Il veleno del Pungolo Orrendo - La vita è l'avventura più bella
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/16, ore 18:25

Ho letto questa storia tutto d'un fiato e adesso sono pronta per scrivere. Devi dire che mi sei sembrata un po' ripetitiva facendo tornare bambini anche gli altri tre del gruppo e all'inizio non ero entusiasta di questa cosa. Mi sembrava triste che il loro gruppo di cavalieri si fosse spezzato e che non ricordassero molto della loro fantastica vita precedente. Poi non mi spiego come abbiano potuto restare sereni i figli di Hiccup e Astrid sapendo che non avevano piú dei genitori e i loro figli senza nonni (in senso che in quelle condizioni non potevano esserlo).
Mi sembra una cosa strana che Moccicoso e Testa Bruta, che prima erano come figli per la coppia, siano diventati i loro genitori. Mi sono immaginata il dispiacere che ha provato Testa di Tufo nel non poter piú divertirsi con la sorella anche se era contento di occuparsi di lei come un padre con la propria figlia. Sono rimasta un po' delusa del fatto che Hiccup e Astrid no provassero piú l'amore che avevano un tempo. Questo peró all'inizio poi la storia è andata migliorando a ogni capitolo incuriosendomi della trama ogni volta di piú. Mi è dispiaciuto che alcuni membri del gruppo alla fine se ne siano andati, ma la vita continua e spero che il loro futuro possa essere felice. Nel complesso mi è piaciuta molto la storia.
Wow, è stata la piú lunga recensione che abbia mai fatto. Spero di ricevere una tua risposta, sarebbe il piú bel regalo di compleanno.
Ciao a presto!

04/02/16, ore 13:15

Wow....davvero davvero bella ...li ho letti tutti e 40 ....veramente congratulazione ...si stata/o davvero brava/o.....una creatività spettacolare...no ho parole..ma neanche una .ancora complimenti
Nina04
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 09:15 pm)

15/01/16, ore 16:21

Ma aaaaahhhhhhhh!!!!! *sclera* *strozza un cuscino* *urla * non ci puedo believe!!!! Finalmente quello stupido Oleg ha riceuto ciò che merita! E appena ho immaginato Sjöfn e Finn ero tipo *ship ship ship ship ship ship*Hiccup e Astrid non c'è bisogno di descriverli perchè sono oltre il canon anche se comunque sono dolcissimi!!!! Alla prossima!

07/01/16, ore 22:08

*urla* *sclera* *salta sul letto* *abbraccia il cuscino* *urla ancora* *fa gesti con la mano mentre dice ckqovoencigiwbcjs* no Maria io impazzisco... sono troppo dolci! Astrid aspetta un bambino da Hiccup!!! Non potrebbe succedere di meglio!!! Bruta e Moccicoso sono diventati due genitori grandiosi!!! Proprio poco fa stavo leggendo i primi capitoli e mi stupisco di quanto siano cresciuti X-} povera Astrid, immagino quanto abbia sofferto in una famiglia dove non è come gli altri figli (ho un deja vu) appena ho letto che Hic rimaneva fuori per molte ore ero già in ansia tipo "basta pungoli orrendi basta pugoli orrendi" "no dai non avrebbe senso adesso" "o si? " mah io e le mie ansie demenzialmente inutili XD
Vado che ho freddo e sonno.
Ciauz

05/01/16, ore 21:57

Come! COME?!?!?!?!? Dimmelo! (tu: nuo) (io: *si dispera in una cascata di lacrime*) spiegami come un mazzetto di margherite farà ragionare Astrid?! È aa proposito di lei... COME HA POTUTO FAR SOFFRIRE IL MIO COSO?!?!?? (oggi mi piacciono i punti di domanda e quelli interrogativi) povero hiccstrid lui si era affezionato le voleva più che bene e lei lo fa soffrire così mentendoli spudoratamente e tradendolo con Oleg, sospettavo che provenisse da una famiglia del genere... cattivo sangue non mente :-! Basta ho deciso la sorte di Oleg.... Avada Kedavra
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 10:06 pm)

02/01/16, ore 15:50

Hahahahahha poveri moccicoso e testa bruta XD ma soprattutto moccio che viene messo ib secondo piano da testa di tufo XD beh certe persone non cambiano mai, eh tufo? Però mi sa che i suoi desuderi verranno esauditi visto che hic vuole un figlio e a quanto pare astrid almeno tre (tra parentesi: posso sembrare ti calma ma è perchelo sclero è talmente fuori controllo che per non esplodere in un urlo da fangirl devo respirare col naso chiuso) hiccstrid! Hiccstrid! Hiccstrid! OHH YTYYEEEAAAAAHHHHHHH!!!!!!

