the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

05/08/10, ore 12:44

stupendo capitolo, i fazzolettini rigorosamente viola sono tutti andati! che emozione, il Finale del Dim Scene tour l'ho visto praticamente un miliardo di volte e credo che siano stati grandiosi, fantastici e memorabili!
Ho provato le stesse emozioni di quando lo vidi la prima volta ^_^ mi hai sorpresa si, non pensavo che avresti descritto il concerto! complimenti *_*
in effetti troppe cose mi erano sfuggite :( sono contentissima che Ruki sia riuscito finalmente a riconciliarsi con il suo oniisan <3
ed infine ci siamo quasi arrivati, mi sembra ieri che ho comnciato a seguire questa tua storia *si asciuga lacrimuccia*
non so per quale motivo ma ho pensato che il prossimo capitolo riguarderà il matrimonio di Kai, possibile? ma anche no! XD
vedremo prossimamente su questi schermi *O*
un megabbraccio Vale!

04/08/10, ore 21:07

Com'è possibile che tu non abbia una foto dell'accoppiata Reita-Keiji?! Ah! Devo assolutamente rimediare, in serata -se mi ricordo- ti mando quelle sia la famigerata foto del cosplay di Reita di Lucca che ti devo mandare... Ehm, da novembre scorso (!) e che finalmente arriverà *si sotterra*
Dunque.
Sei andata a beccare il mio live preferito (per ovvi e riconosciuti motivi) e mi è piaciuto da matti come sei riuscita ad orchestrare il tutto fra descrizione del concerto vero e proprio e trama.
Non avevo comunque nessunissima intenzione di spararti sappilo.
Non conosco i Versailles (mi ci sto pian piano avvicinando, con la lentezza la lumacona che impregna ogni mia azione), ma comunque mi spiace molto per la morte di Jasmine You e rispetto il dolore di chi lo ammirava. Potrà anche capitare che io cominci a conoscerli ed apprezzarli e che la sua mancanza mi venga a pesare ancora di più.
Ad ogni modo, altro che spararti, io ti faccio UN MONUMENTO ALLA GENIALITÀ *sbaciucchia*
Sei una haha eccezionale ♥

Dal mio canto non mi aspettavo assolutamente che descrivessi il funerale, neanche un accenno e non sognarti neanche di pensare di aver deluso chicchessia. Dedicargli il Ride with the rockers è stato molto più significativo di qualsiasi altra cosa.

A proposito di quell'assolo...
Non so se ti è giunta notizia, ma quei deficienti dei the GazettE (ultimamente sono giunta alla conclusione che sono uno più fulminato dell'altro e Aoi li batte tutti di diverse lunghezze) hanno regalato a Reita un... Da quel che ho capito set intero di boxer con la scritta Ride with the rockers... A cui lui, ovviamente, ha fatto un servizio fotografico tutto fiero ed orgoglioso per poi inserirlo nel blog xD
Che poi ho fatto il collegamento che effettivamente dei boxer del genere li avrà anche Kai... o sbaglio? °-°" (e in risposta a questo mio ragionamente eleo_chan mi ha fatto notare che ...i coglioni stan sempre in coppia. xD)
Ti arriverà anche quella foto xD

A proposito, ho la vaga reminescenza di avertelo già detto, ma sto facendo un giro di tutte le tue fictions.
Hai presente la famosa mail di Sole nero? Bene, te ne arriverà una anche per Tenero come una tigre e suppongo anche per A love was born in chaos, di cui ho letto solo un accenno del primo capitolo.
Prima o poi arriveranno, tu abbi fede u__u

Mi spiace tanto che finirà questa fic, mi ci ero tanto affezionata. Mi fa così strano pensare che ho cominciato a leggerla più di un anno fa. Però io confido nel fatto che non mi sparirai dal fandom (si aggrappa con le unghie a Forever mine).

