Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

23/03/17, ore 13:16

Ma wooowwwww!!! *.*

Come sempre, sei riuscita a far vivere in prima persona le emozioni di ogni personaggio! Ho provato l'istinto omicida di Rachel, mentre prendeva a sberle la nipote, l'angoscia di Vincent e il dolore di Lizzy, quando ha abbandonato la piccola Cassie! T.T
Fossi stata in Rachel, un bel ceffone lo avrei dato a quel c*zzone di Vincent! In fondo, lo str*nzo ha comunque tradito! u.u

Pensavo che Elizabeth fosse riuscita ad ammazzare la bambina, quando si è trafitta la pancia! Non credevo che sarebbe riuscita a darla alla luce! xD
Ma poi, che angoscia quando Derek la stupra nel bagno (direi che Lizzy non era molto consenziente, anche se doveva saldare un debito! o.o). Chissà che schifo che deve fare quel ragazzo!

Davvero un bellissimo capitolo. Adoro come articoli gli eventi e li descrivi nel minimo dettaglio, senza essere noiosa! *o*
La rivedremo Cassie?

A presto!!

Arya :*

23/03/17, ore 01:20

Ok, Fu.
So che aspetti suddetta recensione da troppi tempo ormai, e so anche che non vedi l'ora di ridere dei miei scleri, ma questa volta è diverso...
Ma porco Druitt (ti mancava eh?)! Mi vuoi morta?
No seriamente patata, questo capitolo è una cosa assurda... È devastante, ti corrode l'anima...
Allora, c'è da dire che con tutto quel che è successo capisco perché Lizzy sia impazzita: prima la severa ma giusta batosta da parte di Rachel, poi lo stupro e tutto il resto.
Poraccia...
Comunque, non ho parole, Vincent è stato un vero stronzo. Comprendo perfettamente in che posizione si trovasse, ma il fatto di non averla comunque aiutata o di addirittura averle sorriso mentre la portavano via dall'ospedale mi ha fatto davvero incazzare. Mi spiace per Rachel, povera donna.
Per quanto riguarda lo stupro,che dire?, devastante. Sia a livello fisico che a livello psicologico. Ora capisco alcune scelte di Lizzy, come quella di accoltellarsi il ventre.
Doll mi ha fatto tenerezza, povera cucciola, in che pasticcio si era cacciata... Comunque è stata una brava amica, in poche avrebbero fatto quello che lei invece ha fatto.
Per Cassie che dire? Sei una stronza Fu.
Non disprezzo Lizzy per averla abbandonata, ma non giustifico il fatto che l'abbia lasciata su una panchina così, con nonchalance. In ospedale puoi lasciarla tranquillamente anche senza dare alcun documento (almeno, così avevo letto da qualche parte).
Per la parte finale devo ammettere che ci sono rimasta... Ciel aveva perso la memoria? Non lo ricordavo affatto! Vabbè, fatto sta che ho ammirato molto Lizzy in quel momento: ha deciso comunque di essere la Lizzy che conosceva da piccolo e non l'Elizabeth vissuta del presente.

Detto questo, patata,vado a nanna. Vedi di non farmi emozionare così un'altra volta che ti spacco la faccia 💚

02/03/17, ore 17:06

ciao cara mogliettina, oggi sono in vena di letture e recensioni quindi eccomi dopo mooooooolto tempo.
Io davvero credo che tu voglia farmi odiare quella. si lei, quell'oca bionda dalla famiglia perfetta, dal mondo rosa e zuccheroso, stile video california girls di katy perry dove mancano solo gli alberi fatti di panna e lecca lecca. e lei ovviamente non è contenta.
figurati.
ovvio.
eh.
tenere le gambe chiuse alla sua tenera età? MACCHè.

*respira choppi*.
dicevo.

In teoria dovrebbe starmi nel c**o di più vincent perchè è un adulto, ma sai al richiamo della vagina magnetica è difficile resitere soprattutto se sei fatto come un camionista che importa cannabis dalla bolivia (?)

quindi scarico il mio odio sulla papera che disprezza la sua mammina decisamente apprensiva ma giustificabile.

io davvero, rachel se potessi le tirerei na' martellata in capa solo per farti un piacere, ma dai, vedrai che il karma sistemerà le cose.

ne sono sicura.