29/12/15, ore 12:18

OH.MIO.DIO.OH.MY.GOD.OK.RESPIRA.NO. AAAAHHHHHH!!!!!!!!!!! *infarto da troppa hiccstrid* ogni volta che dico "non potrebbero essere più dolci di così" ecco che mi devo ricredere! Sono da diabete quei due! Astrid è innamorata, si vede, anche se cone ha fatto a perdere cobtro di hic!? Insomma era una guerra "interna" e quando lui le fa le coccole lei non ci capisce più niente XD quindi vai hiccup! Anche se la vittoria non è il tuo forte io tifo per te! (E non centra niente il fatto cge io sia annamorata di te eh *heather e heather filcon si guardano eloquenti*) insomma i tuoi capitoli sono uno più vello dell'altro e chissà se arriverò alla fine di questa storia senza avere più di tre infarti XD
Bacissimi
Snow la sclerotica ( non credo che esista questa parola)

29/12/15, ore 11:34

Ma che?! Hiccup ha vinto? Mai nelle sue due vite ha vinto, e da dove arriva tutto questo coraggio su Astrid Hic? E da dove arriva tutta questa punteggiatura me? ASTRID TU NON PUOI PERDERE! Nelle tue due vite hai perso solo ai giochi del disgelo ma contro Hiccup non puoi perdere
Heather: Si se gli fa tutte quelle coccole è la mia BFF la conosco
Io: Ma ora lei non conosce te
H: È vero! Noi Astrid non puoi lasciare così la tua BFF 50enne come tuo nonno. Pungoli Orrendi pungete anche me
Io: Conoscendo Katy può darsi conoscendo me ... NUO! MUAHAHAHAH
H:Nuoooooo... OK io c'ho provato.
Ti chiederai perché non recensisco da molto perché i tuoi capitoli non ci sono parole per definirli e non so mai cosa dire. Ma oggi ho avuto una cosa che mi ha fatto sclerare/fangirlare (ricevere il DVD delle 5 leggende *coro angelico*) che mi ha fatto tornare abbastanza fangirl da recensire al prossimo capitolo ciao

27/12/15, ore 15:48

Aaaawwww ma la dolcezza di hic!? E astrid, ammettilo che lo ami! Non lo dici soli per orgoglio!
Astrid: ma che cosa stai dicendo Io lo odio come potrei amare una checca del genere! Anche se con i muscoli non è messo male...
Snow: beccata!
Astrid: gghhhhh!!!!!!
*astrid prende la sua ascia e inizia ad inseguire Snow che fa cadere hic e vola via con sdentato*
Comunque l'abito di Astrid è bellissimo, l'hai inventato tu? Mi piace soprattutto l'effetto che fanno i fiori e i nastri sui capelli, e astrid è bellissima con i capelli da un lato, mi immagino in quali profondità della terra è finita la mascella di hic guardandola XD
Hic è semre più dolce e sta influenzando anche astrid, e io nn posso fa- fare a-a meno di *vomita arcobaleni*
Bien le cotolette si stanno raffreddando, kiao!

25/12/15, ore 19:12

Siii il matrimonio si avvicina! E astrid sembra essersi placata, un po' anche se è ancora arrabbiata, ma non posso non dire che lei e hic sono carinissimi!!! La scena del bacio è da sclero. DA SCLERO. !!!!!!! E poi, sbaglio o astrid ha avuto un flashback di lei e hic quando erano adulti la prima volta e moccicoso era loro figlio?!?!?!?! Scusa oggi la tastiera mi odia più che mai ú.ù
Comunque buon Natale!!! Tu che hai ricevuto?
Baci

23/12/15, ore 20:41

Una cosa prima di tutto: XD XD XD XD XD XD XD (si lo so che non sono parole ma riesco ad esprimermi meglio con queste emoji che con una frase XP) ma povero hic che deve sorbirsi quella furia di astrid XD che secondo me dovrebbe capire bene cosa prova per hic, e poi dargli della checca, visto che a quanto pare non le dispiacciono i baci di hic (hehehe) e poi dovrebbe ascoltarlo, ha avuto ragione a dirle quelle cose sul suo gruppetto di bulli (che se potessi li avrei spappolati) ma sopratutto quando le ha detto di come ha costruito il letto, e mi ha fatto capire quanto sia legato a suo padre adottivo, ma mi sono anche chiesta cosa pensasse astrid in quel momento, penso che sia stato difficile per lei crescere in una famiglia piena di haddock, essendo l'unica hofferson, anche se nella sua vita precedente andava più che fiera del suo cognome, se solo ricordo quanto si infuriava se qualcuno prendeva in giro suo zio XD
Oh, la cena è pronta, ciao!

