the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

29/12/09, ore 12:10

*volteggia felice* finalmente, controllavo la pagina mille mila volte al giorno xD
Hai tirato il tuo meglio per le citazioni geniali in questo capitolo, mi sono divertita! E quel maledetto Ryo, è così dolce e tenerotto =ç= ha riguadagnato punti, bravo cocoreita *lo patta* Ah, ma lo sai che Reita ultimamente ha comprato una cocorita gialla che si chiama Keiji? E' un cosino coccoloso, e gli scatta un sacco di foto che poi mette sul blog, che tenero! e ha anche la cresta come il padrone, si somigliano XD
Tornando alla storia, questo scambio prolungato di abbracci me gusta mucho, magari nel prossimo arriviamo al sospirato bacio *incrocia dita*
Bene bene, il fatto che tu vada a una buona velocità di aggiornamento è solo positivo u.u bacioni, e buon anno!

29/12/09, ore 01:52

Premettendo che sono imperdonabile, ma che ho studiato ininterrottamente da prima della Madonna al 17 e che mi è venuta un’influenza terribile che mi ha fatto rimbecillire peggio delle sorelle innamorate, prometto di non lasciare nessun capitolo orfano di recensione.
Che storia quella di Misato, cioè , fa venire i lucciconi agli occhi. È una donna dalla volontà d’acciaio.
Sono troppo spaesata pure io per dire altro oltre che era solo inimmaginabile.
Ora passiamo a commenti più allegri :) Hell sta scoprendola una parte di se stessa, piano piano sta vivendo tutti i sentimenti che nell’infanzia e nell’adolescenza non ha avuto modo di godersi. Magari è anche un bene succeda ora, la nonna potrà starle vicino, speriamo; con l’atipicità di questa malattia, che sembra avere volontà propria, è possibile Misato abbia solo pochi mesi di vita. Questo siche sarebbe sadico da parte tua!
Conosci il detto “Chi va con lo zoppo impara a zoppicare”, vero? Per caso lasciando Rei con i due fidanzati si voleva vedere se diventava claudicante anche lui?
Certo ci vorrà una vita se continuano a interromperlo mentre è con Hell. Quella del biliardo era una scena molto carina anche se secondo me galeotto non sarà quel tavolo ma il divano davanti la playstation. Magari se avessero continuato a giocare le cose si sarebbero sbloccate un po’. Quando ho letto stanza dei divertimenti a primo acchito prima di riflettere sul fatto che Rei non le porta a casa sua , devo ammettere che ho pensato mooolto male, poi si è parlato di Play Station e ho capito.
Ruki in anticipo? Allora c’è speranza che Rei prenda moglie! In effetti sarebbe un peccato perdere Rei in versione scapolo impenitente, anche se pare che Keiko e Reiko si siano messe d’accordo per fare a gara a tessere le lodi di Rei? Altro che “strutture ormai cadute” e “nessuno ha il diritto di scegliere per te” e cose di questo tipo, alla povera Seiko stanno proprio combinando un matrimonio. Le pressioni tra ane e obaasan varie, amici e Uruha, che è una categoria aparte : ), stanno aumentando decisamente, Hell deve URGENTEMENTE parlare con Kai. Affermare che il sesto senso di Hell per le persone “non funziona per quelle importanti “ non fa automaticamente entrare Ryo nella lista? La ragazzina, come direbbe lui, si è sbilanciata parecchio e nemmeno se ne è accorta! Anche se lui poteva risparmiare certe battute sull’età, un conto è esasperare Aoi un’altra cosa è sottolineare la differenza d’età con frasi tipo: “Ma eri già nata quando è uscito il film?!” Un’altra se la sarebbe presa almeno un po’, io per prima.
Questo capitolo è ottimo come tutti gli altri ormai non saprei nemmeno più dire quale sia il mio preferito. Spero di rimettermi in pari presto, Cate.

