the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

17/04/10, ore 15:41

Ciao amore mioooooooo, si perchè io "ti amo"...
mi piace >.<
scusami se non lascio mai una recensione ma purtroppo nn ho internet a casa e ora sono in un bar con la fila dietro che aspetta ke lascio il pc XD!!
Ovviamente non posso commentare il capitolo perchè ora lo salvo e lo leggo poi a casa...
povera, anke tu febbre e parenti?
Anche io oggi vado a lavoro e sono senza voce, pratikamente zero :(
cmq ho trovato un nuovo lavoro, dalle 6 di pom alle 5 di mattina in un locale...lavoro in cucina XD yeeeeeah!
Sto sclerando come al mio solito...ora prima ke qua mi ammazzano lascio il pc, avanti il prossimoooooooooo....
ciao senseeeeiiiiiiiiii smackkkkkkkk guarisci presto!

17/04/10, ore 12:05

*è sotto shock* ho riletto il pezzo del bacio almeno 10 volte, non mi capacitavo O_O ce l'hanno fatta, ce l'hanno fatta *corre in tondo felice*
Intanto hai aggiornato velocissimamente mentre io ero fuori casa, dannata! Nel precedente capitolo mi sentivo male anche io, è stata molto realistica la descrizione della febbre di Hell *coccola* povera ç^ç
E poi, questo capitolo...la perfezione *O* Finalmente, finalmente ç^ç
Ah come stai? Ho letto che eri praticamente in balia delle malattie nere *la coccola tantissimo* ti è passato tutto? Riguardati è.é

16/04/10, ore 10:56

oh che bello! oh che bello! oh che bello!!! *salta per tutta la stanza*
Non ci posso credere, ci siamo arrivati! finalemnte la scimmia si è decisa a baiare Hell, sono troppo contenta adesso e non mi vengono nemmeno delle parole sensate da dire per comporre bene questa recensione *__*
*si ricompone un attimino* allora, prima di tutto bellissimo il fatto che Ryo si sia fatto dare il doppione delle chiavi per vegliare quella povera ragazza, e poi l'ho amato quando si è seduto a terra e si è messo in ascolto del respiro di lei *occhi a cuoricino*
per fortuna quel baka si è reso conto che ormai è innamorato perso e non può vivere senza di lei.
Ok! ora, diciamo che mi è preso un infarto triplo quando gli è scivolato di fianco e l'ha stretta a se, io se ero in Hell credo che non avrei chiuso occhio ^-^
siamo arrivati al bacio? il bacio!!!! bellissimo, dolce pieno di amore, come ha fatto a non svenire hell? XD
certo che Ryo è proprio forte e non si fa abbattere da nulla, nemmeno dal padre della ragazza! vai così Ryo siamo tutti con te!! e così anche Kouyou ha avuto il suo momento che desiderava tanto.
Grazie di qusto capitolo favoloso ^-^

Mi dispiace tanto che stai male, spero con tutto il cuore che passi tutto in fretta così da poter sospendere l'antibiotico! *da tazza di latte con il miele* qusto per la voce fà bene! ciao ciao alla prossima <3
P.s. non ringraziarmi per il voto perchè te lo meriti tutto! ^-^

15/04/10, ore 21:34

ok ok calma... ma io ti amooo!!!
questi due ultimi capitoli li ho letti tutti d'un fiato e sono favolosissimi!!!
Ryo che non ci pensa due volte a saltare nell'acqua gelida per salvare lei! anche se lo vorrei picchiare per il pericolo che ha corso, e lei che sente la mamma che gli parla non sai le lacrime e la commozione che mi ha suscitato, una cosa bellissima!
e poi gli resta a fare la veglia che amore di uomo!!
ma vogliamo parlare del bacio? ne vogliamo parlare? nonostante stavo a lavoro ho iniziato ad urlare e saltare dapertutto!! XD
finalmenteeeeeee!!!! waaaa bellissimo tesoro brava brava brava... cospargerei di petali profumati la strada ove tu cammini *__*

mi dispiace che sei statamale, spero che ora sei guarita!!
un abbraccio forte e aspettiamo il prossimo cap. ;)

