Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

15/11/15, ore 22:15

Ciaooooo!
Alloraa.... ti posso solo dire che non ho parole!
Questo capitolo è in assoluto il più bello che abbia mai letto, sul serio è bellissimo!
I sentimenti di Alois/Jim, la frustrazione per tutto ciò che ha dovuto subire da parte di suo padre, il cambiamento della sua personalità ed infine la rinascita, hai reso tutto alla perfezione. Davvero, i miei complimenti!
Ok, adesso parte il mio lato meno professionale e più terra terra: il padre è uno stronzo!!! E il vero Alois lo avrei investito con il camion del Lasonil! Sto coglione omofobo!!! Vai Jim, spaccagli il culo!!!!!
......
Oooook mi calmo! Scusa lo sclero ma era d'obbligo!
Comunque bravissima ancora, mi raccomando aggiorna presto cara, perchè io adesso PRETENDO il prossimo capitolo! *sorrisino innocente*
Baci carissima! <3 <3

Cheshirecat96

14/11/15, ore 21:27

Uhhhhhh *---* ho letto circa 1 settimana fa ma non ho potuto recensire xke ero strapiena di compiti e mi è mancato internet per un periodo xD cmq.... capitolo stupendo, alois è un tipetto particolare ma soppratutto provocante, molto provocante, mi chiedo come suo padre non lo abbia stuprato (?), oppure gli amici del padre 😂. Apprezzo molto la genialitá ma sopprattutto l'originalità nel aver scritto la storia del nome di alois, è stato stupendo, non mi sarei mai aspettata che alois in realtà è il nome del suo primo amore xD. Del tipo quando arriva la parte del prete, ero indecisa se pensare che l'avevano fatto o se c'erano state solo delle toccatine, ma quando riaffioravano i pensieri della notte scorsa e gli ansimi...ho afferrato il concetto subito 😂😂😂😂. Il prete è un porcoooo dato che stava per avere l'eccitazione più grande della sua vita, e ci scommetto che lo avrebbe fatto se solo alois non si sarebbe mostrato sfacciato 😂. Ora cosa importantissima.... voglio l'incontro la ciel e aloissss ma...... voglio i baci tra ciel e seb 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

09/11/15, ore 16:57

Allora.. allora... ALLORA! XD
Questo capitolo mi è piaciuto da morire... non ho staccato un attimo gli occhi dallo schermo XD
Dico è perfetto, da dove ti vengono certe idee? Insomma, è molto... da Alois per l'appunto, la sua storia e il suo cambiamento mi hanno affascinato, e sei stata bravissima come sempre a descrivere tutto... ho potuto quasi sentire la sua rabbia e la sua sofferenza *-*
Che dire, Alois è davvero un diavolo travestito da angelo, e tu hai reso bene l'idea :D
un bacio mia <3

09/11/15, ore 16:01

Ciaooo tesor *-*
Allora, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se il protagonista è decisamente un personaggio che non amo. Ma qui si vede la tua bravura, perche sono riuscita a leggerlo piacevolmente e non ho quasi odiato alois.ahah. a parte gli scherzi, mi è piaciuto davvero, perche hai messo su una storia interessante e che abbia un senso.
Mi è veramente dispiaciuto per Jim e luka .
Ovviamente la tua scrittura è sempre paradisiaca anche se penso che questa volta ti sia superata, forse perche alois è il tuo preferito o forse perche eri particolarmente ispirata. Sono felice che tu abbia aggiornato questa fic, mi mancava. Chissà magari andando avanti mi appassionerà come heartbreaker ;) <3
Grazie per aver aggiornato nonostante la tua nuova vita frenetica. A presto cara scribacchina <3 baciiii <3

