the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning
di Black Swan

08/02/10, ore 21:09

Allora...
SCUUUUUUUUUUUUSAAAAAAAAAAAAAAAAA se ho risposto solo ora...perdone mua...
Comunque...appena ho visto che avevi aggiornato, ho urlato così forte che mamma si è spaventata...e ha detto che è successo? E io ...nulla mammma, Barbara ha aggiornato la storia...e lei mi ha guardato male XD..
Riguardo al capitolo...Itoshi ito? coccole?...A quando il primo bacio? Ottioooooooooooo >.<...povero papy, gli stava venendo un infarto...si tenevano per mano i due canarini uhuhuhuhuhuh...Quando posti????????????? E' passato troppo tempo postaaaaaaa...non so che altro dire uffyyyy...ciao!

28/01/10, ore 22:16

Allora...devo dire che accendere il pc dopo giorni in cui non ne ho avuto la possibilità e venire su questo sito per trovarsi questo stupendo capitolo avendo finito da poco le 6 tavole di disegno e un allenamento pesantissimo mi ha talmente tanto felice che non puoi nemmeno immaginare *___*
Per il disegno mi dispiace ma dovrai aspettare ancora un po' perchè ho tentato ogni scusa plausibile con mio fratello ma non è servita a nulla per farlo scannerizzare >_> scusa *s'inchina*
Si è vero qui hai descritto molto di più la camera di Hell, la trovo stupenda *O* la vorrei anche io *piange*
Il modello? A me personalmente piace tantissimo e poi è praticamente un abito da sposa *O* anche se non so se esista il pizzo elasticizzato, può essere che si può trovare ma io siccome uso solo il pizzo classico non l'ho mai neanche cercato (ok questo succede quando mi si da il via libero su abiti e stoffe eheh ^_^" )cmq mi sento davvero onorata dalla frase "Mi raccomando, sei praticamente la mia consulente per quanto riguarda questo lato!" *s'inchina*
Vorrei anche io un'attico come quello di Hell *disperazione* anche se per ora mi accontento della mia cameretta in mansarda *____* la adoro *-*
Passando al capitolo finalmente xD è stupendo *O* lo trovo dolcissimo, soprattutto la prima parte *-* e poi quando Reita le da un bacetto sulla fronte stavo per sciogliermi penso che se qualcuno mi avesse visto (non so se è il verbo corretto ma io lo lascio così xD ) i miei occhi erano un misto tra un cuoricino e tanti sbrilluccichini *__*
Adoro questo capitolooooooo ^O^ come tutti gli altri del resto xD ma questo mi piace particolrmente perchè ormai tutti e due si stanno lasciando andare...non vedo l'ora che scappi un tenero e dolcissimo bacio tra Hell e Reita, insomma sono perfetti insieme *___* <3
Spero che per il prossimo capitolo non dovrò aspettare tanto come per questo, dai scherzo diamo tutto il tempo che serve alla nostra cara scrittrice che pubblica questi splendidi capitoli =)
Al prossimo capitolo baci,
Rei

28/01/10, ore 21:48

No dico, ma si è anche solo vagamente accorta di aver ideato un'abito da sposa? Suo per giunta?
*scuote testolina*
No, dolcezza (parla con Hell), qui non ci siamo. Cioè, siamo non a cavallo, di più perchè, dei, quei due sono come calamite...cioè, si tengono per mano senza accorgersene! Vorrà dire qualcosa? *scrolla cervello di Reita*
Svegliati tonno! *sibila*
No aspetta. ma se i due pinguini qua si svegliano...*sigh* poi finisce la fic?
Falla finire il più tardi possibile, eh? Mi raccomando. Prenditela comoda. *le arrivano padellate dalle altre scrittrici*
No gelosa assolutamente ^^ Adoro Thunder (sì, Reiko Uke è un'incanto), non potrei mai fregarle il moroso (cioè, potrei benissimo, ma non lo farei mai u.u).
Oh, se solo quei cinque si azzardano a mettere piede in suolo italiano...noi dobbiamo assolutamente andarli a vedere.

