the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

07/09/09, ore 15:15

Grazie per i complimenti *arrossisce* e per la candidatura al fiocco rosso, non so se me lo merito ma a questo punto non vedo l‘ora di leggere quando a e come Reita scoprirà se la mia intuizione era giusta o meno , quel capitolo sarà meglio di qualsiasi premio. IN fondo se quasi la faceva cadere a terra solo al sentire il suo nome , una rivelazione simile in un moento in cui ha a guardia abbassata potrebbe mandarlo in catalessi per lo shock. Per rispondere alla tua domanda: stavo cercando una ff che mi catturasse, quindi quando guardando le ultime storie ho visto una ff di già 23 capitoli e ho letto la presentazione di a Butterfly 4 Aoi mi sono fiondata a leggere. Una volta finito il primo capitolo il mio pensiero – dopo “e adesso che succede?”- è stato, se ce ne sono anche solo altri due a questo livello ho fatto bene ad iniziare, e direi che erano decisamente più di due quelli mozzafiato *sorriso da un orecchio all’altro*. Watanabe-sama è fantastico, sulla scena del fischio si potrebbe ridere per ore, anzi decisamente si può; la cosa più assurda è che il ragazzo abbia risposto, io mi offenderei se m fischiassero per mettermi a cuccia, ma evidentemente per quello è normale fare il cagnolino. Rei ha di positivo che non potrebbero mai zittirlo così, non potrebbero mai zittirlo in genere, e magari dopo i racconti dei suoi amici starà simpatico anche ai fratelli Watanabe. La famiglia ha molta importanza per Reita e credo che anche il fatto che sua nonna stia facendo amicizia di Seiko gli faccia vedere le cose da un’altra prospettiva, chi sa che non sia lei l’elemento decisivo che lo spingerà tra le braccia di Hell. Sei stata fantasiosa e creativa in questo capitolo , davvero fantastica, non vedo l’ora di leggere il prossimo, complimenti. Caterina.

07/09/09, ore 04:45

Io. Ti. Adoro.
Dato che mi hai regalato un'altra incredibile chicca -saltella per il microfono...ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!- io ho preso la seguente decisione: non so dove tu abiti, ma la sottoscritta è pronta ad armarsi della famosa tenda e accamparsi fuori dal tuo appartamento, casa, cuccia o dove tu abiti. In teoria il protagonista della fic sarebbe Reita... uhmmmmmm.... ma NON E' COLPA MIA SE RUKI E' TROPPO PUCCIO!!
Rinnovo in complimenti (se continua di questo passo mi sa tanto che non ne esco viva... oh my gold! No, non va bene!!
P.S. Ma davvero? Guarda, a me piaceva più denab, ma adesso che mi sono presa dentro a scrivere deneb non ci casco più! Cribbio!
Baci^^

