Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

15/02/16, ore 23:12

Ecco la solita ritardataria ma veniamo a noi!!!!!!!!
Snake e Alois? Ma quanto può piacermi quest'idea?? Davvero ho sempre sottovalutato Snake ma qui non è niente male mlmlml. Da brava perversa mi faccio già i film mentali.
Voglio leggere la conversazione tra Ciel e Alois! Perchè ci appendi sempre!! Ti ammazzerei :P
Ma per adesso... bravissimaaaaaa!!!!!!!
Al prossimo sclero patata <3

13/02/16, ore 14:39

Eccomi qui loooove! *^*
Sì, lo so che sono tanto tanto in ritardo, ma ieri non ce l'ho fatta e sono crollata dritta e intera sul letto, un occhio non vedeva un altro e non avrei concluso niente XD
Ma adesso sono quii! Pronta per recensire questo nuovo e fantastico capitolo! Come sempre! *^*
E POI EVVAI! Passi in avanti! Ciel che ammette di essersi divertito con Sebby!? Va bene che è Alois ed è il migliore amico, ma Ciel tutto è che tipo da confessioni! Vai che prima o poi ce la faremo ad avere una bella scena di Sebaciel completa! Prima del capitolo 40, forse... XD
E poi Aloiiiis! Lo adoro sempre di più, basta, è ufficiale! Ha un rapporto molto particolare con Snake. Un'amicizia estremamente interessante! Ne vedremo delle belle e questo mi piace! *Q*_____
E poi voglio dire, Alois è Alois! Ma perché ha strappato le canzoni di Snake? Erano orribili e facevano schifo secondo i suoi gusti? XD
In ogni caso mi piace! Yeeea! SnakexWendy solo per veder Peter schiattare! E no, non solo una palla, perché non comprendi tutto il pacchetto!? D:
E poi Greeeeelll, aaaaah, l'amore lui e Willioncino(?) pronto ad ascoltarlo e aiutarlo, ma che tenerezzaaaa, e che bello vedere che anche qui c'è Angelina, quando non è una ciliegia cattiva è un personaggio che adorooo twt
Non vedo l'ora di vedere che succederà nel prossimo capitolo! Alla prossima, baci loveee! *^* <3

12/02/16, ore 23:08

Cos'é questa storia degli special? *^* Ora sì che son curiosa.
Comunque, Ciel che ammette che si é divertito con Sebastian non me lo aspettavo proprio. Ma non glielo dirà mai, ad Alois può confessarlo per la loro amicizia ma altrimenti non l'avrebbe mai fatto.
Poi Snake interessato a Wendy é palese ma é molto divertente come descrivi la sintonia con Alois, mi sa che é nata una nuova amicizia ^^ però non comprendo il brusco gesto dello strappare gli spartiti, ci sono rimasta male (di nuovo).
Grell che ammette di essere gay mi ha fatto una tenerezza immensa ma più ancora Will che vuole aiutarlo, cucciolo <3 Ora hai introdotto Angelina, sono curiosa di sapere che ruolo avrà. Non mi sono chiare le terapie psichiatriche che segue e spero che vengano rivelate presto (tipo nel prossimo capitolo xD) ma se non hai intenzione di rivelarlo allora ti perdonerò se mi metti qualche scena con Claude (che non hai messo in questo capitolo perché???) da solo o con Alois a me va bene uguaglio xD
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^
P.S. A me Peter non fa né caldo né freddo, potrebbe morire nel prossimo capitolo che io sarei contenta per WendyxSnake xD

12/02/16, ore 22:38

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
ODDIO.
non ce la faccio, giuro. XD
parto da alois e ciel, che a lor modo mi fanno morire sempre. Ciel si è divertito ... e noi, non avevamo dubbi *sguardosupermegapervy*
beh possiamo dire che questo è un capitolo aloisiano yesss

comunque, alois x tutti nuova ship.
la scena con snake, nonostante tu me ne avessi già parlato... mllmlml no words ... solo.. fhdjdskaskosfbaofsdnjasjdh sbavo. snake tu sei il sesso e fregacazzi de wendy la gemellaincestoambulante#vieni da me u.u

vieni vieni,non fare er frocio e vieni a trapanare ... qui... XD

poi, povero grell, mi spiace molto, sinceramente non mi immaginavo ua osa così. beh ok che fosse gayyyssimo fino alle punte dei piedi era chiaro, ma il resto no e ... mi preoccupa che cazz... che ci fa da ange?