Shin se hide-sama vuole la vedo sabato, le rigiro i saluti ^^
Un bacione haha, complimenti, questa piccolina sta venendo su che è una meraviglia!
Mya

28/01/10, ore 18:17

Non so se sono stata chiara prima, ma il discorsetto a quattrocchi, da uomo a uomo che mi aspetto da Seison sarà con Rei non con Kai, non solo con lui almeno.*Fine precisazione*
*Adesso hai ufficialmetne superato le 200 recenzioni, Complimenti!*

25/01/10, ore 19:30

Che bello, un nuovo capitolo siiiii!Le attese lunghe fanno crescere l’entusiasmo per gli aggiornamenti sai ? :D
Grazie ancora per continuare a scrivere questa bella e soprattutto lunga storia!E spero proprio che sia questa la duecentesima recensione!
Capisco che fosse ubriaca ma proprio per questo le domande esistenziali della serie- mi sono addormentata? Deve essere così altrimenti non avrei potuto svegliarmi!- sono un po’ troppo complicate. Ad ogni modo questi Pensieri da ubriaca mi hanno fatto ridere un sacco! E quando lo ha scambiato per
una delle sue ane! E ha dovuto toccargli il viso per convincersi , e meno male che i capelli alla fine l’hanno convinta, se no credo si sarebbe presa quelle coccole in cui sperava tanto subito prima di alzarsi. Ti rendi conto che ha pensato “coccole” tre volte nel giro di 12 righi e 90 secondi ? Purtroppo per lei quella è solo la giornata dei baci in fronte, e non sono tutti destinati a lei. Altra risata di svariate decine di secondi alla scena del silenzio che cade nella stanza dopo il gesto di Rei verso Thunder. Dopo che si è sciolta la tensione causata dall’incidente di Hell (Ho preso il conto. Quante volte è già scampata alla morte?) sono diventati tutti molto più espansivi anche Yeijiro e Uruha ( -.- che ancora devo capire perchè la teneva in braccio)
Quando la ragazzina ha capito chi l’abbracciava, gli (al cervello di Hell) è stato chiaro perchè non era entrato sotto le coperte, ma AD HELL non tanto! Una volta ho sentito che morire di sete nel deserto provoca le stesse sensazioni di una brutta sbornia, mi sa che se avesse potuto avere l’assistenza di Ryo, Hell avrebbe attraversato anche il Gobi, ed è perfettamente inutile che dia del bastardo a Reita per la balla della testata, lo ha iniziato prima lei quel gioco, eh!*scrollatina di spalle*
A proposito di ragazzine, il commento di Seison ha più significati di quanti possano sembrare, ancora li devo realizzare tutti, faccio male ad aspettarmi un discorsettoa quattr’occhi da uomo a uomo entro il prossimo capitolo?
L’habitat naturale di Rei non è la mansarda di Hell, è la vita di Hell. Mi sono spiegata?
Che autrice Crudele! Lui ancora non sa che si trasferirà! Dillo apertamente che vuoi infierire e risparmi tempo!però se non lo sa lo immagina certamente. Misato che commenta:”l’importante è essere d’accordo!” dopo le affermazioni di Reita e Seiko sulla convivenza. E poi loro non sono responsabili di ciò che dicono, sono fusi tutti e due, nemmeno si accorgono di come sono messi! Come si fa a non accorgersi di tenersi lamano?
ORA ha inizio il vero Reita’s Hell e li sconterà tutti, fino all’ultimo, i peccati che ha commesso prima di incontrarla,0 e anche dopo in realtà( leggasi “ quella sciacquetta in discoteca”).
Accidenti avevo quasi dimenticato Kaori, completamente accantonata fino a che non ho letto di lei. Speriamo che Uruha non chieda anche anche a lei in che posizione ha passato la notte perchè sarebbe la volta che i The GazettE diventano quattro. A parte gli scherzi, spero che il malessere di Hell non l’abbia fatta stare troppo in pensiero, era pur sempre il suo matrimonio; poverina, ha ammesso di essere stata oscurata anche prima dell’incidente con l’alcol.
Continuiamo a parlare delle conversazioni telefoniche. 1) Hell che risponde al telefono esattamente come Akemi dev’essere di una tenerezza unica! 2)Seison Watanabe: “Avete intenzione di posarvi entro un anno?” Si commenta da sola e la frase “Quando lancerai il tuo bouquet scordati di avere due sorelle!” mi sa che servirà a poco, per quello che ho potuto leggere, anche se non vuole maritarsi,Hell lo ha già disegnato il suo abito da sposa!
Spero di non aspettare troppo per il prossimo capitolo, a presto, Caterina.
PS:Io sono una di quelle che ha capito dopo 15 righe che qualcosa non tornava, ed è andata al capitolo precedente per controlla rese ne aveva perso pezzi , cosa che effettivamente era. Ad ogni modo credo sia stata “colpa” della link diretto per l’ultimo capitolo postato, che risultava essere la seconda parte.

