the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

20/08/09, ore 14:34

Purtroppo sono di fretta, il mare chiama xD. grazie!! e bellissimo capitolo. Mi farò perdonare anche per questa recensione orrida e corterrima la prossima volta -_- bacio ^^

19/08/09, ore 21:55

....io non ho parole...
Dire che hai centrato in pieno il motivo per cui Chitose mi stava simpatica è poco...porca zozza xD
Hai proprio indovinato, porca miseria! Tuttavia adoro da morire anche Thunder, quindi...ma chi voglio prendere in giro?

Cambiamo argomento.
Il capitolo.
Dunque...sapere che è l'ultimo/penultimo mi da un'enorme tristezza (per ovvi motivi), tuttavia mi hai reso così curiosa di leggere il rapporto che si verà a creare fra Reita ed Hel...cioè, presi da soli sono fuoco puro, assieme non potranno che essere esplosivi, perciò aspetto con ansia nuovi risvolti.

Ti adoro.
Baci,

13/08/09, ore 21:33

Allora U.U E' la terza volta che modifico questa recensione quindi adesso vedo di scrivere tutto per bene U.U Innanzitutto volevo scusarmi per non aver commentato lo scorso capitolo... ma non l'ho fatto per pigrizia o altro... solo per motivi personali. Il fatto è che sono "leggermente" inca.zzata con mia zia... e quindi alla fine questo si ripercuote su tutto quello che faccio. Questa volta però... l'ha fatta veramente grossa... o almeno per il mio modo di vedere le cose. L'altro giorno si è sposata con un tipo (lei a 46 anni lui 43). Il problema non è l'età, ci mancherebbe, ma il fatto che lo conosceva da due settimane, che non l'ha presentato a nessuno, che a causa della sua personalità deviata era stato costretto a passare 5 anni in una "casa" per persone del genere. Sull'ultima cosa ci passerei sopra.. del resto anche mio cugino ci è passato ma ora è tornato quello di una volta.. lui no. Per farti capire: la prima volta che l'ho visto gli avevo chiesto come si chiamava perchè nessuno me lo aveva detto e lui ha dato di matto e mi ha rovesciato un bicchiere di coca cola in testa. Io ci sono rimasta scioccata, ma poi pensando che dovesse ancora finire il periodo da trascorrere nella "casa", ho domandato ai suoi parenti se avesse ancora qualche problema. Non l'avessi mai fatto! Sono volati insulti pesanti in quella stanza! Ma la cosa che mi fa più rabbia è che mia zia fa la catechista, spiega la bibbia ai bambini delle elementari, e quindi il valore del matrimonio lo conosce perfettamente... beh.. lei lo ha sposato perchè non voleva trascorrere il resto della vita da sola e lui per ricevere la cittadinanza tra 10 anni. Non ti viene da pensare "che schifo?" Poi per calcare ancora più la dose una ragazza di 13 anni mi ha confessato piangendo di aver fatto l'amore con lui prima delle nozze con la mia parente. Cioè... ripeto.. CHE SCHIFO! Ma passando al capitolo, che è meglio..., è come al solito incredibilmente stupendo ! Quando ho letto la scena di Chitose e del tipo sono scoppiata a ridere di sollievo... Kai non si meritava di passare da stronzo... ed è stato davvero bello vedere che è stato proprio Reita con i suoi cerotti a far traboccare il vaso xD E ora che le cose si sono messe apposto tra Kai e Thunder.. manca solo Hell ** Non vedo l'ora ** Alla prossima ^^
Recensione modificata il 16/08/2009 - 09:09 pm

11/08/09, ore 22:21

Senti, vabbè che ti adoro senza riserve, ma ho dato fondo a tutta la mia scorta di intelligenza (!) ed acume (!!) e perspicacia (!!!) per la recensione a "Un nuovo inizio" e porca zozza, sono 48 ore che non chiudo occhio e sto uscendo scema.
Perciò molto probabilmente domani entrerò se EFP, rileggerò sta bomba di capitolo (a me Chitose stava simpatica da impazzire xD), inorridirò per la recensione e te ne lascerò una migliore.