Ti voglio bene, haha, sono proprio contenta di averti conosciuto ♥
Mya

03/08/10, ore 14:19

Bhe ma che Reita fosse un poVcellino mica me ne sono resa conto solo io... vero? xD Hell di sicuro, ce l'ha in casa u.U.
Dèi, ho riso come una pazza per due minuti buoni (non scherzo) immaginandomi uruha modalità Chibi che corre fuori dalla stanza con le braccine per aria spaventato dalla tortura del solletico xDDDDD ahahahahah.
Ho avuto voglia di piangere sulla commoventissima scena tra Ruki e Fujio (scritto giusto? o.ò). Sono stati... dolcissimi.
E bhe, ho avuto i brividi, una scarica niente male, quando Reita ha gridato alla folla: ho sentito la sua adrenalina a fior di pelle, mi ha fatto drizzare i capelli **.
E quella frase... (la scriverò assolutamente a memoria, qiundi probabilmente non sarà copiaincollata ma il senso è questo, perdona la mia pigrizia cronica): che ovunque sia, You ci possa vedere e sentire!
Dèi, mi ha stesa. Sono morta. Una scarica di brividi che non ti dico!
Continuerò a seguirti anche per A love was born in Cha--- MA VUOL DIRE CHE COMUNQUE TRATTERAI DELLA MORTE DI JASMINE PURE LI????? NOOOOO! Non posso reggere a tanta crudeltà T-T *piange*
Sei una grande scrittrice, sai?
Guren.

PS: No che non mi hai delusa, per niente. Assolutamente. Nemmeno la più piccola preposizione mi ha delusa. Ce l'hai fatta alla grande. Ce l'hai fatta :) sono fiera di essere una tua lettrice.

PPS: Io non sono ne attenta ne veggentre ;u; non ho capito cosa possa essere la sopresaaaa T__T.

31/07/10, ore 13:38

:'(...avevo gia scritto tutto ma mi si è cancellato..ora riscrivo cercando di ricordarmi!XS
Allora...anche se mi ripeto la storia è bellissima! STUPENDA...IO ERO RIMAASTA ANCORA AL PRIMO BACIO TRA HELL E REITA!
Finalmete si sono decisi a mettersi insieme i due piccioncini...e poi hell, hell...finalmente abbiamo conosciuto il tuo lato piu nascosto..quello di quanto sei innamortata..(mi riferisco a hell o barbara??XD visto che sei molto simile a lei).
bhà cmq...A RETAAAA? Finalmete se deciso di cambiare? dove è finito il vecchio reita da na botta e via? e andato via appunto XD. Bravo Bravo sei cresciuto!
(Sempre grazie ad hell, altrimenti dovevamo aspettare ad un miracolo del grande demone celesteXD)
Cmq...sta storia non deve finire maaaaiiiiiiii >.<...hai presente beutiful? falla come quella lungaaaa ma lungaaaaaaaa ahahah...e poi faranno un film sisi...
Non vedo l'ora di vedere cosaa succedere alla partenza di hell e il matrmonio di kai e thunder!!!
Approposito! Ho trovato una foto delle sorelle watanabe...ma non so come metterla!!!T.T
Chi me aiuta? mo vedo in giro come si fa e poi riccomento...
tauuuuuuuuu stellinaaaaaaaaaa

27/07/10, ore 10:08

bel capitolo di transizione, credo che Ryo abbia affrontato molto bene il discorso di Daddy, ma da lui me lo aspettavo.
credo che il prossimo capitolo, quelo del funerale sarà molto tosto, non sarà facile per Ryo affrontare la situazione se nemmeno riesce a pronunciare la parola "funerale", cara dimmi se devo prepararmi un pacchetto di fazzolettini di fianco al pc T^T
Hell parte!! me ne ero dimenticata anche io :( ma om faranno quei due a stare lontani? non si staccano di un millimetro, voglio proprio vedere come affronteranno la cosa.
ma se mancano circa due capitoli come si farà?? non dirmi che lo vuoi lasciare in sospeso? *la smette di rompere*
ok aspetto gli altri capitoli per vedere cosa hai in mente XD
by

25/07/10, ore 14:41

Capitolo un po' di transizione, ma efficace.
Dei ho paura del prossimo: il funerale.
...
Ne ho seriamente paura.
o.ò conosco i miei dotti lacrimali e so che non resisteranno a tale angheria.
Ah ma io vedo tutto e infatti appena ho un po' di tempo vado a finire di leggere il capitolo di A Love Was Born In Chaos.
Siii si vede nè che ho propensione per i nanetti isterici :D?
Comunque, mi piace come ogni altro capitolo. Ovviamente da brava depravata quale sono ho adorato Reita e la sua uscita 'non sarò tenero stavolta' xD poVcellino!
Baci,
Guren.

