the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

01/08/09, ore 15:55

Dici che mi piacerà?
Credo che passerò ogni singolo giorno da qui fino a quando non aggiornerai a torcermi nevroticamente le mani e a scervellarmi le cervella.
Guarda, se cercavi di rendermi ansiosa per il tuo prossimo capitolo, ce l'hai fatta alla grandissima.
Comunque. Beh, che io adoro Kai ormai è assodato, ma la cosa più importante è che questa fic mi ha fatto riscoprire Reita...cioè, l'ho già detto un sacco di volte (e magari ti sarai anche stufata), ma quell'uomo è da stimare, da venerare e da adorare incommensurabilmente.
Detto questo rinnovo i miei complimenti a te (perchè davvero adoro come scrivi e ti considero eccezionale come scrittrice) e rinnovo le mia...come dire, sollecitazioni a non farmi penare troppo per il prossimo capitolo :D
Un abbraccio,
Mya

01/08/09, ore 13:15

"«Io non mi capacito, il tempo è volato!»" Quando ho letto questa frase (del mio piccolo maritino), mi sono, non chiedermi perché, scompisciata dalle risate!!
E poi ruki con la camicia rossa è sexy^^ (non si è capito che amo quell'uomo alla follia, neh? Esto anche delirando, questo non va bene...)
Allora, visto che mi si storgono gli occhi per via della velocità assurda con la quale ho letto questo meraviglioso capitolo, concordo anch'io col dire che quei 5 sono tutto un programma: mi credi che il mio stato di venerazione nei tuoi confronti mi sta facendo fortemente pensare di scrivere una ETERO dopo "azzardo"? Ecco, renditi conto di cos'hai combinato (noooo, me era così devota allo Yaoi!!)
Ovviamente il capitolo è scritto benissimo, come sempre mi sembrava di vedere accadere davanti a me ogni scena (come ti invidiooooo...). Ringrazio il cielo che ho beccato questo aggiornamento immediatamente, cioè, appena pubblicato io ero già lì^^ Sono un genio^^ (se lo dice da sola...)
In ogni caso aggiorna presto (e grazie per il complimento sulla mia fic: sì, i due si sono avvicinati molto e prossimamente avremo FINALMENTE il tanto sospirato bacio, quello vero^^)
*fa ciao ciao con la zampetta e corre via, l'acqua della pasta sta bollendo*
Shin

20/07/09, ore 10:41

^^ Io non so veramente come ringraziarti ^^ Leggendo questa fanfic mi è tornato il buonumore ^^ Quoto con le altre... crea veramente dipendenza! Se ti dico che mi sono sognata i personaggi di notte che dici? xD *uru brillava xD* Passando al chappy ho adorato i "battibecchi" (che in realtà così non si possono chiamare)tra Kai e Rei... ma soprattutto la parte del profumo al cioccolato ** VAI THUNDER! U.U P.S No che no nsei prevedibile solo che anche io vedo Reita in questo modo. ^^ Aspetto il prossimo chappy ^^

19/07/09, ore 18:11

Ah, ecco...mi sembrava di non fare la mia cazzata quotidiana, mi sembrava che andasse tutto troppo bene.
Della serie "complimentiamoci con Mya che passa il 90% del suo tempo connessa ad Internet su EFP e che non si accorge che una delle sue fic preferite è stata aggiornata".
Comunque...beh, mi aspettavo un qualcosa del genere per ilo ritorno di Thunder, ma, diamine, i botte-e-risposta fra Kai e Reita sono uno più stupefacente dell'altro, veramente una chicca. Ovviamente io, da gran pervertita e maniaca che sono, non vedo l'ora di leggere l'inizio (che sono sicura sarà scoppiettante come tutto ciò che scrivi) del triangolo ^^
Nonostante mi aspetti ogni volta un capolavoro, continui a stupirmi ù.ù
Beh, un bacione.
Mya.

19/07/09, ore 12:22

Lady azzardo? Sì, sì, mi piace, ecco un altro nomignolo da aggiungere alla lista dei miei soprannomi^^
Che crei dipendenza, su questo ci puoi giurare: ti dico solo che grazie a te e al tuo modo di scrivere ho imparato ad amare ogni singolo membro dei Gaze più di quanto già non li adorassi (soprattutto per quanto riguarda Kai-Sama, lo adorrrooooooo!!!!)
Che dire? Non ti preoccupare se non commenti la mia fic ogni capitolo, a me basta sapere che ci sei e che la leggi^^
Ovviamente ti INTIMO (della serie, tiriamo fuori il vecchio bazooka, che ormai giaceva dimenticato da tempo in un angolino della mia cameretta e puntiamolo sul computer, pronti solo per far fuoco...) a continuare questa meravigli! E credici a tutte le cose che ti dico, perché io in genere non sono il tipo da sprecarmi in lusinghe e complimenti se non lo penso davvero!
Complimenti davvero!

18/07/09, ore 16:53

*sbava incontrollabilmente sullo "sniffamento" del collo di Thunder da parte di Leader* ti amo sempre di più, accetta il mio amore u.u
Eviterò di ripeterti sempre le stesse cose, ci tengo a farti notare che ci sono rimasta l'ennesima volta di cacca perché è finito prima di quanto mi aspettassi çOç.
PS: si, è Crimsom *si allontana fischiettando* lo so che devo aggiornare, siccome ora sono finalmente libera giuro che mi metterò al passo, devo farlo èOé.
Grazie per il sostegno *abbraccia forte*

16/07/09, ore 12:17

Ehm.. nell'altra recensione intendevo da non notare ^^''