25/01/10, ore 15:54

WAAAAH CHE I PINGUINI PINGUINATI SI SVEGLIANO SIIIII *agita braccino alla Ruki*
yeeeeeeh **
Sono dolcissimi asseieme quei due ù_ù finalmente qualcuno che fa sciogliere Reita u.u
Ne nasce una ogni generazione xD.
Ahahahahahahah.
Bellissimo capitolo,
scusa la cortezza ma devo correre a studiare -.-" uff *ricambia abbraccio*
Bacio,
Guren

25/01/10, ore 10:31

ciao^^
Oh beh, si...alla fine sono uscita allo scoperto! XD ..dei, che imbarazzo! Perdonami...
Sono contenta però che ti abbia fatto piacere...non hai idea del problema che mi facevo. Sono una baka senza speranza, tranquilla...

Dunque, devo assolutamente scriverla adesso la recensione perchè sono al lavoro, non c'è nessuno ancora, ed ho appena finito di leggerla. Ne devo approfittare, anche se dovrei finire una cosa...ma chissene. <.<
Prima di tutto, non preoccuparti per il ritardo! Ho atteso con ansia [come tutte, credo..] e alla fine ne è valsa davvero la pena!^O^
Devo essere sincera però, e ribadire che sono gelosa di Reita! XD [scusami u////u]...cribbio però, è così tenero *-* ...çOOOOç. ...okay basta. La smetto. *sta facendo tutto lei*
Cmq, riguardo alla descrizione del letto di hell complimenti....da fare fondo alla descrizione ti sei scelta proprio un bellissimo letto..se non erro di flou. Lo so perchè lavoro in uno studio di progettazione, come geometra, e qui arrivano un sacco di depliant di arredi d'interni...e m'incanto a vederli! *^*
Quando ho visto quella foto, sono saltata sulla sedia...è uno dei miei preferiti....insieme a quelli di Lago.
Ad ogni modo, ritornando alla recensione della fic, altrimenti mi dilungo su cose che non c'entrano XD, complimenti! Inutile ribadirti che scrivi benissimo e che mi sono innamorata del tuo stile...
Hell è tenerissima XD...povera, non so com'è svegliarsi dopo una sbronza, non mi sono mai ubriacata in vita mia. [non amo l'alcol] Però posso immaginarlo e sono sicura che non è una passeggiata. Mi ha colpito molto il fatto di come Reita si pone con lei...è, premuroso. Molto. Le è attaccato, ma sembra come restio...o è una mia impressione?
Mettendo da parte la gelosia, che credo sia da perfetti idioti *ma è gelosa uguale u.u* ...se si da una mossa con la ragazzina, farebbe un favore all'umanità. E pure Hell. >.>
Kai e Thunder che si sposano...che bello!!! T^T Sono contentissima...
No, donna, questa fic è troppo bella.
Non posso fare altro che complimentarmi ancora con te. Hai molto talento, bravissima.
Continua a scrivere!
Adesso non farò altro che rileggermi il capitolo fino ad impararlo a memoria, frattanto che posti l'altro.
Tranquilla, è nella norma fare così per me. XD
Succede quando un fiction mi prende molto e diventi impaziente. Troppo impaziente...
Ora scappo, il tempo a disposizione è terminato! çOOOç
Ci sentiamo al prossimo^^
baci e stammi bene.