06/09/09, ore 23:32

Okay.
Come già ti ho detto, io sono una di quelle povere anime pie che conoscono la tua fic e non si sono ancora degnate di lasciarle uno scrauso commentino.
Poi guarda, io ho DOPPIA colpa, perchè questa fic la seguo dalla sua nascita. Dal primo capitolo, renditi conto. Da quanto mi è apparsa quella dolce Butterfly che mi ha fatto andare in fissa con le farfalle blu e i tatuaggi sulla schiena *sbatte la testa al muro*.
Ohem, dunque...recensione, sì.
Anzitutto ti chiedo SCUSA per non aver commentato prima; e poi, ti chiedo di nuovo scusa se uscirà fuori una recensione sconclusionata e senza capo nè coda, visto che, a scrivere storie sarò anche brava, ma a recensire faccio letteralmente...pena -.-''''.
Orbene.
Partiamo dalla prima serie "Aoi's Butterfly". Che già ti ho anticipato che mi hai fatto andare in fissa con le farfalle blu e i tatuaggi sulla schiena (ne voglio uno anch'io) *__*.
Ho letteralmente A D O R A T O la descrizione del bagno di Aoi. Il fatto delle luci nella doccia *___* no, voglio anche quelle u.u
Butterfly la adoro. A parte che la invidio, e non solo perchè si è ritrovata impicciata con il vecchio mafioso. Cacchio, ci vuole carattere per indossare una maschera per tutto questo tempo.
Adoro le tue descrizioni delle sessioni trucco, interviste e set fotografici. Le adoro letteralmente.
E anche il tuo senso dell'umorismo. Oh sì, mi sono letteralmente spiattellata a terra quando ho letto della battuta d Butterfly su Uruha "Ti ricordi quando ti sei stropicciato gli occhietti perchè avevi tanto sonno e hai fatto sbavare tutto il trucco? Beh, sembravi un panda" XDXDXD più o meno quello che dicono di me sul mio trucco e la quantità di nero che uso per occhi e vestiario...tsk, incompetenti u.u
Poi, "Kai's Thunder".
Ooooh, e qui partiamo con gli sproloqui.
Perchè porcaccia la miseria ho I N V I D I A T O Thunder (sì, anche lei) come un vipera a cui avevano pestato la coda. A parte che io non sono capace di fare mezza fotografia dritta manco se mi si lega la fotocamera sul treppiedi (ti dirò, molte foto capita che le faccio senza testa O.O). A parte che è bella e spigliata. Ma poi...con Kai...con Smile-man...
Non è che posso fare a cambio? No? Okay, fa niente, mi accontento di ascoltare i suoi rulli di tamburi (che porca miseriaccia sono una cosa spettacolare O.O)
Comunque, sia chiaro. Ho A D O R A T O la maniera in cui hai reso Kai. Tieni presente, i capitoli riguardanti lui e Thunder li so quasi a memoria, per quanto li ho letti^^ la cosa dei cerotti...XDXDXDXD solo a Reita potevano venire in mente, davvero u.u
E non sai quali urla di gioia ho potuto lanciare quando Kai ha mollato Chitose...anche se, lo confesso, la volevo ammazzare per avergli messo le corna XD.
Poi, complimenti, perchè hai detto che volevi far capire che non vedevi Kai solo come la mamma chioccia...beh *batte le mani* ci sei riuscita alla perfezione, donna u.u sto ancora là che sbavo...*arrivano gli omini bianchi e la portano via*
E quest'ultima parte, Reita's Hell.
Io AMO Hell. E dico sul serio. Lei la AMO.
Insomma, ci vedo parecchio di me stessa, in lei.
Abbiamo parecchio in comune, io e lei, a partire da questa passione per i motori...(e capirai...con un padre Ducatista D.O.C...), poi anche io tendo a lottare per qualsiasi cosa e a combattere per difendere me stessa, i miei ideali e le persone a cui voglio bene, un po' come fa Hell contro sua nonna (che odio alla follia...ti prego dimmi che fa una brutta fine *__*) per proteggere le sorelle...ah, un'altra cosa che adoro: il rapporto tra le tre ane Watanabe. Le vorrei avere io, tre sorelle così...^^oppure solo Hell, che a quanto ho capito, basta per 3 XDXD
E ho adorato, amato, VENERATO la parte del concerto. Dico sul serio, mi sembrava di esserci in mezzo (eh magari^^), di sentire tutta la loro energia. (OT: voglio anch'io una foto di Kai "guardamicomesefossiladonnachedesideri"...okay, basta XDXD)
E la parte in cui suonano tutti insieme, da soli, solo loro cinque.
Sono rimasta lì come una povera idiota a leggermi quelle righe cinquantottomila volte, che non sapevo se piangere dalla commozione oppure...piangere dalla commozione u.u
Attendo con ansia di vedere cosa farà quel tonno di Ryo con Hell...^^
Bene. Complimenti. Molto bella, davvero. L'ho già detto, una perla di long-fic che sbrilluccica ad ogni nuovo capitolo pubblicato. Adoro il modo in cui scrivi, è molto...fresco, leggero, ma non per questo superficiale, anzi. Adoro l'ironia con cui descrivi soprattutto i dialoghi, mi ha affascinata la storia delle tre sorelle.
Non so cos'altro dire...forse perchè non c'è altro da dire su una fic come questa.