Il capitolo è scritto molto bene, e per quanto io li possa odiare è piacevole da leggere.

ho goduto come un suino quando raky ha scoperto tutto. anche se davvero, povera donna.

vieni che ti organizzo un party pieno di big spogliarellisti alla magic mike ma proprio nudi altro che tanga. nuuuudi come mamma li ha fatti. eh
questo si è che è un bel regalo.
gli pago pure la parcella per la cavalcata sulla tangenziale di ciascuno (raky, tu sai cosa intendo ehhhhh *ammicca*)

va bene, dopo lizzy che si scopa allegramente un vincent fatto e il giorno dopo scorrazza come una barbie in preda dagli ormoni e che vuole fare la bitch ( a me ricorda un chihuahua ... ) mi dileguo
ciao piccina a presto!
(Recensione modificata il 02/03/2017 - 05:09 pm)

28/02/17, ore 19:47

Come accennato su fb, ho deciso anche io FINALMENTE di togliermi la maschera e mostrare il mio volto - un po' bruttino eh, ma dovrai accontentarti.
Piacere Asami, detta praticamente Asa da tutti e sono una tua fan! Oserei dire quasi una groupie ù.ù <3
Puoi riferirti a me come ti pare, tanto che tra uomo e donna mi vedo più come il primo ma per non far sentire a disagio qualcuno mi faccio chiamare come preferiscono. Ora, tornando al reale motivo per cui sono qui con la logorrea alla bocca, ho deciso di far sentire anche la mia di voce per questa fan fiction che devo dire mi ha praticamente stravolta in modo inaspettato! Ho cominciato a seguirti leggiucchiando "How to be a heartbreaker", che andrò a recensire dopo questo papiro, e ad essere onesta mi sono tenuta lontana da "Need you like a drug": probabilmente il contesto, questi bambini (perché solo così potevo vederli) nei panni di teppistelli o delinquentelli che mandavano avanti una vita che neanche a diciotto anni, mi aveva bloccata dall'iniziare a leggerla. Poi mi sono detta che se mi è tanto piaciuto il tuo modo di scrivere e come hai caratterizzato i personaggi nella tua long ma anche in altre storie sul fandom, dovrei dare un'opportunità anche a questa storia....e ho fatto bene! Hahaha
Mi piace un sacco, tutti i tuoi personaggi mi piacciono come sono descritti e caratterizzati anche laddove non mi piacciono loro e la lunghezza della mia recensione sarà da attribuire con tutta probabilità per la maggior parte a loro.
Il contesto della storia mi attrae, le dinamiche e la trama sono accattivanti e come ogni cosa malvagggia attirano da morire. Mi è dispiaciuto per la morte di Sieglinde dato che nel manga mi piace tanto, però come personaggio seppur "andato" è qualcosa di davvero magnifico, con malinconia e fragilità ma con una regalità che woow, davvero deliziosa.
Ciel è sempre Ciel; magnifico nonostante sia un moccioso che puzza ancora di latte ma a quanto pare anche di rum vista la sua vita, così particolare da non riuscire ad odiarlo. L'amicizia tra lui e Alois mi fa impazzire, li adoro e se non fosse per quest ultimo, Ciel sarebbe anche qui il personaggio che più apprezzo.
Sebastian è l'apoteosi di sensualità e comicità in una maniera che confonde e disorienta, perché se nell'altra storia è solo un ragazzo (figo da morire eh, cioè l'avete visto?) e la trama è più leggera, qui vederlo nei panni di un poliziotto non solo ha dell'ironico, ma anche del fascino. Rimane comunque un pedofilo ù.ù --->*gli fa compagnia*
La gang del Blue Ring è davvero variopinta e i suoi membri sanno farsi piacere, in un modo o nell'altro; non sono bravi ragazzi, ma d'altro canto non li vedo nemmeno cattivi, forse solo incattiviti dagli eventi della vita eppure mantengono quella nota di fanciullezza che fa capire quanto siano di fatto solo dei ragazzini in linea con il loro aspetto dietro quegli occhi troppo maturi per la loro età.
Uno dei personaggi che più mi ha stupito maggiormente e messa un po' in "difficoltà" è stata Elizabeth e la sua condizione. Quella scena con Ronald penso abbia fatto stringere il cuore a molti, me compresissima. Mi fa pena ma allo stesso tempo la trovo una persona che oltre la fragilità ostenta una forza incredibile, oserei quasi dire più dello stesso Ciel (per favore non menate questo venditore di assurdità, sigh). E questi ultimi capitoli mi stanno rendendo curiosa riguardo a Vincent o___o" aiut! Tu mi stai portando verso una via che non voglio percorrere ma che mi tenta come la cioccolata!