15/07/09, ore 11:31

Bella, bella, bella. Continuerei a ripeterlo all'infinito... Il piano cretino di Reita poi.. xD Che alla fine è il più intelligente di tutti... chi ci avrebbe mai pensato ai cerotti per la schiena?? xDDD Dai Chitose... apri gli occhi! E' impossibile che non si accorga del gelo che c'è dalla parte del ragazzo verso di lei. Kai durante gli ultimi tempi deve essere cambiato dal giorno alla notte e lei non se ne rende conto. Si sta comportando da egoista lo vuole per se a tal punto da notare che lui non prova più niente per lei. Come direbbe la mia prof di italiano "levati quelle fette di prosciutto dagli occhi! U.U" ...Beh che dire.. aspetto il continuo..non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose quando Thunder, Chitose e Kai si troveranno faccia a faccia...cosa che avverà sicuramente vero??? **

12/07/09, ore 17:25

Reita è assolutamente e totalmente pazzo. E' fuori come un balcone di gerani, ma fuori veramente.
Tu non sai quanto ho riso quanto ho finalmente afferrato la scena dei cerotti e della schiena; cioè, a momenti mi ribaltavo giù dalla sedia.
Cioè, è da stimare. Non solo perchè non ha peli sulla lingua e se ne esce con delle frasi che, mamma mia, si salvi chi può. Beh, è un fenomeno.
Cavolo, ogni capitolo sono sempre più rosa dalla curiosità. Non vedo l'ora di leggere il ritorno a casa di Thunder e l'incontro con Kai *si sfrega le manina sghignazzando* Ahh, non vedo proprio l'ora!
Un abbraccio!
Mya

12/07/09, ore 15:43

un possibile ritorno di Thunder? Ammetto che non mi dispiacerebbe, particolarità e seghe mentali tutte mie^^ Che dire? Anche questo capitolo era semplicemente meraviglioso (che altro aspettarsi da te?)
Attendo con ansia un aggiornamento (questa fic è DROGA, dovresti mettere negli avvisi "possibile dipendenza")^^

12/07/09, ore 12:36

*alzano pugnetti* black e reliel a rapporto, capitano *O*9
Tuuuu! *l' additano* Hai idea di come ci hai fatto dormire? In che condizioni?! No perchè ieri notte (anzi...diciamo anche stamattina dato che erano le tre!) abbiamo notato un tuo aggiornamento...Avevamo sonno. Taaaaaaaanto sonno. E abbiamo dovuto chiudere con tanto rammarico *piangono* ce la siamo sognataaaa! è.é
La cena *O* la fidanzata di kai che ci sta sulle palle *O* reita e le sue donne con il mal di schiena *O* Bello, bellissimo come al solito, sono stupendamente stupidi e ormai il tuo stile è un marchio di fabbrica, ti fa leggere tutto d'un fiato e ci rimani di cacca quando tutto finisce...troppo presto çOç
Spoiler OçO film mentali OçO ora siamo curiose peggio di prima çOç donna ti amiamo e ti odiamo u.u
Ma tanto eh! è.é
Vuoi far tornare Thunder? Okkei che sono stupende le parti in cui si arrabbia, ma cavolo! LA vogliamo in Giappone! (piccola parentesi della aeth: CAMDEN! TOT *tende braccine*). u.u
*fuggono* ah. Si. Ultima cosa...

Uccidi Chitose.

*faccine angeliche*
Al prossimo aggiornamento! E...felice che i nostri commenti ti abbiano dato fiducia. Sei dotata, accetta questa realtà! ^O^
♥♥♥

06/07/09, ore 13:52

La domanda che mi faccio è codesta: possibile che la mia stupidità, unita alla mia ormai degenerata miopia, sia degenerata a tal punto da non rendermi conto chenon ho commentato questo capitolo splendido?!?!
Evidentemente sì.
Purtroppo oggi non ho molto tempo per farti una recensione seria e mi pesa doverti dire frasi banali come "bella, brava, continua presto", che poio è quello che penso, ma visto che ti ammiro moltissimo un commento volevo comunque fartelo!
I miei più vivi complimenti, continua così (e scusa lo schifo di recensione).

04/07/09, ore 18:37

... ho appena letto questa ff...è meravigliosaa T.T amo come hai caratterizzato i personaggi e amo anche tutta la famiglia delle 3 sorelline ^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo...spero che lo posterai presto ^^ Non vedo l'ora che le tre si possano rincontrare...insieme ai Gazetti owiamente ^^ Ora ti lascia ciauuuu P.s. .. sopra non è una ripetizione... non lo pensare.. xDDD e' un anafora eheh xDD ( si lo so che è una scusa patetica ma non ho voglia di correggiere xD )

03/07/09, ore 21:59

Kai-Thunder-Kai-Thunder-Kai-Thunder-Kai-Thunder-Kai-Thunder-Kai-Thunder *ama*
E' iniziato, è iniziato *O* sai, non mi aspettavo la situazione "sorelline alla conquista della PSC", pensavo riguardasse solo Keiko, ma così la cosa diventa ancora più interessante *sbrill*
Povero Leader-san, è cotto e stracotto e non se l'aspettava, e anche la bella Reiko è in tumulto *sorride soddisfatta* mi piace troppo come si stanno evolvendo gli eventi, anche se è un secondo "primo capitolo"!
Donna, voglio sapere u.u PS: la vecchiaccia mi sta simpatica perché serve per i teatrini con Hell xD e poi credo che sotto sotto abbia una storia triste, poi se è stronza così di natura non lo so xD mi faccio i film io u.u

02/07/09, ore 15:51

bravissima, hai scritto un capolavoro! personaggi ben strutturati e con un ottima personalità, per non parlare dell'ottima narrazione. Brava, sono davvero incantata, aggiorna prestissimo che ti aspetto...ah, sarà meglio che affili la spada per la fidanzata di Kai, ho la sensazione che farà qualche cattiveria a Thunder...