Ecco qui.

Ti avevo promesso una recensione con le palle ma...sinceramente, non so cosa mi sia uscito XDXD l'ho detto, sarò anche brava a scrivere fanfiction ( ma dove? O.O ) ma a recensire...i cani fanno molto meglio di me, te l'assicuro.
Sappi che ti tengo d'occhio, eh. u.u

Doomo Arigatou per le recensioni^^. Non ci potevo credere quando ho letto la tua recensione...sono rimasta a gongolare per una giornata intera, che mia madre non capiva il perchè avessi quel sorrisone a trentadue denti in faccia (e io "Niente ma', lascia sta', so' troppo contenta" XD)

Altro che red carpet, io ti metto sul trono u.u

Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti^^che spero di commentare regolarmente, ora che ho imparato la lezione...^--^
Continua così, mi raccomando!
Baci8ni
Mata ne!

Riot Star

PS. nell'ultimo capitolo, quando i Gaze ricordano dei momenti passati con Ryo...XDXDXDXDXDXD
Quella della "lettiera/lattiera" è B E L L I S S I M A! ^^

06/09/09, ore 18:30

ciao carissima, non puoi immaginare la mia sorpresa e la mia felicità questa mattina quando, appena sveglia e accendendo il pc, ho notato il nuovo capitolo!! mi hai rallegrato la giornata e non lo dico per finta... pensa che ho dovuto aspettare le 17:30 per leggerlo perchè volendolo leggere insieme a mia sorella ho dovuto attendere che lei arrivasse allo stesso mio punto... il pezzo in cui i ragazzi raccontano un episodio della loro vita con Ryo ci ha emozionate e fatte ridere come matte!! XD bellissimo tutto il capitolo, veramente bello!! aspettiamo con ansia l'evolversi della storia... un bacione da me e dalla mia sorellina!! :)

06/09/09, ore 17:13

Uouououo, qua si entra nel comico xD
Neanche a dire che l'immagine delo debosciato che urla verso gli automobilisti e che brucia i pantaloni fuscia di Ruki (leopardati e attillati come una seconda pelle xD) mi ha fatto letteralmente volare già dalla sedia.
E il povero nano che saltella cercando di prendere il microfono alla pertica bionda...altra risate incontrollabili xD
Io so già che terrò d'occhio la nonna di Reita...mi sembra una che ha capito tutto della vita xD

Non so se hai intravisto gli ultimi looks di questi cinque figlioli...gli ultimissimi (accidenti, tempo che mi scarico il video del PS Carnival e quello scricciolo ha già rinnovato la sua fluente chioma) scatti, dico.
Beh, se ti li sei persa fammi un fischio, perchè ci sarebbe quattro appiccicamenti multipli al muro più un quintuplo appiccicamento (ti lascio indovinare di chi), che magari te le mando via mailo.
Credimi, meritano veramente.

Baci,
Mya.

06/09/09, ore 15:47

Certo che te lo dirò, senza peli sulla lingua. Anche se quel giorno (più o meno il 39 mar-ugno del 30.989) mi odierai o.o.. perchè se devo dare un giudizio sono spietata T_T. Ordunque... la parte delle situazioni divertenti sono memorabili. Guarda, mentre Aoi raccontava la sua, legata alla guida, m'è venuto in mente un tizio che aveva a centomila la radio, per strada.. mia cognata sè sporta dal finestrino e gli ha urlato "Che hai comprato l'autoradio?" inutile dire che non sè più sentito, vero? xD.
Ahahahahahahah, poveri pantaloni di Ruki...
Mi piacerebbe vedere Hell vergine, poi ovviamente la fic è tua u.u. Aspetto con impazienza la H-Bomb *_*.
Bacioni,
LadyWay

06/09/09, ore 10:29

Oddio, sto piangendo dalle risate! Hai davvero un senso dell'umorismo invidiabile, mi hai rischiarato la giornata!
*prende mazzo di fiori e lo mette su un bel vaso* si, sei perdonata, sei sempre perdonata se il risultato sono queste perle! Mi piace troppo questa storia!
Una cosa che odio di me è che penso a tante belle cose da inserire in una recensione ma poi mi ritrovo ad essere banale =_______= ti meriteresti delle recensioni più degne da parte mia *si autopatta*
Al prossimo capitolooooo!