Un personaggio che non mi piace a livello proprio di carattere e modus operandi è Claude....cioè, vai viaaaaaa! *da persona matura che voleva fare una recensione decente è passata a scalcia*
Non mi piace non tanto come personaggio alla fin fine, perché ammetto che ha quel suo non so che -infatti non lo so o.ò- e piace, ma se in How to be a heartbreaker mi piaceva di più e il rapporto tra lui e Alois mi deliziava, qui boh non so, il mio cuore non li accetta insieme hahaha. Ad essere sinceri ho iniziato ad avere i primi dubbi, le prime incertezze dopo l'arrivo di Snake AAAHW, quel tentatore! Quella serp..si, insomma. Se da prima nonostante i flirt anche io ci vedevo una splendida, comica e maliziosa amicizia, andando avanti con il rapporto creatosi tra lui e Alois ho iniziato a guardare con occhi diversi il loro rapporto e TU altra serpe tentatrice, invece di provare a mitigare la cosa come prima dove decantavi la loro amicizia nonostante tutte le scenette al limite della seduzione, NO tu hai dovuto far arrivare lo stesso Snake a farsi dei dubbi al riguardo! E no, non puoi farmi questo ç.ç così spingi il mio cuore a poter vagamente credere in loro! Al diavolo Claude e al diavolo Wendy! Che poi scusa, Peter senza Wendy? Wendy con un serpente? Ma insomma non andare a intaccare le favole! Vergogna!(?)
Tornando a prima coff coff ù.ú Snake mi piace tanto, è sexy e divertente, un po' stronzetto ma che ci tiene tanto ai suoi amici e che tiene tanto ad Alois e come già scritto, quelle scenette tra loro fanno fare cose brutte alla persona qui presente, cose come urlacchiare in modi perdonabili solo ad una mocciosetta che vede le principesse sirene in tv, non una ventenne con le occhiaie e la faccia di un ciminale! È scandaloso! Snake, assumitene le responsabilità!
E poi Alois....Ahhh Alois Alois, Alois. Sarò sincera dicendo che è il mio personaggio preferito! Nella scaletta verso il mio cuore ha superato tutti quanti, Ciel, Sebastian tutti! È stato un personaggio che mi è piaciuto nell'anime nonostante lo stesso anime non mi abbia fatto impazzire, e sinceramente avrei voluto di più visto la finaccia presa negli ultimi episodi. Probabilmente se caratterizzato meglio e in modo più approfondito, anche nel manga sarebbe stato interessante vederlo all'opera (per non parlare delle sue fan art della Toboso che sono splendide). Il tuo Alois è delizioso, perfetto con le sue incrinature e impossibile da odiare o addirittura non piacere! Chi lo dice o è cieco o è bugiardo u.u è una troietta adorabile che ora non è poi più così tanto baldracchina, forse. Ma a causa di quel tronco di legno che a me proprio non va giù u.u mi spiace, sono sempre stata per la ClaudexAlois ma a causa tua non ci riesco quasi più, perlomeno in questa storia ho occhi solo per Snake x Alois u_u
Snakeeeee ce la puoi fareeee! Fighttooo!
No seriamente, questa coppia ha distrutto il mio modo di shippare(?). Ho raccontato ad una mia amica di loro e lei mi ha guardata stralunata perché non le piace Alois (della serie) e soprattutto non hanno nulla a che fare questi due, eppure eccomi qui a volerteli praticamente rubare per quanto sono belli! Ci voglio scrivere sopra, capisci? Scrivendo tutti i diritti che ti appartengono e che ogni cellula di loro è tua, io ci scriverò sopra ù___ù dovessi farlo su un fogliettino di carta, lo farò!