22/12/15, ore 19:01

Non credevo che l'avrei mai detto, ma moccicoso è un GENIO. Quei due erano, anche se non avevano fatto un matrimonio combinato, destinati a sposarsi! Dato che il loro matrimonio era già stato celebrato, il fatto che siano tornati bambini Non vuol dire niente! Muhahahahahahahahaha! Parlando dell'inizio del capitolo, io e Heather, parlandone, avevamo detto "vuoi vedere che inizia con un COSA!?!? detto da hic e astrid?" Ma siamo delle veggenti XD XD XD e poi appena ho letto che dovevano condividere la stanza di hic ero tipo "muahahahaha ora soccomberete al vostro destino!" Perché io sono così ossessionata dalla hiccstrid che li voglio far stare insieme anche con la forza! (Ma sono la persona più normale del mondo! :3 ) e quando lui l'ha baciata stavo sclerando! Aaahhhh!!!! Quanto è sexy hiccup! (Ok non posso credere di averlo detto) e dopo tutto il mio sclero faccio i ringraziamenti a:
Te, per aver scritto storie che hanno fatto uscire fuori la fangirl da manicomio dentro di me xD :3
Heather Filcon, per avermi riattacato il telefono in faccia subito dopo avermi avvertito che ti avevo interrotta nella lettura e di avermi detto del bacio tra hic e astrid, grazie mille migliore amica un po' fuori di testa per colpa mia! ♥
*gli si scarica il cellulare*
Devo andare kiao!
Snow ★
P.s. buon quasi Natale!!!
P.p.s. ma allora anche astrid si è accorta della fase omosessuale di hiccup! XD XD XD non voglio insultare hic ma insomma è abbastanza evidente XD
*batteria completamente scarica*
Nuooo il mio telefono sta morendooooo

21/12/15, ore 19:46

Ma povero hic!!!! Ma perché astrid lo odia? Insomma prima si amavano e quando erano bambini si volevano un gran bene ed erano così pucciosi come quna o lei lo ha abbracciato e gli ha dato un bacio *occhi a cuore*e poi come ci siamo dette un paio di conversazioni fa l'educazione ha un ruolo importante su una personalità, quella di astrid non è cambiata molto, a parte il fatto che se la prende con hic per il gusto di farlo e per la rabbia che le fa venire vedendo che lui è stato adottato e lei no, mentre invece prima lo picchiava se faceva o diceva delle stupidaggini. Hiccup invece è sarcastico, timido, introverso, deboluccio in senso di carattere, insomma un hiccup. E proprio non mi va giù il fatto che si odino. Ma so e spero che il loro rapporto migliorerà come la prima volta che hanno volato insieme ♥ ♥

Comunque, era l'ora che moccio e bruta la finissero di fare bambini! Allora se faccio il conto, sjöfn + hiccup + astrid + le prime due gemelle + le altre due gemelle = 7 BAMBINI!!!!! E come ho già detto bruta non è più una donna ma una fotocopiatrice di bambini XD
Buon QUASI Natale XD

21/12/15, ore 08:55

Aspe Astrid con lui è diventata più dura di prima? Noooooooooo Hiccup scappa ora che hai la protesi funzionante prima che Astrid ti uccida. Condoglianze vecchia Astrid e insomma Astrid sei tornata così per salvarlo perché ne eri innamorata vi amate da morire. Che è successo? Insomma da piccoli vi amavate sembravate un leone e una leonessa innamorati, eravate dolcissimi e sto cercando di rimediare a tutti i capitoli che non ho recensito e poi smettetela di fare l'amore Bruta e Moccio avete 6 figli e se contiamo anche quelli che avete che avete in affidamento (Astrid) sono 7. Smetterla di fare bambini! E Sjöfn tendi una trappola ai tuoi "fratelli" e falli baciare tipo Zannacurva con Moccio e Bruta visto che Astrid si rifiuterebbe di andare con Hiccup su Sdentato ok vado prima di farti impazzire ciao

19/12/15, ore 23:25

Moccio e Bruta sono dolcissimi ♥♥♥ anche se lui rimane sempre porco XD cavolo hiccup e astrid hanno badato a quattro bimbi ma cinque sono da sclero! Sopratutto se ci sono anche due gemelle! A proposito di figli ma gli altri figli di hiccup e astrid hanno saputo dei loro genitori? Boh sono un po' scomparsi, ma vabbe' a me interessa come cresceranno i bambini e come continuerà l'amicizia tra sdentato (che contando che aveva vent'anni quando moccio è stato punto la prima volta, poi lui è cresciuto di altri vent'anni, quindi ora sdentato avrà tipo quarant'anni e qualcosa) (nnnoooooo) e hiccup, e se quest'ultimo crescerà bello cone prima *w*
Au revoir
#Snow