Grazie di tutto, cara.

11/08/09, ore 12:44

La fiction mi piace un sacco e continuerò a recensirla nonostante passi le notti in bianco e la cosa mi lasci semplicemente interdetta. La colpa è di mia moglie Mya, davvero!
Per quanto riguarda il capitolo... beh, ma è semplicemente divino! Io ti adoro donna, anche se le mie facoltà celebrali sono ridotte pari a zero dopo la nottata che ho passato...
Chiudo qua che è meglio. Continua così!!

11/08/09, ore 01:49

Io sono qui! Sono qui! *alza manina saltellando*
Ormai non so più come chiederti scusa, ma non sempre riesco a commentare. Tra una cosa e l' altra finisco sempre per avvicinarmi al piccì la notte quando tutta la famiglia dorme e non sempre sono nelle facoltà di scrivere una recensione decente. Gomen! çOç
Mi aggiungo a madreh Realia quando dice che ti odia perchè aggiorni troppo spesso e si, ti odia anche quando non lo fai e ci fai aspettare gli anni! xD Ormai quando aggiorni la prima cosa che facciamo è contattarci per dire "l' ha fatto! *O*" xD
Ecco, dopo aver sparato un paio di cazzate, passiamo alla recensione in sè per sè! Mia cara, non devo scrivere nulla più riguardo al tuo stile, vero? Diventerei davvero ripetitiva! U__U
Gli ultimi capitoli, beh... Sono stati tanti piccoli colpi uno dietro l' altro. Kami, la scena sul set fotografico è stata da infarto. Mi aspettavo e non che Kai tradisse Chitose. Me l' aspettavo perchè la tensione con Thunder era salita alle stelle, d' altra parte, beh! E' pur sempre il leader puccio!
Ammetto che avrei preferito vedere Chitose picchiata perchè si, non mi era propriamente simpatica, ma trovo più raffinata questa conclusione. Meno banale a dir la verità. Chi non si sarebbe aspettato uno scontro diretto?
Invidio sempre più le tre protagoniste, sai? Ne invidio il loro rapporto e di conseguenza le scene che crei per fornirci quel dettaglio in più sul loro legame. Se in tutto ciò ci aggiungi anche le battute ironiche, beh. Non posso fare a meno di amare sempre più questa fic di capitolo in capitolo.
Riesci sempre a lasciarmi senza fiato e con un sorriso ad ogni aggiornamento.
Dire che sono diventata dipendente da questa fic è dire poco! U__U
A presto ♥
Perchè aggiornerai prima di partire, vero?! çOç

11/08/09, ore 00:46

Scusami, scusami, scusami. Non so come chiedere perdono ç____ç. Fucilami pure! Non commento maaaai! >w<.. sono da uccidere! Ed è solo colpa mia che mi connetto alle ore più improbabili, e certamente all'una la capacità di articolare frasi di senso compiuto svanisce se ti sei alzata alle sette XDDDD. PERDOOOONOOOOOOO >W<.. se vuoi uccidermi -ripeto, FAI PURE >W<..perchè anche io odio chi legge e non commenta.. mamma mia sono proprio la coerenzafatta persona, ecco.. ma ora mi voglio far perdonare. L'idea mi piace molto, mi è sempre piaciuta e sei stata in grado di articolarla magistralmente e senza buchi! Complimenti, davvero. Il trio protagonista (alias Aoi, Kai e Reita) inizialmente non erano proprio i miei gaze preferiti... ultimamente li ho rivalutati (specie Reita, che prima non potevo QUASI vedere e che ora è QUASI il mio preferito xD) è perfetto per i ruoli e le fidanzate assegnatogli. Butterfly e Aoi sono ADORABILI. Ed Hell è senza dubbio la DONNA DELLA VITA DI REITA XD. Infatti ti confesso che non vedo l'ora di leggere la loro storia *-*. I miei capitoli preferiti sono stati: quello in cui Thunder fa le foto ai ragazzi, questo (mi è piaciuta particolarmente l'idea del doppio tradimento, ho iniziato ad annusare qualcosa quando hai dato importanza al tizio che apre la porta a Kai ^^) e quello dei cerotti per la schiena. Reita è un genio del male u.u. Yei e Kochijo (scritto giusto? o_o) anche se hanno un ruolo marginale, mi stanno simpatiche ^w^. Ok, sappi che sono seriamente intenzionata a farmi perdonare.. quindi cercherò di non mancare nemmeno un appuntamento da ora in poi. *inchino*
Ribadisco che la fic è scritta bene, scorrevole e articolata bene.. proprio un bel lavoro!
Salutoni,
LadyWay