20/07/10, ore 23:27

Stavolta giungo più o meno in tempo ^^ mi spiace non essere riuscita a ricambiare il titolo di prima recensione, ma ho fatto quanto meno del mio meglio per non arrivare troppo in ritardo XDDD e ne approfitto, prima di cominciare a commentare perchè ci tengo, a ringraziarti per gli ultimi commenti al Babylon ^^ sono felice che la fanfiction ti sia piaciuta e non ringraziarmi perchè esisto... devo ringraziare io le magnifiche lettrici come voi che mi seguono e mi permettono di scrivere *___* per il resto non sono niente di che X3 +abbraccia+ grazie di tutto ♥ Sai, mi ha toccato molto il fatto che tu abbia nominato Freddie Mercury... sono cresciuta con la sua voce e la musica dei Queen nonostante lui se ne sia andato soltanto 7 mesi dopo la mia nascita. Mia sorella invece ha passato il tuo stesso incubo (ha più o meno la tua età) e oggi quando ancora mi parla di quanto lo abbia amato come artista riesco a comprendere i suoi sentimenti e le sue emozioni... per cui mi sono sentita molto vicina a te quando ho letto. Per quel che ho imparato a comprendere di Freddie durante la mia crescita posso sicuramente affermare che una voce come la sua, una personalità e un'artista come lui non nascerà di certo mai più. Nel modo più assoluto. Venendo finalmente al capitolo che ho letto oggi pomeriggio (ho tenuto la pagina delle recensioni aperta fino ad ora che sono le 23.14 in attesa dell'ispirazione per commentare XD) e che ho semplicemente divorato *O*... inutile dirti che l'ho trovato magico e bellissimo come tutti quelli precedenti, anche se ammetto che mi sono mancati un po' gli altri ^^" di solito anche se questi sono i capitoli dedicati a Reita e ad Hell, ci sono sempre gli altri a fare da contorno a costruire la cornice per il quadro perfetto... mi è mancato Ruki con il suo affetto per Hell, la sorellina che non ha mai avuto, ma soprattutto mi è mancato Urupon e il bene spropositato che vuole a Reita ♥ ma vabbè se non centravano fa nulla, sono solo le mie sciocche turbe psichiche a farmi venire certe mancanze XDDDD è che mi piace un sacco il modo in cui li muovi quando sono tutti insieme ^^ però fa niente, tanto sono certa che li rivedrò alla prossima XDDDD. Ho adorato la scena della cena a casa della nonna Misato, soprattutto il discorso tra daddy e Rei... due uomini davvero degni di questo nome a confronto, due animi molto simili e con lo stesso seppur diverso amore per quella piccola grande donna che io adoro con tutta me stessa ^^ capitolo bellissimo... avevo dimenticato anche io della partenza di Hell ç____ç speriamo che torni presto >/////////< mi fa tristezza sapere che tra qualche capitolo finirà tutto çOç ho letto questa meraviglia fin dal primo capitolo e l'ho vista crescere, è un po' come una mia bambina ^^ (ovviamente non parlo per presunzione o cosa, ci mancherebbe altro XD è che ci sono soltanto affezionata fin nei limiti dell'impossibile ^////////^) sta diventando grande ormai ♥♥ in bocca al lupo per i prossimi capitoli, sono sicura che riuscirai a tirar fuori dal cilindro del tuo genio un finale strepitoso in ogni singolo carattere che lo comporrà *_______________________* complimenti da morire... ti voglio bene!!
Alexiel

19/07/10, ore 22:03

Innanzitutto mi spiace di aver saltato un capitolo.
Ma ho avuto un periodo da cani (altra punizione... mi sta venendo il dubbio che siano i miei in ritardo di qualche secolo con il metodo educativo) e proprio mi è mancato il tempo.
Ad ogni modo.
Io i Versailles non li conosco, non credo di aver mai ascoltato neanche una canzone. E non avendo l'ADSL non prevedo che la situazione cambierà presto. Tuttavia ho sentito parlare di loro non bene, di più, perciò cercherò di informarmi.

Beh, che avrei smesso di prendermela con Reita suonava poco credibile u.u
Infatti continuerò a dargli del pinguino impenitente (questo club non lo chiuderà mai xD) anche se ha decisamente scollinato u.u
Ooooh, il famoso discorsetto fra Reita e Seison me lo aspettavo... e decisamente è stato tutto tranne ciò che pensavo, ma mi è piaciuto. Chiaro, semplice ed incisivo, sì, decisamente mi è piaciuto molto.

