the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

21/11/09, ore 17:07

Bo-hoooo, perchè l'Electrical Chaos non c'è anche a Udine, porca miseria? Cavolo, tu hai descritto la mia casa dei sogni: musica, CD, musica, chitarre, musica e ancora musica...io pianterei una tendina in ingresso ad un posto del genere!!
Non sai quanto sono felice che tu abbia un nuovo pc *patta la testolina meccanica del bimbo pc* bravo, cucciolo, fai il tuo lavoro!
Ma lo sai che ormai mi sfugge solito esclamare "kso"? Me l'hai inculcato a forza xD
Santo hide...Reita mi fa cascare le braccia. Inutile, abbraccio anch'io la campagna por-Hell di Urupon...*borbotta* quel tonno, bah!
Mi spiace haha, so che è il tuo beniamino, ma se me lo fai così tonto (sentimentalmente parlando), mi cascano davvero le braccia!!
Vabbè vabbè.
Ruki coi pantaloni color *ride* pistacchio.
Senti eh, la prima volta che l'ho letta, subito all'inizio del capitolo mi sono distesa a terra dal ridere. Distesa.
Come al solito ti dimostri un autrice eccezionale, come al solito mi sento orgogliosa di essere tua figlia, come al solite mi dispiaccio di non aver ereditato neanche l'ombra della fotocopia storta di un tuo neurone storpio, come al solito ti mando un enorme bacione.

Ti adoro ^^

13/11/09, ore 12:35

bellissima, complimenti veramente!! Uruha come al solito ci fa impazzire con le sue uscite e la sua ossessione... per non parlare della nonnina che ci sorprende sempre più e ci incuriosisce tantissimo, non vediamo l'ora che venga questa cena...
anche noi abbiamo sentito un pò di gelosia per questa visita inaspettata ma in fin dei conti sembrano ragazzi simpatici e sembra anche che vadano daccordo...
inizia la lotta d'amore fra reita e questo nuovo ragazzo?? la cosa si fa interessante... finalmente forse Rei si metterà in testa di essere innamorato di Hell...
quanto ci piacciono le piccole attenzioni che ha per lei, e come la capisce senza che lei apra bocca waaa !! baci baci alla prossima
in bocca al lupo per il nuovo bimbo pc!

12/11/09, ore 13:38

La telefonata di obaasan è stata sempre più sconvolgente: a partire da quell’Invertebrato riservato a Suketsune per finire con quei commenti ai ragazzi … e i discorsi con le nonne! Adesso mi sono definitivamente ricreduta su MIsato , vedi di non tradirmi.
Rey si accorge di ciò che pensa? Chi non ha mai accarezzato accidentalmente? Soprattutto quale “collezionista di cuori infranti”-che vorrebbe gli fosse presentata una ragazza con cui ha scoperto di avere tante cose in comune- non accarezza accidentalmente la ragazza in questione prima ancora di sapere che è lei? In pratica Uruha si è preoccupato inutilmente che fosse ferita la sensibilità di Hell. Certo che però lei… Vedere casa di Reita? Hell si sta allargando un po’ troppo senza nemmeno saperlo e poi lo sfida pure apertamente sui Sex Pistols. Mai sentito il detto non pestare la coda del ghepardo che dorme?!
La scena della collana è di una forza unica! Bucava la pagina. Quel comunicare con gli sguardi era … Mi è sembrato di avere Ryo e Seiko davanti agli occhi , a pochi centimetri.. brrr.
Che soddisfazione se Reita canticchiasse Memole! Uruha lo sfotterebbe a vita, non che ora si a proprio rispettoso, a volte sembra si dimentichi che è presente nella stanza.
Nell’altra recensione mi chiedevo proprio l’origine dei gioielli di Hell. Mi hai bruciato sul tempo, è fenomenale che sia anche designer di gioielli, i talenti di quella ragazza sono infiniti.
La presenza degli amici devo dire che non mi preoccupa: in fondo Hell ha deciso che sono solo amici, e quello che Hell vuole, Hell ottiene!
Sono contenta il nuovo PC sia quasi pronto. Si attende a breve il nuovo capitolo allora ;D? Un abbraccio, tanti complimenti, Caterina.