15/04/10, ore 18:57

scusa per l'italiano mezzo inventato ma sono a pezzi oggi T-T xD

15/04/10, ore 18:56

Iniziamo con le scuse per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ero in vacanza e me lo sono perso ^^. Così oggi me ne sono gustati ben due. Per risponderti alla tua risposta (oddio xD) sul mio commento di due capitoli fa: riguro alle flash ti ho risposto nell'ultima postata ^^ a me riesce pià difficile fare storie lunghe che non corte =) meno parole uso, meglio di trovo. Ho persino fatto un progetto di drabble di esattamente 100 parole xD non sono capace a fare questi capitoli bellissimi e lunghi come i tuoi T-T sono impedita xD. Comunque si sono pazza u.u me ne rendo conto xD.
Ora, questi capitoli: MI HAI FERMATO IL CUORE. Specialmente con quella note: si avete letto bene. Puahahahah xD.
Sono deceduta e risorta all'itoshii hito ** aaaaah amori.
Che Hell senta la voce della haha è... stata una cosa... WOW. Toccante, sensibile, emozionante e... wow.
Si anche a me piacciono gli wow per lo stesso motivo da te detto =).
Comunque... mi sono piaciuti da morire Uruha e Reita: quando Uruha si aggrappa a Reita, ancora con gli strascichi della paura provocata dal fatto che avrebbe potuto perderlo. Io amo Uruha in questa fic: cos' fottyutamente umano, dolce, forte, coraggioso, che-necessita-di-Reita e così... wow!
Quei due sono perfetti, e sta volta mi riferisco a Reita e Hell. Waaaaaaaah *cuor*
Ora mi dileguo e grazie per il messaggio =) wiiii ** si è fatto perdonare di tutte le tonnate fatte *brandisce vittoriosamente i pugnetti*
XD
Un bacio obaasan (scritto giusto? XD),
Guren.

09/04/10, ore 18:51

ehmmm.... ciao mami, ti ricordi di me? Ebbene sì, la figliol prodiga è tornata, ti chiede scusa per l'assenza di tutti questi mesi e si prostra ai tuoi piedi chiedendo perdono per la penosa recensione che stai per leggere ma che è il frutto di 5 minuti scarsi di possesso di internet dopo... non mi ricordo più quanto tempo^^.
Che dire? Mi ci è voluto un monte per recuperare tutti i capitoli, ma sono felice di averlo fatto: 6 giorni per leggere tutto, dico sei!! Ma ci rendiamo conto?!?!?
Comunque che dirti? Se possibile, col tempo sei diventata ancora più brava e ti assicuro che è una cosa che si nota dopo mesi di assenza. La storia è a dir poco meravigliosa, una delle più belle che abbia mai letto, e dire che non riuscivo più a trovarti perché avevi cambiato nick, che testa di caciuppo^^.
Va behhhh. Scusa ma ora devo correre, già sto recensendo di nascosto perché dovrei essere a studiare, ma i sensi di colpa per non aver recensito questa fic dopo così tanto tempo stavano cominciando a farsi sentire dolorosamente e questo è solo per dire che non ho dimenticato niente e nessuno del fandom: quest'estate tornerò anch'io, nel frattempo, tu continua a postare capitoli meravigliosi e regalarci storie imperdibili come questa.
Sono orgogliosa di avere una mami come te, un bacio e ancora brava, anche se è scontatao e banale dirlo.
Shin.

P.S. Il Reita di questa fic mi fa morire, mi piace davvero tanto, ma tanto. E non commento su Ruki perché senno vien fuori un papiro!

08/04/10, ore 09:54

amore!! posso ciamarti amore?? Spero di si perchè io ti lovvo tantissimo, ma veramente tanto *_*
Più andiamo avanti, più tu cara, riesci a tirare fuori capitoli stupendi, lo sai si che hai scritto una cosa meravigliosa?? veramente non credevo ai miei occhi mentre leggevo e se questi sono i capitoli con cui tu ci torturi, bè cara, vai avanti tranquilla a torturarci perchè è una bellissima tortura questa ^-^
Ho pianto in due punti, dove Hell sente la madre e quando Kouyou piange per Ryo, anche io lo avrei fatto, gli ha fatto prendere un bel colpo, mannaggia a quel baka di Ryo...
Finalmente si stà rendendo conto di quello che prova per la ragaz-donna XD gli ci voleva vederla stesa in terra e aver paura di perderla per capirlo, ma meglio tardi che mai!!! Lui disposto a morire pur di aiutarla, non ci ha pensato 2 volte a farlo e lo rifarebbe *__* *ammette di adorarlo alla follia*
povera bimba, mannaggia a questa febbre cattiva >_>
ora ti confesso una cosa, anche se aspetto con ansia lo svolgimento della storia e non vedo l'ora che posti il continuo, ho molta paura del momento della fine, quando leggero "finita" o "ultimo capitolo" credo che piangerò tutte le lacrime di questo mondo. Mi sono affezzionata molto sia alla storia che ai personaggi e anche a te!!! Mi mancherà moltissimo... ç__ç
*si riprende dal momento di malinconia*
Grazie ancora Black ^_*