06/08/09, ore 15:24

Ma non è giusto!! Io trovo il tempo per commentare questa meraviglia, e tu aggiorni con un altro capitolo bomba come questo!! Sono davvero imperdonabile, non ho scusanti!
Purtroppo vado anche di fretta (maledette ripetizioni di inglese) e visto che è un periodo decisamente no, volevo lasciarti comunque una recensioncina visto che non so quando altrimenti avrei potuto farlo (Perdono)!!
Bravissima come sempre tesoro (cmq, la fiction etero che sto progettando di scivere è una...ahahah, vabbé, serve dire che il nano sarà il protagonista?!? Non è colpa mia se amo costui^^)
Baci

06/08/09, ore 14:25

è colpa tua se mi contraddico, non mi fai capire niente quando aggiorni, sono in stato post-traumatico u.u
Ora se domani non trovo un nuovo capitolo ti vengo a cercare *O* e ti picchierò con tanto amore <3
E' droga questa fiction, veramente!

06/08/09, ore 14:18

Sono la prima sono la prima sono la prima!
Prima o poi ti mando una mail con tutte le mie considerazioni da maniaca, cara, devo solo...riordinarmi un pochetto le idee ^^
Detto questo, sono di fretta, avrei dovuto uscire di casa circa venti minuti fa e mio fratello mi sta urlando nelle orecchie che sono tardi, quindi è ovvio che appena torno ti lascio un'altra recensione perchè ne ho un bisogno personale.
Un bacione enorme,

05/08/09, ore 15:19

...l'idea del servizio fotografico è un capolavoro nel capolavoro, non ho parole veramente!
li ho divorati questi ultimi due capitoli, ne voglio ancora, sono peggio della droga! ancora, ancora, ancora *è impazzita* il fatto che tu adesso sia in ferie deve essere un incentivo alla tua arte *minaccia*
grazie per queste meraviglie çOç

05/08/09, ore 14:33

io ti odio èOé hai aggiornato due capitoli, DUE, e io non sono a casa per poterli leggere çOç
ti recensirò decentemente appena leggo, sappi solo che ti picchierò u.u

04/08/09, ore 21:06

Io ti amo.
Non c'è molto da dire a sto punto.
Già il fatto che tu abbia scritto un capitolo del genere...santissimo hide, ho come la vaga impressione che me lo rileggerò fino all'infinito. Cioè, a parte il contenuto che, no lasciamo perdere, se no veramente mi metto a fare discorsi da maniaca.
No, una piccola precisazione sul contenuto (non da maniaca, prometto!): loro due da soli sul letto a far fotografie e l'una sopra l'altro e l'altro sopra l'una mi ha fatto andare fuori di testa. Punto.

Poi...ma l'hai dedicato a me, ma tu sei un amore! Ti amo immensamente, grazie per il capitolo (credo voli all'istante fra i miei preferiti di questa KaiThunder...per ora) assolutamente superbo, grazie per la velocità e grazie mille per la dedica!

Un bacione!