11/11/09, ore 16:50

Puoi spiegarmi una cosa? Hell non aspetta il matrimonio ma solo la persona giusta, vero ? E questo Rei lo ha chiaro in testa?
Questo è un capitolo molto psicologico , rei da un esempio lampante di alcune teorie di Freud: 1) Gli istinti repressi poi escono fuori e così se lui non è mai gentile poi finisce che accarezza le labbra di Hell senza accorgersene! 2)Lo shock lo ha fatto regredire all’infanzia, così è finito a rincorrersi con Rukun, ma non aveva fatto già 28 anni? Ribadisco infantili! Per non parlare delle piccole liti con Kaori , anche quelle dovrebbe farsele passare ma sono molto in linea con il personaggio, per come la vedo io XD, e di piccole liti tra fratelli ne me ne intendo, le tue sono molto realistiche, complimenti! Adoro anche il modo in cui prende in giro la sorella ed il quasi cognato(povero Nisso quante ne deve patire). Per fortuna non è così scostante anche con le bambine, e come si potrebbe non intenerire di fronte alle bimbe?
Un’altra grande indagatrice della mente umana è obaasan Sakue che per fortuna ha aperto gli occhi a tutti, lei si che fa del bene e Ryo ha poco da negare la verità: la matrice originale non si batte, viva le obasan! Tranne Misato, nel dizionario alla voce cattiva e subdola è riportata la sua foto , non puoi pretendere che non si sospetti di lei.
Ok ora parliamo di Hell: dove li trova i gioielli? Sono uno più particolare dell’altro. Il buon gusto di Reita magari potrebbe essere un punto d’ incontro con Hell A parte che Uruha sembra profetico - per caso si è messo d’accordo con Kaori nel pronunciare quelle frasi sulla pazienza?-Il punto è che Hell mi sembra, ormai quasi rassegnata a questa sorte( quella di mettersi c on Ryo intendo). Che tenere le bimbe che dicono Oba Hell , devono essere uno spettacolo! Vorrei tanto essere pure io là! E poi son innamorate di Rei, anche loro tifano per la coppia cigno-ghepardo? Puoi spiegarmi un’ultima cosa? Hell non aspetta il matrimonio ma solo la persona giusta, vero ? E questo Rei lo ha chiaro in testa?
Scusami per averci messo tanto a recensire, ma avevo talmente tante cose da dire che non riuscivo a metterle in ordine- e non credo di esserci riuscita nemmeno ora- e troppo poco tempo per impegnarmici. A presto. Caterina

11/11/09, ore 15:58

Kyle mi sta lì dove non batte il sole e che se ce le avessi, a quest'ora sarebbero già rotolate a qualche kilometro fino a raggiungere il mio adorato ruki in giappone.
Detto questo... buongiorno! Stranamente commento abbastanza in orario e con tutta la buona volontà cui potessi armarmi^^
ordunque mami. Anche questo capitolo è un capitolo bomba. E sì, perché non si potrebbe definirlo in altro modo, oltre al fatto che le catastrofi hanno compiuto ben 30 capitoli (congratulazioni!!).
Per quanto riguarda reita.. beh, ma sveglia! Mi sembra di avere a che fare con il mio di reita, quello della mia fic (grazi per aver commentato l'ultimo capitolo^^), il che NON è un bene!
Ah già, un'ultima cosa: ma lo sai che i miei carissimi parents volevano chiamarmi rebecca? Sì, lo so che non c'entra un accidenti, ma non ho potuto fare a meno di notare la coincidenza che mi sono assolutamente segnata di dirti il prima possibile. Invece ora mia chiamo giulia... non mi piace nessuno dei due nomi ad essere sinceri, ma non si può avere tutto dalla vita, quindi...
Continua così mami e aggiorna presto: tua/o figlia/o attende con ansia (ed è tanto felice per il tuo pc^^)
Bacioni^^