18/12/09, ore 09:53

Ma ciaoooo!!! *.*

Bellissimo capitolo tesoro veramente, vorrei che non smettessi mai di scriverla questa storia, ormai ci accompagna nella nostra vita quotidiana XDD
Ho immaginato la scena di te che scrivi il pezzo di Reita sotto la doccia O.O povera te!!!! :D
Ritorniamo a noi, hanno dormito nella stessa casa???? lui sul divano e lei sulla poltrona??? che fortuna che ha Hell XD
Ma cosa gli passa per il cervello a Reita? chiedergli se è stata con Kile? *scuote la testa* è proprio baka!! XDD
Ti dico solo che in quel pezzo stavo morendo, specialmente quando lei gli si è avvicinata tanto.... *sogna*
*si riprende* Ok! dicevo? ahh si! Ecco! Credo che Hell stia cominciando a capire come deve prenderlo, deve ordinargli le cose ^_^

Io sono Valentina, ti stò scrivendo dall'ufficio *non lavora mai*
invece mia sorella si chiama Simona che al momento è a zonzo, beata lei XD
Un bacione grande :)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
xD. *le fanno male le dita* *è fiera di non aver fatto copia-incolla* ù_ù
Ho riso otto ore...xD Capricciosa MUAHAHAHAHAH XD *Reita la imbavaglia*
Allora è un capitolo bellissimo *-* le nipotole vestite da principessine... aaaaah *sogni materni* le voooglio é.è. Uruuuu *cinguetta* *sbatte gli occhioni* sai veeeero che fra poco è naaatale? E a me piacerebbero taaaanto.. due certe piccineeee *____* *uruha se ne va senza neanche cagarla*.
ç_ç
Sono incompresa, ecco cosa.
Reita è ancora nel mondo dei sogni... *gli piazza una sveglia accanto all'orecchio* SVEGLIATI DECELEBRATO!! èwé.
Hell.. VITA MIA TI STAI SVEGLIANDO *stampa bacio in fronte*
Spero che una volta che i due piccioncini si saranno messi assieme... non liquiti tutto in un capitolo, perchè dopo tutta sta indecisione di sti due pinguini scemi *la Mya mi ha attaccato la parola pinguini xD* NECESSITO, ESIGO, PRETENDO... dolcezza, amore e puccioseria *__* e una scenetta coi fiocchi di sti due a.. eheh.. sotto le copertuzze *__*.
Un bacioneeee,
Guren
(Recensione modificata il 04/01/2010 - 01:55 pm)

13/12/09, ore 20:41

Ed eccomi qua xD
Il capitolo è stupendo come al solito, non ho più parole per dirti quanto ti adoro e quanto bene scrivi *-* riesci a trasmettermi tante di quelle emozioni che nemmeno puoi immaginare davvero *-*
La descriizone dell'abito da sposa di Kaori è fatta alla perfezione, e te lo dico io che faccio la scuola di moda e descrivo anche gli abiti ma non così bene xD ma anche la descrizione degli altri abiti è fatta alla perfezione *-* sei riuscita persino a farmi avere un'idea su come disegnare un'abito da sposa che devo fare per un concorso scolastico e pensare che ci lavoro su da più di 2 settimane <.<
Lo studio di Hell...non ho parole è...è quello che sogno d'avere io da quando ho iniziato la mia scuola e ti giuro che tu sei riuscita a descriverlo alla perfezione...secondo me tutte le ragazze che sognano di diventare stiliste desiderano avere uno studio come quello che hai descritto *____* io sicuramente per prima xD
Cara tu ti meriti più che un misero tempietto per quanto bene scrivi e come descrivi divinamente le cose, si sarò ripetitiva ma tanto a te non secca e a me fa piacere ricordartelo xD
"Si aggiunge a quello di Shin, al trono e al red carpet di Riot Star…", devo dire che sta fare che hai scritto in risposta al mio commento non l'ho capita xD apparte che non sto tanto bene quindi non capisco praticamente un cacchio ma questa proprio non l'ho capita xD
Vabbeh dai ho rotto abbastanza le scatoline...Baci e abbracci
Reira <3