08/11/15, ore 20:37

Allora cara amante >.> finalmente ho trovato un pochino il tempo di recensire siccome sta settimana sono stata oberata fra verifiche di latino, matematica e francese e fra interrogazioni T.T
In verità avrei voluto recensirti prima ma non ci sono riuscita e oggi finalmente tocco il pc :D e ci tenevo a scriverti per bene questa recensione sul computer perchè a mio parere hai scritto un capitolo bellissimo su di Alois, personaggio che amo da morire ;)
Prima di tutto ti avverto che questa recensione sarà super mega sclerotica ma sopratutto ci sarò solo io a recensirti stavolta siccome nell'altro account l'ha fatto la bella S.
Quindi preparati alla mia recensione >:D
Allora prima di tutto inizio col dirti che questo capitolo mi ha fatto impazzire, veramente. Hai scritto una storia bellissima e i dettagli sono stati scritti altre tanto in modo perfetto.
Sinceramente questo è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto in vita mia, davvero! Ne ho letti tantissime di storie su Alois (ovviamente mi intendo delle fiction in cinese) in cui ho provato molte emozioni...ma questo capitolo è davvero uno dei più stupendi che abbia mai letto *-*
Durante la lettura non sai cosa ho provato e sopratutto quanti brividi ho provato :Q__
Ho sclerato come una matta ma sopratutto mi hai fatto sembrare di essere entrata nella storia e di aver assistito tutto la storia di Jim twt
Il suo passato travagliato oltre ad avermi fatto una rabbia cane, per come veniva trattato, mi ha fatto anche fangirlerare a morte ^Q^
Il padre di Jim è davvero un viscido, io l'ho sempre detestato a morte per quello che gli aveva fatto.
Mi dispiace davvero tantissimo che gli sia morta la madre, era l'unica persona che gli voleva bene oltre a Luka.
Quando hai introdotto il personaggio Alois mi ero sorpresa davvero tantissimo. Non me lo sarei mai aspettata, direi proprio un colpo di scena *_*
Non mi sarei mai aspettato che Jim fosse innamorato di Alois, ma devo dire che questo fatto mi è piaciuto tantissimo.
Quando stavo leggendo la loro conversazione sul lago sorridevo come un'imbecille perchè pensavo che Jim finalmente avesse trovato una persona che magari volesse fare amicizia con lui, ma poi mi sono chiesta una cosa. Perchè Jim si fa chiamare Alois ?
Solo più in dopo quando ho letto cos'era successo fra loro due ho capito tutto. Non me l'aspettavo che Alois fosse uno stronzo bastardo, credevo che fosse un ragazzo gentile e invece ...e.e
Mi spiace tanto per Jim T.T ha donato la sua verginità a un bastardo.
Poi tu, ragazza mia, non sai quanto sono fiera di Jim.
Avevo per un'attimo pensato che si sarebbe messo a piangere dopo quello che Alois e il suo gruppo di mocciosi/bastardi/stronzi amichetti gli avevano detto, ma poi leggere che Jim si fosse riscattato per difendere il suo orgoglio e sopratutto quella della madre, non sai quanto ho amato alla follia Jim ^Q^ eh eh.
E poi quella frase:"Scpami se ne sei ancora capace" mi ha fatto letteralmente andare in tilt.
E anche l'altra frase, quello in cui rinfaccia ad Alois che non era più di tanto bravo a letto, ho fangirlato a morte. Tze ! Prendi questo idiota. Scommetto che non vali la meta di Jim a letto >B)
Un' altra parte che ho adorato alla grande è stato quello del prete. In quella parte mi era come dire venuto un senso di ansia. Credevo che il prete avrebbe fatto del male ad Jim,ma per un pelo che si era svegliato in tempo. Beh in fondo chi resisterebbe al nostro demonietto sexy >.< se è riuscito ad tentare addirittura un prete.
Che poi secondo me una parte di questi uomini santi non sono poi così manco innocenti e puri -_-' (alla fine rimangono sempre uomini, ma questo è un mio parere )
Poi quando Jim ha fatto del male ad Arnold ero sia sorpresa, felice che spaventata perchè avevo paura che si sarebbe svegliato fra un momento all'altro e lo avrebbe picchiato o__o
Jim secondo me ha fatto bene a non mantenere la promessa perchè avere un padre come lui, mi sembra ovvio che sia difficile andarci d'accordo per di più se questo qua si mette anche a picchiarlo/maltrattarlo/insultarlo mi sembra ovvio che non possa mantenere la promessa, nonostante fosse la promessa fatta a sua madre sul punto di morte.
Anche io al posto di Jim sarei scappato via con S.
Grell che accoglie Jim e Luka al suo pub mi ha fatto sorridere come un ebete, che poi quando gli dice di chiamarsi Alois Trancy per vendicarsi ho saltellato per tutto il bar come un'idiota (si ho letto il capitolo al bar di mia sorella e lo fatto davvero, per fortuna che non c'era nessuno XD)
Infine, ovvero l'ultima parte, forse è stato una delle parti in cui ho sclerato di più per la frase finale che mi ha messo K.O.
SAJBHREHBGKLEBEWG!!!!! *Q* Alois...mlmlmlml.
Idea geniale il ritorno di Alois dopo un anno. Ero davvero troppo entusiasta quando ha fatto rimanere tutti senza parole. Io al loro posto gli sarei saltato adosso >.<
Ok, volevo compiere l'impresa di scrivere una recensione stra lunga degna di questo capitolo e spero di esseci riuscita perchè come ho detto prima, questo capitolo è stupendo *_*
Forse ti apettavi qualcosa di meglio e sinceramente anche io speravo di scrivere qualcosa di più , ma ahime!
Purtroppo alla fine è venuto fuori "questo" XD
Spero che tu l'abbia gradita lo stesso^^ e detto questo scappo via a fangirlerare.
Ciao piccina mia *3*