22/01/10, ore 17:43

Due capitoli? Due due?Due??????
Ma grazie!!!!!!!
Ok è passato lo stupore del primo impatto! E ti assicuro che se scrivi di più non può essere che un bene!
Mi avrebbe stupito se le fan non ci fossero state né sotto casa di Reita né all’hotel, chi sa che avranno pensato vedendolo fare da autista. È tremendamente la divertente la scenetta su dove deve sedere Kaori, strano che nella sua super organizzazione non lo avesse preventivato. In effetti tutti i momenti tra i due fratelli sono particolarmente, non solo in questo capitolo, ma in genere, probabilmente l’ho già detto, li scrivi meravigliosamente, sembrano reali.
E pensare che rischiava di non andarci nemmeno al matrimonio invece ha fatto da protagonista, a volte gli eventi sono così concatenati che nemmeno il più lungimirante potrebbe sperare tanto; scommetto che neanche Urhua al compleanno di Rei avrebbe reputato possibile farla partecipare al matrimonio praticamente come fidanzata di Rio. Basti pensare che Hell non aveva previsto nemmeno di essere invitata. “Taikan disattiva la libido e accendi il cervello!” dimmi che non sarà solo una comparsa, è troppo forte! E poi niente ha avuto su Reita, anzi “ basta e avanza Ryo “ un tale effetto prima d’ora. Praticamente è merito di Taikan se è passata per fidanzata di Rei durante tutta la cerimonia. Stiamo continuando sulla scia dello scorso capitolo, Rei non sembra neanche più lui. La recita gli ha dato alla testa! Se avevo detto che erano in confidenza nello scorso capitolo ora che sono ? Io vorrei però sottolineare , che lui la presenta alla famiglia del cognato come la fidanzata ufficiale, conoscono e stimano le rispettive famiglie, parlano di sposarsi (ok non tra di loro, ma la famiglia di Nisso mica lo sa), dormono nello stessa stanza adesso addirittura nello stesso letto , e lui capisce quando sta per piangere e la consola, ha chia … la stava per chiamare … “Itoshii”; però: sbaglio o ancora non si sono nemmeno scambiati un bacetto? Anzi andando ancora più indietro non si sono mai neppure scambiati un’occhiata di fuoco (che l’altro potesse notare intendo), e ancora peggio non si sono mai detti che si piacciono, o sono usciti insieme da soli (anche se le sorelle non hanno dato molti esempi in fatto di appuntamenti) e entrambi cercano disperatamente di auto convincersi ad allontanarsi l’uno dall’altro! Loro sono perfetti insieme le uniche divergenze di opinione stanno nella loro testa!
Sinceramente, a posteriori sono quasi contenta del casino che è successo. Prima che fraintenda, voglio solo dire che non me la sento di colpevolizzare Rei perché in fondo lui si è impegnato affinché la sorella fosse in una botte di ferro ed ha fatto anche più di quanto avrebbe fatto normalmente per proteggere Hell, si è comportato da gentiluomo e non solo per paura del migliore amico e delle ane di lei; e anche se mi dispiace che Seiko stia male, per fortuna almeno sapevano come intervenire e non si può ignorare un’ultima ma non per importanza conseguenza della sbornia, si sono sbloccate un po’ le cose tra quei due zucconi! Ci voleva che Hell si ubriacasse per convincersi ad avvicinarsi senza timore di scottarsi? Certo che tutti e due sono caduti in basso, lei usa le bambine e lui sfrutta l’alcol per capirla meglio. Faccio un ‘appello all’intuito di questi ragazzi affinché ritorni al loro posto! Almeno adesso so che quella domanda a proposito di matrimonio e monogamia aveva un senso. Allora, mi ero sentita quasi una stupida a porla. Su questa vicenda mi è rimasto un dubbio, Seiko e Ryo hanno una concezione un po’ diversa di come si presentava Hell dopo il momento peggiore, a chi dobbiamo credere? Ultima nota e pi chiudo l’argomento, se c’è un responsabile oltre alle cugine gemelle idiote, la colpa è tutta di Ruki e Yeijiro, non lo sanno che il modo migliore per attirare la iella più nera è parlare troppo presto??? Ovviamente scherzo su quei due.
“Sto a farmi seghe mentali sul dormire con lei… adesso conta solo che riposi, che stia tranquilla.”
Chi darà a Rei il ben venuto nel club prima fidanzati che uomini come è stato dato ad Aoi? Considerando però che Rei ne fa parte ancora prima di diventare fidanzato, la sua è più un’ammissione ad honorem causa.
A proposito di fidanzamenti ufficiali: perché le parole di Kai sul bouquet sembrano tanto una minaccia? Della serie: Tunder, non hai più scuse,l’unica alternativa è”Si, ti sposo”. E perché hell ha scivato il bouquet come se fosse infuocato? C’entra niente con quel lapsus impiccarsi/sposarsi avuto in macchina?
A presto, Cate
PS: Riflettendo su alcuni sviluppi della trama sono andata a rileggere il capitolo sul compleanno di Rei e ho realizzato che diverse cose dette hanno completamente cambiato prospettiva: primo ora ho capito come è stato possibile che Leila-sama non si fosse accorta di essere incinta quando ha iniziato la gara! Ora ho capito anche che intendevi , quindi il ciclo di Hell è sballato non indolore. Peccato, quasi quasi lo speravo per lei.
Secondo: Le opinioni di Shinsui sull’avere figli. Parlando di geni si riferiva alla malattia della okaasan non al suo comportamento, ora è tutto molto più chiaro Sisi.
P.P.S: A proposito del letto, se vuoi la mia opinione mi sembra più un’isola di finissima sabbia bianca sospesa sopra il pavimento tanto poco si notano i piedi, con delle penisole accanto alla testiera,come comodini, delle baie simmetriche circa a metà dei lati per consentire di salire sul materasso e poi nuovamente spiagge che si allargano sul resto del perimetro e oltre il fondo del letto. Però la tua descrizione è chiara tranquilla.