Parlando della storia, la trama si infittisce +_+ vogliamo vendetta e soprattutto sapere la verità! Due personaggi misteriosi e che per qualche motivo mi inducono a pensare che siano coinvolti son Lau e Undertaker è.è non leggo da un po' i vecchi capitoli quindi magari mi sono dimenticata qualcosa, ma queste due malefiche vecchie volpi non me la raccontano giusta! Attenderò con ansia nuovi capitoli ù.ù e chissà magari tra un attentato e l'altro ai nostri cuori di fan, ci scapperà anche qualcosa tra Sebastian e Ciel e per quelle fan sacrileghe come me anche con Snake e Alois! *fugge*

Perdona il mio costante ritorno a quei due malandrini, ma essendo anta la recensione dal commento su fb non potevo certo evitarli ù.ù
Aspetterò gioiosa un continuo e farò tutti i balletti della pioggia possibili per darti una mano in qualche modo e nel frattempo leggerò tutte le magnifiche oneshot úwù ù.ù

A presto, una Asa davvero poco seria <3
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 07:48 pm)

05/01/17, ore 22:01

Allora...partiamo dal presupposto fondamentale che recensire ciascun capitolo richiederebbe una giornata intera ( colpa mia che cincischio troppo). Sarebbe la cosa più giusta da fare, perché ogni capitolo dovrebbe costituire una specie di argomento a sé, ma visto che questa fic non è una raccolta di one-shot e visto che soy_sauce non ha mai tempo, specialmente nei periodi festivi, ho deciso di raggruppare in un'unica recensione i capitoli intitolati 'Parola d'onore' e passare a pubblicare poi quelle successive.
Per prima cosa, complimenti per la serializzazione dei pairing. C'è spazio per tutte le coppie possibili e immaginabili, e devo dire che mi stanno piacendo parecchio! Tralasciando le principali, sulle quali torno dopo, l'idea di mettere assieme Snake e Wendy è stta geniale! Te l'ho detto anche per messaggio, questi due li shippo tanto! Peter mi sta sui maroni: è paranoico, possessivo e non vale una cippa. Poi vabbè, a me le storie di incesto non vanno a genio, insomma...Per i giapponesi sarà figo mettere questo tabù nelle ship, io invece non ci trovo niente di eccitante. Sarò vecchio stile, che posso farci? Meno male che esiste Snake...Ma una domanda: Wendy ha solo dodici anni, giusto? Sono tutti membri di una baby gang con un passato burrascoso, ok, non devo stupirmi se a quest'età non hanno più un briciolo d'innocenza. In ogni caso, ti prego di continuare con la SnakexWendy e se Peter muore guarda che non me ne frega u.u
Un momento che mi è piaciuto molto è stata la confessione di Alois al fratellino. Bravo Luka, diglielo tu con chi deve stare!!!! Alleluia, l'unicorno ha messo via la maschera per un attimo e ha mostrato un volto umano, quasi quasi non ci speravo più!
Stai facendo a questo proposito un buon gioco nel condurre l'introspezione di entrambi i protagonisti della Clalois, alternando i punti di vista di Alois a quelli del tenente sexy (sono morta quando l'ho letto, giuro XD. Anche perché il ragno ti inflippa il cervello forte: a immaginarlo con la divisa mi sciolgo...).
Finora procediamo bene con loro due, ma vedo che la SebaCiel fa fatica a muoversi allo stesso ritmo. Sebastian mi sembra un po' troppo assente, nel senso che non ho ancora capito cosa diavolo pensa. Ciel forse è un po' più esplicito, ma è chiaro che la confusione regna sovrana. Se ancora non si sono scambiati nemmeno un misero bacio, è pure accettabile. E' chiaro che Ciel e Alois hanno personalità differenti, le trovo molto IC, davvero ben fatte! Poi vabbè, Seb ha anche la faccenda della fidanzata, per cui è normalissimo che pensi ancora a lei più che al piccolo boss che tiene in custodia. Spero comunque che ci sia un pochino di felicità anche per MeyRin, se non ricordo male il candidato alla sua mano era Finny :) Troppo kawaii...Ho detto spero felicità per lei proprio perché do per scontato l'avverarsi della SebaCiel, con te sto sicura...o no???
Andiamo a Ronnie: mi strapiace!!!! Cioè, mi è sempre piaciuto ma qui è davvero un figone! XD Peccato abbia perso ehehe ma contro Ciellino non ci sono speranze né paragoni ;) Mi auguro che la situazione tra lui e Lizzie si evolva alla grande! E, se puoi, scrivici pure una lemoncina ihihih! Li ho già shippati, nel caso te lo stessi chiedendo.
Scritto ciò, ti faccio le mie congratulazioni e corro a rileggere il capitolo successivo per recensirlo.
Kisses
soy_sauce

