Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

20/08/15, ore 00:37

ALLORA ALLORA ALLORA!!!
Partiamo dalla fine! Ciel non si sta baciando con Alois, vero? Me lo sono immaginato, giusto? Io ci spero t.t
porcaccio shinigami, qui Ciel è un figo, giuro che mi fa troppo sangue, come diamine devo fare?!
Povero Soma, cosa ti succederà? 3:
Hannah ovviamente non poteva mancare a rompere le palle e a fare la grande zoccola russa [?]
Finny Finny, ma sempre friendzonato tu? Non è possibile XD
Scritto divinamente come sempre *_____* mi sembrava di essere lì con loro a farmi le canne [?]
A prestooo uahauauh

17/08/15, ore 20:25

Oh mio DIO! A parte che la canzone era perfetta e mi sono immaginata tipo tutti loro che entravano e io con il sangue al naso per la troppa figaggine, ma poi come fai ad essere così brava? TWT Finalmente Sebastian e Claude hanno fatto il loro "incontro" con la famigerata baby gang, Dio non vedo l'ora di sapere cosa succederà, cattiva che ci lasci così t.t
bellissimo capitolo, complimenti *_________*

17/08/15, ore 19:53

Stronzona!!!!!!!! non mi hai avvertito che hai aggiornato!!!
brava, brava <.< mi vendicherò *risata melefica*
Torniamo al capitolo!
Soma poliziotto? ahahaha una veste insolita ma mi incuriosisce.
Povero Finny è innamorato di Meyrin! ma lei non se lo fila per niente.
Mia cara ti conviene cambiare la tua prospettiva perchè Sebastian mi sa che è rimasto folgo da Ciel solo con uno sguardo *^*
mlml che momento! mi sono gasata parecchio, non immaginare il prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto o ti menoooooo sempre con amore ahah <3
I love you!

12/08/15, ore 19:40

Credo che in questo capitolo tu abbia descritto in maniera perfetta l'intesa non detta, non dichiarata, e forse tanto temuta tra Peter e Wendy...
Un bel viaggio nel cuore stesso delle loro emozioni fino alla ricerca di qualcosa che davvero si suggelli!
Bravissima!!!

12/08/15, ore 19:04

È un mito, è troppo simpatico il caro... Scusa, la cara Signora Sutcliff XD ha vinto tutto XD in ogni caso... finalmente abbiamo incontrato il caro Ciel, che permettimi, mi piace sempre di più, e la mia curiosità s'infittisce... finalmente s'incontreranno, eh? Oddiooo *feels, feels everywhere* mi dispiace sempre per la povera Sieglinde, mi stava simpatica anche se l'ho vista (viva) per solo mezzo capitolo... e quindi? Adesso ci va Ciel nei casini? Il capitolo 3 mi darà risposte, eh? Eheheh u.u ti adoro sempre di più, scrivi troppo bene mia cara *^* e Claude? In versione Hello Kitty XD stavo crepando dal ridere, giuro :')
Capitolo tre arrivoooo
BR :P
E ps: l'immagine rende alla perfezione *^

12/08/15, ore 08:27

Premetto che io non dovrei nemmeno essere qui, non avendo visto nemmeno una puntata dell'anime in questione, ma come ho già detto ieri sera mi hai incuriosita troppo u.u a parte che è scritta benissimo come al solito, in modo corretto e scorrevole, ma così mi fai partire i feels a palla tesoro!! Chi ha ucciso - o indotto ad uccidersi - la povera Sieglinde? Ma soprattutto, chi è? *va a cercare su internet gli episodi, così ci capirà qualcosa* di sicuro non è stata la vodka a stroncarla così. *indossa un monocolo, chiamatela tutti detective black* e Sebastian? Nei panni di un polizziotto, eh? *pervface ehehe* chi è il colpevole? Perché ha compiuto l'omicidio? Chi era la figura incappucciata? Ciel ci sarà nel prossimo capitolo? Domande, tante, mamma mia, mi sa che vado a leggere il capitolo due :D
A prestoooo!! Un abbraccio u.u
BR

08/08/15, ore 13:37

Che tenera la storia di Peter & Wendy, chissa perche le cose perverse attirano le persone xD xke ovviamente l'amore tra due fratelli non è normale ma bensi anormale che racchiude in se un qualcosa di perverso ehehehe. Maaaa ora parliamo di Ciel *----* quanto è figo sopratutto con i piercing.  -... perchè l'amore è l'unico sentimento che non ho mai provato.- questa frase poteva essere detta solo da ciel xD ma tranquillo che a te ci pensa il poliziotto sebbo e.e non vedo l'ora di vedere un ciel imbarazzato xD

08/08/15, ore 10:31

Awww mi è piaciuto molto questo capitolo!
davvero interessante *^*
non si dà mai il giusto spazio a certi personaggi e mi fa davvero piacere che tu l'abbia fatto!
che teneri!!!!!!!!
lo dico io che sei una grande <3
beh Ciel.... è sempre più da sbavo.
"l'amore è l'unico sentimento che non ho mai provato." ehm.... morte istantanea :Q________
Cieeeeeeelllllll te lo faccio conoscere io l'amore uahuahuaha naa meglio di no, lo conoscerai con il nostro bel poliziotto *^* mmm se solo ci penso ahahha, ok basta ricomponiamoci (come disse jeeg robot d'acciaio) lol.
Il disegno mi piace molto!!!! magari io sapessi disegnare così! sono proprio negata ç_ç
Uhhh un disegnino sul nostro sebby? non vedo l'oraaaa.
a presto vitaaaaa :*
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 10:34 am)