18/01/10, ore 18:45

Dalla telefonata iniziale pare che in questi 4 giorni Hell e Ryo abbiano avuto modo di entrare molto più in confidenza, o almeno Ryo si comporta quasi spontaneamente. Me ne i stupisco quasi , forse mi stupisco un po’ meno dello stesso Rei e non voglio certo prenderlo a calci come vorrebbe fare lui. Mamma mia, il discorso sulle lacrime stava facendo commuovere pure me! E secondo me Seiko ha perfettamente ragione, Ryo non sembra neanche Reita, dove nascondeva tutta quella dolcezza che ha sfoderato con gli abbracci o i baci in fronte?Sembra l’uomo dei sogni: dolce, coccoloso e mai indiscreto, magari un po’ troppo esitante, ma nessuno è perfetto. Secondo me molta di questa sua proiettività dipende da come Ryo immagina Seiko, per esempio quando la paragona ad Akemi con le sue espressioni infantili. Quando la immagino bambina anche io penso sia un amor… ehm di una tenerezza unica (altrimenti Reita parte in modalità Jack lo squartatore). Se Hell vedesse sotto questa prospettiva il rimarcare la differenza d’età non avrebbe neanche sottolineato quel “donna” nella frase “Questo è un bel complimento per una donna”anche se una battuta così sottile rimane un tocco di classe, che forse neppure Reita ha notato ….
In ogni caso può insistere quanto vuole a chiamarla “ragazzina”, a lei basta un sussurro per rimbecillirlo. Quindi anche se le bambine gli fanno complimenti del genere che chi gli assomiglia è per forza bello, lui può anche montarsi, ma all’arrivo di Hell si affloscia come un soufflé sgonfio. Inoltre Kaori ha poco da raccontare sull’influsso che Hell ha su di lui, tanto chi di dovere già lo sa! Vero Sakue-sama?
Non è solo quella la giornata ideale per abbracciare i Suzuki( plurale di Suzuke,*spero nessuno lo riferisca alle mie vecchie insegnanti d’italiano*). Ad Hell viene bene abbracciare i Suzuke in genere, in questo capitolo la prole, nell’altro la obaasan (e prima o poi anche la futura suocera XD):è tutta la famiglia che le è congeniale!
Magari in futuro potrà contare sulle donne Suzuke anziché fare affidamento su delle informatrici di sette e cinque anni, anche se in effetti pur non potendosene vantare ha l’alibi del suo intuito andato in vacanza insieme all’archivista di Rey.
Lucernai come quelli che voleva Rei? Mi sono subito chiesta che avrebbe detto lui vedendoli, stavo pensando che magari data l’ampiezza del locale e la simmetricità delle finestre, l’ambiente si sarebbe potuto dividere, una nuova stanza dei divertimenti per Rei accanto a quella per Hell! Ok, sto affrettando i tempi, ma prima o poi convivranno (no?) e le ane lo uccidono se Rei fa traslocare la sorellina; e non si può permettere che Rey muoia. E d’altra parte Uruha farà quasi sicuramente pressioni. A proposito di Uruha: pure la posizione in cui ha dormito? Non ha ritegno. In effetti , forse l’ho già detto ma mi ripeterò, se non smette davvero di starle addosso Quello(leggi Rei) non si metterà con Hell per partito preso.
Le catastrofi arrivano Sempre in compagnia, ma che adesso pure i capitoli girino in coppia mi suona decisamente nuova. Spero di mettermi in pari presto, credo farò una sola recensione per il capitolo 16 e mi metterò in pari! A presto, Caterina.
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 06:52 pm)

