Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

27/12/15, ore 20:31

Uhmmm che sogno inquietante... il povero Ciel non ha pace neppure quando dorme... ;) e vederlo esplodere... beh... desueto ma ci sta alla grande!
Complimenti!

27/12/15, ore 18:23

Hai capito Joker *faccio pervi* <_< mica male però anche se poteva evitare il coltellaccio lool
Alois! Idolo! l'unico che capisce Ciel *-* <3
Peter anche se difendi la sorella mi sta sulle palle non ti sopporto -.-'
Il sogno è stato fantastico u-u Siegliende è figa anche da morta, imbrattata di sangue pure da fantasma! punto!
Ciel che piange? Ussignur!! °q°
Il sogno lo ha sconvolto parecchio!!!
Crodino non fare il duro che non c'è la fai, tu pendi dalle labbra di Alois e con questo il caso è chiuso ;)
A presto zoia! bravissima <3

27/12/15, ore 18:21

Anzitutto complimenti per la scelta della canzone, bellissima e adatta *_________________* Ho amato il tipo di relazione che hai descritto tra Joker e Beast, gli amori malati sono sempre i più tristi, i più belli, i più drammatici T_T
Mi sono venuti i brividi nel vedere la scena in cui praticamente Sieglinde appare a Ciel, mi è sembrata dannata praticamente D: Ma mi piace, e il povero Ciellino che si sveglia piangendo D: oh mamma, mi piace che piega sta prendendo la storia, ti si addice lo stile dark...
comunque..
".. d'accordo che te l'ho succhiato per bene, ma questo non vuol dire che io debba stare ai tuoi ordini!"
Alois uno di noi insomma, io mi inchino a lui ahahah XP
Ciao bambola <3

23/12/15, ore 22:03

ahahaahhahahahahaha Tanto per iniziare: un applauso alla tua presentazione effettiva in questa storia di Grell resa perfettamente nel personaggio originale, fedele in ogni dettaglio caratteriale! Il carattere di una sagoma mentecatta e fuori controllo sfuggita da Arkam Asylum il mese scorso, Batman lo sta ancora cerando a sto pazzo ahahahhaahhah. Devo ammetterlo Grell è sempre stata teatrale.. ma il modo in cui arriva in un commissariato sfondando tutto, irritando con un record stracciato di appena 4 secondi will, eludendo qualsiasi sorveglianza e controllo e pretendendo di portarsi via Alois così... senza nulla fare, mi fa immaginare il futuro roseo di questo personaggio nella storia. (ecco un carnarox che, calato nel suo habitat naturale (il bagno) con strani e ambigui riferimenti sessuali (perché grell è un donna ricordiamolo sempre) immagina Grell legata in una cella da stupro (!?!?!) che sconta la sua detenzione di tre anni per intralcio nelle indagini e oltraggio a pubblico ufficale: BOOOOOOOOM!!!!
Cazzo mene, tanto è una fic giusto?? Bene.
Finny è un picciottosooooo *-* tu maledetta! So già che non farai questa coppia (perché sarebbe etero, sei razzista al contrario, vergognati!!) perché sarebbe troppo bello per essere vero. Ma ti giuro che se a fine storia completa non c'è una coppia mey-rin x finny scendo giù per strada girando e stuprando esclusivamente tizie con gli occhiali tondi e urlando FINNYYYYYYYY QUESTO E PER TEEEEE!!!!! Molto bene.
sento già le sirene dell'ambulanza del manicomio che si avvicinano... mi sbrigherò a concludere la rece. Il pezzo forte in assoluto di tutta questa storia è ,e sempre sarà ovviamente, il siparietto di colpi morali sferratasi reciprocamente senza tregua sebbo e ciel: da questo momento signori...
comincia L'INFERNOOOOOOOOO!!!
Seriamente non voglio neanche pensare al fatto che faranno questo teatrino delle mazzate morali per tutta la durata della loro convivenza me li immagino in bagno la mattina "quando esci da quel cazzo di bagno sebastiaaaan" "non è mica tuoo sai cieeeel" "ma ci devo andare anchiooooo" "non rompereee" "sei uno stronzoooooo"
me li immagino nel letto la notte che non si addormentano fino al mattino pur di continuare a insultarsi: silenzio.. "...." "...." "...sei uno stronzo" "vaffanculo" "vaffanculo tu" "prima le signore"
me li immagino a pranzo, a cena, a colazione a allo spuntino delle cinque che continuano a lanciarsi coltelli dietro e colpirsi col cibo!!!
L'unico modo secondo me che hai per rendere questa convivenza più credibile ,te lo dico fujiko, più che una convivenza in casa servirebbe metterli nella stessa cella 1 m X 30 cm (un armadio nsomma) ammanettati insieme, altrimenti questi considerato che hanno a disposizione coltelli da cucina nell'appartamento non durano manco una mezza giornata Attaccati ahahahahahahaaa.
Concludo qui e ti faccio tantissimi saluti, grazie davvero tantissimo per tutte le risate che mi fai fare con questi due che se le danno di santa ragione. ci risentiamo ad una prossima recensione, buona scrittura e ancora buone vacanze fujiko ci si senteeeeeee!!!!
by Carnarox XD \m/

