the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

29/03/10, ore 15:19

Direi che ho proprio fatto bene ad aspettare.
Mi spiego: qualche capitolo fa (quello dopo la discoteca, per intenderci), avevi accennato a...Yeijiro (che brava, sto imparando i nomi!) e al tradimento. Andando avanti con la storia mi ero chiesto molte volte se l'avevi accennato con la sola intenzione di accennarlo o se l'avresti ripreso in seguito.
Avrei dovuto saperlo che nelle tue fic nulla è un caso. Ho fatto bene ad aspettare.
Come credo farò bene ad aspettarmi il discorsetto fra Hell e Uruha a proposito del suo passato problema con l'alcool, il discorsetto (questo dopo aver letto questo capitolo) fra Reita e Hell (...haha, adorata, quando ci vuoi far penare ancora? ;w; Quando saranno liberi di amarsi questi due poveri disgraziati?) a proposito di ciò che lui le avrebbe dovuto chiedere e che molto probabilmente è abbastanza intelligente da intuire da solo e *rullo di tamburi* mi aspetto un discorso da tenere il fiato sospeso fra Seison e Ryo...e ho detto Ryo, non Reita.
Correggimi se sbaglio ^^
Detto questo, passo a recensire il capitolo, ergo aspettati urletti estasiati e boiate a non finire, oltre che, ovviamente, pseudo minacce a quel tonno di Reita =.="

Innanzitutto è un ENORME PIACERE leggere di Kai ancora con quella pettinatura...sono le piccole soddisfazioni della vita xD
Uruha che sgmabetta...rettifico, immaginarmi Uruha che sgambetta è...epico, semplicemente epico, come il suddetto mostro di sensualità che cinguetta (se ci ripenso muoio dalle risate xD).
Ehhh, a chi non farebbe tenerezza Kai sfiancato dopo i concerti? ;w; (Ho la risposta: a Shin, ma lei è senza cuore!)
*sospiro* ...ma quanto mi fa tenerezza quell'omino? Quanto? Lo dico ora perchè non c'è Shin, sennò me ne guarderei bene xD
Si aspettano quattro giorni duri, eh, Rei-kun? *patta il povero Reita* Ben, ti sta tonto! Se non fosse per il suo orgoglio sarebbe già assieme, accidenti a lui...mi ripeto, quando me li metterai assieme haha? *-*

Un anno *-* (evita di riportare alla mente il fatto che anche la sua ha finito un anno a Febbraio e che è ferma al settimo capitolo =.=")
Per gli dei, almeno qualcosa di buono lo faccio ^^ Ti voglio bene anche io.
Mmh, la strada verso la perfezione è carino, ma io sono più per un più brutale orgasmo multiplo e anche io ho detto tutto.
Io per la discesa sono più che pronta *afferra Reita per il bavero della giacca* anche lui è pronto, credi a me! (si vede che sono impazientissima e che manca poco che sgusci fuori dalla mia stessa pelle? xD)
Io sono perfida, perdono raramente...anche se ho visto delle ultime foto e...mmh. xD
Porca miseria, e avevi anche dubbi che non sarebbe stata un successone? Io mi definisco una schiava devota dello Yaoi, ma non cambierei questa fic nemmeno per una super mega ReitaxKai con Kai coi capelli lung- ...no, aspetta, parliamone xD

Quindi, auguri per la fic ^^ Non mi sembra neanche vero che ci conosciamo da circa un anno ^^ ...anche se per me rimarrai sempre haha Deneb all'anagrafe xD
Un abbraccione <3

29/03/10, ore 00:35

Wow *o*
Ci sarebbe tantissimo da dire.
Wooow.
La scena di Ruki e Hell viene eletta kawaiezza al cubo u.u e anche il povero Uruchan è.é.
Caratterizzi benissimo i personaggi, non c'è che dire. Sembrano palpabili, come se fossero accanto a noi e potessimo entrare nella loro mente con estrema facilità. E' tutto limpido e lucido come acqua. Sei veramente strabiliante :).
Un bacio enorme,
Guren.

