaaa fujiko vedo che hai aggiornato. E che capitolone devo dire xD DAVVERO potente, la scena tra ciel e sebby è stata piena di battute e freccitine uno ai danni dell'altro, senza alcuna esclusione di colpi in questa storia sono particolarmente agguerriti o sbaglio ?? in particolare mentre ciel ha il solito complesso di non volersi far mettere i piedi in testa da niente e da nessuno mentre Sebastian lo hai reso molto più profondo lasciando stare il fatto che gli hai messo una storia lunga e complessa alle spalle ma sembra voler arrivare alla giustizia con ogni mezzo e ad ogni costo per un motivo preciso, per un dramma passato, per un tentativo disperato di redenzione da un suo vecchio e antico peccato ?? Chi lo sa ma sembra convinto e determinato a voler raggiungere i suoi scopi di giustizia! E questo fa presagire che ci sia qualcosa sotto....
A proposito di suttefugi: alois è stato un grande a rubare il distintivo.. magari credendo fosse un portafogli, eh ?? Solo quando poi ha capito cosa cacchio aveva preso...... che ti ridi!?!?!? Rischi di farti fino a due anni di prigione per possesso illecito di equipaggiamento ufficiale della polizia e gli hai pure dato nome e cognome completo?? Intelligente come una banana!!!! Complimenti. Spero solo che claude sia clemente sembra essersi già innamorato di lui xD A presto fujiko e ad una prossima rece ti aspetto con ansia questa storia per me è già un grande successo!!! ci si sente presto, spero, ciauuuuuuuuu by Carnarox XD l,,l_

09/09/15, ore 20:52

Ormai tutti giocano a carte scoperte... ma chi sarà il primo a compiere il fatidico passo falso?
Mhmmm.... credo che lo vedremo presto...
Però Alois è Ciel sono sempre così equidistanti... Ma forse è proprio per questo che sono così complementari...

09/09/15, ore 18:38

Evviva Alois! UNO DI NOI! (pervertite >.<)
Il ragazzino ci sa proprio fare, ha messo nel sacco crodino come se niente fosse *^*
L'incontro tra Ciel e Sebastian non poteva essere più ehm... *Q* penso che hai capito >.<
Chissà se il mio gnoccone riuscirà ad interrogare Ciellino *^*
voglio un'interrogatorio violento! pieno di sfida e di mlml ahahah ok la smetto >o<
Dio la frase finale di Sebastian :Q___ posso giocare anche io? please!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*
Bravissima cucciolottaaaaa ti adoroo <3

09/09/15, ore 17:29

Quanta tensioneeee.... Alois e Claude sono i soliti maialini.... Alois sa abbindolare meglio di chiunque altro mentre ciel è capace di incutere timore a chiunque.... Non mi aspettavo la cotta di doll ma ci sta alla grande :)
Perche poi se Sullivan è morta per droga dove essere colpa di ciel? Ci sono due clan rivali.... Boh vedremo come va a finire
Al prossimo capitolo

05/09/15, ore 16:02

Un altra piccola interruzione fatta stavolta nei confronti di alois che ,devo ammettere, hai reso perfettamente nella storia così come nell'anime: provocante ma non sfacciato, a volte esuberante poi silenzioso, riflessivo, spesso ambiguo ma soprattutto: un ragazzo audace, estroverso caratterizzato da una fortissima e complessa mentalità! Quindi semplicemente tanti, tanti, tanti applausi per la perfetta trasposizione letteraria del difficile personaggio di alois trancy. Tanti elogi!
Vorrei invece scusarmi per aver detto all'inizio "interruzione". In effetti sembrano più spin-off ,per così dire, che crei; non interrompono la trama davvero, ma la fanno continuare dal punto di vista unico dei personaggi presi in esame. Una lode alla scelta della canzone: amo gli Hollywood undead, sopratutto il gruppo prima che cambiasse ed eliminasse deuce... quando creavano capolavori tipo undead, no.5 ,everywhere i go e the city. Tante canzoni sono azzeccate al carattere un pò a Bitch di alois ma pochissime hanno un testo che aderisca al suo passato da te creato difficile, tragico ..un pò come le storie di tanti altri personaggi in questa trama. Continua così e a presto fujiko cara, ti aspetto per una prossima rece ciauuuuuuuu by Carnarox XD l,,l_