*toc-tocca crapina a Reita* (a proposito, ti è capitata sotto al naso la foto in cui Reita gratta il capino a Keiji? *-* Oddio, mi sono sciolta in brodo <3)
Ben svegliato, Rei u.u
Ma scusa, Hell torna a Boston... Per due mesi circa, perchè poi a dicembre torna in Giappone per festeggiare il compleanno. Ma sono io che ho preso una cantonata oppure Hell ha ancora un anno da fare, dopo dicembre? ò.o
O ha finito? ò.o

Un bacione haha *si appolipa*
Ti voglio bene ♥
Mya

20/06/10, ore 22:27

Ormai sembra che io abbia un talento per arrivare in ritardo e cper avere più di un capitolo da recuperare ^^ scusami... se non altro pare che io mi sia finalmente ristabilita. Forse la prossima volta riuscirò a beccare in tempo l'aggiornamento XD. Dunque... innanzitutto come al solito, i miei più grandi complimenti. Ogni capitolo che leggo è una gioia del tutto nuova e anche se non starò a ripetere che ti meriti dal primo all'ultimo tutti i 'BRAVISSIMA' di questo mondo, sappi che lo penso sempre ^^. Mi perdonerai quindi, se per questa volta sposto l'attenzione su qualcosa di molto più serio di una recensione alla storia. Ho cominciato a leggere i due capitoli che mi mancavano con un sorriso sulle labbra, ma ho finito inevitabilmente col piangere lacrime che sono cadute giù da sole; calme e silenziose come una notte d'inverno senza vento e senza pioggia. Hai trattato un argomento molto importante e mi sono ritrovata immersa nelle parole che si susseguivano davanti ai miei occhi, in quella profondità così dolorosa e allo stesso tempo spettacolare che solo tu avresti potuto sfiorare con tanta delicatezza. Conosco i Versailles solo di vista purtroppo, non ho mai ascoltato le loro canzoni e non ho mai avuto davvero idea di quello che fosse un personaggio particolare e bellissimo come Jasmine You. A volte mi capitava di curiosare nei loro blogs perchè li trovavo simpatici e mi ripromettevo sempre che li avrei sentiti... poi, il 9 agosto dello scorso anno, quella terribile notizia. Quasi non riesco a crederci che sia già passato quasi un anno... non conoscevo Jasmine You, eppure quando lessi della sua morte mi fece male il cuore, perchè quel personaggio così particolare che avevo notato in tante foto non ci sarebbe stato più ed io non avrei avuto più la possibilità di conoscerlo. Non ho mai potuto farlo ed ora parlare di lui qui mi fa venire i brividi, mi fa stringere il cuore. Se solo OSO immaginare quello che hanno provato i suoi fans... mi sento male. Dio, se solo penso che tra quelle persone potevo esserci anche io, che avrebbe potuto esserci Ruki al suo posto... (dico lui in quanto non esiste nessun'altro di cui io sia così FAN) probabilmente ancora oggi il dolore sarebbe stato grande. Come credo sia ancora enorme nel cuore di tutte le persone che gli hanno dato amore, affetto, amicizia e tutte quelle cose che rendono bella la vita. Non gli ho mai detto addio... non mi sono mai sentita nella posizione per farlo, perchè nonostante mi dispiacesse sapevo che nel mondo c'erano migliaia di persone che soffrivano come cani per la sua morte. Colgo l'occasione per salutarti, Jasmine You... spero che ovunque tu sia, sei felice. E come dice Reita: Arrivederci. Ad una persona come te non si può dire addio. Bene ^^ detto questo, a te mia cara posso dire solo: continua così, perchè sei grande! I tuoi capitoli hanno la forza e la magia di portarmi fuori dalla realtà e di catapultarmi in un mondo fantastico. Appena avrò tempo leggerò la storia che hai linkato e tutto quello che troverò di bello da leggere nella tua pagina. Grazie per tutto quello che scrivi, per quello che hai da dire e per il modo in cui lo dici. Ti ammiro davvero un sacco... Hell continua a essere la mia preferita, sempre e comunque *__* e ho amato la scena con Aoi e Uruha che si abbracciano e il discorso che fa Aoi al biondo chitarrista. E' di una saggezza che a volte non ce lo si aspetta ^^ grazie ancora... ti voglio bene!!!