28/03/10, ore 18:53

Uh la prima a recensire *O*
Tanti auguri alla fiction sui gaze più bella che abbia mai letto *O* non ho seguito fin da subito ma appena l'ho scoperta ne sono rimasta stregata, e tutt'ora continua a farmi quest'effetto.
Ti dirò il precedente capitolo lo considero di "passaggio", piacevole e scorrevole, ma questo è stato davvero molto bello. L'atmosfera di viaggio è sempre gradevole, poi è stata utile allo sviluppo dei rapporti tra puffi *O* che dolcini che sono ç^ç
Bentornata alle origini con il nick!
(Recensione modificata il 28/03/2010 - 06:55 pm)

19/03/10, ore 19:14

io amo questa ff e amo te caraaaaaaa... con questo capitolo mi hai fatta divertire da matti e mi hai emozionata!!!!

i ragazzi sono favolosi uno spasso e la scena di taka che dorme sopra il nostro ryo mi ha fatta cappottare dalla sedia... o povera me tu mi farai diventare matta!! *__*

è inutile che continua a non voler ammettere che si sta innamorando di quella ragazza, è cotto e stracotto punto. é anche diventato oppressivo e geloso!! ma che belloooooo... aspettiamo la cena e l'intero prossimo capitolo!! aggiornaaaaaa bau bau ahahah

a presto cara ti bacerei per ringraziarti delle emozioni che mi regali con questa storia!! <3

18/03/10, ore 12:30

Devo ancora smettere di ridere, capitolo esilarante!
Sono troppo Baka questi ragazzi, Taka sdraiato su Ryo è stato l'apice, povero ragazzo... per fortuna Taka pesa poco ^-^
cambiamo discorso? ok! *fa tutto da sola* Ryo... o Ryo.. adesso ha capito benissimo che è geloso e lo hanno capito un pò tutti!! fare quella scenata di fronte a tutti *___* e Hell che lo fa apposta, brava ragazza così si fa, fallo impazzire a quel povero scellerato che non è altro.
lei deve assolutamente partire con loro per il tour, non può lasciarli andare soli.... *punta il dito contro Hell*
ragazza tu mi fari morire prima o poi, io adoro e dire adoro è poco, questo look del leader, che a mio avviso è durato poco, mentre lo descrivevi io lo immaginavo *çç* W il Leader!!!
ora la solita frase di rutine, aspetto il prossimo cappy con ansia....
tu fa con calma, non fare caso a me!! XD

15/03/10, ore 15:15

*legge parte del commento di mamy Mya sotto*
sapevo che sarebbe impazzita per le exten-come-si-scrivono. XD
Ruki che parla in linguaggio infantile mi ha eclissata dietro un attacco di risate. Mi sono spanciata sul pavimento quando Reita smette di suonare perchè vede Hell xD.
Anche io dico sempre: eh si, sayonara XD.
Ahahahah.
Capitolo bellissimo, hell si rende sempre più conto dell'amour per Reituzzo u.u Waaaah ma il tonno è ancora in acque basse çOç.
XD
ora vado,
Guren

14/03/10, ore 21:56

Pfff xD
Sappi che sto trattenendomi dallo scoppiare a ridere fragorosamente...perchè se ripenso a Ruki appollaiato su Reita...ppff, no, non devo ridere se no non la finisco più!
L'opprimente guancia a guancia è stata...la fragolina sulla torta xD
E poi, dolcissima haha, lasciami esultare ardentemente per l'entrata in scena di Kai extenscionato...yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ehm, ehm, andiamo avanti, che è meglio.
Pff. Reita s'incarta e smette di suonare. xD
Che razza di pinguino, ma porco demonio, ma non si rende conto di essere follemente innamorato di lei? No? Nicht? Nada? -sospiro-
Tomalo! La ragazzina ti ha proprio fregato eh? Haha? Il tonno qui mi sa che è già caduto nel precipizio...a suo vantaggio ci sta il fatto che anche Hell sia lassotto da un bel po' u.u
Awnh, quando li vedremo assieme haha? *occhitti sbrilluccicosi*

Se mi diverto? Ogni capitolo è una morte da risata xD
Capitolo splendido come al solito.
Un bacio haha, ti voglio bene!

08/03/10, ore 20:19

Auguriiiiiiii Barbaraaaaaaaa, buona festa delle donne!

07/03/10, ore 20:38

Bacio anche te Barbara ^^.
Ti sei riposata? Povera teshora..tutto quel lavoro fa male alla salute...lo so perkè io prima lavoravo 20 ore al giorno!! vabbè ke dormivo pure la...ma la notte mentre domivo dovevo pure vegliare...e vabbè, così è la vita!
Cmq..la turnè è vicinaaaaa yeeessssssssss...in questo capitolo di sicuro il nostro Reita ha capito che la ragazzina non è poi tanto ragazzina ma (scusa il termine) è una donna con due palle sotto!
uhuhuh sta aprendo gli occhi!
nn vedo l'ora ke posti il nuovo capitolo, aspetto con ansia XD...
Ciao teshoraaaaaa.