P.S. Questo capitolo è meraviglioso *^* *Vocinainterna: hai finito ??è.é Guarda che abbiamo capito tutti che hai fangirlereta come una matta per sto capito.
Io: ç__ç

04/11/15, ore 16:01

Allora...
Buon pomeriggio Fujiko ;D
Chiedo scusa per il ritardo, volevo leggere questa tua stupenda creazione senza nessuna distrazione e oggi c'è l'ho fatta, yuppi yea! ;D
D'altronde come volevi tu... e ho fatto molto bene a seguire questo tuo consiglio u.u
Qua vorrei fare più una recensione personale, sotto le vesti delle sadicona S u.u
Allora...innanzitutto, questo capitolo è bellissimo...anzi, penso che sia come capitolo uno dei più belli che ho letto in vita mia ( intendo che fra tutte le storie, e dico proprio TUTTE le storie dei capitoli che ho letto sul fandom e nelle altre sezioni) questa sia una delle mie preferite.
L'hai scritto benissimo, senza nessun errore ne di punteggiatura ne di battitura ne di grammatica.
Il linguaggio è molto curato e mi hai fatto sentire come se fossi entrata dentro a questa fiction, e mi hai anche emozionata molto, sei davvero brava e riesci a far calare il lettore nella tua storia come se stessero sul serio vedendo la situazione di Alois.
Dico la verità, mi è sembrato di vedere sul serio, anzi è più giusto dire immaginando, Alois e tutto quello che stava vivendo.
Poi...sei riuscita a descrivere molto bene i sentimenti di astio e odio che provava verso questo modo che lui ritiene marcio...e pieno di peccati, così come il suo amore verso Luka e la sua mamma.
Ahah, ma tanto lo avevi già capito che trovo il tuo modo di scrivere sia stupendo e che sia uno dei migliori del fandom :p
Non per nulla sei una delle mie preferite u.u
Leggendo questo capitolo ho anche ascoltato le canzoni che avevi scelto per Alois, e penso che gli calzino a pennello, non per nulla la penso anch'io così, i Linkin Park danno molta ispirazioni quando si vuole scrivere su Alois xD.... sono anche molto belle le canzoni, mi piacciono molto, brava ;)
Poi...Arnold, non me l'hai fatto odiare proprio... in parte sì per come aveva trattato Alois, ma anche perchè mi sembra che ogni volta che vede Alois gli ricorda se stesso, e questo ragionamento che ho fatto mi sembra come se, in parte stesse odiando se stesso...almeno è quel che ho capito io u.u
Il prete, uomo che si crede tanto uno che è stato mandato da Dio in persona, per favore...(secondo me i preti si credono chissà chi xD e pensano di esseri quelli più puri e casti, ma in verità...quelli più casti sono quelli più tentati :p) ahah, lascia stare, questo è un mio parere personale, non farci caso xD
Alois, il mio amore ossessivo per lui è maniacale xD, è un diavolo tentatore :P...sotto le vesti di un angelo con quel suo sorriso ingannevole e quei occhi così belli...ahah, sono innamorata di lui praticamente xD
Sono molto curiosa di sapere come lui e Ciel si sono incontrati :3
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, non metterci troppo please D:
Ok, questa è una recensione in contro senso, quello che hai letto di sopra è la recensione seria, e spero che ti abbia fatto piacere di cosa penso sinceramente del tuo modo di scrivere e di questo capitoli che ci tieni così tanto.
E adesso...parte la parte sclerotica xD
Ma ma ma...Alois!!!!!
Ma cosa sei?
Ti stupro all'infinito ç____ç
asjhjsgfeufoijrfiuo, Alois *ç*___ vieni qua dalla sorellona che adesso ti porta sul suo bel lettino e ti fa tante belle cos...un momento... siamo in diretta? Siamo in DIRETTA? o.O No! Vi prego, non segnalatemi all'amministrazione! Ho detto che ti porto al lettino? Volevo dire ti compro un bel gelatino TT.TT
Minchia!...chiedo perdono xD ma non potevo non scriverlo, questo capitolo mi ha fatto rimanere con una sola parola: Minchia...nel senso positivo mia cara xD
Non oserei mai scriverti una recensione negativa poiché scrivi bene senza errori...ahah te l'ho avrò detto molte volte, ma non basteranno mai :p
Questo Alois scritto da te...mhm mhm...>.>...sai cosa intendo.
Quel "scopami adesso se ne sei capace" mi ha fatto scoppiare, cioè Alois mi stava sulle pal**e anche se non ce le ho u.u e dopo aver letto che il nostro adorato Jim ha preso di botte Alois e i suoi scagnozzi ci siamo sentite...come dire...觉得好爽 ahah scusa bellezza, ma non sapevo come si dice in italiano se non in cinese xD
Jim bravo!! clap clap! Ha osato colpire Arnold, e ha fatto molto bene poi la scena in cui Jim prende la mano a Luka e scappano insieme...ç____ç
Mi ha emozionata moltissimo xD
Ahah, lo so che ti aspettavi una lunghissima recensione, ma quello te lo ha promesso la dolce A :p...non io xD
Perciò accontentati xD...volevo fartela un po' più lunga xD ma tu mi hai tolto le parole di bocca con questo capitolo che non sapevo più cosa scriverti nella recensione xD
Al prossimo capitolo piccolina :*