08/04/10, ore 09:18

I personaggi originali in questa storia, mi sono piaciuti perchè vivono di vita propria, con ognuno il suo carattere ben descritto e definito, sembrano delle persone reali con reazioni spontanee.

08/04/10, ore 01:14

Non ho recensito per il compleanno di TGC, mi rifarò con questa recensione/preferenza (e dato che ho fatto un po' di casini tra cancella e tutto per spostarla a questo capitolo, non apparirà con la dicitura apposita! -.- gomen!).
Ci si chiede ancora il perché? A mio parere è piuttosto inutile quando il motivo è così palese. I personaggi che hai creato (le sorelle e non solo loro) sono unici e allo stesso tempo così reali da arrivare ad associare ciò che scrivi alla realtà.
Questa è probabilmente l' unica storia eterosessuale che mi abbia colpito in maniera così straziante e allo stesso tempo in modo così naturale! Tutto ciò che scrivi mi entra così in profondità che non posso non apprezzare ogni dettaglio, non posso non amare le coppie create né i rapporti e l' evolversi delle varie situazioni!
C'è bisogno di aggiungere altro, quando la sottoscritta oggi leggeva questo capitolo con le farfalle nello stomaco che vibravano potenti? Talvolta entro così tanto in sintonia con i tuoi protagonisti che mi sembra di poter vivere le loro vicende sulla mia stessa pelle! E si, per quanto io ami Aoi e veneri ogni parte a lui dedicata, la storia tra Hell e Reita ti spiazza, ti obbliga ad amarli e ti spinge verso l'assuefazione. Sono assuefatta da questa storia. Dal primo momento non è cambiato nulla, con Archangel ci scriviamo ancora per avvisarci l' un l' altra... ho addirittura riletto tutta la fic nel periodo in cui i tuoi aggiornamenti sono diminuiti...
E poi... già che ci siamo... il capitolo sulla pista. Tesoro, io adoro le moto e per quanto agli occhi degli altri tutte quelle descrizioni potevano essere noiose o inutili, io le ho apprezzate in ogni minimo dettaglio! Anche se con un pizzico d' invidia nei confronti di Hell! U_U
Mi trovi un' altra persona che riesce a farmi questo?
Mi dispiace solo di non essere così costante come vorrei nel recensire. ♥

07/04/10, ore 19:20

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo da dedicare a questa splendida creatura che quando è stato pubblicato il capitolo precedente ha compiuto 1 anno *O*
Io...sono senza parole, cioè in tutto questo tempo che è passato da quando ho lasciato l'ultimo commento è successo di tutto...eh si, perchè non avevo il tempo di commentare ma sono riuscita a leggere in velocità tutti i capitoli ogni volta che tu li pubblicavi e devo dire che sono STUPENDI!!!
In questo capitolo ho rischiato di piangere *lo ammete vergognadosi* la parte in cui Hell senta la sua Haha è dolcisima, è comuovente <3
Poi..poi non so che altro dire, insomma questi capitoli sono talmente belli ed emozionanti che non serve nemmeno commentarli...cioè sono...sono...non ci sono parole per descriverli, adoro come scrivi *__*
Mi dispiace, ho il cervello in pappa. Chiedo umilmente perdono per non riuscire a scrivere un commento più sensato ma il mio cervello è del tutto incasinato e sta cercando di autoimporsi calma visto che da quando ho iniziato il progetto della sfilata oggi che faccio gli anni è il primo giorno di calma dopo tanto...insomma è talmente un casino che mi scuso per il commento pietoso e senza un filo logico...
Baci baci, al prossimo capitolo (se riesco a rubarmi di nuovo un po' di tempo xD)
Rei <3

07/04/10, ore 12:10

Amo questi personaggi perchè dal punto di vista tecnico sono ben costruiti, completi e coerenti. Emotivamente mi coinvolgono, sembrano reali tanto sono descritti con precisione, sono personaggi estremamente positivi ma senza scadere nell'ovvietà, nel buonismo o nell'eccessiva perfezione. Li adoro.

