Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

12/09/16, ore 17:36

Ma ciao amica mia!
Come sempre un capitolo eccezionale ;) mi avevi detto che era lungo ma non pensavo così lungo *^* (contenta me).
Io sono seriamente preoccupata -.- ti spiego perchè: ho sempre shippato alla grande la ClaudexAlois ma ultimamente sto provando delle nuove sensazioni per Snake e Alois *^* e non mi dispiace per niente >.<
Amo il loro rapporto, vera amicizia con quel pizzico (chiamiamolo pizzico) di malizia :Q___ soprattutto nella scena del carrarmato è stata il top, ma te l'hanno già detto tutti >.<
Un'altra scena che mi è piaciuta tantissimo è stata quando Alois ha visto le cicatrici Snake, quel momento l'ho trovato così sensualeeeeee *Q* Snake non fare il l'etero della situazione e approfitta mlml.
Claude un bel paio di cazzi tua mai vero? -.-'''
Ti sto odiando sempre di più, inceve di fare la commare pensa alla tua di situazione col tuo indagato lascia stare gli altri!!!!
Hannah tu mi sa che vuoi tirati quei quattro peli che hai in testa vero? eh? eh? *sguardo omicida*
Vediamo che ha combinato sta ........ "brava ragazza" ^^
Detto questo mi concedo u.u
Bravissima amor al prossimo chappy! kiss!

11/09/16, ore 19:03

Eccomi qua, resuscitata dall'incubo post-esame XD
onestamente sono confusa: che le parole (bastarde, li mortacci) di Crodo abbiano fatto a Ciel un lavaggio del cervello tale da voltare le spalle a Sebastian? Mmm... quante news, ho la testa che scoppia O.O
Ok, che Snake volesse Alois non me lo aspettavo.
Il loro rapporto era sempre stato un pò troppo intimo per essere quello fra due semplici amici, però non credevo avresti messo altro.
Lo preferisco con Wendy ma staremo a vedere che succede.....e poi ora c'è un big appuntamento da preparare ;)
Ho paura dell'altra.....o altro killer più del primo, ma ho più il terrore che Sebastian (a buon ragione) se la prenda con Ciel per il casino che sta combinando.
Ciel mi ha un pò deluso con questa mossa, ma spero di sbagliarmi e che si riscatterà!
Un bacio forte carissima :) <3

11/09/16, ore 17:09

SNAKE QUANTO TI AMO T___T
è stato più dolce del solito in questo cap mi ha fatto una tenerezza enorme! sono davvero felice che si sia innamorato di alois wendy fatti da parteee *//*
Spero non soffra troppo pero' .... :( a proposito ma i gemelli dove sono? >.> *sospetta ancora di wendy*
claude l'ho davvero odiato, come se lui fosse uno stinco di santo poi! ma vada al diavolo vergogna -.-
poverino ciel non meritava di sentirsi dire quelle cose.
e hannah .... va bè insomma, questi ragazzi non hanno pace nemmeno a pagarsela, pregherò per loro anche se so che è inutile xD
Snalois unica gioia di questo capitolo <3
ciao ciao fu!

11/09/16, ore 11:31

Che dira la coppia Claudexalois è la mia preferita ma il rapporto che hai instaurato tra Alois e Snake é rarissimo e stupendo 😍 non mi dispiacerebbe se accadesse qualcosa tra di loro! Crodino mio avrebbe una bella lezione 😏 e soprattutto lo trovo incoerente, deve farsi gli affaracci suoi -.- invece di badare a Ciel e Sebastian pensa a te! 😋
Quei due mi sa che nel prossimo capitolo accadrà qualcosa di "interessante" positiva o negativa non saprei T.T non vedo l'ora di scoprirlo!
Bravissima 😉 byee

11/09/16, ore 08:43

Ciao Fú!
Evviva finalmente hai aggiornato!
Stupido Claude...già ti odio nel manga, in questa storia ti odio ancora di più!
Spero che Sebby riesca a salvare Ciel e, perché no, lui lo ringrazia in quel modo, spero si sia capito. XD
Spero che la aggiornerai presto.
Un bacione, Giulyj Vessalius

11/09/16, ore 02:41

Aspettavo un nuovo capitolo e finalmente è arrivato... E che capitolo!
È successo praticamente di tutto e la cosa mi intriga non poco. Claude rompe sempre... Ma che si faccia un po' i fatti propri! Ora sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la situazione.
Al prossimo aggiornamento, baci ^.^