03/11/15, ore 16:12

Mhmmm.... Alois bipolare...
Eh già... ma in ognuno di noi c'è in pizzico di saggezza e di sconsiderazione e quando questo equilibrio è perfetto allora... che noia... ;)
Compimenti per l'esposizione toccante!

02/11/15, ore 22:25

Macciao cara mia!
Ma che capitolo epico hai scritto?! Davvero, questa tua versione della storia di Jim mi è piaciuta non tantissimo, di più!
Che dire... le canzoni sono a dir poco azzeccate e la storia è una roba incredibile... davvero...
Mi spiace di non riuscire a recensire decentemente ma sai che io col telefono ho brutti rapporti: stiamo per divorziare xD
Be, che dire, aggiorna presto e ricordati degli spoiler :3 ti ho già pagata a dovere xD
Kiss!

NikkyP

02/11/15, ore 18:43

Che bella intermission oddio!!! *O*
Non avrei mai immaginato un Alois così! Adesso lo trovo ancora più figo <.<
Il padre lo avrei squartato volentieri con le mie stesse mani -.-
Hai capito il prete -.-''' ma l'ultima parte mi è piaciuta mlml tiè!
La morte della madre è stata dura ma gli ha chiesto cose impossibili a mio parere lol
Bellissimo il momento quando Jim (mi fa strano chiamarlo così >.<) ha perso le staffe e ha gonfiato tutti *-* sexy!!!
"scopami adesso se ne sei capace." AHHHHH >.< *morte istantanea* Che impeto!! Che fraseee *O* io l'avrei fatto all'istante lool
"Scusa carino, ma non eri nemmeno tanto bravo a letto come dicevano." ........ Phuahauhhaa ma è un mitooooo <3 bellissima vendetta.
Bravo il mio piccino! Io non vedo l'ora di vedere se dirai la stessa cosa di Claude ehehhe mlmlmlm *super pervface*
(ok la pianto ç_ç)
Mi è piaciuta troppo l'ultima parte!!! Alois la pura lussurria *Q* sbavavo insieme al prete ahahah .-.
Eh bravo il nostro diavolo travestito da angelo! così si fa!
Bravissima vita mia questa intermission mi è piaciuta tantissimo *^* si vede proprio che adori Alois ehehe <.<
Baciiiii al prossimo chappy!!! <3
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 06:52 pm)