07/04/10, ore 01:07

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Ndamministrazione: voto annullato in quanto la motivazione non spiega perché si sono graditi i personaggi inventati dall'autore della fanfic)perchè fra le varie ff che sono state scritte e che io ho letto,ed anche se l'autrice non conosce veramente i 5personaggi reali, ossia i THE GazetTE, ha reso "reale" la trama e gli avvenimento che succedono nella sua storia. Devo ammettere che è nelle mie preferie.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 24/04/2010 - 12:12 am)

31/03/10, ore 10:56

*mm..mm.. si schiarisce la voce* BUON COMPLEANNO!!!!!!!!! tanti auguri alla tua creatura ^.^

Ma che bel capitolo che ci hai regalato, non che gli atri siano da meno, sarà forse perchè ci stiamo avvicinando sempre di più alla svolta decisiva, dove quei due si metteranno insieme *ci spera tanto*
Quel povero del nostro amato leader ogni volta si riduce in uno stato comatoso, mi ricorda ancora la prima volta che ho visto il video del dietro le quinte dopo un concerto O___O sono rimasta scioccata nel vedeli così distrutti poveri amori, anche io penso che Yutaka sia quello più distrutto *fa carezza al leader*
Noto che il nostro Ryo ha la testa dura, no dico, si è accorto che è geloso e per un attimo anche di Taka (ma quel pezzo lo commento dopo), si è autoproclamato guardia del corpo di Hell e ancora non si decide a fare nulla =_= ma che gli ci vuole la banda del paese con uno striscione mega con scritto baciala??! XDXDXD
Mi chiedo una cosa caro Ryo, ma cosa ci fai con 4 giorni lontano da Hell?? non te la toglierai dalla testa, anzi ci penserai ancora di più perchè ti mancherà u.u vero?? dico bene??
Donna io ti adoro e questo è ovvio no?? si capisce dai! ^.^ ma quale stupenda visone mi hai donato di Taka-chan sull'aereo che fa da cuscino ad Hell per farla riposare, quando abbassa la tapparella e poi la guada, l'ho amato con tutto il cuore *si inchina* Arigatou gozaimasu!! <3
*corre ad abbracciare Kouyou* piccolo perdona quel debosciato che ti ha trattato male!! Quelle parole non se le meritava di certo u.u brava Hell che ha fatto ragionare la scimmietta *applaude*

Hai ragione su tutto, povero leader deve fare moltissime cose ma quella capigliatura rmarrà indelebile nel mio cuore *stringe mano a Mya*
Il tuo nuovo ma vecchio nome mi piace tanto, hai fatto bene a cambiarlo visto che quello è sempre stato tuo!! <3
Al prossimo capitolo Black Swan!! =)
non dico che sono in trepidante attesa.... che Baka! l'ho appena detto.. =)

30/03/10, ore 18:14

Ok questo capitolo mi ha emozionata particolarmente, devo ammettere che una lacrimuccia dispettosa è riuscita a scapparmi fuori contro la mia volontà... odio piagnucolare ma l'emozione è stata particolare... ç__ç

bella bellaaaa bel capitolo, mi chiedo come riesci a scrivere così, a descrivere ogni minima cosa alla perfezione e a riuscire a farci sentire le emozioni di tutti!!!

sono la sorellina di cucciola81 se non te l'ho scritto prima, sono nuova perchè tenere un account in due stava diventando difficile quindi ho deciso di farmene uno per me!! :)

il pezzo di Uruha che ci rimane male per il rimprovero di Reita mi ha fatta sentire male al posto suo, povero lui... *consola urupon*
e quando Ruki sta in aereo con Hell abbracciata? cioè vogliamo parlarne? sono quasi morta! che dolcezza!!

non ti preoccupare tu dedica tutta la tua attenzione a questa creatura meravigliosa... a proposito

tanti auguri a te, tanti auguri a te tanti auguri a TGC... tanti auguri a teee!!!

XD aspetto come sempre con trepida attesa l'aggiornamento!!
bacioneeeeeeeeeeee e ancora grazie!!