11/09/16, ore 02:28

Awwawwawwaww AMORE MIO! <3
Mi hai dedicato il capitolo del #carrarmato <3 me felice *piange unicorni -perché sì-*
Gwaaa me tanto felice **
Cooomunque, passiamo alla recensione seria seriosa...
Uhm Luka e Doll mi piaciono come ship, davvero, dolcezza e pucciosità allo stato puro sono :3 e poi che dire? Pure io voglio un regalo di compleanno così **
I due assassini... uno non bastava eh? Mo mi stai facendo incasinare di più, mannaggia... ti amodio, al solito e.e
Claude, uhm...sono curiosa di come si evolverà nel corso della storia.
Lizzy non me la fare morire per un aborto pagato su amazon eh (sì, lei me la sono legata al dito)
Ciellino sta perdendo colpi, tra Seb che fa il classico 'sono Sexy e devi sbavarmi addosso, plebeo', un Crodi che dice sempre 'lascia stare Sebastian che è l'unico ad avere a disposizione le oppai di Mey-Rin' e una Hannah passione giornalista, mi sa che si metterà presto nei guai... anche perché quei due la sono al 70% del bestseller 'uccidi il Phantuccio e la PervySully!''
Alois e Snake... ora ascoltami bene, donnah... Uno, non mi ricordo il passato di Snake quindi se l'hai scritto mandami il link del cappy, mentre se non lo hai fatto sbrigati ad uscirlo; due, Alois, fai il bravo troia e mettiti col messer #carrarmato; Alois.. tu e la battuta "-Cazzo! La scuola!- Alois sbiancò in un attimo, terrorizzato," mi avete fatto morire! Anche perché io lunedì sarò così; quattro, Snake, cucciolo di zia, ti ho detto che per evitare malanni dopo la doccia (sto ancora fangirlando) devi venire dalla sottoscritta!
Ok, ho finito xD
Grazie tantissimo per la dedica e... #CARRARMATI!
Un bacio~
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 02:31 am)

11/09/16, ore 00:09

Ma Hannah è una pezza di merda!
Che vuole quella? Non mi deve toccare Ciel!
A proposito, che casini sta combinando quest'ultimo?
Se Sebastian dovesse scoprirlo ci rimarrebbe malissimo, il loro rapporto veramente in rovina!
Cloude è (come hai detto tu) una cacca di uccello (che ti atterra sulla testa).
Però, Snake è un po' scemo.
Tutta sta storia perché voleva stare con Wendy, e ora si innamora di Alois?!
Bah.
È inutile dire inoltre che non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il rapporto tra quest'ultimo e Crodino.
Capitolo bellissimooo!!

P.s.
La parte con i cattivi non l'ho capita quasi per niente, ma proprio per questo mi inquietano.

10/09/16, ore 23:04

Heiiiii!!!!
Teneri Luka e Doll!!! Mi spiace, però, per Luka, poveretto, c'è rimasto male T.T

La parte del "carrarmato" mi ha fatta cadere dal letto dalle risate! Io lo chiamo in millemila modi diversi, ma non lo avevo mai visto sotto questa luce!! GENIALE!!
Insomma, ho già capito che in questa fic nessuno avrà modo di farsi qualcuno tanto facilmente, specialmente Sebbo e Ciellino! T.T
Mi sa che se quella foto finisce nelle mani del nostro caro tenente, si scatenerà la terza, la quarta e la quinta guerra mondiale! xD
Ma ca**o, ma Claude!! Li ca**i tua mai, eh? Ma pensa ad aprire in due Alois, che è lì che si bagna come se avesse visto Bradley Cooper in persona e prima che Snake te lo soffi da sotto il naso! u.u
Hai detto bene! "Cacchetta di piccione" è più che azzeccato come termine!
Da come parli del prossimo capitolo, ho la sensazione che succederà qualcosa di sensazionale :3
Quei due si decideranno finalmente a limonare come si deve? :333
Va beh, attendo news!!! *.*

A presto!!

Arya :*

10/09/16, ore 19:29

Ciaoooo ho divorato 25 capitoli in un giorno e sono rimasta con l'amaro in bocca! Amo questa storia, dai caratteri originali e forti al tempo stesso.
Il tema dei ragazzi ribelli e dei poliziotti "corrotti dai medesimi" fa sempre un certo effetto, (almeno a me lol). Ogni personaggio ha un suo passato, una sua storia da raccontare, è qualcosa di fantastico +_+ per non parlare dello stile, scrivi benissimo ma penso che già te l'abbiano detto in tanti, io sono la millesima >.<
Spero di leggere presto il continuo, in bocca al lupo!!

03/09/16, ore 18:18

Il gioco “Oblivion” *^* non so cos'è ma mi piace!!!! ihihihi >.< non vedo l'ora di saperne di più, attendo spiegazioni sensei *ammicca*
Comunque... ciao amor! scusa ero presa dal gioco lol come sempre un ottimo capitolo, pieno di bellissime descrizioni che mi catapultano dentro la storia *--*
E mo chi è sto killer!!!!! -.- Io già penso a quello che dovrà passare Ciel e mo ci manca pure il killer nuoooo °o°
Ciel ubriaco eheheh dai Sebastian non fare il l'etero del caiser che sei nelle sue mani *tiè -.- alza il dito medio*
Lizzy mi è piaciuta in questo capitolo, ha fatto filare per bene Ronald, vai bella!!!! spero di non dovermi ricredere su di te weeee.
Il saluto finale oddiooooooooooo *O* sono impazzitaaaa!!! la tua fantasia non ha limiti lasciatelo dire tesoro ^^
Bravissima come sempre ;) baciuzziiii