10/11/09, ore 21:44

Grazie del benvenuto *me si inchina a sua volta*...allora iniziamo con il riponderti alle domande...Da quando la seguo? Oddio non ne ho idea ma non da moltissimo so solo che quando ho letto il primo capitolo non riuscivo più a smettere di leggerla *-* Perchè ho iniziato a leggerla? Giravo per il sito e il titolo mi ispirava così mi son detta "Dai proviamo a leggerla..." è mi è subito piaciuta *O* ...il nuovo capitolo è stupendo, questa fanfic mi prende ogni volta di più e mi dispero sempre più quando arrivo alla fine del nuovo capitolo *me è senza speranze*...adoro come scrivi e dirti che sei bravissima mi sembra solo che una ripetizione quindi per non rompere ancora e non essere ripetitiva concludo qui il mio piccolo commento xD
baci baci Reira

09/11/09, ore 21:40

Mmmmmmmh.
Scusami, ma la penso come Thunder sulla banda di americani. E mi avevi anche avvertito che quei due non ce l'avrebbero avuto facile (*urla maledizioni contro il pinguino imbalsamato...ma svegliato, kso! [il tuo lessico mi contagia xD] Ce l'hai sotto al naso, tonno!!), ma comunque...mmmmh, Kyle mi sta già antipatico u.u
Eh. Come ho fatto a passare da Reita ad Aoi a Kai...bella domanda xD
Beh, Reita perchè...beh, è Reita. Ha molto impatto, suppongo, per il fatto che ha il viso mezzo coperto ad una prima occhiata è quello che colpisce di più.
Aoi dopo il video di Reila. Senti eh, quell'assolo (con relativo inarcamento del suddetto) mi è rimasto nel cuore.
Poi finalmente son rinsavita xD
Per quanto superficiali possano suonare le mie soprascritte parole xD
Capitolocapitolocapitolo.
Non ho potuto fare a meno di battere un segreto cinque con obaasan Watanabe...
"Hai trovato l’uomo della tua vita, spero che mere sottigliezze come il fatto che l’uomo in questione sia deciso ad evitarti non ti demoralizzino." ecco, questa frase è da incorniciare.
AHAHAHAHAHAH, Ruki che canta che è un folletto, mamma mia ahahahahahah, oh santo hide, quanto lo prenderò in giro xD Oh, Ruki ti sta uscendo fenomenale da questa fic xD
"Capirai, come invitare il Sole a splendere…" bacione in fronte per questa frase, te lo meriti. Fenomenale.

Per Loneliness è tutto passato, non ti preoccupare *ricambia abbraccio*
Grazie per la preoccupazione ^^

Ho gongolato come una scema quando ho visto l'aggiornamento a inizio pagina ^^ Mio fratello testimone ^^

Ahh, mi ci voleva proprio, grazie haha ^^
Un bacione mooooooooooooooooooolto grande xD

09/11/09, ore 21:17

*è senza parole per lo shock* tu mi farai venire un colpo prima o poi.
La mia prima reazione è stata di incazzatura per questi cicloni piombati all'improvviso, poi gli eventi hanno preso una piega del tutto inaspettata, e forse forse non sarà così una "catastrofe"; credo che Rei adesso avrà del filo da torcere.
L'evento che mi ha sconvolto di più però è stato la telefonata di obaasan Misato, non tanto per il gesto in sé quanto per il tete-a-tete che annuncia. Ora sono curiosa come una scimmia, voglio sapere T_____T
Oh, finalmente arriva il bimbo-pc, poi ce lo devi presentare in tutto il suo splendore u.u
a presto cara.
(Recensione modificata il 10/11/2009 - 02:05 pm)