la discussione che ha snake con wendy è a dir poco interessante, sembra quella di un film ... mi piace tantissimo
comunque, tu sei sempre stata bravissima a scrivere, ma devo dire che qui ti stai superando sempre di più, forse perché il genere ti piace di più, non so. comunque complimentissimi.

e si, a peter deve scoppiare una palla (e volendo pure l'altra) XD

ma potevi metterci Sebastian in doccia T.T

ahahahahahah

baci love, a presto!

12/02/16, ore 22:35

Io a Peter scoppierei entrambe le palle tanto non gli servono ahahaha.
Snake!!!! *Q* ma quanto sei mlmlml!!! In assenza dei bei tenenti non sei niente male, almeno mi consolo ç___ç
La scena tra lui e ALois è stata il top! mi è piaciuta tantissimo >.< pure Snake ci casca muahuahuuaa.
Lo sappiamo Alois che sei bravo con la lingua, quindi muoviti e impegnala con crodino <.<
Tu donna malefica non puoi "accennare" il dialogo tra Ciel e Alois, non puoi!!!!!!! Lo aspettavo con ansia e mi hai appeso alla grande -.-''
Ma vafangul :P
Voglio vedere le scene SebaCiel!!! non resisto piùùù ç____ç
Bravissima zoia miaaaa sotto col prossimo chappyyy <3

10/02/16, ore 20:50

Ciao giogiò! Allora, questo capitolo mi piace, e poi voglio dire, hai inserito un'altra canzone di Adam Lambert, quindi ** Io adoro Wendy, qui mi paice troppo come personaggio, e il suo rapporto blasfemo con Peter mi fa impazzire, che vuoi farci, il proibito piace a tutti v.v
Comunque... Tenente Sexy, sono schiattata ahahaha, tipico di Alois, ma ci piaceee :D
Spero di recuperare e poter leggere presto anche How to Be a HeartBreaker, visto che da quanto ho capito, è quasi giunta al termine [? ]
Bene, ci sentiamo presto, ciriciao <3

10/02/16, ore 12:31

Come promesso ho finito di leggere tutti i capitoli (ieri notte e tipo mi sono addormentata sul tablet è svegliata qualche ora fa). Allora, ne sono successe di cose, da dove comincio? Tipo che quando hai fatto andare Ciel ad abitare con Sebastian ero tipo "yes, justice!" Però poi mi sono ricordata del terzo incomodo Mey Rin che per carità, mi sta simpatica, ma credo che tra poco non mi starà più molto simpatica. Ho comunque sperato che Will ordinasse anche a Claude di prendere Alois a vivere a casa sua ma sarebbe stato un suicidio per il povero poliziotto XD già non gli resiste a vederlo mezzo minuto, ad averlo a casa tutto il giorno so ben io cosa farebbero >.>
A proposito di Alois, quando ho letto che l'altro Alois era in quella stessa classe ho cominciato a dirne di tutti i colori (anche contro di te, ma con affetto) perché non può sempre essere uno sfogato così XD io però spero che prima o poi si confidi con Claude raccontandogli tutto e che finalmente sbocci l'ammmmore <3
Sono inoltre curiosa di sapere come si evolverà la faccenda tra Wendy, Peter e Snake che pur essendo personaggi relativamente secondari, mi sa che ci sarà un bel casino nel prossimo futuro.
Boh non so più che dire, sicuramente mi sarò dimenticata qualcosa ma pazienza, mi rifarò coi prossimi capitoli e con le prossime recensioni. A presto ^^