12/01/10, ore 16:54

Allora...allora...Omg non so da che parte cominciareeeeeeeee O_O xD
Tu...tu scrivi così...così stramaledettamente (<-- è messo in senso buono xD) bene che io dovrò iniziare a inventarmi parole e ampliare la mia già grandissimissima fantasia per descrivere i tuoi stupendi, bellissimi, fighissimi, stupefacenti e tantissimissime altre bellissimissime parole (non so se si può dire così ma va bene uguale xD), capitoli *___*
Questa volta ti adoro più delle altre perchè hai scritto questo mega capitolo e siccome sono un pochino tanto masochista mi piccciono i capitoli lunghi lunghi xD
In questo capitolo è successo di tutto e di più che non so dirti cosa mi è piaciuto di più *O* però ti dico che l'ho adorato dall'inizio alla fine divertendomi anche in certi punti e proccupandomi per Hell alla fine, mi sa che la tua ficcy mi prende troppo...tra un po' rischierò di iniziare a piangere se la parte è troppo triste ç_ç la parte in cui Thunder prende il bouchet e Kai le chiede di sposarla è stupenda perchè sei riuscita a farla comica e allo stesso tempo romantica e dolce *-* insomma perfetta *___*
Cmq per te io sarei un mago perchè so disegnare? allora sappi che anche tu sei un mago perchè io non so scrivere!!! Qualcosa mi fa pensare che nella prossima recensione troverò un modo per scannerizzarti un certo abito che però non rende la tua bellissima descrizzione T.T
La descrizzione di quel bellissimo e stupendissimo letto che VOGLIO ASSOLUTAMENTE anche io è fatta benissimo (almeno secondo me xD) *-* grazie per aver fatto il tifo per me xD al prossimo capitolo bacioni
Rei <3

11/01/10, ore 18:34

Seeeeeeempaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii,
che bel capitoloneeeee....matòòòòòòòòòòòò kai e thunder si sposanoooooo!!!!
Povera thunder è rimasta sconvolta XD!!!
Cmq vorrei uccidere le sorelle dell'imbal...ops, perdon.. Nissho (XDDDDD), ma dico io come cavolo si permettono? del vodka?
Ho come un deja-vu: avevo 9 anni e la vecchia proprietaria della asa che abbiamo comprato mi aveva fatto bere 10 bottiglie di birra! " bevi che questo fa bene al sangue " diceva, e mamma non si era accorta di nulla... A mezzanotte sono crollata sul pavimento + febbre e vomito per 3 giorni!
Cmq...
La camera da letto è splendida! Anche se pensavo che Hell avesse una camera da letto bianca con dettagli viola...ne avevo vista una su un gironale..della shato d'ax(si scrive cosi? boh)
I due piano si stanno innamorando...no sono già innamorati solo che devono aprire gli occhi...sisi...
Hai ragione! Il lavoro è buono quando c'è...anche se si guadagna poco è sempre meglio di niente....
Ora vado ciauuu...posta prestoooooo baci sempai! Tina