09/11/09, ore 18:58

Tesoro, ho concluso di leggere questo capitolo cinque secondi netti fa e posso affermare chiaramente che non sono io quella che non si smentisce mai, ma sei tu quella che non lo fa, presentando ai miei occhi ogni volta un capolavoro assoluto. E non ci crederai, ma è la terza volta che intercetto telepaticamente l'aggiornamento! XD sto cominciando seriamente a preoccuparmi XD. Prima di tutto, tengo a precisare che sia io che la mia amica ti adoriamo e adoriamo questa storia fin nei limiti dell'immaginabile, per cui stai certa che non è possibile che ti odi!^^... ho letto con molta attenzione il tuo aneddoto sulle scuole superiori e devo dire che concordo a pieni voti la teoria del culo che o ce l'hai o te lo fanno. Purtroppo a me quest'anno l'hanno fatto e mi trovo a ripetere il quarto anzichè fare il quinto... direi che ho cominciato a comportarmi da leone solo quando ce ne stavo rimettendo un po' troppo di culo... tra delusioni scolastiche e amicizie che si sono rivelate schifose, ho dovuto imparare a tirare fuori gli artigli quando servono. Come si suol dire: 'meglio tardi che mai' no? Spero di aver imparato la lezione!^^
Mi hai detto che in Hell c'è tanto di te e questo mi fa venire voglia di conoscerti... dev'essere bellissimo avere a che fare con una persona che ha più o meno le sue caratteristiche! O almeno a me piacerebbe tanto! *___* sono inguaribilmente innamorata di questo personaggio e ne vado fiera! Ok, appurato che ti è piaciuta anche l'ultima recensione mi impegno per fartene una nuova altrettanto decente! ù_ù... io sono senza parole, sempre di più.
Il modo di scrivere, di strutturare la storia e di muovere i personaggi è impeccabile e meraviglioso come al solito. E non sai che gioia è per me sapere che la fine di questa perla è ancora lontana *___* vuol dire che mi farà compagnia per tanto tempo ancora ed io sono orgogliosa di essere stata una delle prime a commentare il primo capitolo di Butterfly e sono felicissima di non averla lasciata perdere neanche per un istante *_* anche quando ero senza internet e senza pc, parassitavo ovunque ci fosse un pc che mi permetteva di leggere gli aggiornamenti ed è sempre più piacevole constatare quanto questa fanfic mi abbia presa fin dalla prima riga! *___________* Anche questo capitolo è stato sensazionale, come i 29 che lo precedono dopotutto; e devo dire che all'inizio non mi è stato molto simpatico il gruppo di amici di Hell XD anzi, mi sono incazzata come Thunder çOç poi piano piano si sono ripresi XD anche se a dire la verità, Rebecca e Kyle continuano a starmi sulle scatole ç___ç puoi perdonarmi questa piccola mancanza? Ho adorato la scena in cui Rei mette ad Hell la collana e Uruha, quando afferma con orgoglio "Lei è la donna della mia vita" mi ha fatto nascere un sorrisone che andava da un orecchio all'altro! Ancora prima ho amato il valzer di Aoi e Kai con Butterfly e Thunder sulla suoneria di Hell XD è stato a dir poco esilarante XDDDDDD +rotola per tutta la stanza+ interessante anche lo scambio di battute sui Sex Pistols! Conosco più o meno vita, opere e miracoli del suddetto gruppo, ma leggendo il capitolo è stato come ascoltare God save the Queen per la prima volta! Non è un gruppo che io amo particolarmente, questo è da ammettere, ma leggere quelle cose dalla bocca di Reita è stato davvero ma davvero bello! Non so perchè, ma finita di leggere quella parte mi è uscito un "WOW" XDDD.
Concludo questo strazio col dire che sei assolutamente straordinaria, nel tuo modo di esprimere tutto nel migliore dei modi.
Ti ammiro e non sai quanto! *_*
+abbraccia forte forte forte+ Sono felice che tornerai finalmente a possedere un pc tuo! *_____________*
Confido in un nuovo aggiornamento il più presto possibile ù_ù
Ti voglio bene!!!!!! Un bacione,
Alexiellachan

09/11/09, ore 15:59

Saaaalve ^^...finalmente recensisco pure io...è da tanto che volevo farlo ma la mia conessione internet non è molto buona è il piu delle volte si blocca tutto... comunque volevo dirti che sono innamorata della tua storia! Mi piace un sacco. Ho cominciato a leggerla quando hai pubblicato il 6° apitolo su Hell( che è la mia preferita ^^)...ho letto tutti i capitoli...il bello è che sono lunghi.
Poi la storia sembra così reale, sembra di conoscerli da una vita ^^. Davvero complimenti...non finirla mai XD...