02/01/17, ore 13:38

Ciao! :)
Noto con piacere che anche il secondo capitolo non delude, la storia si fa sempre più intrigante e il rapporto fra Phantomhive e Lau è molto interessante... in generale, ammetto che nella tua storia è tutto molto interessante (*voce alla Fabio Rovazzi* XD). Il fatto dell'anello blu che spetta al leader del night club è una genialata, hai saputo valorizzare determinate cose che avevano un'uguale importanza in altro. (Lo so è un ragionamento contorto, perdonami XD)
Anche il rapporto fra Elizabeth e Siglinde è avvincente, vorrei sapere di più su di loro.
La storia continua ad essere bella e piacevole. Non vedo l'ora Sebastian e Ciel si incontrino! Già da subito, Sebastian ha avvertito qualcosa di molto interessante nell'udire per la prima volta il suo nome. Questo dice tanto.
Ti faccio inoltre ancora i complimenti per l'IC dei personaggi, anche Grelle mi sembra davvero IC e come proprietario/a (a proposito tu la consideri una lei o un lui? So che è un trans, nato maschio ma si sente donna, ma non saprei esattamente haha) del night club lo vedo benissimo così come Ciel con la baby gang, Claude e Sebastian come poliziotti (Claude mi è sempre stato antipatico ma in questa storia mi sta piacendo! Miracolo!) e Meyrin come fidanzata di Sebastian che provvede alla casa (anche se, povero Sebby, chissà quante cose avrà rotto!!! Quante camicie bruciate, quante giacche diventate improvvisamente minuscole ahaha)
A prestooo cara baci :*
MG_

01/01/17, ore 22:27

Ciao Fulvia, sono Giorgia, ti ricordi di me?! :D
Questa storia mi ha rapita fin da subito, è scritta veramente bene: frasi brevi, coincise, significative, perfette. Non hai fatto troppi giri di parole e non ti sei nemmeno limitata a poco. Ottimo direi.
La scrittura è molto apprezzabile,piccola e non troppo strana o esagerata, leggibile e mai pesante. Il testo è semplice, scorrevole e soprattutto interessantissimo ed intrigante. L'atmosfera dark l'hai resa molto bene,non specificando alcune cose per lasciar viva la suspence. I personaggi mi sembrano molto IC, mi piace molto sia la Meyrin/Sebastian sia la Ciel/Sebastian quindi anche le coppie sono ottime per me. Sebastian e Claude nei panni di poliziotti li vedo estremamente bene, Sebastian mi è sembrato particolarmente IC: perfetto, pacato, sa già come deve comportarsi, non si lascia sopraffare, lavora sodo e senza sbruffare. Ho letto qualche pagine del manga dove compare Sieglinde e mi sembra abbastanza simile a ciò che ho letto. Beast come barista mi sembra ottima, sembra fatta a posta per pub o night club. Riuscivo ad immaginarmi tutte le scene in modo impressionante. Ciò significa sei stata molto esauriente a descrivere. Il rapporto descrizione/interiorità dei personaggi e trama mi sembra molto buono. Mi piace veramente molto questa storia e va dritta nelle seguite... chissà, magari nelle preferite, dato che amo questo genere di storie.
Non vedo l'ora compaia Ciel, il bulletto. Vorrei sapere di più quindi a presto! E i miei complimenti! <3
Buon 2017!
Mademoiselle_Georgette.

29/12/16, ore 14:12

festaaaaaaaa olèèèèè
guarda un pò chi è tornata .... >__> ammettilo che se non avessi modificato il mio commento nello scorso cap nemmeno pubblicavi,bastarda!!!
il passato di lizzy mi è piaciuto e non me lo aspettavo. in realtà nel manga non mi sta molto antipatica quindi direi proprio che hai fatto un buon lavoro come sempre ^_^
vincent però non mi piace e non mi è piaciuto il suo abbandono dopo che sono stati assieme, è stato da vero codardo secondo me.
ammetto però che avere un paparino così bello non sarebbe male XD
bravissima e aggiorna o ti rompo fino a quando non lo fai :*
ciao Fu e buone feste a te!!!

29/12/16, ore 01:34

Recensione 1: sfogo.