13/12/09, ore 12:05

vai hell, distruggilo *tifo da stadio* l'ultima parte l'ho riletta tre volte di fila, la mia stima per seiko è cresciuta in modo smisurato!
Eh, ste suocere, sono sempre un pacco da portarsi dietro *patta kaori* immagino che il giorno del matrimonio non sarà una robetta tranquilla, già mi preparo a ricevere sorprese xD
Brava donnina, mi raccomando, aggiorna sempre quando o devo uscire di casa o non posso leggere, così mi fai rosicare fino al giorno dopo xD scherzo eh xD mi hai dato un buon pensiero con cui svegliarmi stamattina u.u
Anche a me ha fatto un sacco piacere risentirti su msn, spero ricapiti presto! Baci e, se non dovessimo sentirci, auguri di buone feste!

12/12/09, ore 23:31

Affezionata?
Ma chi vogliamo prendere in giro, haha?
Io ti voglio un bene dell'anima!

12/12/09, ore 23:22

È ufficiale.
Hai come figlia una spostata emotiva. (Dell'altra figlia ti parlo, poi, che devo ancora sbollire un paio di settimane di incazzatura allo stato brado).
Niente da aggiungere haha...tu mi annienti.
Questo capitolo è stato...santissimo hide, io non lo so.
Allora, allorallorallora.
Partiamo dall'inizio, va'.
Ovvero...è riuscita a piangere prima dell'alba? Ma io quel tonno lo prendo a pugni sul naso! Così magari ha un buon motivo per nasconderlo, porco mondo! (sono assolutamente d'accordo con Rebecca)
Kso, ma io lo strozzerei!
Uoho-ho! Cosa significa che Yeijiro ci è passata? Cioè, vuoi veramente...mamma mia, sta sera non riesco a concludere una frase neanche a pagarla oro. Questo per dirti che stai sfornando un capitolo spettacolare dietro l'altro.

*piccolo momento idiota*
Anch'io voglio qualcuno che mi coccoli quando ho il ciclo ç_ç
Sniff sniff.
*fine del momento idiota*

...no, aspetta. Magari anche un fratello come Reita non sarebbe male. Ma vabbuò.
*vera fine del momento idiota*

Il gioco di sguardi fra i cinque, davanti al ristorante mi ha lasciata...così, di sale, con la mascella a livello entroterra. Da brividi.
Ecco, quando Reita ha detto "La mia H-Bomb", l'avrei baciato in fronte (leggermente contraddittorio rispetto a quanto detto all'inizio...diciamo che ti sto analizzando le mie reazioni passo a passo).
Decisamente sdraiata a terra dal ridere...Ruki che impugna la forchetta dai denti? xD ...magari avessi anche un Nick che mi impedisce di farmi male alle dita! L'altro anno mi sono insaccata un dito giocando a basket...una tragedia, due settimane senza chitarra, mi veniva da piangere!
Povero Aoi, circondato da gente che si mette due volte lo stesso vestito in un apparizione pubblica e che non sa che ad un matrimonio non ci si veste dello stesso colore della sposa! ...okay, rettifico. Questa non la sapevo neanche io...anche perchè l'unico matrimonio a cui mi ricordo di aver assistito...dunque, avevo quanto, cinque, sei anni?
Bei tempi.
Ma andiamo avanti.
Il nonno americano...devo ancora decidere che interpretazione dare a quella conversazione, mmh.
Okay, fermo restando (tu sei contagiosa, haha, contagiosa) che, alla veneranda età di 16 anni, mi sta scoppiando l'istinto materno...le nipotine di Uruha *occhi sbrilluccicosi vestite da principessina *occhi molto sbrilluccicosi*
Tu non sai che sana risatona mi sono fatta al pensiero di Ruki allegra massaia xD
...è solo un caso vero, che Reita volesse mettere dei lucernai nel suo appartamento e puff! appare Hell con ben 4 lucernai? *pensieri da pervertita* ...se potessi, accanto al genius dovrei aggiungerci un bel pervert...così non sarei più la Genius Mind (adoro questo soprannome) ma la Pervert Mind.
Ma proseguiamo, meglio. Che il clou deve ancora arrivare.
Io devo scovare quel film in lingua originale. Premetto che circa un paio di anni fa ero una fan sfegatata di Fast&Furios...o meglio, del biondo protagonista, ma questi son dettagli.
Comunque. Eccoci quaaaa!
Ryo che sonnecchia. Cucciolo, parla nel sonno *si scioglie*
*si rivolge a Hell* ...anima mia, se prevedevi di veder meno lo scapestrato...mi sa che con haha Deneb caschi male xD
Un'altra cosa che mi ha fatto sbarellare dal ridere è Reita che si guarda i piedi come se li vedesse per la prima volta. Cioè, io che mi immagino sto pinguino, mezzo instupidito dal sonno, che si fissa i piedi con gli occhioni spalancati...insomma, ho preso a ridere come una scema xD
Io non vedo l'ora di leggere di quanto sarà scodinzolante ed euforico Uruha. Non vedo l'ora.
Okay, finite le mie reazioni.
Direi che questo capitolo è stato...illuminante. Finalmente Reita...oh, parliamo di Reita. Okay, gli interessa sapere se è stata a letto con Kyle...prrronto? Oh mio hide, ma...ma se ci sei tu dietro a tutte le boiate di Reita...ti sposo! xD