15/06/10, ore 17:38

Non so dove trovare le parole perchè adesso, fra le lacrime, non ne ho molte...
Questo capitolo mi ha emozionata e toccata in profondità...
Ho toccato la morte da vicino e questo capitolo l'ho sentito molto.
Non posso fare a meno di piangere e ho così tante sensazioni ed emozioni in contrasto dentro di me che non riesco nemmeno a spiegarle...
Ti faccio ancora i miei complimenti perchè sei una scrittrice meravigliosa e perchè hai portato rispetto scrivendo di questo meraviglioso ragazzo.
Scommetto che gli farebbe piacere ricevere questo "ricordo" da te.
Perdonami se sto creando confusione con le parole ma sono ancora toccata.
Ti ringrazio per questo capitolo, anche se non mi posso definire una fan dei Versailles, mi è dispiaciuto molto!

Non so cos'altro dire... solo... complimenti e perdonami se non riesco a scrivere di più...

15/06/10, ore 11:15

Questa volta è più difficile inserire una recensione... non so bene che parole usare, avevo già chiuso la finestra di internet con l'intenzione di rifletterci meglio su e poi recensire, però ho questa sensazione di vuoto dentro che vorrei riempire con le sensazioni che mi hai donato anche questa volta.
Non sono una fan dei Versaiiles, anche se li conosco di nome e ho sentito qualche loro lavoro, quando ad Agosto Jasmine You è morto la notizia mi ha.. toccata, mi è dispiaciuto tantissimo per lui, i suoi amici, i suoi parenti e i sui fan. Anche se noi non conosciamo di persona i nostri artisti preferiti, impariamo ad amarli e li teniamo sempre presenti nella nostra vita, almeno questo e quello che capita ogni volta a me, quindi mi sono immedesimata in quelle persone che hanno avuto quella tragica notizia e all'enorme perdita che hanno subito.
E' vero era troppo giovane per morire, ma aimè non possiamo mai farci nulla per quello che ci riserba la vita....
Sei stata fantastica a scrivere questo capitolo, e non credo che le fan dei Versailles se la prenderanno con te, io ho visto un tuo omaggio alla memoria di uno splendido bassista. Non c'è nulla di male in questo, si sente che lo hai fatto con tutto il cuore e che ci tenevi veramente tanto a farlo, credo che saranno orgogliose di sapere che anche tu, che non eri una loro grande fan, ti sei appassionata e hai scoperto la vera assenza di Jasmine.
Ho pianto e alcune lacrime scendono di novo pensando alle parole che hai scritto nel blog di Ryo, sono state veramente fantastiche, sei riuscita a racchiuderci un sentimento vero, come se quelle parole le avesse scritte veramente un suo amico...
Grazie cara per questo splendido capitolo che non mi sarei mai aspettata di leggere, ma che ho letto con gran piacere.
*prende fazzolettino viola e lo usa anche adesso*
scusami per la scarsa qualità di questa recensione...

13/06/10, ore 23:12

Sai, è strana la vita...proprio ieri sera, davanti ad una pizza, io, BlackAngel e una nostra amica stavamo riflettendo sulle morti nel mondo della musica, ed è stato impossibile non citare anche Jasmine You...
Mi ricordo che la notte dell'annuncio (in Italia erano le 2/3 del mattino, in Giappone ovviamente già mattina inoltrata) ero a casa di alcune conoscenti, e le uniche parole che ho sentito sono state per le persone che ci avrebbero ricamato su in maniera nauseante, come tra l'altro è successo.
Io non conoscevo i Versailles musicalmente parlando, di nome sì ovviamente, diciamo che non è che mi abbiano mai entusiasmato più di tanto, anche se mi hanno passato molte canzoni, però è stato un colpo leggere "Jasmine You è morto".
Quella sera, in mezzo a quelle ragazze, mi sono sentita l'unica a dispiacersi, hanno messo da parte la cosa per parlare e pensare ad altro, e io mi sentivo estranea. Pensavo "e se capitasse la stessa sorte a un'artista che seguo da anni, che ammiro e che non posso fare a meno di ascoltare, come reagirei?".
Il mio pensiero è andato agli innumerevoli fans, alla famiglia, alla band...è stato molto triste.
Tornando alla storia, mi ha molto toccato il tuo voler parlare di Jasmine, lo prendo come un tentativo di esorcizzare la sua morte. Se fossi fan adesso mi sentirei più sollevata.
Leggere il post di Reita, e poi andare a ricercare la traduzione del post della famiglia di Jasmine è stato veramente devastante, ho un groppo in gola...
Non so quanto in realtà siano stati amici o conoscenti, però mi piace pensare che quel post di Reita esista sul serio, è un po' il messaggio di tutti coloro che hanno avuto a che fare con Jasmine, che, come hai fatto notare con le parole di Reita, hanno davvero avuto a che fare con lui, hanno sollevato il velo fatto di trucchi e trine e hanno guardato l'uomo.
Ripeto, non lo conoscevo come posso conoscere (un verbo azzardato poi per tutti gli artisti musicali) i Gaze, ma la sua vicenda mi ha colpito molto, e ti ringrazio di averla trattata con tanta delicatezza.
Alla prossima <3
Ah dai, sono contenta! mi spiace di non esserti stata più utile, non ho neanche avuto modo di parlare con i miei sensei perché eravamo in pausa pre-esami, altrimenti avrei chiesto a loro T_T