06/09/09, ore 00:34

si, decisamente ti sei fatta perdonare! l'ultima parte, quella dei racconti mi ha fatto morire, soprattutto quello riguardante la lettiera/lattiera! mi sono scompisciata dalle risate, giuro! XD ottimo senso dell'umorismo, cosa che ho notato in vari capitoli. bravissima, continua così <3

03/09/09, ore 14:21

Di solito non leggo ff su personaggi famosi ma con questa è stato diverso , probabilmente per via del tuo talento nello scrivere che non ha dato per scontati dei particolari che per una profana dei The GazettE come me erano assolutamente oscuri(ruolo e look dei componenti della band per citarne un paio…). Mi piace la tua storia perché non è impostata sui cantanti , è impostata su queste ragazze, più o meno “comuni”, o comunque anonime, ma straordinarie per chiunque le conosca. Apprezzo il tuo stile, leggero e scorrevole ma intenso quando occorre, però non è solo lo stile a contraddistinguere quest’opera, si vede anche tutto il bagaglio di conoscenze e di ricerche che v’è dietro la stesura e che danno corpo allo stile che altrimenti resterebbe vuoto come lo stupendo abito malva, senza Butterfly all’interno. Mi dispiace non aver scoperto prima questa storia, però se è vero il detto meglio tardi che mai sono arrivata al momento giusto. Infatti se Butterfly mi ha commosso e incantato con il suo mistero, Tunder mi ha scossa e appassionata con l’istintività delle sue scelte, Seiko promette di superarle entrambe di molte lunghezze. Mi sono fatta una idea tutta mia su quella ragazza. Forse sarà solo la mia fervida immaginazione ma nella mia mente Hell farà penare molto quel povero Reita. Infatti anche se si mostra così decisa e forte secondo me quella è solo una corazza che opportunamnte stende anche sopra le oneesan per proteggerle, ma impedisce agli altri di avvicinarsi veramente a lei. Anche quell’incredibile ballo che ha lasciato anche me a bocca aperta come il festeggiato mi ha dato l’ impressione che lei sappia quanto valga e nessuno sino a quel momento sia stato degno di lei; e non mi stupirebbe se si scoprisse che non avesse mai avuto un ragazzo prima d’ora, senza contare che questa sarebbe una difficoltà in più per quel playboy di Reita , che dovrebbe trasformarsi in principe azzurro( o viola) per conquistare e meritare il cuore della giovane e pura Seiko. Spero mi scuserai per aver lasciato correre la fantasia a briglie sciolte, ma non ho potuto fare a meno di riflettere a lungo sui tuoi personaggi per quanto mi hanno irrimediabilmente stregata. Questo piccolo capolavoro mi ha incuriosita sin dal primo capitolo ed è riuscito a trascinarmi fino a qui ancora ansiosa di leggere cosa accadrà a questi spettacolari personaggi. Quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e farti ancora molti complimenti.

03/09/09, ore 12:02

Ciao!!! Io sono una delle persone che ti ha aggiunto nei preferiti in questo fine settimana.... Non ho mai recensito i capitoli precedenti perchè volevo leggerli tutti, almeno fino a quelli che hai postato. Mi è piaciuta moltissimo dall'inizio alla "fine" (per ora)..... sei stata molto brava a far svolgere le varie storie.... complimenti.... Mi è piaciuto da matti il live.... e le prove... che dire... volevo esserci io a vederli suonare.... mi è piaciuta anche la scelta delle canzoni ... Cassis e Reila mi piacciono moltissimo sono tra le mie preferite, anche se sono tristi visto che Ruki le ha dedicate alla sua ragazza morta suicida.... (povero Taka.chan ç_ç) ..... Reita è fenomenale e Hell credo sarà alla sua altezza... non vedo l'ora di legere il continuo, grazie di questa stupenda ff.... anche io sono fanatica dello yaoi ma questa è degna di essere letta!!!! Ciao al prossimo capitolo P.s. ho contaggiato anche mia sorella.... ha cominciato ieri a leggerla e già gli piace un casino......

