Winx Club: Una Nuova e Difficile Sfida
di corvina300

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Eccomi anche sull'ultimo! Questo capitolo è stato un sacco triste, ma penso che sia il mio preferito fino ad ora *-*
Rivedere Bloom e Stella, seppur in versione fantasma, è stato un sacco commovente. Inoltre, nonostante tutto, sono contenta che Roxy sia entrata nel gruppo e che diventerà una Jedi. Alla luce di ciò, però, mi viene fuori una domanda: non è che le sei guerriere delle profezia sono Aisha, Musa, Tecna, Flora, Roxy e Daphne? Sta iniziando a balenarmi in mente questa ipotesi... XD
Anyway, aspetterò con ansia i prossimi capitoli e, intanto, ti rinnovo di nuovo tutti i complimenti :*

P.S. Bello l'outfit da Jedi di Roxy *-*

12/04/16, ore 14:13

Non ci credo! Le Trix sono tornate, nuovamente!! Ma quelle non la smetteranno mai di riuscire ad evadere dai loro luoghi di prigionia?
Ora che Darth Fener ha scelto di farle diventare sue apprendiste, e quindi future Sith, la situazione si complicherà non poco... le Winx come faranno a fronteggiare tutti loro? Prevedo guai... seri e grossi guai...
Complimenti anche qui e al prossimo capitolo!

12/04/16, ore 14:13

Posso capire il dolore di Roxy, ma anche qui non è colpa sua quello che è successo a Bloom e Stella. Mi ha rattristato molto la chiusura ufficiale del gruppo, ma dopotutto mi sembrava una cosa giusta da fare visto che volevano farlo anche quando credevano Tecna morta. Forse però potevano aspettare e chiudere il gruppo dopo aver eliminato Darth Fener... beh, vedremo che succederà poi.
Le scene sui pianeti Domino e Solaria mi sono piaciute molto e apprezzo la voglia di Daphne di andare a salvare comunque i due Specialisti. Nonostante il dolore per la morte di Bloom riesce comunque ad essere lucida quel tanto che basta per fare un'ultima promessa alla sorella *-*
Poi... che dire della fine? Non mi aspettavo affatto il ritorno di Riven, ma sono felice che in questa storia ci sia anche lui. Non è un personaggio che mi piace, ma mi dispiaceva che lui e Musa si fossero lasciati, per cui ben fatto!
Vado a leggere anche l'altro capitolo... sono troppo impaziente XD

12/04/16, ore 14:11

Ciao corvina! ^^
Ogni volta aspetto con trepidazione i tuoi aggiornamenti e finalmente eccoli!! *-*
Beh, effettivamente i due funerali sono stati pressoché uguali, ma non preoccuparti. Il capitolo è stato davvero molto triste e, nonostante l'"effetto fotocopia" mi è piaciuto come hai descritto la scena... sembrava di esserci dentro, davvero. Chissà Sky e Brandon come prenderanno la notizia quando sapranno... perché dubito che loro siano già a conoscenza della cosa... :(
Posso andare ad uccidere subito Diaspro e Chimera? Le due Jedi sono morte da poco e loro già festeggiano... che odio >.<
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa faranno le altre ragazze e quale piano studieranno per far fuori quel Sith.
Complimenti per il capitolo. Vado a leggere il prossimo. A tra poco :*
See you soon. Marti :)

P.S. ti faccio solo una piccola correzione: la pixie di Stella si chiama Amore e non Chatta, che invece è la pixie di Flora ;)

05/04/16, ore 15:49

Eccomi anche sull'ultimo aggiornamento di oggi! ^^
Oddio, davvero non riesco a credere a ciò che ho letto! Davvero Bloom e Stella sono morte? E' stato uno shock assurdo... ancora non ci credo! O.o
Adesso, davvero, non ho la minima idea di come potranno proseguire gli eventi... le Winx saranno affrante e indebolite psicologicamente per la perdita di due loro amiche e Fener potrebbe approfittarne... oddio, spero in un lieto fine, ma vedendo l'andazzo ne sto un po' dubitando XD
Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per aggiornare anche se ti confesso che sono un sacco curiosa e ansiosa del seguito. Complimenti per tutto quello fatto fin'ora e ci sentiamo quando ri-aggiornerai *-*

05/04/16, ore 15:47

Menomale che Bloom è arrivata in tempo per salvare Roxy, sennò stavolta sarebbe morta davvero. Bisogna ammettere che la fata degli animali ha una fortuna sfacciata... è in più di un'occasione sfugge alla morte.
Comunque sia le Winx, nonostante siano diventate Jedi, sono ancora deboli rispetto a Fener... sarà questione di esperienza? Ma forse ora che sono tutte insieme le cose andranno diversamente. Sono curiosa di vedere come si evolverà lo scontro tra quei tre... eheh
Volo a leggere l'ultimo aggiornamento.
See you soon. Marti :)

P.S. Rinnovo la mia perplessità del precedente capitolo... a quanto pare anche i non magici possono entrare ad Alfea, o sbaglio?

05/04/16, ore 15:46

Ma Mitzi e Macy possono entrare ad Alfea? Pur non avendo poteri magici?? Che strano... ero convinta che la barriera che bloccasse "i normali" esistesse ancora.
Ad ogni modo le Jedi sono arrivate sull'astronave e hanno fatto già l'incontro di Fener... Mi dispiace un sacco per la madre di Roxy, ma così come per Han Solo nei film anche per lei ci sarà rimedio... o no?
Tuttavia, passiamo alla parte più sconvolgente di tutte... due Winx cadranno? Oh mio Dio!!! Ma la profezia non diceva che erano sei le guerriere? Così si manderà tutto in fumo e poi chi è quella tipa che parla con Yoda? O.O
Mi è piaciuto un sacco il capitolo, anche se ti confesso che un po' Bloom mi preoccupa... non è che passerà al lato oscuro a causa di tutta questa rabbia?
Vado a leggere il prossimo.