13/06/10, ore 22:01

Sono la prima.
E-sto-piangendo.
Mi ha fatto tenerezza, rabbia, tristezza, speranza.
Tenerezza per tutti loro, che stanno affrontando un tale dolore.
Rabbia perchè, non è che non si possa morire a trent'anni, non è che non sia giusto, ma è che la morte è SEMPRE qualcosa di triste e quindi la rabbia è per il dolore che lui in primis ha dovuto provare.
Tristezza mi pare ovvio il perchè.
Speranza che tutti loro riescano a risollevarsi, convivendo con il ricordo di Jasmine e non offuscandolo. Che lo accettino e non lo seppelliscano.
Mi sento egoista quando provo dolore per qualcuno che non conoscevo, chi lo conosceva aveva diritto di soffrire davvero. E poi penso che si ha il diritto di soffrire, ma ancor di pià abbiamo il dovere di essere felici (me lo disse un persona speciale quando stavo male e mi aiutà molto, perchè è vero).
Il capitolo è meracviglioso. Il blog di Reita è stata la mano che ha aperto il rubinetto. Le ultime frasi, soprattutto.
Arrivederci.
Arrivederci Jasmine.

Guren, che anche se non ha diritto di piangere per te, lo fa.
Mi scuso se la recensione è più centrata su altro, ma mi ha scatenato questi pensieri. Scusami. Un bacio.

26/05/10, ore 15:09

Waaaah scusa scusa scusa scusa T-T sono stata via e non ho letto lo scorso capitolo.. anzi, parliamo pure al passato percnhè ormai l'ho letto e mamma miaaaa *cuor* l'ho amato è stato perfetto, è stato naturale (cosa assai importante) e così... dolce.
Mi piace mi piace mi piace.
Uruha è comunque e senza dubbio il mio personaggio preferito u.u è troppo dolce e forte al contempo °-°.
Ora volo via, scusa ancora per essere scomparsa :(
Un bacione,
Guren

25/05/10, ore 10:21

santa donna tu sei un miracolo vivente! scrivi delle favole, veramente ti vorrei incontrare per stritolarti di persona. le emozioni che riesci a donarmi sono meravigliose, ieri quando ho letto il capitolo (si perchè l'ho letto ieri ma non ho avuto il tempo di recensire, questo capita quando leggo a lavoro ;P) sono rimasta estasiata, un capitolo meraviglioso.
Ryo è innamorato perso di hell e viceversa, ma non era possibile altrimenti, quei due sono nati per stare insieme *crede nel destino*
quanti club ci sono pronti per ryo!! XD
quando ho letto che hai deciso di finire la ff con la partenza di Hell, mi sono sentita triste, mi manchrà tanto questa tua creatura ma so bene che prima o poi doveva pur finire... mi sono affezzionata ai personaggi, questo perchè tu sei riuscita a renderli reali *si asciuga una lacrima*
ma questi ragazzi hanno ancora delle avventure da vivere!! quindi godiamocele per bene!!! Grazie ancora tesoro!

P.S. MIYAVI??!! non avrei mai pensato che avresti inserito anche la nascita di Airi!!! bravissima mi è piaciuto tanto quel pezzo e poi hai usato le sue stesse parole di quando era nata ç_ç *si commuove*

a presto Vale! <3