AAAAAAALT!
Se Alexiellachan leggerà mai questa inutile e stomachevole recensione...sappia che se mai scriverà una ReitaxKai...la amerò xD
Ecco, capitando a fagiuolo. Mi posso permettere di chiedere all'adorabile haha il contatto msn? *occhioni lucidi*
Ahahah, vedi che il lato bastard l'ho preso da qualcuno? Invece quello pervert è tutto farina del mio sacco xD

Non è una tua impressione, qualche storia è stata cancellata. Stavo cercando di capire anche io quale...perchè mi ricordo perfettamente la trecentesima shot...ma poi siamo andati calando. E non so perchè...peccato.

Per quanto riguarda la tua altra figlia...diciamo che è successo un po' un casino coi suoi genitori (la mia incazzatura permane), con la scuola...insomma, non ha mai mezzo secondo libero per venire su Internet.
Non preoccuparti quindi, non ti ha abbandonato.
L'incazzatura c'è, è lì come un macigno, perchè non me la lasciano neanche vedere porca troia. E proprio domani facciamo un mese.
Sì, haha, le tue figliole ti sono date da fare in questi ultimi tempi ^^

Me ne vado a dormire, meglio, che mi sto addormentando sulla tastiera. Dei, mi diverto come una matta a scriverti ste recensioni chilometriche xD

Un bacione haha,
sinceramente, la tua fics mi sta...rubando il cuore. Succede raramente, ma la tua veramente mi ha rubato il cuore.
Grazie per tutti gli attimi che ci hai speso su e che ci spenderai.
...anche se aspetto ancora il proseguimento dell'altra e tu sai il perchè xD

Ahhhh, ma quanto mi sono affezionata a te?
Un abbraccio enorme.

11/12/09, ore 12:14

Ci siamo scordate una cosa importantissima da dirti!!!!
Anche noi vedevamo Yattaman, era troppo bello!!!!
baci

11/12/09, ore 12:11

Eccoci qui, scusa ma di questi tempi la vita non ci va un granchè bene, quindi abbiamo lasciato il pc spento per un po di tempo, ed ora ci siamo accorte che tu sei andata moooolto avanti, ma abbiamo recuperato fortunatamente!
Non ci ricordiamo se già ti abbiamo detto che sei un genio!!! se non te lo abbiamo detto in precedenza te lo diciamo adesso!!
La storia stà prendendo una bellissima piega, ci piacciono le difficoltà, quindi per noi non ti devi nascondere, anzi fatti spupazzare tutta!!
Reita come lo hai descritto ce lo vediamo proprio, ora si sente in colpa ma bisogna vedere come andranno avanti le cose, perchè se non abbiamo capito male, lei vuole vederlo il meno possibile e anche lui non sembra di avere intenzione di passarci molto tempo tranne la cena di Domenica, che aspettiamo con ansia per vedere come si comporteranno entrambi.
La storia della Nonna è stata molto triste, avevamo le lacrime agli occhi, di certo non ci aspettavamo una storia così da quella stregaccia, ci hai colpite molto con questa svolta, povera nonnetta.