22/12/15, ore 23:29

Ok, è stato terribile. Non fare quella faccia da finta tonta bella mia, lo sai benissimo di cosa sto parlando!!!! Sto parlando di quell'obbrobrio che è successo nella stanza da interrogatorio con claude, cosa diavolo fa Aloisss!?!!?? Distensioni muscolari sul tavolo, strusci vari e (tentati) lavoretti con i piedi: questo è terrificante!!! Come se già non dormissi abbastanza poco in questo periodo con gli esami.
Okokok ,cercando di evitare quella parte con tutte le mie forze (per quanto sia scritta in maniera precisissima fin "dentro" ,e non è un eufemismo, ad ogni minimo dettaglio. Brava, brava fujiko, sii dettagliata e prolungata solo sulle parti che ti fanno comodo -.-) posso godere (e ridere come un pazzo) di ben altre scene: il dialogo ricco di frecciatine e accesi diverbi fino all'ultima botta (eehhh...) e risposta tra ciel e sebbo è qualcosa che mi ha fatto crepare, più che per la convinzione con la quale si affrontano, (tanto qualcosa mi dice che tra tre o quattro cap ....uff coff ,coff, finite ..mrgh... nel letto insiemecoff.., ah..ehm...) ahahahah la tosse... devo iniziare a coprirmi un pò meglio. sul serio sembra che questi due a fujiko non l'abbiano mai conosciuta davvero giusto ^^?? Più che altro sono morto per l'arguzia delle varie risposte che ogni volta bloccavano uno dei due e mi facevano urlare "FUCKEEEEEED!!! AHAHAHAHAH" davanti allo schermo come un ebete prima di leggere la risposta successiva all'offesa ancora più arguta e cattiva di prima, questi teatrini mi fanno sempre crepare ahahahahaahah.
Un altra cosa particolare è stato il parlare colto e forbito di joker, ebbene:
O mia cara fujiko, ricordi quando in tempo immemore all'inizio di questa storia ti consigliavo e straconsigliavo di dimenticarti il parlare raffinato da lord della serie originale di black Butler e far parlare i personaggi più terra terra come dei veri cafoni, TRUZZI (esemplari maschi degli struzzi -wikia.) e tamarri di seconda categoria riciclata per far entrare di più il lettore nell'atmosfera sporca e malfamata della serie??
BENE! Con joker hai centrato perfettamente il punto!!!! Più villano e plebeo di come lo e stato con quella poveraccia di beast ti posso ricavare solo una cavernicolo di quelli con una clava che ruttano, cagano dappertutto e si grattano costantemente le chiappe!!!!
Complimenti per aver seguito appieno il mio consiglio sul linguaggio aggressivo, continua così stai dando piena forma ad un capolavoro nello stesso modo in cui Donatello scolpendo le sue opere partiva sempre dal fallo a scalpellare.....
è verooooooooo!!!
tanti carissimi saluti fujiko cara, a presto e buona scrittura. Ci si risente durante queste vacanze per un altra pazza sclerotica (e totalmente fuori contesto) receeeeee, ciauuuu fuji e buone feste Wiiiiiiiiiiiii!!!
by Carnarox XD \m/