05/09/15, ore 15:19

evvai!!!! finalmente iniziano le indagini eh?? sarà moooolto interessante. Già claude sempre simpaticissimo come un dito infilato nel naso e Sebastian che si mettono a fare stalkerag....ehm, appostamenti in discoteca fanno ben salire l'adrenalina. Inoltre ...cara fujiko: è bellissimo che cerchi di concentrarti su più personaggi alla volta, smorza bene nella storia e aiuta a renderla più varia scampando così in maniera sicura al pericolo noia... ma porca miseria!!! Perché proprio finny e mey-rin?!?!?! Devo dire che è innovativa come coppia, non è mai stata sperimentata ..credo. Ma mey rin... finnian... dai!!! che coppia un pò del cavolo, sarà anche perché i personaggi presi in esame hanno lo spessore di un wafer!!! Ma comunque...
E poi tra l'altro mey-rin zo***** che fai ?? adulterio xD Tralasciando questo: la scena più epica di sempre: alois e ciel che si baciano per il passaggio di impasticcata sei stata semplicemente grandiosa fujiko complimenti ahahahhahaha è stata un idea a dir poco geniale! Secondo me un sacco di gente che so io è rimasta alla lettura un pò: " DA FAQ!?!?!?!??!" Complimentiii continua cosi che stai andando benissimo mi raccomando con le indagini: chiare, coerenti, coincise e logiche. A presto e ad una prox rece fujiko ciauuuuuu by Carnarox XD l,,l_

01/09/15, ore 22:07

Niiiiiii ahahahhahaha non riesco ancora a capacitarmi della coppia sposata di mey-rin x sebby. Okei che odio lo yaoi, ma preferisco qualsiasi toccata di banane a questa bestemmia abominevole che vede l'omuncolosa mey-rin al cospetto di tale essere denominato Sebastian... semplicemente è assurdo, folle e solo tu con la tua mente geniale potevi creare una coppia che (un motivo c'è) non è mai stata sperimentata prima... perché è come paragonare un utilitaria mezza ammaccata a una Lamborghini ultimo modello. Parliamo invece del nostro gruppetto da CSI: è bellissimo ,semplicemente. I ruoli sono tutti azzeccatissimi e non hai tralasciato nessuno neanche il medico legale per l'autopsia sembra che hai pensato a tutto e nulla è stato lasciato al caso.. credo sia da questi particolari che si capisce se una storia uscirà davvero bene o no :) quando viene studiata a tavolino fin nel minimo particolare! ora il gruppo della babygang invece ci hai messo chi potevi mettere pete&wendy, alois e luca, ciel (ovviamente) doll e per qualche arcana, lovercraftiana ragione distorta che la mia mente mortale non riesce a concepire: ELIZABETH!!! Cosa ci fai tu lì, sei una prostituta, si ma non in quel senso.. nel senso sbagliato del termine ... ma come dico sempre il punk riesce a rendere migliore qualsiasi cosa no ??inoltre hai reso bene fin da subito (nello scorso cap. scusa ^^) l'idea che si trattino tutti nella gang-bang come fossero una grande famiglia che si aiuta a vicenda, legata dalle loro tragedie personali e non dal sangue. Beh... aspetto la tua prossima rece mia carissima fujiko, non vedo davvero l'ora di vedere come si evolverà la vicenda alla prossima rece e tanti saluti, ciaooooooooooo by Canarox XD l,,l_

01/09/15, ore 13:15

davvero affascinante il disegno fujiko, complimenti sei un artista nata peter è davvero tale e quale persino le sfumature!! E davvero un disegno perfetto, io stesso non avrei saputo fare di meglio. Dunque cosa posso dire? Un idea davvero splendida anche se i personaggi che hai voluto inserire sono davvero tantissimi e ammesso e non concesso che avrai l'ispirazione per ognuno di essi credo che comunque usciranno tantissimi cap. aggiuntivi, sarà una faticaccia in ogni caso l'idea è davvero ottima.... anche per le canzoni che riesci sempre ,e dico sempre, a collegare in maniera geniale ai vari personaggi... anche quelli meno in vista tipo peter e wendy manco a farlo apposta. Ti aiuta a capire la loro psicologia il loro carattere e il loro passato cose essenziali in un caso investigativo del resto xD Per adesso a loro è sicuramente toccata la storia più straziante e inquietante al tempo stesso dato che sono non solo fratello e sorella ma anche gemelli! il che è un tabù aggiuntivo alla loro tragica vicenda che li ha fatti ritrovare in questa storia. Inizialmente ti immagini i personaggi e pensi "può essere stato chiunque di loro" perché ammettiamolo, nella serie originale l'87% dei personaggi di questa storia erano in grado di uccidere serenamente e con nonchalance ma tu ci metti in condizione di vedere le loro tragedie e di faci ammettere "è impossibile non potrebbe mai essere lui l'assassino" ma un killer qui ci dovrà pur essere e sto già formulando ipotesi xD a presto fujiko e buona scrittura ti aspetto per una prossima rece ciauuuuuuuu by Carnarox XD l,,l_