Per ultima cosa ma questo non vuol dire meno importante, ti dobbiamo fare una domanda, ma tu ci vuoi bene? Perchè la scena di Ryo sotto la doccia ci stava quasi per far venire un'infarto!!! L'hai descritta troppo bene è come se fossimo state li davanti a vederlo (se magari!!! si perdono nei loro sogni)....
Bravissima, continuala presto ciaooo!!!

08/12/09, ore 14:36

Ed eccomi qui a recensire il nuovo capitolo *O* Mi sa che dovrò fare un piccolo tempio in tuo onore da quanto bene scrivi *-* Ma perchè dovrebbero arrivarti tanti di quegli accidenti? Insomma era d'obbligo far succedere qualcosa per far svegliare Reita, almeno un po', da questo momento di...diciamo di confusione mentale xD Cmq devo dire che questa fanfic mi sta coinvolgendo più di un qualsiasi libro che sto leggendo adesso...forse perchè i libri magari vanno letti uno alla volta e non 3 contemporaneamente come faccio qualche volta ma lasciamo perdere vah ^__^" cmq tornando al capitolo io non ho parole, descrivi tutto così bene che sembra vero...adoro il tuo modo di scrivere e adoro questa fanfic! Soprattutto i capitoli tra Hell e Reita...non che gli altri non li adoro ma in Hell mi rispecchio un po' di più che in Butterfly o Thunder solamente per questo ^__^ Sono molto curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo quindi aspetto con ansia il prosimmo capitolo e nel frattempo inizierò a costruire il piccolo tempietto in tuo onore *__*
Baci e abbracci, al prossimo capitolo Reira <3

06/12/09, ore 17:51

Konnichiwa sempai(XD Barbara,
Onestamente non sono ne arrabbiata con te e ne con la tipa della toilette. Quella esiste apposta per fare quello XD.
Ma naturalmente Hell riuscirà a conquistarlo senza accorgeserne XD...o come dice Uru "a rigirarselo come un Kendama".
Approposito di Kendama e Yattapan...anhe io lo guardavo da picola...se non erro avevo poco piu di 5 anni. Bei tempi XD..
Cmq riguardo ai capelli delle Watanabe...anhe io li ho uguali...lunghi, quasi fino al sedere e astano scuro (alla lue del sole si vedono iuffi color mogano)...e pensare che io volevo tagliarli un sacco di volte me mia madre dice sempre:<>
Sarà ma a me sembra di avere un manto di lana in testa e sulle spalle...sono pesantissimiiii...
Poi hai fatto un ragionamento dettagliato riguardo il iclo mestruale eh? sopprattutto quello che dobbiamo passare in qui 4 giorni di puro inferno! A me sembra he mi prendono a calci la schiena T.T..
Cmq quello che sta succedendo a Reita, se non mi sbaglio, è quello che piu o meno è successo con Kai...sa di essere innamorato ma non ci è anora arrivato! XDDDD.
E sotto sotto pure Hell ù.ù perforza!
Uru è rimasto delusissimooooooo, povero tesoro!
Quando Reita stava nel bagno con quella li pensavo che qualcuno andava a fermarlo e invece...ma sono rimasta cosi O_O...e poi una serie di Biiiiiiiiiiiiiiip... E meno male che poi si è sentito sporco tanto da lavarsi! Come fece Ponzio Pilato, che si lavò le mani...ehm ehm...
Chi lo sa magari ora si sbeglia il nostro bell'addormentato e si toglie i prosciutti davanti agli occhi...( A Reita! e datti na mossa oh...qua Hell fa la muffa ù.ù)
Lavori come segretaria? Io sono diplomata come segretaria ma qua nel mio paese lavoro nnt! Purtroppo!
Cmq ti ho aggiunta su msn...sai non controllo mai la posta e ti ho dovuta cercare su 1500 e-mail XD... ma alla fine ti ho trovato (dopo mezz'ora)XD.
Ora vado...credo di non dover dire piu nulla...semmai manca qualosa riscrivo XDD...
Baci baci sempai Barbaraaaaaa kissu!