20/12/15, ore 13:49

OLÈ finalmente sono qua a recensire ;-;
Avevo letto ieri la storia, ma poi mi sono dimenticata di recensire perché mi sono messa a guardare un film :P che scema -.-
Tra la la la ~ la piccola Mulan è arrivata a romperti le scatole xD
Va beh purtroppo non riesco a farla sclerotica , sono di fretta ;-; quindi parto subito a dirti che ho amato questi ultimi due capitoli, sopratutto la conversazione di Grell, Alois e Ciel xD e ovviamente non può mancare la scena di Sex tra Claude e Aloisino *-*
Uhhhh le cose si fanno interessanti :))))) Ciel e Sebastian andranno a convivere ( ≘⃘॔ ʖ̫̮ ≘⃘॓) so già cosa succederà (☝ ՞ਊ ՞)☝ cose vietate ai minori (⚈᷀᷁ᴗ⚈᷀᷁) ma tanto io posso guardare e li filmerò pure ( ͡° ͜ʖ ͡°)✧ sono ricca sfondata muahaha :::DDD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli ⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭
Va beh adesso scappo che non posso prolungarmi più di tanto :p
Sayonara mia dea 😎🌹

20/12/15, ore 07:27

Eccomi anche qui!!!!!!!!! Yahoo!!!
Wow questa fic mi ispira un casino *Q* rendi i personaggi così sexy e stronzi che ci sbavo dalla prima fino all'ultima parola del capitolo!
Ciel non sarai mica geloso di Meyrin? <.< eheehhe i primi segnali..
e Sebastian tu cosa guardi!??! dillo a zia Erica su su <___<
sono curiosa di leggere il seguitoo.
a presto bella baciii

18/12/15, ore 21:15

Ciaoooo cara!!
Capitolo bellissimo come sempre: sono morta dal ridere durante la scena di Grell (caro Grell ti adoro sempre di più! <3 <3) e il colpo di grazia me lo hai dato con le battute di Alois! Il mio picclo bimbo biondo perverso.... mi raccomando fagli fare ancora tante belle cose con il caro Claude! ;)
Ma passiamo al carissimo piccolissimo e bastardissimo Ciellino piccino picciù e il sexissimo Sebbo: QUANTA TENSIONE SESSUALE, QUANTA TENSIONE TRA I DUEEEEE!!!! Sai che aspetto come non mai tusaicosa, per cui mi raccomando! Aspetto con calma e pazienza *si siede sul letto accarezzando il suo peluche di un gatto bianco stile mafiosi* calmaaa e pazienzaaaa.....
Sebastian te lo impongo: salta addosso a Ciel adesso! Eheheheheh *pervface*
E adesso sono pure curiosa di sapere cos'ha detto Will al caro Claude: io già mi immagino cosa può succedere con lui e Alois sotto lo stesso tetto....mlmlmlmlml però boh non saprei, non credo ci sia una nuova convivenza forzata all'orizzonte. Però conoscendoti non saprei cosa aspettarmi.
Bene ho scritto un papiro: la chiudo qui e ti ringrazio per gli auguri! (ma tanto noi ci sentiremo ancora prima di Natale, stenne certa!)
Baci e complimenti ancora!