01/09/15, ore 13:02

prima di tutto mi sono fatto un immane dose per endovena di risate perché nella presentazione hai messo "nella discoteca blue ring la dodicenne sieglinde sullivan perde la..." e poi bisogna clikkare per continuare ma tirando a indovinare ho urlato "LA VERGINITA!!!!" Ahahahhahah okok apparte gli scherzi come storia mi appassiona un sacco e spero sara piena di intrighi ,inganni ,tradimenti e segreti come un buon poliziesco che si rispetti. Mi ricorda tanto murdered soul suspect che ho finito giusto giusto il mese scorso, soprattutto per Sebastian: figura carismatica che ancora non capisco perché hai fatto poliziotto e non detective che era più fico. Comunque questa moda di metter le immagini dei personaggi secondo la tua visione mi sta piacendo davvero tanto, anche perché così ho un idea più chiara e precisa ed è più facile immaginarmi i personaggi e le scene (cosa importante in un thriller di tal misura) hai messo davvero una mole impressionante di personaggi paragonabile soltanto alla quantità spropositata di citazioni dal locale "blue ring" fino ai riferimenti al passato di sebby. I ruoli a tal proposito sono perfettamente interpretati da ognuno. Una lode a Grell per essere identica alla serie come pochi altri sanno davvero farla: è facile farla scandalosa o oscena più difficile è farla sfacciata e inadatta che è diverso! Inoltre ammetto che hai iniziato di bombaaaa. L'apparenza del suicidio, la rivelazione dell'omicidio il controllo degli indizi e l'interrogatorio a tutti gli indiziati (che sono una catasta quindi buona fortuna ^^) un buon pretesto per conoscere la loro storia devo ammettere. Esattamente come un caso da serie televisiva AAA!!! complimenti fujiko ottimo lavoro continua cosi che è un gran bel caso che riesce a prendere appieno il lettore con i ragionamenti complessi e l'analisi di ogni aspetto della storia ambienti personaggi scene ....degno di Death Note xD A presto fujiko e buona scrittura alla prossima receeee by Carnarox XD l,,l_

31/08/15, ore 20:50

Beh.... direi che la scena del bacio, nonostante fosse quasi scontata è stata davvero perfetta e descritta con quel trasporto che come sempre sai regalare...
Il Ciel leader, che almeno è sincero ed onesto con se stesso rappresenta quella parte che tutti noi, prima o poi dobbiamo incontrare ed accettare!
Complimenti ed al prossimo... incontro fatale tra Ciel e Seb... ;)

PS: stasera ho postato l'ultimo capitolo di Rules... ;)

31/08/15, ore 15:39

Oh mio Dio oh mio Dio OH MIO DIO><
Che capitolo epico!!! Noi stravediamo per la coppia CielxAlois e abbiamo sopratutto amato la parte di Claude e AloisXD
Complimenti per la storia, non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo e adesso ti lasciamo stare prima che i nostri spiriti bollenti YAOI prendano il sopra vento e ci mettiamo a scrivere cavolateಠ_ಠ
Chissà cosa farà Alois? Aaahhh troppo curiose
Baci baci

31/08/15, ore 15:24

Ahaha oddio Alois è stato fantastico!
sia quando ha baciato Ciel, sia quando dava occhiate a Claude esprimendo ad alta voce i suoi pensieri maliziosi e sia quando ha dato il ben servito ad Hannah! un mito *^*
Ciel hehe ora come la mettiamo? sei solo soletto con il lupo cattivo o magari è proprio Ciel il lupacchiotto u.u
TU non puoi lasciarmi così!!!!!!! ç_____ç
chissà cos'ha scoperto Tanaka, il ruolo di medico gli calza a pennello *O* e brava la mia ciccina!!!
Al prossimo capitolo tesoro baciiii <3

31/08/15, ore 15:09

Dio, in questo capitolo ho avvertito una carica sessuale altissima *_______* Alois è il solito troia, ma giuro che l'ho amato, voglio dire è più sexy di me, e ce ne vuole modestamente eh u.u
Ma a parte questo dettagliuccio, mi è piaciuto il suo approccio con Clauude, è molto da Alois per l'appunto xD
E finalmente Sebby e Ciel si stanno per parlare, mamma mia, prevedo... cose, non so se belle o brutte XD
aaah quindi Ronny innamorato di Lizzy? Pucci lui poverello, mi sa di sfigato xD
Non vedo l'ora di sapere di quale personaggio si parlerà nel prossimo capitolo :D

20/08/15, ore 15:37

Mhmmm... Che pensata originale... anche se dal nostro leader non ci si poteva attendere nulla di meno...
Ma il nostro poliziotto finirà nel sacco? Conoscendolo... forse no...
A presto!!

20/08/15, ore 11:48

AHAHAHAH GRAZIE TESORO!!
con queste dediche mi fate commuovere oggi ç__ç
quanto mi piace questo capitolo!
davvero un bel regalo di compleanno leggere questa meraviglia!!
Certo che CIel fa troppo sangue qui!!!!!
Yaoi puro! Kya!!!!!!!! *///*
E Sebastian che gli lanca quelle occhiate a Ciel e lui che rimcabia col sorriso malizioso!!!
AH!!!!!!!!! E Joker e Lau che ci provano col nostro bocchan u.u (tutti pazzi per ciel) è giusto!
ma solo Sebastian deve toccarlo sia chiarooooo <.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Ti adoro ciccinaa <3
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 01:29 pm)