08/08/15, ore 10:27

Uhhhhhhhh mi piace questa storiaaaaa *----* però devo dirti che mi è dispiaciuto sapere che la fidanzata di sebastian fosse mey-rin xke ovviamente sebastian si innamorera di ciel e la povera mey rin diventerà sola soletta e io tengo a quella ragazza.. sinceramente è l'unica ragazza a cui tengo in kuro. Per quanto riguarga sullivan sono anche contenta che è morta xD non la sopporto proprio v.v e speriamo che non provochi inconvenienti nel manga anche se nell'ultimo capitolo del manga ne ha fatte delle grosse v.v. storia bellissima non vedo l'ora dell'incontro tra ciel e sebbo xD

08/08/15, ore 01:34

Ma che bel capitolo *^* E' stata una sorpresa ma mi è piaciuto molto, è stato bello scoprire come Wendy e Peter sono arrivati a conoscere Ciel e del loro amore proibito, le cose proibite sono sempre affascinanti *_*
E poi il disegno è bello, rende l'idea davvero, io purtroppo faccio schifo quindi non me ne intendo molto XD
Beh, non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

07/08/15, ore 20:57

Peter e Wendy.... un piccolo tributo a Barrie?
Battute a parte direi che trovo curioso questo Ciel leader di gang... eh eh eh... anche in questo caso non pare discostarsi troppo dl suo ruolo nell'anime dove si diverte a fare il giocoliere ed a essere il centro del suo mondo e degli altri che lo circondano...
Vedremo come se la caverà al suo primo incontro con il nostro poliziotto dagli occhi cremisi!!
A presto e complimenti!

07/08/15, ore 20:50

Un esordio in perfetto stile poliziesco... ;)
Però soprannominare Ciel ciclope... mhmmm che mancanza di stile questa Sieglinde :)

06/08/15, ore 22:02

ahaha oddio quanto mi piace questa storia!!!
ma cos'è Ciel!!!!!! *^* quant'è cazzuto e crudele! :Q____
mi piace in questa veste e direi che Grell con quella descrizione del ragazzo ha fatto ingrifare Sebastian ahahah.
ma poi Claude: le sembro forse Hello Kitty? ......................... ehm.....
mi sono sbellicata dalle risate!!!! ma come ti vengono ste battute >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
mi sto ingrifando anche io eheheh (non so se si è notato :P)
Al prossimo capitolo vitaaaaa <3

06/08/15, ore 21:37

Oh santissimo Dio. Quanto è figo Ciel. No te lo giuro lo sto amando, trasuda fascino da tutti i pori, è. . È. .. niente è perfetto T.T però secondo me è anche molto misterioso e questo mi piace *^*
Io in genere amo Sullivan, però qui mi sa di vipera, anche se mi dispiace che sia morta T.T
Bello bello bello, molto simpatica la gang di Ciel, e poi ce Lau che... insomma leggermente inquietante xD
C'è anche il nostro Grell che cose belle *----*
Sono moolto curiosa di sapere cosa accadrà in un incontro tra Ciel e Sebastian, cioè se solo ci penso sanguino dal naso twt
Capitolo perfetto ! ♥

05/08/15, ore 23:03

DAVVEEEEEEERO SUPERBO!!! Complimenti, fujiko benissimo, davvero intrigante come storia, sembra promettere benissimo anche solo per il fatto che sembra essere un incrocio tra poliziesco e thriller con Sebastian come detective.... o come poliziotto!?!? Di sicuro ho notato che sei molto impaziente di mettere la baby-gang composta da Alois eehhh.... ho notato solo io un piccolo riferimento a ciel ?? Essendo solo un prologo la smetto qua, dai. Ti dico solo due cosette: concentrati molto sul modo in cui scriverai questa storia, scrivila in un linguaggio moderno da discoteca, un linguaggio da mariuolo, "da strada" cosi come hai scritto questo prologo. Ok, dettagliata, fine e ben descritta una storia è bella anche... ma a volte per far immedesimare in certe atmosfere urbane... "sporche" è fondamentale più il modo in cui e scritta la storia che la storia stessa: se posso citare 'arancia meccanica' credo sia il massimo e più esagerato esponente di questa filosofia.
Consiglio n°2: segui molte serie tv di successo di questo tipo per poter essere ispirata nel rendere le indagini dinamiche, semplici da capire, ma complesse e abbastanza credibili e verosimili, ma intriganti. Un pò come Book Of Murder (ti consiglierei di vedere in tv anche serie come Law & Order, NCIS, CSI, Si o' sai o' saj e si noo' sai ch' o ric' a faa!?!?!?!? XD) insomma hai capito il concetto!!! quindi io ti saluto e ti auguro ogni successo possibile per questa promettente storia thriller che per una volta, si spera, in un mare di adrenalina, sesso e azione di questo Fandom venga stuzzicato un pò di più il cervello. A presto e buona scrittura, ciaooooo fujiko by Carnarox XD l,,l_