19/09/15, ore 12:20

Questa è la nona recensione di questo capitolo .... sii fiera di te che al massimo ne ottengo 3 -.- o anche di meno. Ma soprattutto dovresti ringraziarmi per aver letto il primo capitolo stamattina quest'ultimo adesso 0.0 quindi ho letto tutto ad un fiato, ogni tanto fefermandomiperché ho fame u.u e dunqueeeeC, mi piace.Come ti ho detto nel secondo capitolo mi ha presa alla fine e sono arrivata fino e qua. Parte uno: Sebastian è un figo, Ciel è un figo come tutti lo sono *^* la cosa si fa molto, molto interessante ... Alois è il solito non cambierà mai u.u. i nostri poliziotti hanno più di un indizio ** (che poi voglio dire Sully, ma perché!? XD possibile che non hai un briciolo di sicurezza o coraggio.... rimbambita<-<) al prossimo maniaca!!

19/09/15, ore 09:01

Ciauuu ti recensisco solo ora, perché stanotte ho pensato proprio a questa fiction xD e ho detto “Ma poi mi dispiace che quella maniaca non riceva alcuna recensione. Ora che ci penso need you like a drug sia interessante, quindi ho messo in carica il cellulare e ora leggo*^* mi ha preso adesso non capisco come, ma mi ha preso alla fine xD <3

11/09/15, ore 12:19

Uhhhhhhhhhhhhh *--------* stupendo, meraviglioso, bellissimo, emozionante, ma partiamo dalla scena di alois e crodo.. o mio dioooo ma quanto può essere sciocco crodino xD non oso immaginare la rabbia che proverà nell'accorgersi di aver perso il distintivo ahhhaahahahah. Alois e Ciel sono una cosa incredibile *-*. Ora parliamo delle mitica e favolosa scena tra ciel e sebastian.. sebbene la scena non è lunga, mi ha dato comunque la sensazione di essere infinita.. nel modo in cui si rispondevano a vicenda cercando di prevalere l'uno sull'altro, gli sguardi, i respiri *-* Io comunque immagino ciel molto piu basso di seb.. quindi quando si sono trovati faccia a faccia suppongo che sebastian si è abbassato xD . E non parliamo della parte in cui ciel si toglie la maglia o mio dioooo.. una domanda ma ciel ha il simbolo del marchio sulla schiena? Perché il marchio gli dà un certo fascino xD. Al prossimo aspetto xD

11/09/15, ore 12:17

Oddio oddio xOx
Aloissssssss il nostro pucci! Bravo si fa cosìXD
Finalmente una storia dove Claude è preso dal nostro Alois*^* e non da Ciel!
Beh Soma e Agni......mhl mhl( ma cosa stiamo iniziando a immaginare XD)
A proposito quel disegno fatto di rosso...... Oh oh siamo troppo curiose di sapere cosa significa, ci ricorda un telefilm che guardavamo qualche anno fa.... si chiamava....The mentalist o.O????
Vabbè lasciamo stare😌
Sebastian e Ciel.... Il🔝
Però....il caso si sta facendo davvero interessante😁
Complimenti per questo capitolo x^x
Scrivi benissimo e vedere scene concentrate su Claude e Alois...ci fa venire i brividi😉😉
A presto e baci baci❤️❤️

10/09/15, ore 17:04

Spettacoloooo! La scena tra Ciel e Sebastian è stata epica e... Credo di non aver mai stimato Alois come in questa occasione! XD e il "carissimo" Claude poi sempra già provare qualcosa!
A presto ! XD

10/09/15, ore 10:04

Wooow! Che dire, ho amato Alois *-* è perfetto, e poi quel bacio ma cosa eraaaaa *---*
finalmente anche soma e Agni si sono incontrati, e soprattutto Ciel e Sebby *_* ma quanto sono fighi maledizione, tutto ciò mi piace estremamente *--*
I miei complimenti ciccina ♥♥♥♥