Cheshirecat96

17/12/15, ore 15:28

Ed eccomi ritornata a recensire un altro capitolo favoloso di questa storia favolosa x)
Allora,Grell leva le tue palline (che manco hai ) e metti il tuo sederino davanti a quel figo di William poi vedrai *u*
Ovviamente Zebbo non ti cagerà di striscio nemmeno Wiru *v* perché Wiru ti arresterà per atti osceni pubblici *v*
No, non sono cattiva u.ù
Poi la parte di Alois Ciel e Grell è stata esilarante xD ahah povero Ciel, non c'è bisogno che tu muoia di invidia, quando tutto sarà finito io, Ali e la zia Fu ti prometteranno che ti porteranno a mangiare l'Happy Meal *^*
Sebastian: Sciò!🍔🍔, qua l'unico a portare Ciel a mangiare al MC sono ioಠ_ಠ perciò o la va o la spacca, vi sbatto tutte e tre in galera!
>.><.<
Tranquillo :D
Ovviamente quando farete zum zum tanto io vi vedrò *v*
Beh...Alois è un genio e sicuramente troverà un piano per aiutare Ciel *_*
Ciel, lo so che sei molto geloso u.u prima l'Happy Meal, adesso di Mey Rinಠ_ಠ ma sta calmo! Tu sei mille volte più sexy di lei *u* e Sebastian appena ti vede vuole saltarti adosso *v* poi vabbe, Finny è lo sfigato della situazione U.u
Anche se...adesso cosa succederà ad Alois *v*? Spero che arrivino le belle cose con lui e Claude u.u
Oggi ho un bel po' da fare u__u
Quindi niente recensione lunga, sorry X)
Sarà per la prossima volta :*
A presto prestino presto prestuccio cara autrice che fra qualche capitolo sarà super sadica🌚🌚
Mi spaventi, oramai il mio cuore è nero come questa bellissima luna🌚
Ahah no adesso me ne devo andare che è già tanto se sono riuscita Ada avere il tempo per recensire oggi.
A presto tesoro *u*💕💕
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 03:32 pm)

16/12/15, ore 19:34

Ed io tremo solo pensiero di quali saranno questi tuoi "drammi" -_-

Ma comunque!
capitolo divertentissimo!

Cos'ha in mente WIru per il nostro Claude!!!!???? °O° oddio sono troppo curiosa!!!
Wiru ha incontrato Grell eheheh sono curiosa di vedere i loro prossimi incontri.

Alois non si lascia in capo da solo! non si fa! monello >.< però voglio andare anche io al Mc con lorooo *O* miiii ç___ç

"Piuttosto mi taglio le palle" ahahah epico!!!! Ciellino sei adorabile ma che gentile continua così!

Dio io Meyrin con Sebastian non c'è la vedo e che cazzo -_-'' ma mettiti con Finny che ti ama tanto e non rompere!

Quando CIel ha visto loro foto e ha notato il sorriso di Sebastian, cazzarola che rabbia!!!!!!!! Sebby deve ridere così solo con Ciel!!!
grrrrr *aggiunge Meyrin nella lista nera muhauahuah*

Bene! Ciel e Sebastian vivono insieme adesso :Q____ spero di vederne delle belle!!
anche perchè il caro tenente inizia a guardare "l'avanzo di galera" con più attenzione eheehe <____< marpione lol

Hai detto bene, vai con manette, frustini e sbarre :Q______________________________

Bravissima mon amour!!! A presto! :**

16/12/15, ore 19:15

Hey... si prospetta una doppia convivenza... chissà che dei due darà più del filo da torcere ai nostri poliziotti... anche se credo che sia una risposta scontata ;)
Complimenti come sempre!

16/12/15, ore 18:07

ADAM LAMBEEEEEEEEEEEEEEEEERT, OH MIO DIO AL IWIHMDIWUEFIEOFE!
OK, ok sono calma! Tu non, ma io amo Adam Lambert e tutte le sue canzoni, quindi complimenti per la scelta *-*
Poi, per quanto riguarda il cap... non so se era tua intenzione farmi ridere, ma io ho riso....... cioè, la scena tra Alois, Grell e Ciel è stata qualcosa di epico LOL E poi le battutine di quest'ultimo... mi fa morire, manche le sue frecciatine mlml
Ora però sono curiosa di sapere cosa Wiru abbia deciso, anche perchè Claude non mi pare molto forte di animo :D
ahhaha ci sentiamo presto bedda <3