04/08/09, ore 13:52

Wow per una volta mi pare di essere la prima a recensire ** Capitolo stupendo, scritto divinamente e pieno di colpi di scena ** Tornando a parlare di Kai... ma perchè non ha lasciato Chitose?? O.o Tanto era chiaro a tutti che era innamorato di T , oibò xD La scena delle foto è stata stupenda, dico sul serio. T è tanto fortunata... Anche se... ripeto un po mi dispiace per Chitose. Si comporta esattamente come mia zia... dato che stava con Kai per tanto tempo (4 anni wow!) pensava che non potesse mai finire e che anche se ormai si comportavano come "perfetti estranei" pensava non sarebbe cambiato niente fra loro...e poi si ritrova a casa il "marito" a letto con l'attuale ragazza... -.- Che gente che ho come parenti -.- Anche se qua devo dire che parteggio per T e non per C ( io abbrevio i nomi, spero che questo non ti dia fastidio !). Comunque già.. manca ancora la terza parte... e non posso che essere felicissima di questo! Io adoro Hell! Ma leiiii... si metterà con Reita verooo??? ** Speriamoo xDD Ah un ultima cosa: IO AMO I TUOI AGGIORNAMENTI RECORD!! Spero che continuerai così ** Ma so che ora hai un po più tempo per scrivere dato che sei in ferie quindi mi adatterò a tutti i tuoi ritmi di aggiornamento ^^ Arigatou ancora !! Attendo con impazienza il prossimo capitolo dove penso accadranno tante cose xD

01/08/09, ore 16:05

..grazie. Veramente. Proverò ad utilizzare quella frase meravigliosa ** Sono quasi sicura che con gente come loro non servirà a niente dato che hanno il quoziente intellettivo di un tostapane ma almeno forse ci rifletteranno su e capiranno ciò che intendevo. Perchè,in realtà, anche se cerco di non pensare a quello che fanno, che mi dicono... non è vero che non ci sto male. Ogni volta che mi lanciano delle occhiatacce... che ridono vedendomi da sola in classe... mi verrebbe da piangere. E... ironia della sorte lo sto facendo anche adesso. La cosa bella è che la prima a trattarmi male è stata quella che definivo la mia migliore amica. Buffo eh?... ç-ç Quindi leggere le tue parole...è stato "rincuorante" per me. Devo proprio ringraziarti. Oltre per le tue parole anche per la storia meravigliosa che stai scrivendo. Leggendola riesco a dimenticare quello che mi sta attorno... e so che non sarebbe da fare... ma con essa vivo in mondo incantato... sperando di incontrare prima o poi persone descritte come in questa fanfic. Vere, leali, divertenti... che come hai detto tu stessa a volte possono sembrare dementi... ma che mi fanno venire tanta nostalgia. Mi ricordano il mio vecchio gruppo di amici... anche se poi.. beh .. è andata come è andata. Tornando al capitolo non so veramente cos'altro aggiungere. Perfetto come sempre. Vedere cosa è disposto a fare Reita per Kai è.. spettacolare. La gelosia è un arma a doppio taglio ma a volte è utile per capire realmente cosa si prova e per "venire fuori dal guscio" diciamo. Thunder e Kai sono sempre più cotti l'uno dell'altra è la cosa che mi ha fatto più piacere è stato leggere la parte in cui Kai pensa di usare Chitose. Poche persone avrebbero reagito così. La maggior parte se ne sarebbe fregata dei sentimenti di una persona che è solamente d'intralcio per il rapporto che sogni... e lui invece no. Capisce che sarebbe sbagliato e anzi, si "schifa" di se stesso subito dopo averlo pensato. Kai da prova di una umanità.. di una sensibilità che sbalordisce. Si è capito che amo questa fanfic? xD Un ultima cosa e poi mi eclisso: Quando pensi che durerà questa fanfic? Circa 11 capitoli ogni "catastrofe"? Sinceramente spero che ne farai di più... non voglio smettere di sognare sospesa tra le righe della tua narrazione. Ma ovviamente sarò felice ugualmente. Sei veramente una persona speciale. Altrimenti non riusciresti a scrivere cose così belle e piene di speranza. Ok, dai ora vado... al prossimo capitolo ^^