09/02/16, ore 22:26

Ho iniziato stasera a leggere questa fan fiction e non ho ancora finito ma non resistevo a non commentarla: prima di tutto volevo farti davvero i complimenti per aver diciamo "stravolto" quasi del tutto Kuroshiruji (giuro che é un complimento) in una maniera così impeccabile mantenendo comunque l'essenza principale dei suoi personaggi. Mi spiego: anche se siamo nei nostri tempi e anche se si sta parlando di tutt'altro rispetto a quello cui siamo abituati di solito con Black Butler, io riesco comunque ancora a riconoscere i protagonisti. É una cosa che riesce poche volte secondo me, perché non hai esagerato e/o modificato Ciel e compagni. Quindi brava davvero per questo :) E poi volevo ringraziarti per avermi fatto conoscere la canzone Lump your Head. Cioè é stupenda e ascoltarla di sottofondo mentre leggevo la scena di Alois devo dire che ha reso tutto più bello e dinamico. Non so se te lo dicono spesso ma ci azzecchi un sacco a collegare canzoni e scene :)
Ora continua a leggere tutti gli altri capitoli, a presto ^^

08/02/16, ore 14:24

Ma shao bellezza :3
Allora, capitolo molto interessante. Invieremo a parlare di Snake e dei due gemellini :3
Snake conosceva già dapprima Wendy e Peter, interessante, come piccolo il mondo u.u
Eeh Peter che ci possiamo fare? :D è tutta colpa tua :3 e adesso la tua bella pupa verrà accaparrata da qualcun altro🙈🙈 anche se non pensiamo che possa essere Snake perché non ci sembra che sia interessato a lei u.u almeno crediamo, poi chissà, magari si scopre che gli piaceva Wendy (Uuh signur, ma perché indossa vestiti succinti? Cosa insegnano ai bimbi d'oggi😶🔞☝🏻️🙈)
Gne gne Peter e.e tanto mica ci piacevi e.e (ok siamo cattive D:)
Alois ma come sei malizioso u.u comportamento proprio da Tr**a :D ma tanto si sa che Claude ti vuole senza vestiti :D ( d'ora in poi faremo le bimbe innocenti :3 )
Ma dai XD non ce lo saremo mai aspettate che la mamma dei Twins sarebbe comparsa👀👀 e si occupa pure del caso!!! ºOº
Mey Rin, fai bene a chiedere scusa al piccolo Ciel :3 ( Ciel: come osate darmi del piccolo brutte bastarde? )
Dicevamo...che cosaaaa??😱
Mey Rin che si trasferisce al stesso distretto di Sebastian?? Ma WHUT? Adesso sì che ne vedremo delle belle :D
Poi cos'altro succederà? O.O
O mamma la situazione si sta complicando XD
Poi la scena finale...BANG! Alois sotto al balcone e Ciel sopra... Ricordano Romeo e Giulietta XD
Ahah chissà cosa vuole Alois da Ciel o.o? (Oltre a liberarlo ovviamente XD)
Al prossimo aggiornamento brutta sadicona gne gne :p
P.s. Non vediamo l'ora di leggere le intermission twt

06/02/16, ore 21:01

Duci miaaaa! Eccomi qui anche ioooo! *^* In ritardo, come sempre, ma credo dovrai abituarti... ma è per caso una congiura? Non lo so, vi siete messe tutte d'accordo? Perché io esco, appena torno mi trovo sempre un nuovo capitolo, mentre quando sto a casa in pace, bella pronta e scattante, nulla! XD Ma sono sicura che è colpa di Gigio, lui c'entra sempre in qualche modo... e.e
Ma ora iniziamo con il capitolooo! *^*
Ma oddio! E' così Snake è stato il primo a scoprire Peteruccio e Wenduccia in atteggiamenti amorosi eeeeh? Mmm... interessante!
Chissà come andrà a finire la faccenda e sono curiosa di scoprire se di lui ci si potrà davvero fidare fino in fondo! ... MA SI CHE SI PUO'! Insomma, è davvero, troppo troppo figo per essere cattivo *Q*____
E poi Peter, ma per favore, si vede lontano un miglio che sei geloso, apparte il tuo caratteraccio! Dacci un taglio! e.e E io sì, odio anche la loro madre, cioè, io in pratica odio tutte le donne... TRA CUI MERYRIN! AAAAAAH! MACOCHICHECOS-!? MALEDETTA CILIEGIA! E.E Sì, sì, brava, fatti trasferire nel loro distretto, vai, vai, beccherai Ciellino che si fa Sebby bello davanti ai tuoi occhi! E allora SI! SI! Che godrò davvero tanto, ti devi levare dalle palle! e.e
Ha interrotto quei due che erano così da sbaaaaav nel laghettoooo *Q*___________ ... Quindi già medito vendetta e.e
E Alois beh! Il top del top è sempre luiii! XD E io mi gongolo visto che ho avuto l'anteprima dei sexy messaggini scambiati! Crodo torna da noiiii! XD Questo i fa avere già più fiducia in lui! v.v
Non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo! *^*
A presto tesoro bellooooo <3