07/11/09, ore 19:40

Ehmm... quanti capitoli mi sono persa? Parecchi mi sa, chiedo umilmente perdono mami, mi postro ai tuoi piedi.
Che dire? A parte il fatto che io sto già piangendo come una disperata al pensiero che questa è l'ultima catastrofe (è che sta volgendo lentamente al termine... nooooooooooooooooooooooooo), devo ricominciare a lodarti e tutto il reesto, annoiando a morte tutti coloro che leggeranno questa recensione perché penseranno "che palle però, questa qui non ha un minimo di inventiva"!
Per non è vero *scuote la testa con rabbia*. Il punto è che con te si cade sempre su quella. Ovvero: perfetta.
Io non so come esprimerti quello che mi trasmetti quando leggo qualcosa di tuo: dato che ho una situazione familiare non propriamente felice e un sacco di altri problemi con stronzi ecc, leggere fiction come la tua mi tira su il morale e mi fa sentire meno... sola, sì, diciamo di sì. Forse ora comincerai a capire quanto apprezo quello che tu, Mya e tanti altri fate qua in questo fandom, ma solo pochi di voi hanno un talento come il tuo^^
Quindi bravissima come sempre mami, aggiorna presto tutte e due le storie^^
Bacioni

01/11/09, ore 12:03

Questa FanFic è magnifica *-* La seguo già da un po' anche se non avevo ancora recensito eheh ^^"...è scritta con molta cura e mi piace un sacco...tutto è descritto nei minimi dettagli, è tutto bellissimo...non so che altro scrivere se non che tu scrivi benissimo e spero presto in un nuovo capito *-* baci baci

28/10/09, ore 23:58

ooooooh *___*.
Wah, Reita è un personaggio favoloso, l'hai caratterizzato meglio di chiunque in modo magistrale e .. e.. Stupendo.
Insomma è proprio il ritratto di ciò che penso di lui ù.ù. E sei riuscita a caratterizzarlo in nove capitoli con una prolissitùà di particolari stupefacente **.
Sei favolosa.
Bacio alla mia obaasan preferita u_u,
Guren