BUONE FESTE 'NA SEGA! LO SAPEVO, LO SAPEVO! MAMMA MIA FU, IO PRIMA O POI TI STUPRO/AMMAZZO!
CHE POI, DIAMINE, TAG YOU'RE IT NO... NO TI PREGO CHE PIANGO!
MATTAKU.
LO SO CHE STAI RIDENDO, INFAME E LEZZA SERPE! LO SO!!! DIO BONO NON ERO PRONTA AL PASSATO DI LIZZY, NON ERO PRONTA!
...VADO A DARMI UNA CALMATA...

Recensione 2: post sfogo e secchiata d'acqua in faccia.

Allora, che dire?
Tag you're it è azzeccatissima, e poi, Melanie è Melanie, anche se non fosse stata azzeccata ti avrei obbligato a metterla u.u
Uhm... Vincent e Lizzy, devo dire che ci avevo pensato e avevo teorizzato su tutto ciò (non ricordo se ti avevo fatto partecipe dei miei scleri, me sbadata, mea culpa); però devo dire che per approvare al 1000% mi serve leggere la seconda parte che, mannaggia a te, non hai pubblicato. Okay, ammetto che il capitolo è lungo e che hai fatto bene a smezzare, però, Dio Bono, se non aggiornerai entro una decina di giorni è la volta buona che ti sbudello come fanno i cattivi dei libri che legge la zia :3
Cooomunque, ritornano alla recensione seria, devo ammettere che il tutto è un po' confusionario ><
Sorry patata, sarà l'orario, o che ho fatto 5 ore di autostrada, o che abbia messo in ordine tre valige e montato una stampante, ma è stato un po' complicato seguire il filo temporale degli avvemimenti. Okay, il corsivo aiuta, però è sempre meglio se eviti sbalzi temporali nella narrazione... mica siamo in steins;gate! XD

Detto questo, we, aggiorna presto e vedi di non farmi preoccupare per i tuoi (manco miei eh!) personaggi!
Spero che il mio messaggio di whatsapp ti sia gradito 💖

Un bacio!~

27/12/16, ore 21:14

vorrei iniziare come è iniziato il capitolo, con un magicissimo cielo senza nuvole, ma coperto (DAFAQ!??! Mi sono meravigliato che nel rigo successivo le strade vuote e silenziose non fossero piene di gente) passiamo oltre. Posso capire ciel che doveva fare tutto il trasgre, davvero, ma perché entrare proprio in una pista da pattinaggio se non sai pattinare!!!! E come se io violassi la recinzione di una proprietà privata per buttarmi nella piscina dei vicini e poi affogare e morire perché non so nuotare! Ma a ciel purtroppo non è capitato lo stesso tragico (e meritatissimo) destino di spezzarsi il collo scivolando sul ghiaccio, perché purtroppo sebby ti tiene stretto! A proposito di ciò carina l'idea del salto della fede all'indietro stile assassin's creed con presa finale e avvitamento... un pò tirato nel momento del lancio ma la coreografia mi ha convinto, per me è un 9.0 deciso......
MA CHE CACCHIO STAI FACENDO SEBASTIAN???? Hai presente vero che se quel ragazzo si fa male in qualsiasi maniera la responsabilità è tua si?? E che essendo un indiziato sotto custodia hai doppia responsabilità, e che essendo un poliziotto hai tripla responsabilità e cosi via. Cioè se lo volevi uccidere perché quando si è aggrappato alla recinzione di ferro non hai tirato fuori il teaser e lo hai fulminato sul posto come uno scarafaggio sul cavo dell'alta tensione (ottimo paragone, lo ammetto) pero poi danzano insieme sul ghiaccio, pattinando tutti belli sincronizzati ,l'ammore, la fiducia, tricche, ballacche, ci siamo bagnati tutti a vedere questa scena dulci dulci.
E di snake ne vogliamo parlare? e capace di essere sconcio e romantico allo stesso tempo con una sola canzone dedicata ad alois per altro tre piccioni con una fava! Ammetto che la scelta di chariot è stata molto azzeccata soprattutto per il testo che si sposa perfettamente con il rapporto di continuo confronto della coppia, con tanto di battibeccata finale sulla indiscussa superiorità di snake al microfono e sulla sua abilità e genio nel trovare una canzone che non poteva essere più adatta di cosi per l'occasione.
Infine grazie per ricordare sempre a noi ignari e mortali lettori il destino funesto che sempre ci attende, e che questa non è una commedia ma un thriller semi-psicologico a sfondo noir, perché seriamente, sta iniziando ad assomigliare sempre di più ad "how I meet your mother"!!! xD Detto questo ti saluto e ci rivediamo ad una prossima receee cara fuji mi raccomando, continua a leggere e non ti arrendere mai e tanti auguri di buon nataleeeee tauuuuuuuuuuuu
by Carnarox XD \m/