31/08/09, ore 23:52

Mi sembra più che giusto commentare a quest'ora della notte, dopo essere morta dietro quella testa calda di mia moglie per correggere la sua shot che hai letto (grazie per avermi citata nonostante la fiction sia di Baka^^) e commentato.
Sappi che l'altarino è pronto per essere inalzato in tuo onore dopo avermi regalato la chicca di Ruki più basso della torta (mi credi che ho riso per mezz'ora immaginandomi il puffo comparato a quel dolce spaziale? Oddio, ti ho semplicemente amato, hai reso mio marito così puffo e me la donna più estasiata di questo pianeta^^)
Continua presto e SI', ALLA FINE CI SONO ARRIVATA! Ti giuro che non so perché mi ero fissata su quel nick, ma sta di fatto che PURE lo leggevo "Denab" anziché "Deneb". E dopo Mya si lamenta della sua miopia... bah!
Un bacio e grazie per questi capitoli leteralmente splendidi^^

31/08/09, ore 22:56

ma si che è un modo bastardo per terminare il capitolo! però, dato che il loro "incontro" è stato fantastico ti perdono per questa volta u.u (XDDDD) immaginarsi la faccia da allocco di reita è stato esilarante, davvero XD a costo di ripetermi, mi piace davvero come scrivi, mi prende un sacco >o< bravissima e ricorda che sto GIà aspettando il prossimo capitolo! u.u

31/08/09, ore 22:38

Ah beh, facciamo le cose con ordine.
Innanzitutto una rispostina veloce veloce e senza troppe pretese alla tua recensione: Bastard inside la genius mind mi ha fatto semplicemente morire dal ridere xD Guarda sullo spartizione della sezione ritmica dei Gaze stai pure sicura che non litigheremo!
...sì, beh. Io e Shin abbiamo allegramente usufruito di un po' di spazio libero per coccolarci, ehm, perdono per le sdolcinatezze (ho deciso che ti erigerò una statua oro zecchino...la cosa di html...FUNZIONA!! Questa shot è il primo esperimento col nuovo metodo! Anche se devo riavviare il computer otto volte perchè non posso usare Linux...è estremamente appagante mandare a quel paese il codice html!).
Ohohoh, condivido l'idea di costringere i capoccia di EFP di aprire un fandom su questi due amabili beduini xD
Arigatou a te per avermi fornito le quattro righe necessarie a scrivere questa shot.

E ora passiamo al tuo capitolo.
Beh, innanzitutto l'idea della piccola Hell nascosta in una torta gigant...no, scusa un attimo, cosa mi significa che le ciliege sono più erotiche delle fragole? Questa mi manca...comunque. L'idea è assolutamente geniale, e la descrizione della scena è...fenomenale. Con le che alla fine si inarca e quel beduino che pende penosamente dalle sue labbra (e da qualcosaltro di suo...), mi ha fatto....tipo gongolare.

Ti adoro, Deneb. Ti adoro sinceramente.
Mya

31/08/09, ore 14:58

noooooo, non è assolutamente un modo bastardo per terminare un capitolo, è da perfetti *arriva un omino bianco a tapparle la bocca* Donna ho le palpitazioni, ho un sorriso da ebete stampato in faccia e durante l'esibizione di hell non ho fatto altro che ridacchiare. Tu hai l'arte nelle mani, non c'è niente da fare.
Ecco, ora starò peggio degli altri giorni ad aspettare uno sviluppo çOç

31/08/09, ore 11:56

Finalmente! Stavo iniziando a soffrire di ipertensione precoce! Se non li facevi incontrare in questo capitolo, mi trovavano stroncata da un infarto seduta alla scrivania davanti il pc. Cattivona! Non vedo l'ora di vederli interagire, sarà veramente interessante. Nel frattempo mi procuro delle protezioni adeguate. Gli effetti saranno devastanti, ne sono certa.