06/02/16, ore 19:01

Cara donzella, ormai ti perseguito anche nelle note dell'autrice? XD

devo fare un commento prima di iniziare a recensire: OH CAZZO.

ok, possiamo iniziare!

la mamma dei gemelli come procuratore ... chissà perché non mi dice nulla di buono, mentre mi dice MOLTO MOLTO MOLTISSIMO buono è snake *q* aweee
oddio lo shippo perfino con wendy, anche con l'aria che respira
dio mio la figaggine non ha limite.
no.

mentre quel pisellino moscio di peter.... beh ti ringrazio per non averlo accoppiato con me ^.^"

#lfiloschilascampa

beh alois è sempre TOP, mi piace troppo mi fa scompisciare, sia cn i messaggini sia quando stalkera ciel e #iltenenentechesimpegnadodiarematantononciriesce #conorrezaipomodori #1classificato #nastrod'oro #coronaescettro

alois basta, sei un mito. e si crodo si starà facendo qualche raspone. u.u

Duuunquee la scena sebaciel è qualcosa di riassumibile in ashtag (visto che ti piacciono tanto u.u e per te non li faccio nemmenoalternativi zte)
#BUHAHAHAHAHHAAH #BAGNATO #OMMIODIOQUANTOSIAMOVICINI #OMMIODIOQUATOSEISEXYPERCHèMENERENDOCONTOSOLORA?
#OMMIODIOQUELLASCASSACAZZIROSSAèQUì
#SEBVENGOANCHEIOAFARMILADOCCIACONTE

in pratica: oh mio dio, sei troppo bono e duci, mi ha quasi preso al volo, ma siamo due scemi e ci rotoliamo come porcellini (mmlmlmlm) nel fango e poi arriva la zoccoletta rossa (ehm no purtroppo non è grell) che rovina tutto

e soprattutto credi che seb non si faccia ciellino culetto d'oro solo perché ti trasferisci nel suo stesso commissariato?
MA ANCHE NO.

u.u

dopo di questo #choppylanonaccoppiataconpeter se ne va u.u
baci e aggiorna presto

è un ordine

e tu come moglie

devi farmi felice u.u

06/02/16, ore 18:28

Ma ciao zoia bella!!! Adesso capisco stavi per odiare la cara mammina hahaha >.< ma smettila è un capitolo fantastico!!
Mey Rin........ si, si, fatti trasferire pure nel loro distretto, sarà la tua condanna <____________<
I messaggini tra Claude e Alois sono fantastici!!! ahahaha mi fanno morire lo sai!
Snake mlml ma sai che non sei niente male! Ma perchè qui tutti mi risultano fighi della madonna!!???
Merito della scrittrice ehehehe *^*
Il momento tra Ciel e Sebastian.... E FINALMENTE LA CARICA SESSUALE E' TORNATA!!!!
Spero di vederne sempre di più!! *Q*_______
Alois!!! Finalmente di nuovo con il tuo miglior amico/capo *^* coppia vincente <3 Pensa tu a far ragionare quel testone! ehehehe <.<
A presto zoiaaaaa bravissimaaaaaaaaaaaa <3

06/02/16, ore 12:41

L'ultima parte mi ha letteralmente stesa, aiuto. Il mio livello di fangirling è arrivato allo stremo, le mie congratulazioni!