27/12/16, ore 20:00

Ciel MOTHAFAKKAAAA!!! Lo ammetto la parte che più mi ha divertito è stata sicuramente l'ultima, in cui ciel tranquillamente trivella il povero bersaglio di cartone, non è giusto diamine, serve più rispetto per le figure di cartone anche loro hanno un cuore che ti credi!?! Vanno trattate in maniera più dignitosa! E quando poi vedi che le babygang sparano più rapidamente, con più precisione e con più sangue freddo ,come delle sottospecie di nani terminator, mentre se era per il migliore agente di polizia di tutta Chicago stavano ancora là ad aspettare, capisci che siamo fottuti e che a quei tempi era ancora più facile morire che nel film "un milione di modi per morire nel far west". Carino però il fatto che ti sia incentrato più su sebaciel che su aloisnake perché diciamolo queste sono le unicissime due coppie di cui ci importi un mazzaruolo ormai xD A PROPOSITO DI MAZZARUOLO!!! Pure ciel è un cazzo di Genius! Che si va a fare un lavoretto durante il bagno nella vasca da bagno (giustamente) di un altro, tra l'altro un poliziotto! possibile che ciel non riesca a stare una sola settimana senza trastullarsi il minnolo!?!? E da bravo sociopatico psicotico impreca anche da solo tra se e se in una stanza vuota. che ragazzo speciale signori. Speciale come definiresti SPECIALE un bambino che soffre di Parkinson. A proposito di signori, Snake dovrebbe parlarne col suo avvocato mi sono informato caro alois, snake può citarti in una causa giuridica per risarcimento per più di diecimila dollari... a canzone!!!!! Per violazione di proprietà artistiche personali e violazione di copyright quindi si... sei inculato! E per una volta è metaforico ^^! Detto questo ci vediamo ad una prossima rece io torno a giochicchiare a Doom ci si sente a presto fuji e buon nataleeeeee, tu continua a scrivere che io rencenso XDDD tauuuuuuuuuuu
by Carnarox XD \m/

27/12/16, ore 19:25

Konbanwa oneesan! Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo.
Cosa dire... anche se sapevo che era dedicato a Lizzy, non mi sarei mai aspettata una capitolo del genere *__* ma è la figaggine in persona!!!!
Ho sempre odiato Lizzy sia nel manga sia nell'anime m a qui la amo troppo. Quel fare strafottente e ribelle mlml :Q___ e poi vabbè quando ho letto di Vincent sono partita per mondi inesplorati!!!
Ma quanto sangue può farmi Vincent?!?!?!??!? Tu non ne hai idea donna!!
Hai capito mica scemo, la nipotina non gli dispiace mica ihihihi.
Francis ma quanto ti odio!!! Sei proprio odiosa -.-'''
Mi domando adesso la reazione di Rachel quale sarà? Ai, ai, ai...
Buona idea quella di dividere il capitolo in due ;) concordo pienamente.
Bravissima picciiiii come sempre più cazzuta di Lizzy ahahah.
Baciottiiii e buone festeee <3 <3

27/12/16, ore 16:47

Ah, ti capisco!! Io ho preso l'influenza e ho lavorato come una dannata, in queste feste! T.T
Va beh! Devo dire che non me lo aspettavo proprio! Ora si spiega perché Lizzy era così ossessionata da Vincent. Non so che sensazioni mi ha dato di preciso questo incesto ... dapprima, devo essere sincera, mi ha inquietato un po'. Però, poi, ho pensato: mmmhh, quello strafigo di Vincent ... mlmlmlmlml!!!!! xD
Ma poi, ellamadonna, che cecchino deve essere sto tizio per aver fatto centro al primo colpo!! Madò che sfiga!!! Mi sa che, nel prossimo capitolo, dovrò aspettarmi sangue, violenza e brutali sacrifici umani, visto che Rachel ha scoperto tutto! Mi raccomando, voglio tanto sangue, eh! u.u
Come al solito, il tuo stile di scrittura è IM.PEC.CA.BI.LE!! Fantastico!!! ^^

Arya :*

26/12/16, ore 13:38

Allora... speriamo solamente che ti ricordi di noi perché eh sì, le bimbeminkie di turno ritardate sono ritornate :))))))))

*Fischiettano allegramente*

Anzi, se non hai nemmeno il minimo ricordo di questo strano account composto da due bimbette assatanate va ancora meglio
ψ(`∇´)ψ

Ok, adesso andiamo a leggere questo bel capitolo perché noi siamo fuori di teste e iniziamo la recensione per introdurre le magnifiche noi uwu...