28/10/09, ore 23:06

Cavoli... ho inserito un cuoricino ed efp non ha inviato la recensione! Mi tocca riscrivere tutto da capoooooo! +si impicca+ vabbè, forza e coraggio... Innanzitutto... IO AMO SAKUE-SAMA! La voglio anche io una obaasan così! ç_ç E' assolutamente un genio, nella maniera più assoluta!!! Prima di passare a recensire decentemente questo splendore di capitolo, devo dirti un paio di cosette XD prima di tutto, io frequento il quarto anno di liceo artistico, indirizzo pittura^^! Sai... stamattina non sono entrata a scuola, e in compagnia di Mocchi, l'amica di cui ti ho scritto nella recensione precedente, sono andata un po' in giro per il paese. Improvvisamente passo davanti ad una gioielleria, con degli orologi in vetrina. Mi fermo a guardarne uno... la mia espressione diventa ammirante e gli occhi pieni di lacrime. Le mie parole: "Mocchiiiiii... guarda la marca di quell'orologio, non è bellissima? Si chiama Seiko!!!" da quel momento ho cominciato a parlare di Hell e niente e nessuno è stato capace di togliermela di bocca almeno per un'ora! (Questo basta a farti capire quanto amo questa fanfiction e soprattutto questa donna?!)Come al solito ho sproloquiato per un sacco di tempo su quanto desiderassi un nuovo capitolo ed ecco che tornata a casa, me lo trovo bello che postato! ^_^ cos'è, hai cominciato a leggere nel mio pensiero per caso? E' la seconda volta che capita XD! Purtroppo in ogni caso sono riuscita a leggere il capitolo solo molte ore dopo averlo visto... e poi sono convinta che una buona lettura vada goduta di sera, quando sono più tranquilla e ho tanto tempo per leggere e commentare come si deve! E quindi dato che sono chiamata a fare il mio buon lavoro da buona lettrice, cerco di commentare quest'autentica perla di capitolo. Il modo di evolversi della storia mi piace sempre di più, non è nè affrettata, nè troppo lenta, è assolutamente perfetta. Adoro visceralmente il rapporto tra Rei e Uru, ma non ricordo se questo l'ho già detto. Il mio cervellino bacato l'ha momentaneamente rimosso... in ogni caso che io te l'abbia detto o meno sono certa che ormai sarai nauseata dalle tante volte che hai letto questa cosa XD intanto però non posso fare a meno di esprimere a mia volta questo grande amore, perchè sorrido come un ebete ogni volta che si rivolgono la parola, fosse anche per scornarsi a vicenda! Sono veramente bellissimi, come coppia di amici! Suggestiva e incredibilmente emozionante, la scena in cui Sakue-sama in terrazza, parla di Hell. Ho pianto insieme alle ane Watanabe, tanto era forte il mio batticuore mentre leggevo. E vabbè che io sono di mio un inguaribile piagnona, ma hai descritto la scena in modo così vivido e affascinante da renderla una cosa perfetta ai miei occhi. Incredibile il modo in cui Sakue ha saputo interpretare alla perfezione quelli che sono i sentimenti di Hell. E per quel che riguarda lei... confermo tutte le teorie che ho innalzato dalla prima volta che è entrata in scena: E' ASSOLUTAMENTE STUPENDA. E uso il maiuscolo perchè scritto in minuscolo non sarebbe abbastanza. Ha solo un anno in più di me eppure vorrei tanto assomigliarle anche soltanto un po'. Vorrei avere la sua forza, la sua decisione, il suo animo temprato e irresistibilemente affascinante. Non riesco ancora a smettere di chiedermi da dove ti sia mai venuto fuori un personaggio del genere, perchè assolutamente qualcosa di meraviglioso. Mi piacerebbe che tornassi presto ad avere un pc tutto tuo, in modo da non dover aspettare troppo un nuovo aggiornamento... ma aspetterò^^. Da quando ho conosciuto i personaggi descritti in questa storia, me ne sono innamorata perdutamente e non credo che riuscirei mai a vivere senza. A volte penso che prima o poi finirà ed inevitabilmente mi sale lo sconforto! çOç vorrei vivere per sempre in compagnia di Butterfly, Thunder ed Hell... vorrei vivere per sempre nella gioia che la lettura di questa fanfiction mi regala. Grazie davvero per quello che fai e per quello che esprimi ogni volta.
Non ti conosco, ma... ti voglio bene^^. E ti capisco quando dici che ti emozioni anche tu quando scrivi... una brava scrittrice non può non vivere le emozioni dei personaggi sulla sua pelle. E dato che tu sei una scrittrice con i fiocchi e con i controfiocchi, tutto questo è naturale anche per te! In ultima analisi, spero che anche una recensione lunghissima e tediosa come questa possa rientrare nella categoria "spettacolo" XD insomma, spero con tutta me stessa di non averti annoiata troppo!
Non lasciarmi troppo tempo col fiato sospeso, ne?
Bacioni, Alexiel
(Recensione modificata il 28/10/2009 - 11:31 pm)

28/10/09, ore 21:37

Wiii, sono la prima ^^
Comunque volevo avvertirti che l'altra tua pargola nonchè mia sorella gemella, nonchè mio marito, è in gita, perciò non preoccuparti se non si fa sentire ^^
Un altro bacione super,