06/12/09, ore 17:39

Ah-ha!! Hai visto brutto pinguino cosa succede a fare il pinguino?
Mamma mia quanto sono soddisfatta! Soddisfatta!!
Hell sta cominciando a risvegliarsi, Reita...beh, Reita è ancora in alto mare, ma cosa si può pretendere da un tonno del genere?
Mamma mia, ho passato tutto il capitolo a gongolare fra me e me, muahahaha!
Altro che muro di cemento e buker antiatomici, io ti bacio in fronte!!
Sai cosa mi ha lasciato a mascella al pavimento? Che buttando qua e la frasi ed insinuazioni nei capitoli precedenti siamo arrivati a Hell consapevole dei suoi sentimenti...no, non riesco a spiegare orca miseria xD
Insomma, non era assolutamente prevedibile. Non riesco a parlare, sono dislessica, disgrafica e dislinguistica sta sera xD
Avrei voluto fare un discorso un po' più intelligente, ma bon, sarà per la prossima volta xD

Rettifico le dichiarazioni della scorsa recensione...è decisamente questo il capitolo clou della saga, orca zozza se lo è!
...
Si è capito che il capitolo mi è piaciuto da morire?
Anche se Kyle continua a starmi sulle balle, sì tonno-san, sono d'accordo con te. Ma, che ci vuoi fare, haha Deneb dice che alla fine tutto andrà a finire bene, perciò sono pronta a qualsiasi colpo di scena.
Concludo avvertendo la talentuosa scrittrice che avrà sempre una pargola un po' pazza a farle da scudo...non temere, non ti lascerò prima che tu abbia scritto l'ultima parola di "The GazettE Catastrophes" *pugnetto in aria*...e magari anche l'ultima di "However Mine", che la cosa di essere la pseudo ragazza di Kai mi intriga assai xD

Bene, mi congedo ^^
Un bacione!

05/12/09, ore 14:34

Tu rassicuri le persone in codice? Ho provato a decifrare ma nada XD sono quasi certa che la prima parola sia Reita mmmmh xD
Comunque, nooo come potrei spararti? Io? *nasconde fucile dietro schiena*
Allora, capitolo bello, intenso... E FINALMETNE E' SCADUTA LA PATENTE DA DEFICIENTE A UNA DEI DUE XD... hell ammette di essere gelosa di rei, ma rei no ç_ç. CRETINO TU NON VIVRAI ABBASTANZA PER METTERTI CON HELL Grrr.... x°°°
Rei: O___O glip!
Hell: susu *mi patta*

Allora ^^, mi piace molto questo chap, un po' per tutte le cosine che vengono fuori, un po' per il richimo alla frase di 'uruha sclerato'. Ho riso tanto *-*. E mi sono anche commossa *-*. E e e e e e e ... e ... IO TI AMO *abbraccia e bacia appassionatamente* nonnina cara *-*.
xD
Bando a cazzate: quei cinque sono da.. da colica XD Dio li fa e poi li accoppia x°°°
Baci,
Guren

05/12/09, ore 11:41

ricattatrice *la abbraccia forte ma ne approfitta per darle un pizzicotto* reita...come hai potuto ç____________ç reita, sei stronzo èOé e spero che uruha gli seghi le gambe èOé Hell è una povera martire, io sarei saltata al collo della str...signorina appena uscita fuori, altroché èOé
Reita però privacy zero, sono delle vecchie comari xD però è bello il fatto che hai creato su di loro un rapporto così profondo...io onestamente non l'avverto più da un paio d'anni, li vedo troppo distanti adesso...
Ok, basta riflessioni tristi U____U non ti picchierò ne ti ammazzerò, appunto perché quei due finiranno assieme, quindi sei salva! però siccome sei bella sadica e in ogni capitolo succede SEMPRE qualcosa di inaspettato, sto sempre pronta con le armi!
Grazie per la spiegazione sul Kendama, Yattaman lo guardavo anche io *O*
Baci baci!