25/02/10, ore 21:43

Hihihihihihi, io mi sono divertita UN SACCO!
Allora.
Okay, nulla di personale ma salto a piè pari la parte di tutte le informazione meccaniche della moto. Per quanto trovi assolutamente sensuali le moto (La Moto con la "M" maiuscola per me è la Breva 110...atomica.), ne so meno di zero.
Piccola curiosità...ma tu sai tutto delle moto come sembra o ti sei informata per l'occasione? °-°
Ad ogni modo.
*si tira una manata sulla fronte* Gioia (parla con Reita) ma ti rendi conto che sei geloso di un uomo che avrà (mi sono fatta un'idea) almeno trentanni più di lei, che la conosce da quando era un Balocchino appunto...ti rendi conto? Eh?
*gongola*
Non vedo l'ora di vederli assieme, quei due, non vedo l'ora, non vedo l'ora e non vedo l'ora.
Mwuahahahahahaha, Uruha e Reita hanno il cervello in comune xD Uru ha la parte dolce, apprensiva e affettuosa, Rei quella bastarda, fintamente indifferente e altrettanto fintamente fredda. Ma è un cervello unico.
Oooooooo, Kai che sente la vocina di Thunder <3 Che dolci che sono, li adoro!
Faaaaaaaaaaaaaaaaalsoooooooo, falsissimo falso, facciaccia di bronzo!! xD
Ma dai, macchè può fare quello che vuole, dì la verità, dilla che vorresti che ti seguisse in capo al mondo, pinguino! xD
Oooooooh, Aoi coi capelli legati Aoi coi capelli legati! ...dov'è che avevo letto che tu e qualcun'altro parlavate di questo? °-° Forse con la fic di Alexiella? (memoria elefantina!)
Andato. Reita è andato, l'abbiamo perso. Neanche si accorge di ciò che gli esce dalla bocca.

Passiamo ad altro.
*abbraccia haha*
Ti fanno lavorare tanto? *minaccia datori di lavoro*
*le fa carocaro sulla testolina*
Non ti ammalare, eh haha? Che hai una figlia apprensiva quanto Uruha.

Io sono così affettuosa che di norma rischio sempre di essere soffocante.
Eh "Sole Nero" è...mi è piaciuta da morire, da morire. È stato un po' strano ritrovare il tuo stile su di un'altra band (mi sono informata! Ora so collegare il nome allo strumento e quasi alle facce u.u), ma, dio, è scritta meravigliosamente.
Mi piace, mi piace da impazzire. E mi spiace che tu non la continui. Non mi fraintendere, non mi sentirai mai pressarti perchè la continui, rispetto la tua scelta, hai le tue motivazioni e le rispetto.
Appena ho un attimo (ultimamente non ho tempo neanche per me stessa), giuro che ti mando una mail. Perchè quella fic ha bisogno di una mail.

Ecco, io ci sono nata nel '93 xD

*tira un sosprio di sollievo* Fiuuu, almeno per altri capitoli sono al sicuro. E poi...c'è l'altra vero? *si microbizza* Quella dove io sono la virtuale fidanzata di Kai xD

Li voglio assieeeeeeeeeeeeeeeeme <3
Un bacio, stella.
Un abbraccione!