05/04/16, ore 15:44

Presente nuovamente, cara corvina ^^
Ecco, me lo immaginavo io... ero certa che le cose per le fate terrestri non sarebbero andate bene, ma la morte di Nebula mi ha sconvolto lo stesso... poverina, pure nell'altra storia l'avevi fatta morire :(
Ad ogni modo, Bloom e Stella sono proprio sfortunate, eh! Ormai erano a pochi passi dai ragazzi ed hanno dovuto abbandonare tutto perché è arrivato quel messaggio che le ha dovute informare degli avvenimenti sulla Terra. Accidenti, spero che prima o poi riescano a salvare questi benedetti specialisti eheh.
Ottimo lavoro e a prestissimo.
See you soon. Marti :)

Ecco, appunto. Ero stra sicura che Roxy non avrebbe rinunciato alla missione e chissà come se la caveranno sulla Terra.
Intanto, sul nostro caro pianeta, il Sith continua a creare scompiglio ed è arrivato alla corte di Nebula... purtroppo la regina ancora non sa che con il suo misero esercito non potrà fare niente... chissà come finirà lo scontro O.o
Infine ci sono Bloom e Stella che sono quasi arrivate... magari è la volta buona che le vedremo salvare i fidanzati ahah
I prossimi quattro capitoli li leggerò più tardi. Alla prossima!
See you soon. Marti :)

P.S. ma cos'era quella cosa che dovevano fare le Winx e di cui hai accennato? *me curiosa*

05/04/16, ore 14:26

Guai, guai e ancora guai!
Povera Roxy... assistere impotente al rapimento della madre è stato sicuramente un durissimo colpo. Ma perché mai Fener avrà voluto i vecchi regnanti del pianeta? Insomma, per la povera Roxy non bastava la batosta della sparizione di tutti gli animali terrestri, ma ora anche della madre e mi sa che, grazie a questo, continuerà la missione contro Fener, perché sicuramente non lascerà sua madre come prigioniera di quel Sith.
Vado a leggere il prossimo.
See you soon. Marti :)

O.o qualcosa mi dice che Bloom e Roxy, su tutte, non prenderanno bene l'idea dell'imminente conquista della Terra...
Ad ogni modo, le ragazze sono quasi arrivate a destinazione e, a breve, libereranno gli Specialisti e i sovrani dalla prigionia... o almeno si spera... o come l'impressione che qualcosa andrà storto.
E intanto le altre Winx che staranno combinando?
Beh, sono curiosa del seguito, per cui vado a leggere il prossimo capitolo. A tra pochissimo!

05/04/16, ore 14:24

Ciao, corvina ^^
Daphne incinta??? E' davvero una bellissima notizia, ma alla luce di ciò era meglio che non partecipasse alla missione... e se succedesse qualcosa al bambino? Mi stupisco che Thoren gliel'abbia permesso O.O
Cooomunque, le tre fate e il ragazzo sono arrivate su Mosus e subito hanno scoperto che lì tutti lo venerano... questa cosa mi ha scioccata tantissimo... cioè, è assurdo XD
Ora che hanno trovato la base militare dove sono tenuti prigionieri i fidanzati non vedo l'ora di vedere che succederà... c'è aria di azione all'orizzonte eheh.
A tra poco!

01/04/16, ore 14:29

Mah, onestamente sono perplessa dal piano di Stella e Bloom. Cioè, è chiaro che vogliono liberare i loro ragazzi, ma andare da sole (o, comunque, con solo Thoren e Daphne come supporto) mi sembra molto rischioso. Dopotutto non stanno andando a fare una scampagnata, ma si stanno recando sul pianeta di Fener... non so, le altre Winx mi sembrano un po' "sacrificate" in questo senso, perché sicuramente sarebbero più utili su Mosus che a studiare su Magix... beh, staremo a vedere come se la caveranno quando aggiornerai nuovamente ;)
Fin'ora hai fatto davvero un buon lavoro. Alla prossima.

01/04/16, ore 14:27

Sono rimasta un sacco stupita dalla decisione di Roxy. Cioè, ok che ancora non ha scelto definitivamente di abbandonare la missione, ma io ero stra sicura che volesse continuare senza pensarci due volte XD
Ad ogni modo, adesso le fate sono tutte insieme e possono godere di qualche ora -se non giorno- di pace per schiarirsi le idee e agire di conseguenza, dato che c'è ancora da liberare Eraklyon e gli altri pianeti.
A proposito di Eraklyon, sono felice di sapere che anche Brandon stia bene. Spero che le fate o, meglio, le Jedi vadano presto a salvarli.
Complimenti ancora e ci sentiamo sull'ultimo.

01/04/16, ore 14:26

Ciao di nuovo, corvina! ^^
Ma perché mai Bloom deve sempre fare la "prima donna"? Sia chiaro, non ce l'ho con te -a cui, evidentemente, piace Bloom-, quanto con il suo personaggio davvero troppo egocentrico, se vogliamo dire. Non me ne volere, ma in queste situazioni mi dà un po' ai nervi XD
Comunque sia, il suo scontro con Fener, dopotutto, non è andato malissimo, ma sono curiosa di vedere come il Sith se la caverà contro Yoda. Inoltre mi ha stupito molto che Bloom abbia deciso di allontanarsi, conoscendo il suo carattere. Ma almeno la loro missione è stata portata a termine con successo: Roxy è salva e loro sette sono di nuovo tutte insieme.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]