**Intanto**
Parte la pubblicità:
Se vuoi una caramella al gusto di ciliegia~🎶
Da Alois devi andar~🎶
Che con le sue belle manine te la fa assaggiar~🎶
Non c'è nulla di porco~🎶
Se non il suo corpo~🎶
Che con le sue gambine fa sudare tutti~🎶
E ti lascia momenti impressi e alti~🎶
**End**

Bene :)) adesso che abbiamo finito di leggere siamo ritornate :))

ah.
BENE.
MOLTO AAHH.
MA TANTO AAHH.

....

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAA *rompono i vetri*

NO LIZZY COSA SIGNIFICA TUTTO QUESTO?? OH NO OH SÌ OH NO NOONONO SÌIIISISISISISI NONO SISISISUSIUUSUSUSIS YUUPPPPPOPPPPPIII

E ORA ANDIAMO A FARCI SUORE
(◐‿◑)

CHE BELLO. TI RACCONTIAMO UNA BRLLA STORIA:
C'ERA UNA VOLTA DUE BIMBEMINKIE CHE LESSERO UNA BELLISSIMA FIC SCRITTA DA UNA CERTA FUJIKO SU KURO.
LESSERÒ L'INTERMISSION SU LIZZY E VISSERO FELICI E CONTENTI...

........ UN CORNO┻━┻︵╰(‵□′)╯︵┻━┻

Ok. Adesso ci calmiamo...

..... Volevi? Eh? ღ(◔ڼ◔ღ)ミ

Adesso sei costretta a subire la nostra furiaaaaaaaa tralalalalalala

Innanzitutto come sempre scrivi in modo divino *ti consegnano l'oscar della scrittura*

E che riesci sempre a stupirci

E che ora la nostra faccia è cosi:
( ՞ٹ՞)

Ma Lizzy... WTF??
Ma che combini alle ziette? :^)
Eh? Eh? Eh?
Nonononononono non si fa, Vincent è di Rachel, capito? :) Che brava hai capito...

....... UNA CAVOLO(╯°□°)╯︵ ┻━┻

CHE POI CASPITA! AMMETTIAMO CHE SEI UN GENIO (IN VERITÀ È LA DEUZZA AD ESSERLO IN QUANTO HA IDEATO UNA FIC COSÌ SPETTACOLATE ⁄(⁄ ⁄ ⁄ω⁄ ⁄ ⁄)⁄MA SSSHH DETTAGLI) PERÒ SE HAI BISOGNO DI CERTE ATTENZIONI CI SIAMO SEMPRE NOI ༽΄◞ิ౪◟ิ‵༼

E... non sappiamo più cosa dire... sei riuscita di nuovo a toglierci le parole di bocca... se non che aspettiamo di leggere il seguito...
Waoo....

Bravissima come sempre deuzza! Non vediamo l'ora di leggere il seguito (⑅•͈ᴗ•͈).:*♡

P.S. Tanto ti romperemo le scatole in chat Xdxdxdxd IHIHIH

26/12/16, ore 13:37

...mi hai spiaazzata.
Immaginavo che avessero avuto un rapporto del genere, ma il modo in cui lo hai descritto, come se fossero l'uno l'ossessione dell'altra, mi ha messo addosso un'inquietudine mentre leggevo che, cavolo, una cosa del genere me la immagino proprio così!
Hai superato le mie aspettative!
Anch'io ho sempre visto Lizzy come un'ochetta fastidiosa, ma questa personalità che le hai dato me l'ha fatta adorare.
Devo dire però che si è comportata come una stronza, perché le persone che fanno le cose poi fingono le odio proprio, ma qui si addice perché in Black Butler c'è la caratteristica dei personaggi che sono cattivi ma anche buoni quindi, ripeto per la decima volta, questa Lizzy è stata fantastica!