05/02/16, ore 22:28

Buonaseraaaa,
lo so.. sono in ritardo... sempre xD ma mi faccio perdonare,
che poi madonna mia proprio oggi il computer doveva fare tutti gli aggiornamenti...quindi non ho potuto recensire prima.
Ma.. passaimo alle cose serie *-*
oddddddioooooo ma come dìfai a scrivere così bene? ogni volta che leggo le tu fic rimango sempre a bocca aperta, le descrizioni dell'ambiente, le azioni, i dialoghiii...quest'ultimi sono davvero il mio incubo più grande ç_ç
L'inizio.
Lau che deve fare sempre il maniaco xD , Lau senti a me trattieni i tuoi spiriti bollenti perchè Ciel sta lì dove deve stare, ovvero con il suo tenente KAWAIII
Lo scontro all'ultimo sangue tra Alois e Peter è stato favolosooo ovviamente tifavo per Alois anche xke in questa fic mi piace moltissimo come personaggio, è sexy, arrogante, divertente, stronzo ma mi piace così com'è. Che poi Peter non è nemmeno all'altezza di ciel (mi rifersco alle capacità mentali... perche sinceramente non ricordo se ciel è più alto di peter xD) è talmente stupido che non riesce a capire le cosi basilari. Una cosa è certa Peter non diventerà mai il capo u.u . In realtà ora che si esprime tutta questa agressività in Peter mi chiedo se lui centri con l'omicidio di suillivan... però questo è ancora da scoprire xD
Parliamo di joker e beast... mi è dispiaciuto moltissimo per lei ma questo è un problema frequentissimo anche nel mondo reale.. e mi piace molto che tu abbia trattato una tematica così delicata.. la apprezzo moltissimo come del resto tutto ciò che scrivi. Le azioni di joker sono molto reali anche perchè un drogato si comporta proprio come tu lo hai descritto.. mi è piaciuto (sarò anche ripetitiva ma è davvero raro vedere delle fic scritte così bene facendo attenzione ai minimi dettagli)
Sono felice che Alois torna a scuola... ma sapendo come andrà a finire... e soprattutto chi incontrerà non sono poi così tanto felice ma cmq so che finirà bene quindi ok ci sta. So che Alois è un bastardo e stronzo quindi tifo per lui..so che riuscirà a superare tutti i suoi problemi.
Passando al sogno di Ciel..
dovrei dirti che per una come me che ha una mamma che interpreta i sogni, hai scritto una cosa giusta interpretando Suillivan in un ambiente molto oscuro, con la ferita provocatali da un coltello.. indica in realtà un omicidio e una morte attroce..
Ora voglio capire.. ma Ciel e Sieglinde avevano una sottospecie di relazione? oppure i sentimenti di Sieglinde non sono mai stati contraccambiati?

05/02/16, ore 18:10

Eccoci qua!!! :DDDDD
Come back twt
Quanto sexaggine in questo capitolo!!! Che situazione però....che poi Snake è carino e simpatico e ha salvato Alois, e scommettiamo anche che è stato un ex "amichetto" di Wendy :o
Peter....adesso che farai? U.U
Poi chissà, magari stiamo sbagliando.
Ciel e Sebastian OAO *muoiono* sono troppooooo carini insiemeee!! TwT
Come ci si sente ad essere contraddetti eh bella pupa rossa? :D *diventano schizzate*
Ciellino tu hai sempre ragione twt, ti amiamo twt
E adesso cosa succederà alla situazione PupaRossa-Sexypolicemancorvino-Bambinosupersexy? D:
Non vediamo l'ora di legger il seguito >.<
Poi che figata una band che suonerebbe alla Blue Ring!
Grellinooooooo Oh My GoD! °O° ma cos'hai? Povero t.t hai bisogno d'aiuto T.T ma siamo sicure che verrai aiutato poi ci sarà anche il bel Wiru ad aiutarti twt
Wao, e i misteri stanno iniziando a farsi fitti XD
Chissà cosa contiene quel diario v.v
Abbiamo la sensazione che uesta fic durerà per un bel po' :D
Zauuuuuuu :D
E scusa per la recensione cortina t.t