P.S.:Perchè non ci sei mai su msn? Quello era l'indirizzo di msn o solo per le e-mail?...Mi piaerebbe vedere tanto una tua foto!!! *_*

10/01/10, ore 15:30

Da-hahaha *risatina*
Mh, adesso IO mi diverto un sacco.
Il lancio del bouquet/missile è stato l'apice dello spasso. No, ma io dico...xD Dei, mi ha fatto quasi ribaltare dalla sedia xD
IIIIIIIIIIIIIIIIIIII coccoliiiiii!! Si sposano, che coccoliiiiiiii!
...ehm, si insomma...mmmh, ma che amori! <3
Okay, dai la pianto...mmmmm! *se non si fosse capito, l'autrice di questa recensione ha da almeno due sere un sorrisone idiota in faccia...nonostante l'uomo della sua vita stia virtualmente sposando un'altra xD*
Ahh, dei, ma che perfide!! (a questo proposito non so dirti se la tua sbronza sia realistica o meno, in quanto non ne ho preso mai una abbastanza forte...ma se è come l'hai descriotta mi sa che i tuoi geni da astemia colpiranno al volo anche me!).
In tutto quel macello che ne è seguito (Urupon e Ruki e i loro problemi di dipendenza mi hanno resa...mmh, molto pensierosa), sono riuscita a sorridere come una cretina quando in bagno si quasi prendono per mano. Ricomincio a gongolare fra poco.
Poi ho riso così tanto, ma così tanto ad immaginarmi Hell in preda al classico singhiozzo da ubriaca xD Povera piccola xD (ahh, che poi. Ieri a lezioni di chitarra il mio maestro ha tirato fuori un metronomo con su scritto sopra Seiko e io l'ho indicato con sto sorriso ebete xD No, solo per dirti xD)
Ehhhhh, ed Hell ubriaca inizia anche ad ammettere che il tonno le piace...mamma mia, prevedo gongolamenti senza fine per tutta la prossima settimana xD
Ohhhh, una cosa che non centra molto ma che comunque dovevo dirti da un paio di capitoli ^^ Sai che il 4 dicembre i miei fanno l'anniversario di matrimonio? ^^
Ecco, non centra nulla, ma volevo dirtelo ^^
Che bella la camera! Ho visto la foto, è meravigliosa! Anche se io la struttura che ingloba i comodini me l'ero immaginata di simil stoffa...ma adesso che mi ci fai pensare i comodini come avrebbero fatto a stare su? Mah. Comunque la descrizione va benissimo, non ti preoccupare (io mi chiedo come tu ti possa preoccupare, bah!)
Se decidessi di conquistarti hic… nel giro di due giorni saresti mio. Cara, ma lo vedi che non hai bisogno nemmeno di due minuti perchè quel tonno cada ai tuoi piedi?
Come volevasi dimostrare.

L'hai visto ecco bene. Non hai bisogno d'aggiungere nulla haha xD
Ph *-* Mi ci porti haha? Mi porti ad un loro concerto? *strattone maglia di haha Deneb con gli occhioni lucidi*
Ecco, io volevo fare la 200 recensione (come abbiamo fatto la centesima io e l'altra pargoletta xD)
Ahahahahah *batte 5 ad Alexiella* eehmmmmmm, siamo state un po' entusiaste della notizia? xDD Ahh, guarda che se mi dici così propongo alla suddetta cara ragazza di mettersi in affari xDD

Bene bene bene.
beh, non so che altro dire, rigirerò gli avvertimenti a Shin appena possibile, grazie ancora di questo capitolo bomba (...e magari fai attenzione a cosa mi dici su msn, cara xD).