01/09/16, ore 13:49

amo.... ma che ti fumi?
mi sa che il killer è venuto a trovare prima te e poi Ciel, perchè dalle tue note dell'autrice non può essere altrimenti ahahahah.
bene, che dire? orgasmo. come sempre. come ogni santa volta. mi devo preparare un secchiello per la bava altrimenti mi tocca andare in giro con i risvoltini per casa e no. proprio no.
tutta la scena sebaciel mi è piaciuta molto molto, decisamente sexy e se non avessi saputo che tanto non si sarebbero baciati, ci avrei sperato fino all'ultimo. ma no, mai una benedettissima gioia.
#prayforchoppi
non mi aspettavo che avresti usato colors come canzone per loro LOL
Alois mi fa quasi pena, ma forse mi fa piu pena snake che ha dovuto mollare tutto a metà andando in giro con una mazza tra le gambe per consolare l'amichetto. come dice fu "Eh è la vita"
Vabbò. CIT.
in ogni caso claude è un caciottaro , li mortacci tua se non fosse stato per te a peter sarebbe esplosa l'unica palla!
eh uffa.
sto killer non mi inquieta particolarmente, strano. mi fa più impressione la siringa, io odio le siringhe. ho troppa paura degli aghi, bleeeah, che schifo.
comunque qualcosa mi dice che ora iniziano i veri guai. bah. mi viene un dubbio, mi sa che devo tornare qualche capitolo indietro. se non ricordo male sully , nell'autopsia era stata trovata con un alto tasso di droga (scusa, devo tornare indietro , sono passati mucho capitoli) , mi viene da chiedermi se il killer non l'abbia drogata prima di farla fuori. bah.
tanto tu non ti fai scappare uno spoiler manco se inizio a piangere in koreano eh vabbè.
in ogni caso, bravissima come sempre, baci

31/08/16, ore 17:43

I need this fanfiction like a drug... XD
Complimenti davvero, scrivi molto bene,risci a rendere sia le scene divertenti che quelle serie e tristi, molto molto brava :)
Aspetto con ansia aggiornamenti ^_^

30/08/16, ore 13:58

Intanto, parto col dire che i dialoghi tra Ciel e Sebastian sono una cosa sublime!!! *.*
Sei bravissima con le parole, la profondità con cui hanno parlato mi ha fatto venire la pelle d'oca!!! Però, Ciellino, ti piacerebbe avere sopra Sebbo, che si muove in un modo che conosco ... :3
Le canzoni, poi, sono spettacolari e mi stavo mettendo a piangere quando ho letto la parte di Snake e Alois con quel sottofondo! Oddio!!! T.T
Povero Alois!!!
E gli Evanescence direi che sono azzeccatissimi per Ronald. Me lo sono immaginato come in quei film scuri, dove il personaggio è tormentato fino all'inverosimile e la telecamera gira, gira e gira. LOL!!! Fantastico!!!
Ora, però, voglio sapere cosa diamine è successo a Lizzy! Le è venuto il primo ciclo, stile Carrie? O.o
Adesso le verranno poteri telecinetici e sterminerà l'intero albergo? xD
Non so se lo hai mai visto quel film, ma è stranissimo!!! xD
Ovviamente, non poteva mancare il finale ad effetto, con il killer oscuro. Chi diavolo è??? Voglio saperlo!! Lau? Claude? Clark Kent?? Hugh Jackman (cit. Dot. Cox)? Voldemort? Naa, Voldemort non uccide con il veleno ... u.u
Va beh, attendo con ansia il prossimo chappy (voglio vedere Sebbo sclerare per le condizioni di Ciel!!!).

A presto!!
Arya :*

30/08/16, ore 03:49

Ottima uscita ad effetto, davvero, l'unicorno era l'unica cosa che ci mancava...
Ma ok, Milk end Cookies alla fine è stata wow (però sbaglio o il link non è corretto? Ho visto che hai messo una canzone che non conosco ma il testo è quello della Melanie... forse è l'orario e sto fusa).
Comunque... uhh il killer che usa il giochetto Oblivion ** btava Fu, la zia è fiera!
Però, cattiva, volevo tutta la parte del carrarmato xD dai, la parte della doccia la attendo da secoli! Così sei proprio gnaaa!
Per il resto... no, povera Lizzy. Che le hai fatto ora: tisi? Cancro? Lacerazioni interne post aborto (sì, da te me lo posso anche aspettare..) e/o compagnia bella?
E a Ciel? Ne vogliamo parlare?
Oki il flirt e il balletto secsy post partitina a briscola coi vecchietti (lol), ma proprio me lo devi fà concià così, vittima dello stesso figlio di buona donna che ha ammazzato Sully? Sei seria?
Tsk, non va bene!!! Più carrarmato e meno inciucci horror! Forza sepreverde, uscite i serpenti!
(Ok, Harry Potter e Pottermore mi fanno male xD)
Ok, stacco che è tardissimo, un bacio e buona fortuna~