22/02/10, ore 20:35

Mi sono diventati gli occhietti a cuoricino non appena ho visto la tua storia in cima alla lista degli aggiornamenti. Ma perciò, io commento tardi e tu ti fai inseguire sfornando capitoli a tutto gas e quando io commento presto, sei tu ad aggiornare dopo settimane? Non va affatto bene! Hai delle ottime motivazioni ma quantomeno dobbiamo sincronizzarci! Se poi volessi semplicemente aggiornare presto non posso che esserne lieta * sorriso a 32 denti *
Hell è piena di sorprese per Rei-kun. Chi sa dove correva, eh? Quando si parla di veicoli a motore la piccina si entusiasma e corre a tutta birra che li debba raggiungere o ci sia già sopra.
Quando Uruha ha detto esattamente ciò che avrebbe pensato Reita mi sono cadute le braccia terra, quei due sono uno spasso. Che fortuna (o che palle - dipende dai punti di vista) avere un amico così!
In effetti Seison è un uomo che potrebbe pensare di riconoscere qualcosa se parlasse con Ryo. Credono che ignorando le cose queste scompaiano: solo lui e Rei possono pensarla così, fare certi tipi di ragionamenti, maschi complicati!
Non ti impensierire, il parallelismo Leila/Seison e Reita Hell è palese e proprio per questo non capisco che motivo abbia Seison di preoccuparsi, che io sappia lui con Leila si è comportato bene!
Reita è sensibile a certe parole, non dovrebbero pronunciarle così! Seison-sama provvederemo a far recapitare un dizionario dei tabù, intanto iniziamo con: monogamia, fedeltà, amore, romanticismo e poi? A si, gelosia, la lista sarebbe lunga, questi sono solo esempi. Che poi…
Re-reita è g-geloso di … un uomo che l’ha vista crescere? E non solo del Sensei ma anche di tutti quelli che la portano in trionfo? Ma dove siamo finiti?
Grazie grazie grazie per la futura citazione, ci conto. È ovvio che io sappia cosa succederà altrimenti come farei ad anticipare sempre :D? E poi io leggo questa storia anche perché ci sarà l’happy-ending e non nonostante ciò! E ultimo ma non per importanza: se lo sa Uruha che andranno a vivere insieme perché non lo dovrei sapere io?! Che ha lui più di me?! Ok non voglio sapere la risposta.
Caterina
PS: Ma il riflesso è incondizionato o condizionato? in fondo è sempre la risposta ad uno stimolo, in questo caso il sentirsi dare delle rock stars.*fine digressione stupida che si poteva evitare*
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 08:13 pm)

22/02/10, ore 00:51

*____* *accetta bacino*
XD.
Uru-pon preoccupato è stupeeendo XD. Altro che mamma-chioccia-Kai: qui c'è mamma-isterica-uruha XD. Che cambi nick: Hysteric Uruha XD.
AHhahahahah.
Passiamo oltre: mi sono messa a fantasticare sul primo bacetto dei due scemi **. Me li immagino in un momento totalmente... inadatto. Tipo durante un tour, subito prima di entrare in scena, PUM, Reita la bacia e subito dopo nenache lascia il tempo a Hell di avere una qualunque sorta di reazione che scappa sul palco. XD. Proprio da stronzo! XD.
Capitolo bellissimo, battuta sul Koala è stata fe-no-me-na-le.
Però non ho ancora capito cosa sia il Balocchino. Cioè, che sia il soprannome di Hell l'ho capito eh XDDD *si preveiene dall'essere considerata total-baka* ma cosa sia un balocchino.. ehm.. proprio no XD.
Bacissimo,
*fa massaggino alla schiena dolente*
rimettiti presto nonnina T-T,
Guren

22/02/10, ore 00:30

...anche io mi stavo chiedendo che fine avessi fatto çOç ti sono passati tutti gli acciacchi? hanno finito di schiavizzarti quei maledetti allo studio?
bellissimo capitolo, come sempre, così come anche il precedente çOç
La descrizione delle caratteristiche tecniche delle moto mi ha lasciato a bocca aperta, sono degli aggeggini affascinanti. E poi i centauri che hanno corso in pista erano uno più bello dell'altro, inclusa la piccola Hell.
Brava e accurata come sempre, sei la migliore.

20/02/10, ore 17:59

ma non posti piu? :( è passato quasi un mese :(

09/02/10, ore 12:59

tu devi assolutamente perdonarci per l'immenso ritardo con qui stiamo recensendo il tuo capitolo (splendido) della nostra ff preferita!!!!
lo sai che sei la nostra scrittrice preferita vero?? *fanno occhini da cerbiatte*
non stiamo provando a corromperti no! no! *porge carammellina gommosa alla fragola*
intanto ci teniamo a dirti che questo capitolo lo abbiamo letto il giorno dopo che lo hai postato... purtroppo però questo è stato un periodo molto tremendo per noi e non avevamo parole da scrivere.... diciamo che eravamo vuote... ora va un pochino meglio e non potevamo attendere ancora.
a parte tutto questo sclero che non centra nulla con la storia *schivano oggetti che gli vengono tirati contro* devo dire che: la stanza di Hell è meravigliosa!!! Ryo non uscirà più da casa sua e quando finalmente si sposeranno potrà farci la stanza dei suoi sogni!!! *già sono avanti nella storia*
niente li separerà se non quel cervello bacato che si ritrova Ryo nella testa!! ma no, dico io, quanto ci mette ad accettare l'evidenza? e cioè che è innamorato pazzo di Hell e che non può vivere senza di lei visto che è la metà giusta per lui? la parte mancante della sua vita, il pezzo perfetto che completa il puzzle ... la dobbiamo smettere? ok, ok perdonaci di nuovo ^-^
aggiorna presto ciauuuu!!!