16/12/15, ore 17:58

Ciao dolcezzaaaa :D
Come sempre ottimo capitolo!
Sono letteralmente morta dalle risate! XD aaahahahahahahahahahahahahah muoio
Grell sei proprio... Stronzo XD la faccia di ciel... Fantasticaaa #vieniciellinoionontitradireimai u.u
#sebastianadottapureme
#facciola"brava"promesso
#threesome
Inizio a delirare XD ahahaah
Oddio sono veramente morta! Ahahaha
La parte dove ciel e Sebastian si dirigono a casa ... TOP MUOIO!
SvdufjdisnagudifjaoabTOPTOPTOP
Ciel : piuttosto mi taglio le palle
Bravo piccolinoooo questo te l'ha insegnato zia filoschi <3
Funny mi ha fatto morire... Chi è questo piccolono? Ahahhaha
Finny, non sai in che guaio ti sei cacciato u.u
E tranquillo, meyrin te la puoi prendere tranquillamente ;) tanto sebbo ha altro da... Fare. E strombazzare ;)
Yeeeeee come sono euforicaaaaaa *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
TROPPIBELLOOO*-*
comunque... Crodo... Alois ti ha messo nel sacco ;) hihihihi *risata udertakeriana*
E comunque tornando a Sebastian.. Si. Me lo mangerei pure io con gli occhi ciellino... Ahhhh
Quanto siete gnocchi?
Quanto Vi amo???
Quanto Vi farei?
Yeeeeee tantooooo <3
Ora evaporò.... La tastiera del telefono mi sta mandando ai pazzi... Quindi holaaaa

07/12/15, ore 19:01

Tralalalal tralalala eeeeehhhh ooooohhhh uuuueeeeelllaaaa si balla la bamba amigas mia chica biondina~~♪(*^^)o∀*∀o(^^*)♪
Oooollleeee Olè Olè Olè e e e~
Finalmente recensisco :D
Da dove inizio? :D
Amiga mua, come sono felice :D
Joker, anche se si comporta in questo modo, di sicuro è perché avrà avuto un passato turbolento che lo avrà portato a un comportamento del genere, cioè si, colpa della droga alcool ecc..., ma alla fine anche se ha trattato male Beast le vuole bene si capisce ;D...anche se adesso mi chiedo se Beast se ne è andata verso il lettone di Joker oppure è rimasta ad aspettare #DaggerPaperiniko.o?
Vabbe u___u
Parliamo di Alois?
Eeehhh Alois, sei proprio un diavolo tentatore, se anche tu ci avresti provato con me sarei caduto all'istante ai tuoi piedi ⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭ vieni qua~ vieni qua~ Ho detto VIENI QUA!ಠ_ಠ
Alois: scusami tesoro, non sei la mia tipa e poi io mi faccio solo con Claude o Ciel! Fuck(☞ ε ਊ ε)☞ e poi non sei neppure carina*faccia da smorfiosa alla Sharpey*
Io: eh eh eh, carina o no, lascia che ti filmi quando fai biiippp e poi bipppp eheheh( ≘⃘॔ ʖ̫̮ ≘⃘॓)* prende la telecamera*
Aaahh che bella la scena di Claulois *-* *li filma e fa le copie e guadagna un mucchio di soldi*
Scritta benissimo :D senza errori anche se...Mannaggia ma purtroppo ho faticato a capirla un pochino :'(...però dopo essermela riletta mi è ritornato tutto chiaro :D
Poi quando cantava a squarciagola mi ero già immaginata la scena...poi con And IIIIII Will Always Love Youuuu....era riferito a me vero?❤️(´◉◞౪◟◉)⊃))⊙ω⊙)*picchia qualcuno se dice di no*
Ok ritorniamo alla scena sex :D Claude...devi capire che non riuscirai mai a resistere ad Alois e alle sue calze(☝ ՞ਊ ՞)☝....piene di fascino piedoso(?)
Uuuhh*-* ma guarda, ci sono dei soldini che volano nel cielo💸💸*cerca di afferrarli* piovono soldi Che bello tutto Grazie ai miei filmati*-*
Poi?
Giusto, ovviamente avranno un sacco di problemi i nostri birri siccome Ciel e il suo piano stanno deviando tutte le piste di investigazione u__u
Ahah poi Ciel che Mhmhmhm...lecca la "pistolina" di Sebbo neh eh eh Eh Eh Eh Eh EhEhEhehehehehehehehehehehheheheheheheh? Porcellino della zia, vieni qua🍭🍭