Un abbraccio <3
Mya

10/01/10, ore 14:48

Ecco, con questo non credere che abbia avuto la pazienza di recensire prima la prima parte e poi la seconda, ma credo che questo tu l'abbia già intuito. Decisamente sono una don- ehm, ragazzina (xD) poco paziente.
Dunque, tralascerò la descrizione assolutamente esilarante ma penosa della risatona (chissà perchè quando mi molli capitoli del genere io esterno tutta la mia gioia ridendo istericamente) e del conseguente pensiero partorito da mio fratello di rinchiudermi al più presto.
Dunque!
Ehhhh, mamma questi due sono i capitoli ideali per prendermela con l'impersonificazione dell'anima tonnesca. Insomma, ma ti ci vuole un invito scritto??
Ciò, quel tipo l'ha sfiorata (e dico sfiorata, non caricata di peso sulla spalla alla volta della camera da letto!), ma ci sarà o no un motivo??
Bene. Poi, scusami tanto, ti sei pure fregato da solo senza neanche accorgertene, con Urupon che ballava la macarena dalla felicità dietro di te (ahh, me lo sono troppo immaginato quel biondone che balla e saltella xD).
Mamma mia, ho riso come una scema xD
«Se non la pianta all’istante di guardare male Bon Bon, finisce sdraiata in terra prima dello scambio degli anelli, lo garantisco.» la chicca. Ho riso due ore e mezza xD
Itoshii!! Ahhh, è già bello che fregato.
*risatina*
Vado a commentare la seconda parte cara <3

10/01/10, ore 14:42

*fa la gnorri* >.>

........eeeto, mi son decisa dopo trentasette capitoli a recensirti! XD
Chiedo umilmente venia. Davvero.
Mi sento tremendamente in colpa, e forse è proprio per questo che ho sempre rimandato. XD *è baka nell'animo, ignorala. ù.u*
....non so se ci hai fatto caso, ma questa fiction m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a è tra le mie preferite da un bel po', così che non potesse mai perdermi un capitolo.
Avrei proprio tanto da scriverti, visto che non ti ho recensita nemmeno una misera volta. Però finirei col scrivere un papiro di roba, rischiando di annoiarti, o peggio...infastidirti. ^__^"
Ciò non toglie comunque il fatto, che adoro la tua fiction. Soprattutto mi sono innamorata del tuo stile:
E' chiarissimo, fluente e molto accurato.
Sei brava, davvero brava.
Quest'ultimo capitolo poi, mi è piaciuto particolarmente...
Reita, eh già. XD
Son quasi gelosa, sai? XD ..devi sapere che sono un caso disperato, uno dei tanti. Eh si, perchè credo proprio di non essere l'unica! XD
Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
So che sarà bello come tutti gli altri!^^ ....non vedo l'ora.
Baci.

...chihiro

09/01/10, ore 22:23

wooww!!! Sopravvissute all'indovena?? Ma stai scherzando?? Questi sono stati due capitoli strepitosi!! :)
Che dolce Ryo a prendersi cura di lei ... ormai è cotto a puntino.
La descrizione del letto è stata bella lo abbiamo immaginato come in foto (che tra l'altro è bellissimo)...
Povera Hell, quelle due stronze la dovevano pagare peggio, fargli questo è stato proprio cattivo da parte loro... ma in fondo sono gelose di lei perchè è bellissima XD
Uruha è un gran bevitore, speriamo vivamente che non sia a quei livelli altrimenti lo picchiamo XD Ryo ne deve aver passate dietro a quel diavoletto.... hai reso perfettamente l'idea del legame che unisce questi due ragazzi!
Anche con Taka e i sonniferi, poveri Gazettini :)
Ma vogliamo dimenticarci dell'evento assolutamente imperdibile di questo cap.? Yutaka e Thunder si sposanooooo!!!! Bellissimo, vogliamo il matrimonio *tirano chicchi di riso*
La sbronza è descritta bene, te lo dice una (Vale) che è stata malissimo per una sbronza data da vino, ho passato tutta la notte con giramenti di testa e nausea e menomale che la mia sorellina (Simo) mi aveva fatto bere il latte che mi ha fatto immediatamente vomitare anche l'anima .. meglio che non ci penso altrimenti mi risento male XD

Ora la smettiamo di annoiarti e ti salutiamo dicendoti che aspettiamo con ansia i prossimi capitoli * immaginano già i capitoli della pista e del compleanno* bye bye!!