Dai su u___u Zebbooooo :D non si picchiano i paaaammmppppiiiniiii :D
No è contro la legge non si fa a a a a☝🏻️☝🏻☝🏻 vieni qua....adesso Ciel ti dà un bel castigo🏑🏑...*ç* ti vanno bene 100 frustate al sedere Zebbo? *ç* tranquillo te li dà Ciel eheheh ( fidati non sono delle mazze da golf ma fruste *\(^o^)/*💣💣 )
Chissà cosa è successo di brutto ai nostri amati Lordi di Kuro :'( povero Zebbo e Zlaudio*li spinge via li fa cadere in un buco🕳*
Uhm uhm...Ciel ma quanti amanti u__u col fatto che Alois sia il tuo amante sono d'accordo ma che Sully sia la tua amante no X) no no nonononononononononono non si può fare, loro non esistono.
Che bello! Randell ha fatto la sua entrata Yeah!!! Poi chissà cosa succederà adesso Che Ciel andrà ad abitare con Sebastian? O.o
Io lo so.
Opzione 1- Sebastian cede alla tentazione e da una bella botta a Ciel e intanto c'è una certa fangirl che li filma dalla finestra ( ✧Д✧) カッ!
Opzione 2- Ciel e Zebbo si odiano, perciò Sebbo arriva al limite della sopportazione e ammazza Ciel
Opzione 3- ciel ammazza Sebbo
Opzione 4-Si ammazzano a vicenda e io li filmo ancora ⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭
Ahah Ciel secondo me Sebbo rovinerà eccome il tuo Impero U.u
Non cantare troppo vittoria :D
Vabbe...poi...ovviamente Il bacio fra Ciel e Alois ci sarà sicuramente...cioè...insomma...io prevedo il futuro e ho visto Ciel e Alois baciarsi :) ma il mio potere di chiaroveggente non è sicuro, infatti provedo anche una morte nera di un'autrice in caso non ci fosse nessun bacio 🔪🔪ƪ( ◞ิ↭ ◟ิ ƪ )
Cos'altro ho da dire?
Mi dispiace bellissima vorrei fartela più lunga, ma farlo col cellullare è scomodo e impossibile U.u
Non sarà lunga, un tantino corta, ma almeno se ci pensa c'è l'equilibrio fra tecnica e sclero :D
E adesso vado ;p *si volatizza, in verità scappa coi filmati illegali e li posta su internet*
No non scappo ancora :D
Adesso mi volatizzo veramente :p*scappa nuovamente coi filmati, e tutte le fiction scritte sul computer di Fujiko e li vendi e diventa più milionaria della tizia che ha inventato l'Apple*
Sono ricca :D piovono soldi e il mio albero è di oro e sforna diamanti :D
Andiamo piccola che ti porto un fare un giretto sul mio yot o barca e ti faccio fare il giro del mondo e ti abbandono in Amazzonia con le fighe nude😎😎
Sayonara~

03/12/15, ore 21:53

Ciaoooo!!!
Ho riletto tutto il capitolo bene bene apposta per scriverti, e.... WAAAAAA!!! *SCLERO DING DING SCLERO*
Ma ricompattiamoci, devo esprimermi in modo lucido e senza sbavare soprattutto (o prendere a testate la porta)
Tu sarai la mia morte, e penso che tu lo sappia benissimo: quanta tensione sessuale gente... ahhhh e la scrivania, e la pistola soprattutto!!
Ciellino quanto mi fai sbavare!!! Tu e la tua maledettissima linguetta!!
*ricomincia a prendere a testate la porta*
Ehm ehm, mi ripiglio subito prometto!
Seriamente, se questo è solo l'inizio non oso immaginare cosa mi combinerai dopo!! Prevedo moltissimi scleri in un futuro prossimo, e moooooooltissime cose belle eheheheheh... *faccia da maniaca*
Ovviamente sempre perfetto il tuo stile, e personalmente adoro lo scambio di battute tra Sebastian e Ciel: madò quanto sono fighi..... ma piantatela di parlare e trom...cough cough...fate cosecough!
Ti continuerò a stalkerare stanne certa mia ragazza sadica!
Bravissima, come sempre!
Baci!